Visualizza Versione Completa : On the road
macmariomario
08/02/2010, 14:32
A me' sta trasmissione che potrebbe essere bella , con quei 3 imbecx@@i dei quali 1 ( forse quello delle iene?? ) non sa' neppure cos'è una moto , mi fa vomitare, paesaggi bellissimi ; se solo quei 3 presunti motocilisti tacessero...........
Uno dei 3 è caduto e gli altri ridevano come pazzi..............le pagassero loro le moto forse non sarebbero così sc@#i!!!
SeMpReInMoTo
08/02/2010, 14:35
la stanno riproponendo per la seconda volta,i 2 saputelli mi stanno sul ca@@o il terzo, presunto attore è un pò più simpatico :wink:
ma non è morto da tempo??? :shock:
...e che ne dici di DONNAVVENTURA? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
silverfox
08/02/2010, 15:50
on the road è 2-3 anni che la ripropongono, una noia mortale, :sad_002:
macmariomario
08/02/2010, 16:13
ma non è morto da tempo??? :shock:
chi sarebbe morto??
Ne ho visto un pezzetto una sola volta: da allora lo evito con cura
visti un paio di volte.
A Vipiteno con la neve , mi sono piaciuti. Non riuscivano a tenere le moto dritte .... e giù sacramenti !! :lol:
Marò che ciofecata,molto meglio su NG mi sono vito l'atravesata dal alsca a cile e le due serie con Ewan Gordon dall'inghilterra al giappone e inghilterra sudafrica;quanto rosicare :D non la possono dare pure a me una moto per un giro del genere,logicamente tutto spesato 8)
...e che ne dici di DONNAVVENTURA? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quello su rete4????? con quelle specie di modelle in pick-up ( specie, appunto..... :lol: ) che vagano nel luoghi più impervi del mondo....... :shock: :shock:
ridicole, solo una frase per loro: A LAVORARE!!! 8)
macmariomario
08/02/2010, 19:32
adesso fanno anche qualcosa in moto con Fasola
a me sta un po antipatico di pillo :x quando recensisce le moto cade spesso il luoghi comuni da bar :(
solo una frase per loro: A LAVORARE!!!
possibilmente in mezzo alla strada con prezzi popolari 8) 8) 8)
COMUNISTA!!!!!!!!!!!! :lol:
jerryfast
08/02/2010, 20:52
Ne ho visto un pezzetto una sola volta: da allora lo evito con cura
idem, se si aspettano che faccio l'abonamento a nuvolari per vedere quei 3 ti saluto.
solo una frase per loro: A LAVORARE!!!
possibilmente in mezzo alla strada con prezzi popolari 8) 8) 8)
COMUNISTA!!!!!!!!!!!! :lol:negativo... il comunismo non prevedeva la proprietà privata... ergo la topa era del popolo e non occorreva pagarla... 8)ma la topa è patrimonio dell'umanitàààààààààààààààààààààà :lol: :lol:
seeee e vaje a dì che son pure protette dall'unesco... avoja come salgono i costi :mrgreen:
ranocchio visto che sei tu l'esperto: ma il parlare troppo di figa non è che alla lunga appesantisce un pò troppo il server :roll:
ACCETTO ED ENTRO NELLA COMUNITA' 8) :lol: :lol: :lol:
e dopo tale link....il forum cadde nell'oblio del silenzio ascetico :mrgreen:
GDA :lol: :lol: :lol:
parlane con bazaro :mrgreen:ooooh, chi mi nomina e perchè :evil: