Visualizza Versione Completa : matrix..............
vi prego abbattete la santaminchiaaccchè :roll:
Superpippo
17/02/2010, 09:55
prima o dopo averla bombata? :roll:
:mrgreen:
Superpippo
17/02/2010, 11:00
:shock: :obscene_014:
Minchia Doc... e fattela na cazzo di risata! :roll: :mrgreen:
8) 4 bote a settimana signò 8)
5
7
10
quello che dici tu signò :lol: :lol:
http://occhidigiada.files.wordpress.com/2008/04/santanche_dito1.jpg
Minchia Doc... e fattela na c***o di risata! :roll: :mrgreen:
Ma me le faccio anche, è che l'idea di avere un carnal commercio con l'essere in questione mi provoca repulsione (e non solo per ragioni "politiche") :wink:
Ma me le faccio anche, è che l'idea di avere un carnal commercio con l'essere in questione mi provoca repulsione (e non solo per ragioni "politiche") :wink:si vabbè ma doc... si spegne la luce e la bocca la apre solo per altro :lol: magari è brava almeno in quello :lol:
Ma me le faccio anche, è che l'idea di avere un carnal commercio con l'essere in questione mi provoca repulsione (e non solo per ragioni "politiche") :wink:si vabbè ma doc... si spegne la luce e la bocca la apre solo per altro :lol: magari è brava almeno in quello :lol:
Senti, a me non basta che respiri, mi deve piacere, fisicamente ed intellettivamente 8)
a buon intenditore, poche parole 8) :signs_003:
scusa Luke..... ma se preferisce la Bindi.... che ci vuoi fare??? de gustibus.... :lol:
no ragazzi su via la santanchè è inscopabile :obscene_002:
scusa Luke..... ma se preferisce la Bindi.... che ci vuoi fare??? de gustibus.... :lol:
Leggi sopra 8) :lol:
Ooohhhh! :wink:
Ooohhhh! :wink:
quotone ed aggiungo pure inguardabile ed inascoltabile...e mettiamoci pure inodorabile alla faccia della crisi 8)