PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti, Rastasicily news



Sinoath
10/02/2010, 18:12
intanto saluto tutti gli amanti delle moto ed in particolare della fazer, anche io sono come voi un motociclista, sv650 nel mio caso

in effetti cosa ci faccio qui? purtroppo porto cattive notizie:
un mio amico iscritto in questo forum, Rastasicily - Giovanni, ha avuto un incidente banale nella dinamica ma un po' meno nelle conseguenze.

Mi ha pregato di specificare che il sinistro è avvenuto mentre guidava il motorino Si e non la sua Fazer.

Detto questo purtroppo ha avuto una frattura scomposta dell'osso piatto del ginocchio con interessamento della testa del femore, insomma ne avra per almeno fino a lunedì in trazione e poi dovrà operarsi.

Quindi dovrebbe mancare dal forum per una quindicina di giorni, dopodichè sarà lui stesso a ragguagliarvi sulle sue condizioni fisiche.

Personalmente, considerando che sono anche suo 'cognato' :P, andrò a visitarlo spero ogni giorno per cui se ci saranno novità o se vorrete cominicargli qualcosa, posso fare da tramite ;)

Detto ciò, tantissimi auguri di pronta guarigione, Rasta

un saluto a tutti

NonnoVice
10/02/2010, 18:46
Auguri e che si ristabilisce al più presto :D

Crescè
10/02/2010, 18:48
ma porcapuazzola, un'augurio di pronta guarigione,
dai rasta che siamo tutti con te!!!

Sinoath
10/02/2010, 18:51
digli di muoversi che domenica prossima c'e' il fantagp :mrgreen:
fagli tanti auguri :wink:
meglio di no, che già il primo giorno voleva tornarsene a casa a piedi ;)

comunque grazie a tutti fin da ora ragazzi, apprezzerà :D

Crescè
10/02/2010, 18:54
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=67729&highlight=
qui ci sono già i primi messaggi di incoraggiamento in attesa di notizie! :wink:

massirsv
10/02/2010, 19:03
Un grande saluto!!

portagli una arancina da parte mia!! se non si può muovere che almeno mangi qualcosa di buono!! :wink:

Sinoath
10/02/2010, 19:05
già messo all'ingrasso, ieri torta di mele, oggi cornetti e schiacciata :D
domani non so :P

vecia
10/02/2010, 19:32
un caro saluto e mille e mille auguri di pronta guarigione!!!! :wink:

fox68
10/02/2010, 19:39
in bocca al lupo e rimettiti in piedi presto :wink:

j0e
10/02/2010, 19:50
Auguri Rasta x una pronta guarigione!
Grazie Sinoath.

Gsxr
10/02/2010, 19:51
Grazie per le informazioni.

Ti prego di dirgli, se puoi, che Mario (Gsxr) lo aspetta in garage per una buona birra e una bella modifica ai Mikuni!

Portagli cari auguri! :wink:

Grazie, Mario.

Papakatya
10/02/2010, 20:12
Tieni duro Giovanni, ci vediamo presto sulle strade della nostra amata Sicilia.... :wink:

Gilles
10/02/2010, 20:16
Digli che secondo me è stato Warez-san in incognito :mrgreen:
Quando mette di ridere, digli che lo aspettiamo con trepidazione :)

mikifollet
10/02/2010, 20:27
auguri di pronta guarigione, rimettiti presto in moto...

e pensare che la HondaXL in firma l'ho venduta,
ad un siciliano,
dopo un incidente fatto in macchina che mi ha procurato
gli stessi tuoi danni al ginocchio
e poi per paura di cadere e rifarmi male ho perso 12 anni
di passione moto e di buone compagnie.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di Sicilia: spesso sogno granita al caffè con panna e brioche a colazione, sarò malato o... come potrei risolvere, mi fate un pacco per UPS?
o me la mandate in MP :D :D :oops:

lelefz6
10/02/2010, 20:27
tieni duro :wink:

pilone
10/02/2010, 20:49
In bocca al lupo Rasta !!!

whitebear
10/02/2010, 21:29
ci rivediamo per strada rimettiti presto e bene :D

Angelo
10/02/2010, 21:59
Osso piatto?! :roll:

Mai sentito, mi sa che non serve.

:mrgreen:

Dai metticela tutta

:wink:

1983mad
10/02/2010, 23:42
Osso piatto?! :roll:

Mai sentito, mi sa che non serve.

:mrgreen:

Dai metticela tutta

:wink:


magari...piu ke osso piatto...sarà il piatto tibiale.....

bazaro
11/02/2010, 02:04
Benvenuto :D

kimiko
11/02/2010, 08:54
ciao sinoath.....due cose:

1) benvenuto

2) porta a rasta un grosso AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMM

3)cambia moto....già che hai l'occasione usa quella del cognato :twisted:


ops.....sono 3 le cose :oops: ..... :roll: :wink: :mrgreen:

blackblu
11/02/2010, 12:09
Forza, coraggio e un po' di pazienza, l'importante è rimettersi in "moto". :wink:
Tanti auguri di piena guarigione. :D

SeMpReInMoTo
11/02/2010, 14:17
benvenuto :wink: un abraccio(però stai attento al ginocchio)a giovanni dal fazerista più terrone di tutti :mrgreen:

bobo8121
11/02/2010, 22:10
Innanzi tutto benvenuto a te!

Per Rasta, seppure non lo conosco... :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Muahahahahahahaha... un fazerista che si schianta con un SI!!! Spettacolo! Dai, battute a parte, porta anche i miei migliori auguri di guarigione!!!

P.S.: buona quella del TUNING... :happy_001:

Nonno 47
12/02/2010, 09:58
Benvenuto e grazie per le informazioni, porta i miei AUGURI di pronta guarigione a Rasta :wink:

Skin
12/02/2010, 12:02
Caspita leggo solamente adesso...
Rimettiti in fretta !
In bocca al lupo !

albert52
12/02/2010, 12:37
Osso piatto?! :roll:

Mai sentito, mi sa che non serve.

:mrgreen:

Dai metticela tutta

:wink:

Ma dove sta quest'osso piatto nella terza gamba? :lol:

Ma taglia taglia che tanto quella non gli serve. :D :D

A presto rasta, dai che aspetto te per montare le sospensioni come le tue mi devi dare delle dritte :P :P :P

jerryfast
12/02/2010, 21:15
Auguri di pronta guarigione!

Luca77
13/02/2010, 06:52
Ho appena letto dell'incidente...in bocca al lupo Rasta :wink:

Tody
13/02/2010, 17:28
Ho anch'io appena saputo! Mi dispiace tantissimo auguri di una veloce e buona guarigione in bocca al lupo Rasta !

acquamen
13/02/2010, 21:49
Innanzitutto benvenuto :D

e per secondo porta i miei auguri di pronta guarigione a tuo cognato! :wink:

Ciao!

Sinoath
15/02/2010, 19:53
prima cosa grazie del benvenuto
seconda scusate il ritardo sulle news ma è stata una settimana parecchio piena

vengo al dunque, stamattina alle 9 circa per Giovanni inizia l'operazione che si completa circa 3 ore dopo, con piena soddisfazione del chirurgo; non sto a sottilizzare su quali e quanti ferri gli hanno impiantato addosso ma quello che conta dire è che da adesso sta tutto nelle sue mani, nel non poggiare assolutamente la gamba, fare al 100% la riabilitazione ed avere pazienza altri 7-10 giorni di ospedale, se non cambiassero le condizioni

purtroppo Rasta ha avuto un rigetto per l'ontidolorifico somministratogli a fine operazione, che ha fatto ritardare la sua uscita dalla sala operatoria e cosa ancora più noiosa gli ha provocato conati di vomito e una sensazione da ubriacatura colossale passata solo poco prima delle 5, cioè alla fine dell'orario di visita, per cui ho potuto parlargli poco, anche se alla fino l'ho visto abbastanza su di morale

Domani non so se potrò andarci, ma mia sorella e i miei andranno sicuramente quindi vi terrò aggiornati

Da parte di Rasta un grandissimo grazie a tutti quelli che gli sono vicini, domani probabilmente sarò online di persona perchè probabilmente gli compreranno una chiavetta internet quindi fatevi sotto ;)

un grosso abbraccio a tutti

bobo8121
16/02/2010, 00:20
prima cosa grazie del benvenuto
seconda scusate il ritardo sulle news ma è stata una settimana parecchio piena

vengo al dunque, stamattina alle 9 circa per Giovanni inizia l'operazione che si completa circa 3 ore dopo, con piena soddisfazione del chirurgo; non sto a sottilizzare su quali e quanti ferri gli hanno impiantato addosso ma quello che conta dire è che da adesso sta tutto nelle sue mani, nel non poggiare assolutamente la gamba, fare al 100% la riabilitazione ed avere pazienza altri 7-10 giorni di ospedale, se non cambiassero le condizioni

purtroppo Rasta ha avuto un rigetto per l'ontidolorifico somministratogli a fine operazione, che ha fatto ritardare la sua uscita dalla sala operatoria e cosa ancora più noiosa gli ha provocato conati di vomito e una sensazione da ubriacatura colossale passata solo poco prima delle 5, cioè alla fine dell'orario di visita, per cui ho potuto parlargli poco, anche se alla fino l'ho visto abbastanza su di morale

Domani non so se potrò andarci, ma mia sorella e i miei andranno sicuramente quindi vi terrò aggiornati

Da parte di Rasta un grandissimo grazie a tutti quelli che gli sono vicini, domani probabilmente sarò online di persona perchè probabilmente gli compreranno una chiavetta internet quindi fatevi sotto ;)

un grosso abbraccio a tutti
Per prima cosa: sono convinto che se gli avessero dato grappa non avrebbe avuto alcun rigetto, nè conati di vomito... forse solo la sensazione di ubriachezza... :lol:

Seconda cosa: sono contento che in fin dei conti l'operazione sia andata bene.

Terza cosa: tempo 2-3gg lo vedremo coi ferri impigliati nel motore della moto xchè voleva testare se riusciva a rimontare in sella... :? :lol:

Quarta cosa: non è che per errore sia stato pure evirato... :shock: Di questi tempi, con la malasanità non c'è da stupirsi! C'è il rischio di entrare per una appendicite ed uscire con un trapianto di polmoni!

fox68
19/02/2010, 13:17
welcome

massirsv
19/02/2010, 16:27
le prossima volta dagli un bacio da parte mia... ma daglielo te... che a me non riesce!! :twisted:

dan_104
20/02/2010, 19:56
azzo... mi connetto per leggere ste cose? non va bene!!
Mi dispiace!!!