Visualizza Versione Completa : a lorenzo gli rode!
silverfox
09/02/2010, 19:08
http://www.derapate.it/articolo/motogp-e-gia-sfida-tra-rossi-e-lorenzo/14145/
8) 8) :roll: :roll: :D :D
Tiziano11
10/02/2010, 09:09
è molto sottile la differenza fra "a lorenzo gli rode" e " a rossi sto fiato sul collo dal primo compagno di squadra che lo mette sotto non va"
Al di là di ogni tipo di tifo, è L'UNICO TEAM con un muro in mezzo, dove per un periodo ci son state gomme diverse, poi tecnici separati e adesso completamente diviso come se fossero 2 squadre diverse.
Sicuramente lo sviluppo della moto ne risentirà con questo tipo di scelte :? ....
lorenzo se la smette di piangersi addosso le suona al vale quest'anno :mrgreen:
Tiziano11
10/02/2010, 09:19
il problema sta nel fatto che lorenzo fa lo sbruffone.a quel punto rossi gli ha detto sviluppati la tua che io sviluppo la mia
Io sono del parere che Rossi è ancora il più forte pilota e lo sarà anche nel 2010. Però tutte le "imposizioni" che ha messo, le divisioni, etc etc passano più per paura nei confronti del compagno; a parità di moto Rossi sa che le potrebbe buscare da Lorenzo quindi cerca in tutti i modi di colmare il gap con questi mezzucci.
Lo sbruffone è chi arriva a far erigere un muro all'interno di una stessa squadra. Non si è MAI visto da nessuna parte, nemmeno ai tempi di Prost e Senna!!!
nemmeno ai tempi di Prost e Senna!!!
solo perchè il naso di prost lo impediva.... :roll:
silverfox
10/02/2010, 09:45
siamo ritornati al tempo della honda purtroppo con le moto che sviluppa vale ci vanno forte tutti, ricordate gibernau? adesso succede con yamaha, e lui si è rotto di sviluppare la moto per altri, allora, almeno la telemetria del circuito gara per gara, ognuno sviluppi la sua. non pregiudica certo lo sviluppo della moto :wink:
manrico74
10/02/2010, 09:53
Sono d'accordo con silverfox. E' la prova del 9 per Lorenzo, se pensa di essere il più forte ora ha il modo di dimostrarlo senza potersi nascondere dietro il fatto di avere una moto sviluppata quasi completamente da Rossi.
Come avevo già detto tempo fà io non ci vedo niente di male nell'atteggiamento di Rossi, deve sfruttare la sua forza all'interno del team dato poi che al 90% sarà la sua ultima stagione in Yamaha. E' il più forte (non tanto come velocità pura quanto di testa) e pretende di essere trattato da tale. Mi sembra più che logico.
silverfox
10/02/2010, 09:57
.
Lo sbruffone è chi arriva a far erigere un muro all'interno di una stessa squadra. Non si è MAI visto da nessuna parte, nemmeno ai tempi di Prost e Senna!!!
forse lo sbruffone è 9 volte campione del mondo e miglior pilota di tutti i tempi :?: :?: si può permettere questo e altro :wink:
Superpippo
10/02/2010, 10:19
Che figata... si ricomincia! :mrgreen:
.
forse lo sbruffone è 9 volte campione del mondo e miglior evasore di tutti i tempi :?: :?: si può permettere questo e altro :wink:
quoto 8)
Che Rossi sia il più forte pilota di tutti i tempi è fuori discussione... così come il fatto che Lorenzo sia probabilmente il compagno di squadra più scomodo che potesse trovare; detto questo non capisco proprio perchè Rossi dovrebbe continuare a sviluppare e mettere a punto la moto per Lorenzo, se davvero lo spagnolo è più forte di Rossi deve dimostrarlo in gara ma anche nella messa a punto della moto.
Il muro sarà anche antipatico ma per me ci sta tutto, è la logica conseguenza del fatto di avere due pretendenti al titolo all'interno dello stesso team... con buona pace del gioco di squadra...
Lamps
Tiziano11
10/02/2010, 11:16
Ma dobbiamo ripetere per l'ennesima volta che quando Rossi è arrivato alla Honda ha preso in mano una moto di un certo ... Doohan? Che aveva completamente sviluppato lui e che ha lasciato al dottore.
Qui non si sta facendo nessuna diattriba tra fan o meno e ALMENO IO non metto in discussione il fatto che Rossi è un campione , ha vinto 9 mondiali, etc etc etc. Certo che questi comportamenti all'interno della squadra (cercate il significato di SQUADRA) non è nè bello, nè professionale, nè UTILE alla squadra.
E soprattutto nuoce all'immagine di Rossi dando adito a discussioni come queste ...
Amsicora
10/02/2010, 12:20
Dico la mia:
A parte esempi tipo la F1 con Senna e Prost che avevano due box praticamente diversi con gente diversa esattamente come sta succendo in Yamaha, penso semplicemente che siano scelte, non so quanto discutibili.
Se a Rossi non va che Lorenzo usufruisca del suo lavoro, anche perchè Lorenzo è arrivato con una moto già vincente e con gomme già testate dallo stesso Rossi (quando aveva le Michelin) mentre lui cercava di capire le Bridgestone, non vedo dove stia il problema. Non sarà certo un muro a sminuire le capacità di Lorenzo, anzi, magari ne verranno pure esaltate.
Qui a me la questione sembra soltanto che Rossi voglia sfidarsi una volta di più per vedere quanto Lorenzo possa andar forte senza i dati raccolti dalla sua squadra e viceversa.
Che poi questo non vada giù a chi vuole dargli addosso sempre e comunque ci sta, succede con chiunque e lo sappiamo bene (vero Zupper? :twisted: )
Io penso solo che sono scelte che possiamo discutere quanto vogliamo ma che alla fine solo gli interessati conoscono nei dettagli e hanno elementi veri per poter giudicare.
silverfox
10/02/2010, 12:24
Ma dobbiamo ripetere per l'ennesima volta che quando Rossi è arrivato alla Honda ha preso in mano una moto di un certo ... Doohan? Che aveva completamente sviluppato lui e che ha lasciato al dottore.
.
tu parli di preistoria... la rcv di rossi era la miglior moto fino a che c'era lui poi via lui... il buio...inquanto alla 500 la moto di doohan la portata alla vittoria del mondiale solo vale e la pilotavano altri oltre a lui... :wink:
Amsicora
10/02/2010, 12:32
Tanto per puntualizzare, Rossi quando ha vinto in 500 erano già passati tre anni dal ritiro di Doohan, ci sono passati in mezzo Criville e Kenny Roberts Jr, quindi magari non distorciamo le cose a nostro piacimento :wink:
la rcv di rossi era la miglior moto fino a che c'era lui poi via lui... il buio
sì, il buio...a parte un mondiale vinto da un pilota normale... :roll:
silverfox
10/02/2010, 16:25
vabbè lo sappiamo tutti che hayden ha vinto per culo. riguardati le gare del 2007 se non hai memoria :wink:
vabbè lo sappiamo tutti che hayden ha vinto per culo. riguardati le gare del 2007 se non hai memoria :wink:
io ho poca memoria, ma l'anno era il 2006 :lol: :lol: :lol:
ha vinto per culo, è vero, ma la honda nel 2006 era ancora la moto migliore (a detta dello stesso rossi e di tutti in generale) eppure il dottore se n'era già andato da 2 anni o sbaglio? :roll:
silverfox
10/02/2010, 16:35
esatto hanno campato di rendita, con la 800 come va la honda? :D
ps scusa il lapsus 06/07 :mrgreen:
Qui non si sta facendo nessuna diattriba tra fan o meno e ALMENO IO non metto in discussione il fatto che Rossi è un campione , ha vinto 9 mondiali, etc etc etc. Certo che questi comportamenti all'interno della squadra (cercate il significato di SQUADRA) non è nè bello, nè professionale, nè UTILE alla squadra.
E soprattutto nuoce all'immagine di Rossi dando adito a discussioni come queste ...
Oddio... a giudicare dai risultati dello scorso anno.... mi pare proprio che alla squadra sia invece stato piuttosto utile!!! :roll:
che piazzamenti hanno ottenuto in campionato i 2 piloti??
Chi ha vinto il titolo costruttori?
vedi te...... :?
Paperino
10/02/2010, 19:48
cmq ....non sono ancora volati gli insulti :roll:
W rossi 8)
Aggiungo che Rossi non debba più dimostrare nulla a nessuno....è un campione nato :wink:
Tiziano11
11/02/2010, 08:43
cmq ....non sono ancora volati gli insulti :roll:
W rossi 8)
Aggiungo che Rossi non debba più dimostrare nulla a nessuno....è un campione nato :wink:
Se vuoi metterla sulla rissa ........
FORZA BIAGGI! E pure Berlusconi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ocreatur
11/02/2010, 14:49
Passi per biaggi, anzi... Per l'altro mi astengo :cry:
silverfox
11/02/2010, 16:12
anche se sono super-rossignano :D dico anche io forza biaggi, l'aprilia se lo merita un bel mondiale, e anche biaggi dopo tutte le bastonate prese da rossi e non solo.. :mrgreen: :mrgreen:
non capisco davvero come si fà ancora oggi a mettere in discussione Rossi ...secondo me non deve dimostrare più niente a nessuno, è il più grande di sempre, per lui non ci sono compagni scomodi ne avversari scomodi, lui è il re dei motociclisti e li batterà tutti ....sempre! :twisted:
la stampa ci marcia molto, secondo me lorenzo se ne sbatte beatamente les bolas :wink:
silverfox
11/02/2010, 18:46
quoto paroale :D
..è la solita questione del culo sfacciato di Rossi e della sfiga dei poveri antagonisti
di turno... :twisted: ....oh, ma sono davvero tutti scarognati questi piloti negli ultimi
anni..?...che disdetta..!! :lol: :lol: :lol:
Massimo il panaco
12/02/2010, 22:54
Se non sbaglio il muro c'è anche in HRC
Superpippo
13/02/2010, 11:18
quel pirla di lorenzo si e' rotto(una mano?) ieri in allenamento sulla moto da cross :roll:
è stato decisamente + pirla rossi che se l'è aperta cadendo su un tavolino di vetro l'anno scorso... e nel salotto di casa sua! :roll:
si stava allenando e ci sta :wink:
mi spiace solo che ora debba saltare una 2 giorni di prove che ai fini della messa a punto della nuova moto è fondamentale :?
:wink: