Visualizza Versione Completa : Argo potenziale candidato alle Regionali in Liguria
ragazzi, mi è stato appena comunicato che potrei essere un potenziale candidato alle prossime elezioni regionali nella lista giovani liguria.
Oviamente le me possibilità di vittoria sono nulle... :cry: :cry:
Se qualcuno volesse...
se si iscrivesse a questo gruppo su face mi farebbe un regalo...
Vi ringrazio.
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=298982581914&ref=ts
Ste
quello di dare più di potere ai giovani, non solo in liguria, è un bel modo di inziare.
prima di aderire però vorrei capire un pò più nel dettaglio quali sono i vostri programmi politici.
aspettiamo un elenco dei propositi che intendete mettere in atto....una lista...con l'indice :mrgreen:
ma scusa argo ma solo per una curiosità...ma non va in collisione con regolamento del tuo lavoro?!
ma......non bisogna saper usare un computer? :roll:
è solo una mossa pubblicitaria per il nuovo partito 8) tanto argo l'hanno inserito non riesce ad iscriversi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oooooooooooooo si scherza eehhhhhh :wink:
Roadrunner
10/02/2010, 14:08
Questa andava sul mercatino. :mrgreen:
ma scusa argo ma solo per una curiosità...ma non va in collisione con regolamento del tuo lavoro?!
negativo..
Perchè comunque è una carica pubblica...
In ogni caso non ho ancora deciso nulla...
mi hanno solo detto che sarei per loro un possibile buon candidato...
ma non c'è assolutamente nulla di certo ancora...
Questa andava sul mercatino. :mrgreen: 8) 8) 8) 8)
vero..scusatemi..
se i moderatori intendono eliminare il post comprendo...;-)
Comunque...
Non so...
Mi sa che non faccio nulla....
voglio vivere tranquillo...
no no....vai avanti...e mi raccomando...quando sarai sulle poltrone giuste ricordati anche di noi :roll:
il tuo slogan sarà: più IT per tutti :lol: :wink:
dai ragazzi...iscrivetevi perfavore...non vi costa nulla...;-)
dai ragazzi...iscrivetevi perfavore...non vi costa nulla...;-)
come diceva beebee aspetto un vostro programma "politico" ben dettagliato :wink:
igor1975
10/02/2010, 22:43
no no....vai avanti...e mi raccomando...quando sarai sulle poltrone giuste ricordati anche di noi :roll:
quotone :!:
raccomando Argo :!: 8)
Spiacente (ma anche no), sono un filo allergico alle elezioni.
ragazzi... alla fine ho deciso di non dare disponibilità...
Sarebbe stao troppo impegnativo per me, sopratutto in cosiderazione del fatto che dovrei cambiare profilo professionale ecc ecc....
che dire...
sarà per la prox volta... :wink:
Argo ma che razza di partito è? Orientamento? Manifesto? Cosa vuol dire dare più spazio ai giovani.. anche la Gelmini e la Meloni sono giovani.... e lo spazio glielo farei in discarica o in qualche CPT (con gli uomini sicuramente)
Hai fatto bene mi puzza di civetta non si sa per chi
E poi la penso come Tomcat, faccio uno strappo solo per Cetto LaQualunque almeno chiuppilopittutti!!!
ragazzi... alla fine ho deciso di non dare disponibilità...
Sarebbe stao troppo impegnativo per me, sopratutto in cosiderazione del fatto che dovrei cambiare profilo professionale ecc ecc....
che dire...
sarà per la prox volta... :wink:
ed io che ti vedevo già ministro delle comunicazioni :wink: