PDA

Visualizza Versione Completa : (Toscani & Co.) Io vado al FazerSud; e voi?



Giringiro
13/02/2010, 19:50
Il viaggio progettato a Giugno per andare a CapoNord e' saltato per questioni tecnico/pratiche, per lo meno per quest'anno. :?
Quindi via libera ai raduni del Forum,...E quindi anche al FazerSud! :lol:
Non credo verra' CriCri , anche se non e' detta l'ultima parola; per il momento vado giu' senza zavorrina.
Chi e' della partita? Trenino? Dai che ci SDRAIAMO dai' ridere!! :lol: :lol: :lol: ... :wink:

Gilles
13/02/2010, 20:56
:D

Vaverik
14/02/2010, 08:58
:mrgreen:

lancelot
14/02/2010, 13:29
Ci agganciamo a Roma? (senza SDRAIARSI però...SGRAATTT!!!) :mrgreen:

Giringiro
14/02/2010, 17:31
Ci agganciamo a Roma? (senza SDRAIARSI però...SGRAATTT!!!) :mrgreen:Beh, e' il minimo! :lol: Vedo se riesco a raccattare qualcuno dei Toscanacci e scendiamo giu' da voi. :wink:

lancelot
14/02/2010, 19:37
:lol:

blackblu
14/02/2010, 20:47
Bella Giri :D

Giringiro
14/02/2010, 23:56
Già che ci sei.... puoi vedere di recuperare la maglia del 4° Fazertoscana che ho dimenticato in albergo

Certamente; dimmi chi ce l'ha e gliela sgraffigno. :lol: :wink:

Dagasse
15/02/2010, 20:37
L'idea ci sarebbe, ma ho le solite questioni familiari che non mi permettono di andare al di là della semplice idea :roll:
Boh...vediamo più avanti :wink:

Giringiro
18/02/2010, 00:21
L'idea ci sarebbe, ma ho le solite questioni familiari che non mi permettono di andare al di là della semplice idea :roll:
Boh...vediamo più avanti :wink:Vedi vedi,...Se poi la nebbia si dirada caccia un grido. :lol:

lancelot
18/02/2010, 08:09
Grida forte, così che anche da Roma si possa sentire... :wink:

massirsv
18/02/2010, 15:15
quando lo fanno il fazer sud??? dove??

katana
18/02/2010, 16:40
quando lo fanno il fazer sud??? dove??

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=67521&start=0

massirsv
18/02/2010, 16:53
boh... forse... i km non mi spaventano... l'unica cosa è riuscire a prendere tre giorni... :roll:

Dagasse
18/02/2010, 19:34
Spero di potermi squarciare la gola a forza di berci 8) :wink:

Indypipps
23/02/2010, 23:59
io probabilmente parto giovedì sera dopo lavoro e faccio tappa a Firenze da un amico per spezzare il viaggio, quindi venerdì sarei dei vostri.... ;)

lancelot
24/02/2010, 08:06
Spero di potermi squarciare la gola a forza di berci 8) :wink:

No problem! alle brutte mi metterò un paraorecchi... 8)

Vaverik
24/02/2010, 08:33
Spero di potermi squarciare la gola a forza di berci 8) :wink:

non è che per caso riesci a trascinarti dietro anche quella checca isterica di roby!!! 8) 8)

Xenon8
24/02/2010, 12:57
Che strada si fa? Così vedo dove agganciarvi :D

Giringiro
24/02/2010, 14:06
io probabilmente parto giovedì sera dopo lavoro e faccio tappa a Firenze da un amico per spezzare il viaggio, quindi venerdì sarei dei vostri.... ;)Ottimo! Ti contatto in seguito per l'aggancio (probabile che si parta da Firenze/Sud). :wink:

Giringiro
24/02/2010, 14:09
Che strada si fa? Così vedo dove agganciarvi :DNon saprei dirti per ora. Purtroppo la piu' gettonata potrebbe essere l'autostrada ma non e' detto; se abbiamo del tempo disponibile qualche curvetta ci puo' pure scappare. :lol:

Xenon8
24/02/2010, 20:00
qualche curvetta ci puo' pure scappare. :lol:
:D :D :D

Alex.68
24/02/2010, 21:44
:roll: :roll: Io non ci sono :( :(
non avrò le ferie stò facendo dei cambiamenti molto importanti :wink: :wink:

connie
24/02/2010, 22:14
:roll: :roll: Io non ci sono :( :(
non avrò le ferie stò facendo dei cambiamenti molto importanti :wink: :wink:

Tipoo!! Alex, non tenerci sulle spine, che cosa stai combinando :?: :!: Bacini!

Xenon8
25/02/2010, 02:33
:roll: :roll: Io non ci sono :( :(

:( :(


non avrò le ferie stò facendo dei cambiamenti molto importanti :wink: :wink:

che cosa a parte il matrimonio :lol: :lol:

massirsv
25/02/2010, 13:20
io ho sottoposto al consiglio la proposta... verrà vagliata nella prossima riunione del comitato tecnico, se approvata passerà in comitato di gestione per approvare la spesa ed inserirla nel bilancio.... :shock:

insomma vi faccio sapere!! :wink:

Xenon8
25/02/2010, 15:49
io ho sottoposto al consiglio la proposta... verrà vagliata nella prossima riunione del comitato tecnico, se approvata passerà in comitato di gestione per approvare la spesa ed inserirla nel bilancio.... :shock:

insomma vi faccio sapere!! :wink:
La vedo un pò tosta come quando ho dovuto spiegare a mia moglie, dopo averlo comprato, l'utilità del carrello portamoto per il bilancio familiare :lol: :lol: :mrgreen:

massirsv
25/02/2010, 16:04
io ho sottoposto al consiglio la proposta... verrà vagliata nella prossima riunione del comitato tecnico, se approvata passerà in comitato di gestione per approvare la spesa ed inserirla nel bilancio.... :shock:

insomma vi faccio sapere!! :wink:
La vedo un pò tosta come quando ho dovuto spiegare a mia moglie, dopo averlo comprato, l'utilità del carrello portamoto per il bilancio familiare :lol: :lol: :mrgreen:

il carrello porta moto serve a non far fare troppi km alla moto e impedirne una rapida svalutazione... e quindi approvabile nel bilancio quinquennale, in previsione del finanziamento per il cambio moto!! :D

Alex.68
25/02/2010, 20:50
:roll: :roll: Io non ci sono :( :(

:( :(


non avrò le ferie stò facendo dei cambiamenti molto importanti :wink: :wink:

che cosa a parte il matrimonio :lol: :lol:

A Xe no no niente matrimonio ,
non ve de moda :lol: :lol:
Sta cambiando lavoro .
la ditta in cui lavoro attualmente sta passando un bruttissimo momento
e io non mi posso assolutamente permettere di rimanere senza lavoro.
perciò stò correndo ai ripari :wink: sperando di fare la mossa giusta :)

Xenon8
25/02/2010, 21:52
Speravo in qualcosa di bello... insomma due brutte notizie :( :evil:
In bocca al lupo :happy_009: e a presto

lancelot
26/02/2010, 16:37
Valuta bene, mi raccomando!

PC
26/02/2010, 17:27
io probabilmente parto giovedì sera dopo lavoro e faccio tappa a Firenze da un amico per spezzare il viaggio, quindi venerdì sarei dei vostri.... ;)

Indy... sei un grande :D
Fazer Sud e a seguire senza interruzione GSSS :shock:


Grande :wink:

Alex.68
26/02/2010, 21:18
Valuta bene, mi raccomando!

C'è poco da valutare la ditta attuale per fronteggiare la CRISI mi ha dimezzato lo stipendio
percio fuggo prima che la nave affondi del tutto :? :?

barlo
14/03/2010, 11:37
Ciao, l'idea sarebbe quella di partecipare con zavorrina, per me i km Siena Salerno non sono pochi.... :oops: inoltre ho una guida stile bradipo :(
Vorrei partire venerdi mattina per arrivare con calma, passando da Grosseto, evitando l'autostrada ma allungando di 50km circa, anche la zavorrina poi vorra guidare per un pò :shock:
La domenica dopo colazione ripartenza per la base.
Domanda :roll: in un viaggio del genere di cose conviene portarsi dietro? a parte mutande, casco, guanti, acchiali da sole

Crescè
14/03/2010, 15:14
Ciao, l'idea sarebbe quella di partecipare con zavorrina, per me i km Siena Salerno non sono pochi.... :oops: inoltre ho una guida stile bradipo :(
Vorrei partire venerdi mattina per arrivare con calma, passando da Grosseto, evitando l'autostrada ma allungando di 50km circa, anche la zavorrina poi vorra guidare per un pò :shock:
La domenica dopo colazione ripartenza per la base.
Domanda :roll: in un viaggio del genere di cose conviene portarsi dietro? a parte mutande, casco, guanti, acchiali da solela moto :wink:
a parte gli scherzi per scaramanzia non vorrei dirtelo, ma quando si fanno viaggi di più gg un kit antipioggia lo devi portare sperando di averlo dietro solo come ingombro! :wink:

lancelot
15/03/2010, 00:00
un kit antipioggia lo devi portare

:glasses_007:

giorgio78
15/03/2010, 15:13
io scendo dal Veneto e mi unirei volentieri se l'orario di ritrovo non è proibitivo. c'è già un idea di tabella di marcia? :)

barlo
15/03/2010, 17:58
io scendo dal Veneto e mi unirei volentieri se l'orario di ritrovo non è proibitivo. c'è già un idea di tabella di marcia? :)
Prova a contattare indypipps, lui parte giovedi e fà tappa a Firenze, te folevi fare un'unica tirata?

giorgio78
16/03/2010, 08:03
io scendo dal Veneto e mi unirei volentieri se l'orario di ritrovo non è proibitivo. c'è già un idea di tabella di marcia? :)
Prova a contattare indypipps, lui parte giovedi e fà tappa a Firenze, te folevi fare un'unica tirata?

io ero intenzionato a fare una tirata in quanto non ho "appoggio logistico" per una tappa intermedia, e non sono sicuro di poter partire giovedì.
ma se avessi disponibilità di tempo c'è qualche buona anima toscana che mi presta una branda? :lol:

Carolina
16/03/2010, 14:41
Ragazzi io atterro alle solite 9 e 40 - dopo di che posso aggregarmi al gruppo non appena sento gli urli di giri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!

lancelot
17/03/2010, 08:12
Causa lavoro (di Carla) io parto alle 14.30-15.00
Se ti vuoi aggregare...

Carolina
17/03/2010, 15:05
Causa lavoro (di Carla) io parto alle 14.30-15.00
Se ti vuoi aggregare...

potrebbe essere un'idea visto che mi da tempo di cambiare le gomme in mattinata ... :mrgreen: :mrgreen: pero' non ce la facciamo tutta di autostrada :cry: :cry:

lancelot
17/03/2010, 16:06
Penso che non ci siano alternative ( :? ) comunque vedrò di studiare qualcosa...

barlo
17/03/2010, 20:35
c'è qualche buona anima toscana che mi presta una branda? :lol:
Averne non ci sarebbe problema, però posso aspitare la moto in garage e sentire il prezzo qui http://book.bestwestern.it/IT/hotel_a_Chianti_98185.aspx .
Per di più mi stanno facendo storie con il lavoro :evil:
Ancora non hanno compreso che io lavoro per vivere e non che vivo per lavorare :!:

giorgio78
18/03/2010, 08:15
c'è qualche buona anima toscana che mi presta una branda? :lol:
Averne non ci sarebbe problema, però posso aspitare la moto in garage e sentire il prezzo qui http://book.bestwestern.it/IT/hotel_a_Chianti_98185.aspx .
Per di più mi stanno facendo storie con il lavoro :evil:
Ancora non hanno compreso che io lavoro per vivere e non che vivo per lavorare :!:

grazie mille x l'aiuto ma vorrei cercare di conternere gli oneri di viaggio il più possibile(65€ x una notte sono decisamente troppo) :(
se riesco a barattare una branda con un posto letto in Veneto sarebbe meglio :D . niente di più economico in giro?

giorgio78
18/03/2010, 09:00
c'è qualche buona anima toscana che mi presta una branda? :lol:
Averne non ci sarebbe problema, però posso aspitare la moto in garage e sentire il prezzo qui http://book.bestwestern.it/IT/hotel_a_Chianti_98185.aspx .
Per di più mi stanno facendo storie con il lavoro :evil:
Ancora non hanno compreso che io lavoro per vivere e non che vivo per lavorare :!:

grazie mille x l'aiuto ma vorrei cercare di conternere gli oneri di viaggio il più possibile(65€ x una notte sono decisamente troppo) :(
se riesco a barattare una branda con un posto letto in Veneto sarebbe meglio :D . niente di più economico in giro?

Ci sono anche dei b&b a 25€, su internet ne trovi in quantità :wink:

grazie Emilio darò un'occhiata.
io comunque dormo anche sul sacco a pelo se trovo un tetto...! 8)

Carolina
18/03/2010, 10:09
Causa lavoro (di Carla) io parto alle 14.30-15.00
Se ti vuoi aggregare...

potrebbe essere un'idea visto che mi da tempo di cambiare le gomme in mattinata ... :mrgreen: :mrgreen: pero' non ce la facciamo tutta di autostrada :cry: :cry:

Se invece parti la mattina, poi puoi cambiare le gomme anche qui a Salerno, il mio gommista è a 100 mt dall'albergo, e se vuoi un preventivo ti posso dire anche quanto spendi :wink:
sarebbe un'idea fantastica 8) 8) ....quanto me le mette le dunlop qualifier rr 120/70/17 e 190/50/17...(maro quanto so diventata tennica:)!!)
cmq prima di diciamo l'1 non ce la faccio ad esserci (tempo di atterrare ecc... :roll: :roll: :roll: )

katana
18/03/2010, 12:34
Causa lavoro (di Carla) io parto alle 14.30-15.00
Se ti vuoi aggregare...

potrebbe essere un'idea visto che mi da tempo di cambiare le gomme in mattinata ... :mrgreen: :mrgreen: pero' non ce la facciamo tutta di autostrada :cry: :cry:

Se invece parti la mattina, poi puoi cambiare le gomme anche qui a Salerno, il mio gommista è a 100 mt dall'albergo, e se vuoi un preventivo ti posso dire anche quanto spendi :wink:
sarebbe un'idea fantastica 8) 8) ....quanto me le mette le dunlop qualifier rr 120/70/17 e 190/50/17...(maro quanto so diventata tennica:)!!)
cmq prima di diciamo l'1 non ce la faccio ad esserci (tempo di atterrare ecc... :roll: :roll: :roll: )
se riesco a passare dopo pranzo da alfredo (il "gommista di emilio" :roll: ) mi informo...
il gommista fà orario continuato ed è aperto fino alle 19 :wink:

Carolina
18/03/2010, 18:49
denghiu will keep you posted!

lancelot
19/03/2010, 08:33
Cos'è, il ratto delle sabine? :evil: :evil: :evil:
Raffaè, da te non me lo aspettavo.
Tradirmi così, per una questione di pochi Euro... :cry:
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...

Carolina
19/03/2010, 11:40
Cos'è, il ratto delle sabine? :evil: :evil: :evil:
Raffaè, da te non me lo aspettavo.
Tradirmi così, per una questione di pochi Euro... :cry:
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...
maroooo come siamo permalosi:))
sarebbe comodo cambiare le gomme a salerno cosi' intanto mi godo un po' il sole della costiera...+ mi risparmio 200km di autostrada su gomme nuove di pakka:)!
ma cmq nn e' ancora deciso devo capire se viene il mio amico a ke ora arriva ecc + che fa la family - se scendono pure loro o meno - quindi vi terro' aggiornati :wink:
ciaociaociao
Raffa

lancelot
19/03/2010, 20:48
Cos'è, il ratto delle sabine? :evil: :evil: :evil:
Raffaè, da te non me lo aspettavo.
Tradirmi così, per una questione di pochi Euro... :cry:
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...
maroooo come siamo permalosi:))
sarebbe comodo cambiare le gomme a salerno cosi' intanto mi godo un po' il sole della costiera...+ mi risparmio 200km di autostrada su gomme nuove di pakka:)!
ma cmq nn e' ancora deciso devo capire se viene il mio amico a ke ora arriva ecc + che fa la family - se scendono pure loro o meno - quindi vi terro' aggiornati :wink:
ciaociaociao
Raffa

8) :wink:

Xenon8
20/03/2010, 01:34
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...
Capisco che gradiresti avere la compagnia di Raffaella nella trasferta, ma a me, Pierobp, Blackblu, Crazyhorse, Albert52 non ci hai proprio calcolati :!: :?: :!: :evil: :lol: :lol:
Forse..., potresti pentirtene e non aggiungo altro :lol: :lol: :lol:

lancelot
20/03/2010, 07:13
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...
Capisco che gradiresti avere la compagnia di Raffaella nella trasferta, ma a me, Pierobp, Blackblu, Crazyhorse, Albert52 non ci hai proprio calcolati :!: :?: :!: :evil: :lol: :lol:
Forse..., potresti pentirtene e non aggiungo altro :lol: :lol: :lol:

Voi partite la mattina, come normalmente si fa.
Io per motivi di lavoro (di Carla) parto verso le 14.30-15.00 :evil:

Dagasse
20/03/2010, 15:31
Mauro pensa a me...che quasi certamente non parto neanche :roll: :wink:

lancelot
20/03/2010, 19:27
Se tu sei bischero icchè tu vvoi?
Muovi quel **** e vieni giù con noi, puoi anche scegliere con che moto venire...

Dagasse
20/03/2010, 20:33
Mauro, hai mp :roll:

lancelot
21/03/2010, 17:18
Eccheccazzo!!!
Ti ci mancano solo le cavallette... :(

Vaverik
24/03/2010, 10:38
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...
Capisco che gradiresti avere la compagnia di Raffaella nella trasferta, ma a me, Pierobp, Blackblu, Crazyhorse, Albert52 non ci hai proprio calcolati :!: :?: :!: :evil: :lol: :lol:
Forse..., potresti pentirtene e non aggiungo altro :lol: :lol: :lol:


sei sicuro che viene franco perche si è solo quotato?

qualcuno disposto a divide la stanza?

sky69
24/03/2010, 11:13
io e max65 siamo intenzionati a partire il giovedì sera.
Autostrada sino a zona firenze e pernotto. Poi ci piacerebbe scendere con Giri e tutti gli altri.....

Indypipps
24/03/2010, 12:39
Se invece parti la mattina, poi puoi cambiare le gomme anche qui a Salerno, il mio gommista è a 100 mt dall'albergo, e se vuoi un preventivo ti posso dire anche quanto spendi :wink:
mmmh, quasi quasi ne approfitterei anch'io... così risparmierei alle gomme buone 900 e passa km di (perlopiù) pallostrada!!! 8)

a quanto farebbe le ContiSportAttack? (sono molto curioso di provarle... in alternativa vedi anche per le M3)
purtroppo la vecchia ina ha misure un pò sfigate: 110/70 + 160/60, quindi magari chiedigli se le ha in casa o quanto prima bisognerebbe ordinarle... :wink:

GRAZIE MILLE!!! :D


PS: fino a che ora è aperto? :roll:

Indypipps
24/03/2010, 12:39
io e max65 siamo intenzionati a partire il giovedì sera.
Autostrada sino a zona firenze e pernotto. Poi ci piacerebbe scendere con Giri e tutti gli altri.....il gruppo si ingrossa... :D

Giringiro
24/03/2010, 12:41
Dopo lo Spadino vedo di buttare giu' un itinere. Volevo partire la mattina alle 08.00, farmi Castellina in Chianti, Siena e poi giu' tutta la cassia fino a Viterbo; poi agganciarci all'autostrada e arrivare a Roma, agganciarci a Lancillotto e scendere a meta.
Dopo lo Spadino saro' piu' preciso. :wink:

Indypipps
24/03/2010, 12:53
Dopo lo Spadino vedo di buttare giu' un itinere. Volevo partire la mattina alle 08.00, farmi Castellina in Chianti, Siena e poi giu' tutta la cassia fino a Viterbo; poi agganciarci all'autostrada e arrivare a Roma, agganciarci a Lancillotto e scendere a meta.
Dopo lo Spadino saro' piu' preciso. :wink:
mmmh, interesting...
sarebbero 4 ore e un quarto firenze-viterbo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Firenze&daddr=Castellina+in+Chianti+SI+to:Viterbo&geocode=FZzbmwIdRcSrACnfTKTToFYqEzHZl2CJaKVFug%3BFUhSlwIdkjOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFeM8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=43.090785,11.682155&sspn=2.2144,3.532104&ie=UTF8&t=p&z=8)
più altre 3 ore e mezza di pallostrada viterbo-salerno (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=viterbo&daddr=Salerno+SA&geocode=FeM8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFUWybAIdWE_hACmVjzDsMMI7EzG2QBz_0dXX6g&hl=it&mra=ls&sll=42.444741,12.175598&sspn=0.559391,0.883026&ie=UTF8&z=8)

Xenon8
24/03/2010, 13:34
Dopo lo Spadino vedo di buttare giu' un itinere. Volevo partire la mattina alle 08.00, farmi Castellina in Chianti, Siena e poi giu' tutta la cassia fino a Viterbo; poi agganciarci all'autostrada e arrivare a Roma, agganciarci a Lancillotto (e io:?:)) e scendere a meta.
Dopo lo Spadino saro' piu' preciso. :wink:
Ohi vogliono proprio farmela fa da solo :!:
Vabbè vediamo se dopo lo Spadino si ricordano pure di me :lol: :lol:

Xenon8
24/03/2010, 13:40
Per evitare il viaggio in solitario non mi resta che sperare in Giringiro...
Capisco che gradiresti avere la compagnia di Raffaella nella trasferta, ma a me, Pierobp, Blackblu, Crazyhorse, Albert52 non ci hai proprio calcolati :!: :?: :!: :evil: :lol: :lol:
Forse..., potresti pentirtene e non aggiungo altro :lol: :lol: :lol:


sei sicuro che viene franco perche si è solo quotato?

qualcuno disposto a divide la stanza?

Non sono sicuro ma spero che venga

oggi domani si dovrebbe iscrivere un mio amico, se ci ripensa ti faccio sapere x la stanza (basta che non russi :lol: )

Vaverik
24/03/2010, 13:47
Dopo lo Spadino vedo di buttare giu' un itinere. Volevo partire la mattina alle 08.00, farmi Castellina in Chianti, Siena e poi giu' tutta la cassia fino a Viterbo; poi agganciarci all'autostrada e arrivare a Roma, agganciarci a Lancillotto (e io:?:)) e scendere a meta.
Dopo lo Spadino saro' piu' preciso. :wink:
Ohi vogliono proprio farmela fa da solo :!:
Vabbè vediamo se dopo lo Spadino si ricordano pure di me :lol: :lol:

che vuol dire?

non penso di aspettare giringirello anche perche due pezzetti di curve vorrei farle!!

confido in angelo :love_014: :blobs_012: esperto in percorsi BREVI!!!

un esempio di percorso tipo per salire al fazer sorriso, vediamo che si inventa per scendere.


Stavo studiando l'itinerario per andare al FazerSorriso senza autostrada,
passo di qua, passo di la', ma alla fine era sempre la solita ammazzata,
fatta principalmente di statali diritte e a rischio autovelox.
Cosi' memore di un Giro fatto da alcuni Motociclisti toscani e non, decido
di fare la follia:
> Pomezia - Arezzo (autostrada)
> Arezzo - Bibbiena (statale)
> Bibbiena - San Piero in Bagno (Mandrioli)
> San Piero in Bagno - Santa Sofia (Carnaio)
> Santa Sofia - Stia (Calla)
> Stia - Dicomano (Croce ai Mori)
> Dicomano - S.Benedetto in Alpe (Muraglione)
> S.Benedetto in Alpe - Marradi (Eremo + Peschiera)
> Marradi - Borgo San Lorenzo (Colla)
> Borgo San Lorenzo - Firenzuola (Giogo)
> Firenzuola - Monghidoro (Raticosa)
> Monghidoro - Pianoro - Sasso Marconi (statale)
> Sasso Marconi - Torri di Quartesolo (autostrada)
> Sono 756 km totali di cui circa 300 di puro divertimento

katana
24/03/2010, 14:01
Se invece parti la mattina, poi puoi cambiare le gomme anche qui a Salerno, il mio gommista è a 100 mt dall'albergo, e se vuoi un preventivo ti posso dire anche quanto spendi :wink:
mmmh, quasi quasi ne approfitterei anch'io... così risparmierei alle gomme buone 900 e passa km di (perlopiù) pallostrada!!! 8)

a quanto farebbe le ContiSportAttack? (sono molto curioso di provarle... in alternativa vedi anche per le M3)
purtroppo la vecchia ina ha misure un pò sfigate: 110/70 + 160/60, quindi magari chiedigli se le ha in casa o quanto prima bisognerebbe ordinarle... :wink:

GRAZIE MILLE!!! :D


PS: fino a che ora è aperto? :roll:
le continental non le tratta.
se vuoi posso kiedere i prezzi di tutte le gomme ke ha a terra nella misura 110/70 + 160/60, non penso siano molte vista la misura "sfigata"...

fa orario continuato, kiude alle ore 19

katana
24/03/2010, 14:10
Dopo lo Spadino vedo di buttare giu' un itinere. Volevo partire la mattina alle 08.00, farmi Castellina in Chianti, Siena e poi giu' tutta la cassia fino a Viterbo; poi agganciarci all'autostrada e arrivare a Roma, agganciarci a Lancillotto e scendere a meta.
Dopo lo Spadino saro' piu' preciso. :wink:
la butto lì..
e se da siena invece della cassia, raggiungete velocemente chiusi (via raccordo siena/bettole e autostrada a1) e vi fate la SS91 fino a orvieto e poi da lì se è ancora presto fate la SS205 "amerina", arrivo ad orte dove si prende pallostrada..

katana
24/03/2010, 14:12
Se invece parti la mattina, poi puoi cambiare le gomme anche qui a Salerno, il mio gommista è a 100 mt dall'albergo, e se vuoi un preventivo ti posso dire anche quanto spendi :wink:
mmmh, quasi quasi ne approfitterei anch'io... così risparmierei alle gomme buone 900 e passa km di (perlopiù) pallostrada!!! 8)

a quanto farebbe le ContiSportAttack? (sono molto curioso di provarle... in alternativa vedi anche per le M3)
purtroppo la vecchia ina ha misure un pò sfigate: 110/70 + 160/60, quindi magari chiedigli se le ha in casa o quanto prima bisognerebbe ordinarle... :wink:

GRAZIE MILLE!!! :D


PS: fino a che ora è aperto? :roll:

Sulle Continental non penso di spuntare un buon prezzo, però posso chiedere comunque. Che alternativa mi dai :?:
sei lento :roll:

Indypipps
24/03/2010, 14:17
Sulle Continental non penso di spuntare un buon prezzo, però posso chiedere comunque. Che alternativa mi dai :?:
eh, delle mie misure non c'è molto: (c'è anche altro ma restringo la scelta ;) )
- Continental ContiSportAttack (che vorrei provare)
- Metzeler Sportec M3
- Pirelli Dragon Supercorsa Pro
- Pirelli Diablo Rosso
- Bridgestone Battlax Bt-016

katana
24/03/2010, 14:23
quasi sicuramente non ha:
- Continental ContiSportAttack (che vorrei provare)
- Pirelli Dragon Supercorsa Pro
- Bridgestone Battlax Bt-016

come ho detto le continental non le tratta!
le supercorsa pro non credo ci siano nella tua misura ed è un già da un pò ke non se ne rifornisce più...
delle bt016 è già difficile avere la misura 120/70+180/55 :roll:

riprova, sarai più fortunato :mrgreen:

Vaverik
24/03/2010, 15:34
quasi sicuramente non ha:
- Continental ContiSportAttack (che vorrei provare)
- Pirelli Dragon Supercorsa Pro
- Bridgestone Battlax Bt-016

come ho detto le continental non le tratta!
le supercorsa pro non credo ci siano nella tua misura ed è un già da un pò ke non se ne rifornisce più...
delle bt016 è già difficile avere la misura 120/70+180/55 :roll:

riprova, sarai più fortunato :mrgreen:

forse più che valutare la richiesta sarebbe il caso valutare l'offerta!!

Indypipps
24/03/2010, 15:54
quasi sicuramente non ha:
- Continental ContiSportAttack (che vorrei provare)
- Pirelli Dragon Supercorsa Pro
- Bridgestone Battlax Bt-016

come ho detto le continental non le tratta!
le supercorsa pro non credo ci siano nella tua misura ed è un già da un pò ke non se ne rifornisce più...
delle bt016 è già difficile avere la misura 120/70+180/55 :roll:

riprova, sarai più fortunato :mrgreen:le supercorsa ci sono nella mia misura (già provate, mi ci sono trovato più che bene)

cmq ho solo risposto alla domanda di Emilio, non volevo assolutamente aprire un dibattito sulle gomme!! (siamo ot e rischiamo di andare x le lunghe... :roll: )

quindi quoto Vaverik... vediamo cosa propone (di sportiveggiante) ;)

katana
24/03/2010, 17:21
le supercorsa ci sono nella mia misura (già provate, mi ci sono trovato più che bene)

cmq ho solo risposto alla domanda di Emilio, non volevo assolutamente aprire un dibattito sulle gomme!! (siamo ot e rischiamo di andare x le lunghe... :roll: )

quindi quoto Vaverik... vediamo cosa propone (di sportiveggiante) ;)
nessun dibattito, è ke io ed emilio ci riforniamo dallo stesso gommista :wink:
quindi, bene o male, sò ke non tratta alcuni marki (o al massimo ha le classike misure 120+180), e ke per le tue misure avrà dunlop e pirelli :wink:

se emilio passa prima di me, ti informerà lui sulla disponibilità :wink:

Indypipps
24/03/2010, 17:28
sisi, infatti vi ringrazio tutti per la disponibilità... siete fin troppo gentili!! (finisce ke mi sento in colpa... :D )

Indypipps
25/03/2010, 22:29
Allora Indy, eccomi di ritorno dal gommista ed i prezzi sono questi:

Pirelli Diablo Supercorsa Pro € 220,00
Dunlop Qualifier € 185,00
Metzeler M3 € 190,00
Dunlop Qualifier ant. + Qualifier RR post. € 200

Ovviamente, come al solito, compreso di montaggio ed equilibratura.

Le Supercorsa sono l'ultima coppia disponibile, quindi se decidi di montarle, me lo fai sapere al più presto così te le faccio mettere da parte :wink:
mmmh, le qualifier non mi avevano entusiaimato, e l'accoppiata con la rr al post mi lascia perplesso...
credo proprio che andrò di M3, visto che non le ho ancora provate e il prezzo è decisamente invitante!! :D :D :D
(le supercorsa mi sa ke le monterò per il toscana 8) )

vi ringrazio tutti di cuore x la disponibilità!! ;)

Giringiro
26/03/2010, 01:12
Bimbi, torniamo in tema,... :wink:

Carolina
29/03/2010, 14:42
Ragazzi io parto la mattina e cambio gomme a salerno - pensavo intorno alle 10 e mezza 11 visto che mi serve uno scalo tecnico per preparare la borsa e intutarmi una volta scesa dall'aereo....c'e' nessuno che va vs quell'ora??
emilio61 hai mp:)!

lancelot
29/03/2010, 23:09
Ragazzi io parto la mattina intorno alle 10 e mezza 11

:sad_008:

Faber69
30/03/2010, 10:55
Purtroppo ragazzi sono costretto a dare forfait :?
Divertitevi anche per me

LAMPS

Fabio

lancelot
30/03/2010, 11:58
:? :evil:

Giringiro
11/04/2010, 21:39
Questo e' il percorso che faro'/faremo:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP127&daddr=panzano+in+chianti+to:castellina+in+chianti+to:Via+Chiantigiana%2FSR222+to:Superstrada+Firenze-Siena+to:SR2+to:42.742285,11.864719+to:SS2%2FStrada+Cassia+Nord+to:Lungomare+Clemente+Tafuri,+1+salerno&hl=it&geocode=FW92mwIdTCKsAA%3BFYx0mAIdwqGsACk7JUe7kEoqEzFgxkVakywICg%3BFUhSlwIdkjOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFZTTlQIdtJSsAA%3BFV6IlQIdCH6sAA%3BFYp9kQIdoBiwAA%3B%3BFY6ShwIdbn64AA%3BFXqYbAIdooDhAClvM1zURsI7EzG18RmZXEjToQ&mra=dme&mrcr=3,4&mrsp=6&sz=14&via=3,4&sll=42.74197,11.883087&sspn=0.028996,0.082827&ie=UTF8&ll=43.313438,11.377716&spn=0.114911,0.331306&z=12

Alle 08.00 appuntamento a FI/Sud appena usciti dal casello, gia' pisciati, cagati, colazionati e soprattutto benzinati; baci, abbracci e alle 08.10 si parte, chi c'èc'è.

Dagasse
11/04/2010, 22:10
Buon viaggio e tantissimo buonissimo divertimento :wink:

lancelot
12/04/2010, 00:33
Questo e' il percorso che faro'/faremo:

.........................

Alle 08.00 appuntamento a FI/Sud appena usciti dal casello, gia' pisciati, cagati, colazionati e soprattutto benzinati; baci, abbracci e alle 08.10 si parte, chi c'èc'è.

Dovresti avere tutto il tempo di fare questo:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SP127&daddr=panzano+in+chianti+to:castellina+in+chianti+to:Via+Chiantigiana%2FSR222+to:Superstrada+Firenze-Siena+to:SR2+to:Via+Cassia%2FSS2+to:SS2%2FStrada+Cassia+Nord+to:42.267147,12.253876+to:Lungomare+Clemente+Tafuri,+1+salerno&hl=it&geocode=FW92mwIdTCKsAA%3BFYx0mAIdwqGsACk7JUe7kEoqEzFgxkVakywICg%3BFUhSlwIdkjOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFZTTlQIdtJSsAA%3BFV6IlQIdCH6sAA%3BFYp9kQIdoBiwAA%3BFToyjAIdlgm1AA%3BFY6ShwIdbn64AA%3B%3BFXqYbAIdooDhAClvM1zURsI7EzG18RmZXEjToQ&mra=dpe&mrcr=5&mrsp=8&sz=10&via=3,4,8&sll=42.164421,12.237396&sspn=0.761398,1.781158&ie=UTF8&t=h&z=10

In pratica arrivato al punto F tiri dritto per Viterbo e ti fai la Cassia Cimina.
Considerato che ci dovremmo agganciare per le 15.00 ce la fai...

MarioEG6
12/04/2010, 00:43
Ci agganciamo a Roma? (senza SDRAIARSI però...SGRAATTT!!!) :mrgreen:Beh, e' il minimo! :lol: Vedo se riesco a raccattare qualcuno dei Toscanacci e scendiamo giu' da voi. :wink:

Già che ci sei.... puoi vedere di recuperare la maglia del 4° Fazertoscana che ho dimenticato in albergo :?: :oops:ancora :?:

Giringiro
12/04/2010, 07:43
Lancillo', me lo son segnato ma dipende dall'orario. Ho segnato starada normale fino a Viterbo perche' non so di vari intoppi et similia; poi il GRA preferirei evitarlo. Se pero' c'è il tempo perche' no? L'autostrada e' l'ultima cosa da percorrere. :wink:

lancelot
12/04/2010, 08:09
Proprio per l'orario ti ho suggerito questa variante, partendo così presto da Firenze rischi di dover stare fermo molto tempo a Roma in attesa dell'aggancio.
Vabbè, al limite vieni a casa mia e si fa du chiacchiere (o du spaghi...).
Per quanto riguarda il GRA, mette paura in macchina, in moto la fila non c'è... :mrgreen:

Giringiro
12/04/2010, 10:04
Lancelot, quando puoi essere qui?

Area di servizio
La Macchia Ovest
A1 Milano-Napoli
direzione NAPOLI
Km 610.9 - tra Anagni-Fiuggi e Ferentino

Alle 15.30 ce la fai?

Vaverik
12/04/2010, 10:20
Lancelot, quando puoi essere qui?

Area di servizio
La Macchia Ovest
A1 Milano-Napoli
direzione NAPOLI
Km 610.9 - tra Anagni-Fiuggi e Ferentino

Alle 15.30 ce la fai?

guarda che dopo il casello di frosinone ce ne sono altri tre che ti aspettano invece di fare due soste di fermi direttamente dopo frosinone

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=68734

Giringiro
12/04/2010, 10:45
Vave, devo aspettare Lancillotto e lui credo arrivi a la Macchia non prima delle 15.30. Gli altri si trovano ancora piu' giu' e alle 15.00; non ci si fa coi tempi. :wink:

Vaverik
12/04/2010, 11:10
Vave, devo aspettare Lancillotto e lui credo arrivi a la Macchia non prima delle 15.30. Gli altri si trovano ancora piu' giu' e alle 15.00; non ci si fa coi tempi. :wink:

l'avevo capito!!! per questo ti suggerivo di aspettere direttamnete SorLancilatto a frosolone insieme agli altri,Saranno una 40ina di km in più, era per evitarvi di fare due soste con relativa svestizione e rivestizione

Area servizio La Macchia Ovest km 613

Area servizio Casilina Ovest 660

Altrimenti Casello di Frosinone Km 624

Lui cmq penso che entri in autostrada sulla A24 per prendere l'allacciamento con la A1 e l'Area di servizio subito dopo è

Prenestina ovest km 566

NB insieme a lancelot c'è pure baffo!! 8)

lancelot
12/04/2010, 12:08
Lancelot, quando puoi essere qui?

Area di servizio
La Macchia Ovest
A1 Milano-Napoli
direzione NAPOLI
Km 610.9 - tra Anagni-Fiuggi e Ferentino

Alle 15.30 ce la fai?

Io posso essere li tra le 15.30 e le 16.00 dipende da quando torna Carla dal lavoro, se torna in perfetto orario cioè alle 14.15 il tempo di una doccia e alle 14.45 partiamo.
Da casa mia ci metto circa 50 minuti a velocità codice (che vorrei rispettare, anche perchè con le stesse gomme poi ci devo fare il Toscana... :roll: ).
Ogni minuto di ritardo della mia signora si ripercuote sull'orario di arrivo in eguale misura...(comunque Carla cercherà di venire via prima... :D )

Xenon8
12/04/2010, 13:01
Vave, devo aspettare Lancillotto e lui credo arrivi a la Macchia non prima delle 15.30. Gli altri si trovano ancora piu' giu' e alle 15.00; non ci si fa coi tempi. :wink:
Le 15:00 sono solo indicative, era per dire che noi saremo all'appuntamento 1/2 ora dopo che partite da Roma, Per noi va benissimo vederci tutti dopo Frosinone.

Xenon8
12/04/2010, 13:12
L'importante è arrivà insieme e in tempo x la cena, c'ho una treccia di bufala prenotata :lol: :lol:

Giringiro
12/04/2010, 13:43
Vave, devo aspettare Lancillotto e lui credo arrivi a la Macchia non prima delle 15.30. Gli altri si trovano ancora piu' giu' e alle 15.00; non ci si fa coi tempi. :wink:
Le 15:00 sono solo indicative, era per dire che noi saremo all'appuntamento 1/2 ora dopo che partite da Roma, Per noi va benissimo vederci tutti dopo Frosinone.Noi aspetteremo Lancillotto e Baffo come da accordi alle 15.45 alla:
Area di servizio
La Macchia Ovest
A1 Milano-Napoli
direzione NAPOLI
Km 610.9 - tra Anagni-Fiuggi e Ferentino;

arriviamo dopo Frosinone alla:
Area di servizio
Casilina Ovest
A1 Milano-Napoli
direzione NAPOLI
Km 658.8 - tra Pontecorvo e Cassino alle 16.15, vi agganciamo in corsa e via andare. :wink:

Arriveremo a destino alle 18.30.

lancelot
14/04/2010, 08:41
Faremo sicuramente autostrada ma andremo a velocità codice, come ho già avuto modo di dire devo salvare le gomme, ci devo fare anche il Toscana... 8)

MarioEG6
14/04/2010, 13:02
Faremo sicuramente autostrada ma andremo a velocità codice, come ho già avuto modo di dire devo salvare le gomme, ci devo fare anche il Toscana... 8)allora parti il giovedì mattina e cammina a 70 all'ora.. :lol:

Michele62
14/04/2010, 16:12
Faremo sicuramente autostrada ma andremo a velocità codice, come ho già avuto modo di dire devo salvare le gomme, ci devo fare anche il Toscana... 8)allora parti il giovedì mattina e cammina a 70 all'ora.. :lol:


Ma la vuoi finire..tu ..?


porta rispetto..agli anziani..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lancelot
14/04/2010, 16:35
allora parti il giovedì mattina e cammina a 70 all'ora.. :lol:



Ma la vuoi finire..tu ..?
porta rispetto..agli anziani..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fanculizzatevi tutti e due. 8)

lancelot
15/04/2010, 08:38
Comunicazione di servizio:
per la partenza da Roma il pomeriggio ho aperto apposito Thread :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1626147#1626147

sky69
20/04/2010, 10:11
Giri tu confermi il percorso indipendentemente dal Meteo?

Giringiro
20/04/2010, 13:15
Giri tu confermi il percorso indipendentemente dal Meteo?Bah, se piove direi di non romperci troppo le balle e fare il tragitto che eviti piu' rischi possibili, quindi la sardostrada. Pero' vorrei fare una cosa del tipo "tempo per tempo", nel senso che la sera prima mi guardo i vari meteo e butto giu' un percorso che tenga conto del meteo e delle strade (asciutte) che si potrebbero trovare durante l'avvicinamento. Se, per esempio, il meteo fino a SI e' accettabile e le strade sono asciutte si potrebbe fare la Chiantigiana fino a SI e poi entrare in sardostrada,...Una roba cosi, insomma; a seconda degli eventi noi ci muoviamo.
Anche perche' fare quelle strade senza piegare un po' e' come prenderesi le palle e darsi una martellata. :lol:

sky69
20/04/2010, 14:05
Giri tu confermi il percorso indipendentemente dal Meteo?Bah, se piove direi di non romperci troppo le balle e fare il tragitto che eviti piu' rischi possibili, quindi la sardostrada. Pero' vorrei fare una cosa del tipo "tempo per tempo", nel senso che la sera prima mi guardo i vari meteo e butto giu' un percorso che tenga conto del meteo e delle strade (asciutte) che si potrebbero trovare durante l'avvicinamento. Se, per esempio, il meteo fino a SI e' accettabile e le strade sono asciutte si potrebbe fare la Chiantigiana fino a SI e poi entrare in sardostrada,...Una roba cosi, insomma; a seconda degli eventi noi ci muoviamo.
Anche perche' fare quelle strade senza piegare un po' e' come prenderesi le palle e darsi una martellata. :lol:

Ma infatti ti ho chiesto perchè io e Angelo (Max65) siamo incerti se partire giovedi sera, dormire in zona firenze e aggregarci a Voi venerdi.
Al momento il meteo butta male per venerdì, vediamo cosa ice domani che sarà già più attendibile.
Cips

sky69
22/04/2010, 17:33
Viste le ultime preisioni :roll: per domani io e max65 partiamo alle 8 io da Milano, lui da Robbio, ci troviamo a Dorno ovest e facciamo genova livorno e poi giù giù sino a destinazione, sperando in un Giove pluvio clemente.... :shock:

Crescè
22/04/2010, 17:44
sto meteo sta caccannnnocazzzzzzzzzzzzzzzzzzz (rompendo le uova nel paniere)!!!!!!!!!! :evil:
ragazzi fate buon viaggio, noi vi aspettiamo sperando farvi trascorrere un bel fine settimana :wink:

MarioEG6
22/04/2010, 21:46
we silenzio....... chist c' appennene........... :lol: