Accedi

Visualizza Versione Completa : SPOT

vecia
06/02/2010, 19:28
ma non faceva lo spot della multipla? :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=gLK4uLxOGA0

voltafaccia.... :obscene_010:

bazaro
06/02/2010, 19:47
ma non faceva lo spot della multipla? :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=gLK4uLxOGA0

voltafaccia.... :obscene_010:per 30 milioni di euro sarei anche capace di dire che Adry non è culo e che Fox è una persona seria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
06/02/2010, 19:54
http://www.youtube.com/watch?v=VmxtFLRrnKU&feature=related :mrgreen: :mrgreen:

traditore!!!!

Gilles
06/02/2010, 22:58
La macchina è davvero superlativa :o

Ufo
06/02/2010, 23:15
Beh, non ci vedo nulla di strano ... prima lo pagava il gruppo fiat, ora lo paga merdecesso. :wink:

Gilles
06/02/2010, 23:17
merdecesso. :wink:
Ne vorrei di sanitari così :lol:

Lontano
06/02/2010, 23:18
Quello che mi chiedo è quanto sia produttiva una tale pubblicità in Italia. Ora, in Germania funzionerà sicuramente: Schumacher è un pilota tedesco e pubblicizza un'auto tedesca, ma da noi? Lo vediamo più come un voltafaccia che ha lasciato la Ferrari... bah, tanto quella macchina lì, chi la vuole, la compra con o senza Schumacher alla pubblicità...

Luke23
06/02/2010, 23:21
il pirla di schumacher però non ha firmato un autografo ad un bambino con in testa un cappello rosso :roll: da l filmato si vede bene che proprio manco se lo fila il bambino ed è l'unico davanti a lui.. lo devia e dopo 3 metri sbaciucchia una e poi si defila..nemmeno a dirgli che non poteva firmare o altro...nemmeno una mano sulla testa od un sorriso..niente....le malalingue dicono che sia stato il cappellino rosso a non farlo firmare...io dico solo che è pirla...almeno un ciao poteva dirglielo..

Thundercat
06/02/2010, 23:41
Io dico che come al solito siamo italiani...Finche correva con la ferrari tutto bene adesso che corre per la merdecess è un pirla o un volta faccia..I volta faccia siamo noi visto che grazie a lui la ferrari è tornata a vincere tutti quei titoli (11 titoli) tra piloti e costruttori in sette anni che è stato alla ferrari,non dimentichiamo che prima del suo arrivo la ferrari non vinceva un titolo da 20 anni....Penso che se voglia riprovare a correre sia giusto la ferrari non poteva ofrirgli questa opportunita,per non farsi scappare Alonso...i piloti cambiano scuderia in continuo.

SeMpReInMoTo
06/02/2010, 23:42
certo che la faccia c'è l'ha proprio di ca@@o :evil: :evil:
pensare che era testimonial della ferrari nel mondo :roll:

Ufo
06/02/2010, 23:46
merdecesso. :wink:
Ne vorrei di sanitari così :lol:

a chi lo dici :wink: :lol: :lol:

Gilles
06/02/2010, 23:49
Io dico che come al solito siamo italiani...Finche correva con la ferrari tutto bene adesso che corre per la merdecess è un pirla o un volta faccia..I volta faccia siamo noi visto che grazie a lui la ferrari è tornata a vincere tutti quei titoli (11 titoli) tra piloti e costruttori in sette anni che è stato alla ferrari,non dimentichiamo che prima del suo arrivo la ferrari non vinceva un titolo da 20 anni....Penso che se voglia riprovare a correre sia giusto la ferrari non poteva ofrirgli questa opportunita,per non farsi scappare Alonso...i piloti cambiano scuderia in continuo.
Assolutamente d'accordo :wink:
Del resto che fosse così, lo sapevano pure le pietre e proprio il suo essere spietatamente pragmatico gli ha permesso di ottenere tanti successi :wink:

SeMpReInMoTo
06/02/2010, 23:51
pragmatico

questa parola mi sà di murigno :lol:

Luke23
06/02/2010, 23:52
Io dico che come al solito siamo italiani...Finche correva con la ferrari tutto bene adesso che corre per la merdecess è un pirla o un volta faccia..I volta faccia siamo noi visto che grazie a lui la ferrari è tornata a vincere tutti quei titoli (11 titoli) tra piloti e costruttori in sette anni che è stato alla ferrari,non dimentichiamo che prima del suo arrivo la ferrari non vinceva un titolo da 20 anni....Penso che se voglia riprovare a correre sia giusto la ferrari non poteva ofrirgli questa opportunita,per non farsi scappare Alonso...i piloti cambiano scuderia in continuo.io non stavo parlando di scuderie o soldi o altro...era un mero comportamento...essendo mercedes ed avendo obblighi di immagine anche, penso sia giusto che non firmi a nessuno gadget di scuderie avversarie...il problema è che in questo caso del bambino, non era il cappellino ad essere firmato ma un semplice pezzo di carta ed il cappellino lo aveva solo indosso...altro problema più grave è che il bambino non lo ha nemmenoproprio guardato, ne sfiorato con una mano sulla testa per togliersi dall'imbarazzo di non poter firmare o altro...non ha fatto proprio niente...ignorato completamente d il bambino è rimasto li a bocca aperta a guardare ilsuo idolo passagli a 2 cm dal naso senza nemmeno essere cagato di striscio per andare a sbaciucchiare una tipa a 3 metri dal bambino.......certi comportamenti penso proprio vadano oltre quello che hai detto...

berserk
07/02/2010, 07:46
ho sempre apprezzato la professionalità ed i successi di M.S. ,non capivo come mai non fosse sceso in pista con la ferrari per sostituire Massa la scorsa stagione... ora mi spiego tutto però. Non è questione di essere pirla o voltafaccia, ma di essere leali a chi ti ha dato tanto...non solo in termini di soldi. del resto ognuno prende le proprie decisione e ne paga le conseguenze.

Momo
07/02/2010, 09:32
.....ma una volta le Mercedes non erano chiamate le freccie di argento....????

averte notato che colore è questa?????
e da quando è che si fanno reclam alle vetture "ipercar"???

Comunque vada....MS fara solo che bene alla F1,,,,sia nel bene che nel male...imho

:wink:

Gsxr
07/02/2010, 10:55
Bè... l'auto è spettacolo, lui il campione di sempre... simpatico come un dito nel c**o ma freddo e veloce come deve essere un topgun! :wink:

Che si cambi scuderia non è una novità per nessuno... anzi... ravviva una ormai noiosa F1, per quanto sia possibile.

midall
07/02/2010, 11:01
Quello che mi chiedo è quanto sia produttiva una tale pubblicità in Italia. Ora, in Germania funzionerà sicuramente: Schumacher è un pilota tedesco e pubblicizza un'auto tedesca, ma da noi? Lo vediamo più come un voltafaccia che ha lasciato la Ferrari... bah, tanto quella macchina lì, chi la vuole, la compra con o senza Schumacher alla pubblicità...

io non lo vedo come un volta faccia: lui voleva tornare a correre ma luca cordero non credeva in lui come polita quindi ha fatto bene ad andare via per inseguire il suo sogno (IMHO) :wink:

e poi... non è che tutti giravano in ferrari quando Michael era nella scuderia del cavallino :wink:

Adry
07/02/2010, 14:12
Io, come Giamfinocchio qui sopra, tutta sta acredine nei confronti di Michael non la capisco... :shock: :shock: e' arrivato in Ferrari, ci ha fatto vincere di tutto per anni e anni, e' legatissimo ai colori di Maranello, ma per diversi motivi non ha potuto rientrare in Ferrari...cosa che AVEVA COMUNQUE TENTATO DI FARE, e questo particolare mi sembra fondamentale, all'epoca dell'infortunio di Massa..

E' un campione, vuole tornare a correre, la Mercedes gli offre un volante, e lui cosa deve fare?
Rispondere NO GRAZIE, perche' correvo in Ferrari? :wink: :wink:

Io non ci vedo nessun tradimento, nessun voltafaccia, nulla..
Ok, era il testimonial Ferrari in tutto il mondo, e di questa cosa ne ha beneficiato sia lui che la Ferrari..ora fara' la pubblicita' per un marchio ALTRETTANTO PRESTIGIOSO..beato lui...ma di certo non si cimentera' in pubblicita' comparative CONTRO LA FERRARI..

Gsxr
07/02/2010, 14:33
Quoto in toto, toto in quoto! :wink:

Riba e disco, è sempre stato un pò apatico... ma deve fare i tempi mica presentare buona domenica! :mrgreen:

Thundercat
07/02/2010, 15:00
Quoto in pieno tutto quello che ha detto Adry.......
E' un campione che ha solo voglia di ricominciare a correre....La ferrrari deve pensare al futuro Michael potrà correre 1 o 2 anni non di più mentre Alonso ha ancora molti anni davani per correre,la ferrari ha fatto bene a pensare ad Alonso e Schumacher dal canto suo ha fatto bene a scegliere quella strada se era l'unica possibilità che gli restava per tornare a correre,e poi non diciamo cazzate come "con tutto quello che la ferrari gli a dato"è lui che ha riportato la ferrari al top non il contrario,quindi è la ferrari che deve ringraziarlo se mai...

SeMpReInMoTo
07/02/2010, 16:19
luca cordero non credeva in lui come polita

è da un po di tempo,che non ti capisco quando scrivi :lol:

volta faccia o no, quest'anno, spero che lo prenda/no nel c@@o :mrgreen:

s2white
07/02/2010, 18:44
i piloti,come i calciatori e altri sportivi che di sport non masticano proprio un bel niente...sono solo delle puttanelle.

c'è altro da aggiungere?

lancelot
07/02/2010, 18:51
Presuntuoso maleducato e stronzo

questa parola mi sà di murigno :lol:

Gilles
07/02/2010, 21:30
La macchina è davvero superlativa :oesatto.... :wink:

Gilles, non appena la compri dacci notizia a me e Paperino... 8) 8) 8)
Ma guardate cosa avete comprato... :roll:
Sarebbe come dare le perle ai porci :lol: