Visualizza Versione Completa : forse il mio filtro aria era sporco?!?!?!?
:shock: :shock: :shock:
http://img515.imageshack.us/img515/1231/06022010321.jpg
e forse pure danneggiato?!? a parte lo sporco è normale una roba del genere dopo 27000 km? :shock:
non è danneggiato e neppure tanto sporco.....c'è di peggio :wink:
il rumorino che si sente con il bmc è togo però 8) :mrgreen:
non è danneggiato e neppure tanto sporco.....c'è di peggio :wink:
Quoto!
Il mio filtro aria e' mooolto piu' pulito... 8)
Massimo il panaco
06/02/2010, 15:38
Ma lo usi per fumare :?: :wink:
io manco avevo idea di cosa fosse un filtro fino a quando l'ho comprato l'altro giorno :lol: :lol:
vuoi dire che ci voleva il filtro? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto... e grazie all'ATM all'epoca i filtri erano gratis :mrgreen:
... bei tempi... si amava di più la natura... e si faceva pure il ricicloforzato!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Bah... io non ho mai fumato. (con il filtro :mrgreen: )
io in quel senso mai...sono bruciato cosi di natura :lol: :lol:
però la prima volta che ho provato a fumare le brrrrumm brummm bruuuumm senza metterci uno pseudo filtro mi sono ustionato le labbra :lol: :lol: :lol:
esatto... e grazie all'ATM all'epoca i filtri erano gratis :mrgreen:beh le ricevute al casello,il biglkietto del treno
... Ma anche i bigliettini da visitia, il box interno delle confezioni delle merendine... si si, la merendina al "cioccolato"!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma soprattutto a voi vi è fumato il cervello senza filtro tranquilli :lol:
igor1975
06/02/2010, 19:59
non avrei mai :? :roll: immaginato :roll: ke la moto di Luke ha il filtro dell'aria....... :lol:
non avrei mai :? :roll: immaginato :roll: ke la moto di Luke ha il filtro....... :lol:è già difficile immaginare Luke :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non avrei mai :? :roll: immaginato :roll: ke la moto di Luke ha il filtro....... :lol:è già difficile immaginare Luke :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:onanista pervertito :evil: :lol: :lol: