PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino da MeydiTaka arrivato rotto, cosa faccio?



woodrook
18/02/2010, 19:11
Ciao a tutti, ho acquistato via internet il cupolino per la mia moto spendendo la modica cifra di 220 euro. Il cupolino l'ho preso da un sito, questo
http://meyditaka.web.fc2.com/

Il sito è di un privato e su molti forum mi è stato garantito come affidabile.
Fattostà che il pezzo mi è arrivato questa martedì........rotto............la scatola non ha segni di urti, il corriere ha preso i soldi (contrassegno) e se ne è andato.

Chiedendo al venditore mi ha detto che mi ridarà i soldi e deciderà cosa fare con il pacco........però non l'ho ancora sentito da martedì e non è ancora arrivato un centesimo. Che faccio?
Grazie!!

Gsxr
19/02/2010, 18:32
Ciao Wood, conosco di persona il Sig. Takakura e ho comprato diverse cose da lui. Anche io ho dato un feedback positivo, l'ho trovato una persona disponibile... e non credo che "tiri brutti scherzi"... almeno non mi sembra il tipo ecco.

Richiamalo, magari il contrassegno impiega un pò ad arrivargli...

mey
02/01/2011, 18:37
Ciao a tutti, ho acquistato via internet il cupolino per la mia moto spendendo la modica cifra di 220 euro. Il cupolino l'ho preso da un sito, questo
http://meyditaka.web.fc2.com/

Il sito è di un privato e su molti forum mi è stato garantito come affidabile.
Fattostà che il pezzo mi è arrivato questa martedì........rotto............la scatola non ha segni di urti, il corriere ha preso i soldi (contrassegno) e se ne è andato.

Chiedendo al venditore mi ha detto che mi ridarà i soldi e deciderà cosa fare con il pacco........però non l'ho ancora sentito da martedì e non è ancora arrivato un centesimo. Che faccio?
Grazie!!

Non abbiamo risolto?
Se sì, non lascire il discussione aperto così.
Sembra che Io sia inaffidabile,,,.

kimiko
02/01/2011, 19:23
Ciao Mey, l'utente da luglio non è più attivo. Se hai qualcosa da dire puoi farlo su questo topic ;-)

ma soprattutto segui le regole e presentati nell'apposita sezione, visto che più che un fazerista mi sembri un venditore :roll: