PDA

Visualizza Versione Completa : [Unico 3D serio di Paperino] Google Buzz VS Facebook



Paperino
10/02/2010, 21:39
Google Buzz, che è stato ufficialmente lanciato ieri, consente agli utenti di condividere rapidamente messaggi, link e foto con amici e colleghi direttamente all'interno di Gmail, il popolare servizio di posta elettronica. E una nuova gamma di prodotti rendono compatibili le funzioni di social networking con apparecchi mobili come i telefoni basati sul sistema operativo Android di Google.

Io ci credo! Anche Facebook poteva essere un buon strumento di condivisione delle informazioni ma purtroppo è stato sputtanato celermente da abusi indiscriminati (Vero marte ? 8) )

E' partito stasera e vediamo cosa succederà, in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni..... :roll:

E voi...cosa aspettate a buzzare ? :lol:

SeMpReInMoTo
10/02/2010, 21:46
Google Buzz, che è stato ufficialmente lanciato ieri, consente agli utenti di condividere rapidamente messaggi, link e foto con amici e colleghi direttamente all'interno di Gmail, il popolare servizio di posta elettronica. E una nuova gamma di prodotti rendono compatibili le funzioni di social networking con apparecchi mobili come i telefoni basati sul sistema operativo Android di Google.

Io ci credo! Anche Facebook poteva essere un buon strumento di condivisione delle informazioni ma purtroppo è stato sputtanato celermente da abusi indiscriminati (Vero marte ? 8) )

E' partito stasera e vediamo cosa succederà, in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni..... :roll:

E voi...cosa aspettate a buzzare ? :lol:
puoi spiegarmi in parole molto povere :?: :roll:

Paperino
10/02/2010, 21:53
è molto simile come concetto a Facebook/twitter. Tu apri un Buzz e le persone possono seguire la tua discussione. Come gestire le discusioni private è ancora da scoprire..... anche perchè non c'è nessuno che buzza con me :mrgreen:

Gaffffffffffffff dove cacchio sei quando servi ? :evil:

Frex
10/02/2010, 22:27
non c'è nessuno che buzza con me

se vuoi ti registro l'audio.... :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Frex
10/02/2010, 22:28
:mrgreen: :mrgreen: ho appena fatto una buzza tremenda!! :mrgreen: :mrgreen:

midall
10/02/2010, 23:39
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
10/02/2010, 23:44
in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni.....

:?:
Spiegati meglio

Luke23
10/02/2010, 23:49
:mrgreen: :mrgreen: ho appena fatto una buzza tremenda!! :mrgreen: :mrgreen: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Luke23
10/02/2010, 23:49
Google Buzz, che è stato ufficialmente lanciato ieri, consente agli utenti di condividere rapidamente messaggi, link e foto con amici e colleghi direttamente all'interno di Gmail, il popolare servizio di posta elettronica. E una nuova gamma di prodotti rendono compatibili le funzioni di social networking con apparecchi mobili come i telefoni basati sul sistema operativo Android di Google.

Io ci credo! Anche Facebook poteva essere un buon strumento di condivisione delle informazioni ma purtroppo è stato sputtanato celermente da abusi indiscriminati (Vero marte ? 8) )

E' partito stasera e vediamo cosa succederà, in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni..... :roll:

E voi...cosa aspettate a buzzare ? :lol:la smetti di sponsorizzare il tuo nuovo lavoro?? quello che hai progettato andrà sicuramente in malora 8)

Luke23
10/02/2010, 23:50
toc toc?
chi buzz? :mrgreen:

midall
10/02/2010, 23:54
toc toc?
chi buzz? :mrgreen:

mangia una mentina che ti buzza il fiato :lol: :lol: :lol:

lancelot
10/02/2010, 23:54
toc toc?
chi buzz?

Vi prego, bannatelo!!! :twisted:

bazaro
11/02/2010, 01:38
toc toc?
chi buzz?

Vi prego, bannatelo!!! :twisted:Bisogna sopprimerlo non basta bannarlo :evil: BUZZ!! :mrgreen:

Paperino
11/02/2010, 08:16
in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni.....

:?:
Spiegati meglio


Dicevo....la velocità dell'informazione che noi desideriamo e la tipologia del contenuto deve essere interattiva e ricca ovvero ti scrivo, ti mostro il mio progetto/lavoro/tesi ti allego un video/foto/chart/videoconference e tu mi rispondi ASAP correggendomi il lavoro/progetto aggiungendo del contenuto mancante etc etc etc ..........

Concettualmente l'instant messaging (Skype, Messenger) e la posta eletronica (Hotmail, Yhahoo, Gmail) verranno integrati nello stesso prodotto che potremmo chiamare Facebook, Twitter oppure l'ultimo nato GoggleBuzz e con questi prodotti un domani sarà possibile realizzare il "dream"

ma questo "dream" allo stato attuale delle cose non è possibile per svariati motivi.

Fra i primi motivi troviamo purtroppo il costo dell'utilizzo ovvero devo avere un telefono "evoluto" e un carrier che non vuole speculare sulla libera informazione (Tim vodafone, wind etc).

Spero di essere stato chiarito :oops:

PS. Il dream è solo a scopo professionale ovviamente......al di fuori di questa il "dream" è ben altro :wink:

kimiko
11/02/2010, 08:24
dream dreammmm..............c'è nessuno??? toc toc.....

minchiaaaa....chi buzzzzzzz e quest'oraaaa :evil:



oooooooooo......adesso è tutto più chiaro....grazie papero 8)

Zeb68
11/02/2010, 09:24
in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni.....

:?:
Spiegati meglio


Dicevo....la velocità dell'informazione che noi desideriamo e la tipologia del contenuto deve essere interattiva e ricca ovvero ti scrivo, ti mostro il mio progetto/lavoro/tesi ti allego un video/foto/chart/videoconference e tu mi rispondi ASAP correggendomi il lavoro/progetto aggiungendo del contenuto mancante etc etc etc ..........

Concettualmente l'instant messaging (Skype, Messenger) e la posta eletronica (Hotmail, Yhahoo, Gmail) verranno integrati nello stesso prodotto che potremmo chiamare Facebook, Twitter oppure l'ultimo nato GoggleBuzz e con questi prodotti un domani sarà possibile realizzare il "dream"

ma questo "dream" allo stato attuale delle cose non è possibile per svariati motivi.

Fra i primi motivi troviamo purtroppo il costo dell'utilizzo ovvero devo avere un telefono "evoluto" e un carrier che non vuole speculare sulla libera informazione (Tim vodafone, wind etc).

Spero di essere stato chiarito :oops:

PS. Il dream è solo a scopo professionale ovviamente......al di fuori di questa il "dream" è ben altro :wink:

E' la prima volta che leggo un messaggio di Paperino con interesse !!
devo preoccuparmi ?

silverfox
11/02/2010, 10:17
la progettato lando buzzanca :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
11/02/2010, 10:39
in teoria dovrebbe pian pianino sparire la posta elettronica nel giro di pochi anni.....

:?:
Spiegati meglio


Dicevo....la velocità dell'informazione che noi desideriamo e la tipologia del contenuto deve essere interattiva e ricca ovvero ti scrivo, ti mostro il mio progetto/lavoro/tesi ti allego un video/foto/chart/videoconference e tu mi rispondi ASAP correggendomi il lavoro/progetto aggiungendo del contenuto mancante etc etc etc ..........

Concettualmente l'instant messaging (Skype, Messenger) e la posta eletronica (Hotmail, Yhahoo, Gmail) verranno integrati nello stesso prodotto che potremmo chiamare Facebook, Twitter oppure l'ultimo nato GoggleBuzz e con questi prodotti un domani sarà possibile realizzare il "dream"

ma questo "dream" allo stato attuale delle cose non è possibile per svariati motivi.

Fra i primi motivi troviamo purtroppo il costo dell'utilizzo ovvero devo avere un telefono "evoluto" e un carrier che non vuole speculare sulla libera informazione (Tim vodafone, wind etc).

Spero di essere stato chiarito :oops:

PS. Il dream è solo a scopo professionale ovviamente......al di fuori di questa il "dream" è ben altro :wink:

E' la prima volta che leggo un messaggio di Paperino con interesse !!
devo preoccuparmi ?

:shock: :shock:

Chi ***** è entrato con il mio nick ? :evil: :evil: :evil:

maury87
11/02/2010, 11:08
la cosa mi buzza :shock: :shock:

Luke23
11/02/2010, 11:10
Dicevo....la velocità dell'informazione che noi desideriamo e la tipologia del contenuto deve essere interattiva e ricca ovvero ti scrivo, ti mostro il mio progetto/lavoro/tesi ti allego un video/foto/chart/videoconference e tu mi rispondi ASAP correggendomi il lavoro/progetto aggiungendo del contenuto mancante etc etc etc ..........

Concettualmente l'instant messaging (Skype, Messenger) e la posta eletronica (Hotmail, Yhahoo, Gmail) verranno integrati nello stesso prodotto che potremmo chiamare Facebook, Twitter oppure l'ultimo nato GoggleBuzz e con questi prodotti un domani sarà possibile realizzare il "dream"

ma questo "dream" allo stato attuale delle cose non è possibile per svariati motivi.

Fra i primi motivi troviamo purtroppo il costo dell'utilizzo ovvero devo avere un telefono "evoluto" e un carrier che non vuole speculare sulla libera informazione (Tim vodafone, wind etc).

Spero di essere stato chiarito :oops:

PS. Il dream è solo a scopo professionale ovviamente......al di fuori di questa il "dream" è ben altro :wink:

1) sembra davvero un progetto al quale stai lavorando...sei entrato nelle sgrinfie di google? :wink:

2) dopo questa descrizione, penso che il progetto in se possa sfondare come facebook se non di più, però secondo me, succederà più con l'utilizzo in sè dei pc che non del palmare/smartphone... ma sorge un dubbio...il processo che hai descritto di modifica dei lavori/testi/condivisione risorse ecc..., già adesso a me sembra che sia possile effettuarla con accessi remoti giusto? perchè allora creare tutto questo? per un gioco di concorrenza penso, e non c'è nulla di male...ma a questo punto non è una vera e propria invenzione..è una elaborazione sulla quale si sviluppano idee migliori nel campo della concorrenza dei "big"...
tolto il fatto che avere un unico programma aperto che può fare tutto, non avere necessità di settare parametri sui pc ai quali accedere, rendere possibile l'accesso da chiunque in qualsiasi momento senza troppe fronzole, beh...è come dire...ottimo

Paperino
11/02/2010, 11:37
2) Stai commettendo un errore. La cosiddetta "Connesisone Remota" non vuol dire condividere perchè per ottenere "l'informazione" io non devo accedere ad essa ma deve essere lei a venire da me.

Per quanto riguarda la concorrenza è ovvio che i grandi BIG cercano di acchiapparsi l'utenze internet in quanto sono tutti introiti pubblicitari. Ma è ovvio che devono pur campare !!!

Esempio lampante che molti non conoscono è il social network "Myspace" il cui proprietario è Murdoch proprietario dei piu grandi newortk televisi ...e chissa come gestisce le informazioni :wink:


Per il punto 1 sono orgoglioso che lo hai comparato con i BIG ma devo dire che allo stato embrionale delle cose manca ancora un pochino alla realizzazione del progetto :wink:

Daffy Duck
11/02/2010, 11:40
toc toc?
chi buzz? :mrgreen:
ci deve essere una balena putrefatta.... :roll: :roll: :roll:

Luke23
11/02/2010, 12:00
2) Stai commettendo un errore. La cosiddetta "Connesisone Remota" non vuol dire condividere perchè per ottenere "l'informazione" io non devo accedere ad essa ma deve essere lei a venire da me.

Per quanto riguarda la concorrenza è ovvio che i grandi BIG cercano di acchiapparsi l'utenze internet in quanto sono tutti introiti pubblicitari. Ma è ovvio che devono pur campare !!!

Esempio lampante che molti non conoscono è il social network "Myspace" il cui proprietario è Murdoch proprietario dei piu grandi newortk televisi ...e chissa come gestisce le informazioni :wink:


Per il punto 1 sono orgoglioso che lo hai comparato con i BIG ma devo dire che allo stato embrionale delle cose manca ancora un pochino alla realizzazione del progetto :wink:ho capito allora...era quella cosa di cui stavi accennando...beh dire...che è proprio un ottimo embrione...ed ecco scoperto perchè il tuo interesse nei sw on-line 8) direi ..geniale 8)



ma tra l'altro...non è che google vuole farci spiare meglio? :lol:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/02/04/news/attacchi_aziende_usa-2188776/

Google chiede aiuto alla Nsa. Il motore di ricerca avrebbe già attuato una contromossa con un accordo con la Nsa, l'agenzia americana per la sicurezza nazionale. Un atto quasi dovuto dopo la denuncia da parte di Big G di un attacco informatico senza precedenti da parte della Cina. Scopo dell'accordo è mettere al sicuro Google e i suoi utenti da future intrusioni. Secondo alcune fonti, l'alleanza di Google con la Nsa, la più potente organizzazione di controllo elettronico, avrebbe lo scopo di consentire alle due parti di condividere informazioni cruciali senza violare le linee di condotta di Google o le leggi che proteggono la privacy nelle comunicazioni online. In base all'accordo, la Nsa non potrebbe vedere le ricerche degli utenti o gli account di posta elettronica, hanno detto le fonti. Google inoltre non condividerebbe dati di proprietà con la Nsa.

kimiko
12/02/2010, 08:34
un pò ficcanaso stò buzz....che sia un CFC inside???? :mrgreen:


http://attivissimo.blogspot.com/2010/02/google-buzz-un-po-ficcanaso-come.html