PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERCALABRIA - CULINSELLA 2010



Genius
04/02/2010, 10:01
Salve a tutti

non tutti sanno cos'è il CUL-IN-ARIA.

Ebbene si tratta di raggruppare lungo tutto il tragitto con i vari ritrovi dei partecipanti ad un lauto pranzo percorrendo sempre strade nuove e possibilmente (almeno per noi calabresi) fuori regione. Il tutto da svolgere in una giornata. Con un lungo fiume di moto che man mano diventa più grande.

bellissimo.

Si propende per la Sicilia, ma si può anche andare verso la basilicata.

Naturalmente è tutto interregionale.

Che ne dite?

Rastasicily
04/02/2010, 12:53
Se venite in sicilia, io sono dei vostri :wink:

katana
04/02/2010, 13:17
Se venite in sicilia, io sono dei vostri :wink:
potresti anke "espatriare" ogni tanto dalla sicilia :roll:

Rastasicily
04/02/2010, 16:13
A parte che nemmeno tu sei espatriato dalla campania per il fu FazerSicilia tour nonostante i mei inviti :lol: , il problema è sempre quello...quest'anno per la prima volta ho avuto la moto ferma due mesi perchè non avevo i soldi per l'assicurazione...passerà :wink:

Comunque nn è escluso che verrò al FazerSud, ma in versione turistica con compagna al seguito :wink:

Genius
04/02/2010, 17:31
rasta.. se veniamo io ti conto come presente.... ah a proposito ci devi indicare un posto buono dove mangiare :)

Rastasicily
04/02/2010, 17:45
Ok :wink: :wink:

katana
04/02/2010, 21:36
A parte che nemmeno tu sei espatriato dalla campania per il fu FazerSicilia tour nonostante i mei inviti :lol:

e mi è dispiaciuto :(
ma da roma i traghetti avevano orari del cavolo :evil:
cmq cercherò di rimediare :wink:


Comunque nn è escluso che verrò al FazerSud, ma in versione turistica con compagna al seguito
:wink:

ignis
04/02/2010, 22:01
Salve a tutti

non tutti sanno cos'è il CUL-IN-ARIA.

Ebbene si tratta di raggruppare lungo tutto il tragitto con i vari ritrovi dei partecipanti ad un lauto pranzo percorrendo sempre strade nuove e possibilmente (almeno per noi calabresi) fuori regione. Il tutto da svolgere in una giornata. Con un lungo fiume di moto che man mano diventa più grande.

bellissimo.

Si propende per la Sicilia, ma si può anche andare verso la basilicata.

Naturalmente è tutto interregionale.

Che ne dite?

ciao tienici informati, soprattutto se dovessi optare per la sicilia, facci avere per tempo le date(intendo con molto anticipo), cosi da poterti inserire nel calendario dei nostri giri.....

come contattarmi lo puoi vedere in firma

lamps

Papakatya
05/02/2010, 08:09
come contattarmi lo puoi vedere in firma lamps

Il nuovo numero perchè non lo hai ancora dato....???? :roll: sei forse un pò timido.....????
Va bé lo faccio io: 199199899 risponde Samantha..... :lol: :lol: :wink:

Niria
05/02/2010, 09:14
vi tengo d'occhio... 8) 8) 8)

Pronto per partecipare al comitato di accoglienza si-cula :wink:

Genius
13/02/2010, 19:45
ok ragazzi..... vi terrò aggiornati :mrgreen:

Gilles
13/02/2010, 22:13
Aggancio il topic, nel caso dirottaste verso la Basilicata :)
C'eri, se non ricordo male, a maggio 2006 :)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10601/Img_0157.jpg

Genius
20/02/2010, 15:45
@ GILLES

Eccome no!!!!! Si che c'ero.......... e ricordo anche la signora.... in pratica ci ha fatto mangiare quello che ha voluto lei!!! ahahahah