Visualizza Versione Completa : C'è collezionista/appassionato schede telefoniche?
c'è qualcuno che si interessa di queste cose?
ho una vagonata di schede da vendere :roll:
quale mercatino? :shock: :lol: :lol:
a parte la battuta...non ho scritto VENDO subito...ho chiesto se c'è qualche appassionato, per scambiare 2 parole e darmi un aiutino :wink:
a parte la battuta...non ho scritto VENDO subito...ho chiesto se c'è qualche appassionato, per scambiare 2 parole e darmi un aiutino :wink:
stai diventando una persona seria :cry: :cry: :cry: :shock:
stai diventando una persona seria :cry: :cry: :cry: :shock:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Roadrunner
07/02/2010, 13:39
Rimozione post e chiusura topic per pirlaggine manifesta ! :mrgreen:
@midall...
Cito da Wikipedia.it
"serietà" bla, bla... perchè venga raggiunta tale condizione la scenza stima che siano indispensabili almeno 18 neuroni cerebrali attivi e interconnessi. bla, bla...
Ora Luke con i sui 3 sperduti nelle nebbie... ti paion cose da asserire? :shock: :mrgreen:
SeMpReInMoTo
07/02/2010, 16:24
c'è qualcuno che si interessa di queste cose?
ho una vagonata di schede da vendere :roll:
visto che ti voglio bene :wink: ...a me,interessa,.....che...
........
.........
.....tu....
ti......
faccia visitare da uno bravo :lol: :lol: :lol: :wink:
@midall...
Cito da Wikipedia.it
"serietà" bla, bla... perchè venga raggiunta tale condizione la scenza stima che siano indispensabili almeno 18 neuroni cerebrali attivi e interconnessi. bla, bla...
Ora Luke con i sui 3 sperduti nelle nebbie... ti paion cose da asserire? :shock: :mrgreen:
ora..con tutto il bene che ti voglio...mabafanchiulo :lol: :lol: :lol: :lol:
Roadrunner
07/02/2010, 18:02
@midall...
Cito da Wikipedia.it
Si dice "mabafanghiulo". Solita figura da pirla ! :lol:
@midall...
Cito da Wikipedia.it
Si dice "mabafanghiulo". Solita figura da pirla ! :lol:babba mia se hai il raffreddore non è colba mia :lol: