Visualizza Versione Completa : suzuki gsxr 1000
Ho una mezza idea di cambiare la mia biancona con qualcosa di piu' prestante .. dopo un po' di ricerche son caduto in questo affare ... che faccio ??sono molto indeciso .. aiuto
Prezzo 8950euro
anno imm. 2009(anche se credo sia un k7)
km 2779
Sì, mi sembra un k7/k8.
Mi sembra che il prezzo sia interessante considerato il chilometraggio.
Poi non ci riesco più a superarti sul rettilineo di misano :):):)
commando
09/02/2010, 20:26
Ho una mezza idea di cambiare la mia biancona con qualcosa di piu' prestante .. dopo un po' di ricerche son caduto in questo affare ... che faccio ??sono molto indeciso .. aiuto
Prezzo 8950euro
anno imm. 2009(anche se credo sia un k7)
km 2779
Il motore è il top,va cambiato immediatamente il mono,
i freni non sono un gran chè,una volta assettata bene..
e abbassata dietro..a differenza di quello che si fa normalmente..
acquista una trazione ed agilità accettabile,meno di un r1..che
comunque poi distruggi di motore :wink: ..ha un "layout" della
Madonna :lol:
Il prezzo è eccessivo,ne trovi messe bene..e magari già a posto
di sospensioni..a moolto meno..
silverfox
09/02/2010, 20:31
a me puzza un pò il fatto che sia un k7 con 2700 km immatricolato 09, potrebbe essere del campionato stock 07 :roll: :roll: :roll:
Infatti mi puzza un po' anche a me ... come faccio a vedere se ha corso oppure l'ha comprata un fighetto da bar ? ha anche lo scarico completo arrow :roll:
commando
09/02/2010, 20:55
..io la lascerei perdere a prescindere..ne trovi finchè vuoi
ad un prezzo migliore..che poi abbia 2700 o 10000 km..
cambia poco..il webmaster di daidegas ha venduto la sua,
perfetta e con qualche accessorio a 6800..vedi un po tù :roll:
luca lupo
09/02/2010, 21:02
se ha lo scarico completo sicuramente nn l'ha comprata un fighetto come dici tu il dubbio viene e secondo la mia esperienza quella moto ha fatto 2 anni di pista . Qui ti spiego anche perchè secondo me le cose stanno come dico. Io ho un amico che nel 2007 ha comprato una k7 come quella in foto anche dello stesso colore nn l'ha immatricolata xchè la usava in pista nel 2009 l'ha venduta ma ha dovuto immatricolarla . RISULTATO? UNA K7 DEL 2009 tutto chiaro? poi come scrive commando anche se la moto ha pochi km il prezzo se metti in piu il passaggio di proprietà è eccessivo
Ma i cerchi sono originali?? :shock: :shock:
commando
09/02/2010, 22:47
Ma i cerchi sono originali?? :shock: :shock:
Si..non tanto belli eh? :roll:
Ohi, mica avrai il coraggio di vendere la Biancona :!:
ATTENZIONE!
non sono sicuro, ma mi pare ke la suzuki gsxr k9 sia in promozione con un forte sconto!
Superpippo
10/02/2010, 10:28
:shock: Minchia! Pilo ma che ci devi fare con la MOTOPOTENTE?!!? :mrgreen:
La vuoi comprare una moto seria? Ti faccio bene eh! 8)
Accessoriata e con "livrea" di scorta x la pista! :mrgreen:
ATTENZIONE!
non sono sicuro, ma mi pare ke la suzuki gsxr k9 sia in promozione con un forte sconto!
la versione 2008
http://www.suzuki.it/ita/main.aspx?sezione=moto
Oggi ore 12 sono andato a trattare un po' a scatola chiusa(visto che la moto arrivava nel pom da arezzo ) , il venditore gentilissimo (ducati firenze) mi da' tante garanzie,5000 euro di differenza con la mia ( non era male) , chiama quello che ha venduto il mezzo e mi ci fa' parlare una mezzora al telefono,anche lui mi garantisce che la moto è perfetta , mai incidentata , 2 turni di pista a magione e niente di piu' ... che ha un' altro gsxr per uso solo pista e quella la usava a meta' con il fratello bla bla bla ....
ore18 vado a vederla dal vivo , vedo subito che l' anteriore è stato smontato diverse volte :roll: , i cerchi sono graffiati a casa di mille cambio gomme , i radiatori sembravano stati presi a fucilate da un cacciatore di frodo , il cupolino graffiato e rilucidato , un graffio sul cruscotto , il serbatoi riverniciato si vedeva , il radiatore ammaccato di lato ( si vedeva dalla fessura della carena) , i cablaggi elettrici risistemati con fascette ,le carene perfette o quasi ma non incastrate perfettamente o con qualche gancio rotto ... e altre cazzate ... conclusione per me se la possono tenere :wink:
Oggi ore 12 sono andato a trattare un po' a scatola chiusa(visto che la moto arrivava nel pom da arezzo ) , il venditore gentilissimo (ducati firenze) mi da' tante garanzie,5000 euro di differenza con la mia ( non era male) , chiama quello che ha venduto il mezzo e mi ci fa' parlare una mezzora al telefono,anche lui mi garantisce che la moto è perfetta , mai incidentata , 2 turni di pista a magione e niente di piu' ... che ha un' altro gsxr per uso solo pista e quella la usava a meta' con il fratello bla bla bla ....
ore18 vado a vederla dal vivo , vedo subito che l' anteriore è stato smontato diverse volte :roll: , i cerchi sono graffiati a casa di mille cambio gomme , i radiatori sembravano stati presi a fucilate da un cacciatore di frodo , il cupolino graffiato e rilucidato , un graffio sul cruscotto , il serbatoio riverniciato si vedeva , il radiatore ammaccato di lato ( si vedeva dalla fessura della carena) , i cablaggi elettrici risistemati con fascette ,le carene perfette o quasi ma non incastrate perfettamente o con qualche gancio rotto ... e altre cazzate ... conclusione per me se la possono tenere :wink:
un'occasione, simone!!!! :twisted: :?
igor1975
10/02/2010, 23:20
sarà mica la versione rikiamata dalla suzuki x i telai ke si aprono come scatole di sardine :?:
:roll:
Certo che la gsxr è proprio bella a me anche la k5 mi piace tanto ! se puo interessarti c'è questa in vendita http://www.subito.it/suzuki-gsxr1000-k5-salerno-10429553.htm
commando
11/02/2010, 15:50
Certo che la gsxr è proprio bella a me anche la k5 mi piace tanto ! se puo interessarti c'è questa in vendita http://www.subito.it/suzuki-gsxr1000-k5-salerno-10429553.htm
Spettacolooo!! :P