PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Sciò sciò ciucciuvé



Pagine : [1] 2

Crescè
28/02/2010, 20:40
Febbraio è stato un disastro per brutte notizie e cose varie, motociclisticamente non abbiamo concluso un granchè, quindi questo mese lo apro io il nuovo bar, anche se con qualche ora di anticipo, ma non vedo l'ora di lasciare alle spalle il mese di febbraio.
Buon mese di Marzo a tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=ARIxAO-eAtY :wink:

Crescè
28/02/2010, 20:45
date un'occhiata qua
si comincia ad organizzarci! :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=68089

yamaha_s2
28/02/2010, 22:54
ke sia passato il periodo nero per te e per tutti

Italianblu
28/02/2010, 23:55
Non parliamo di periodo nero che se vi racconto il mio i vostri periodi neri (Emilio a parte :cry: ) ve li faccio sbiancare all'istante meglio che col candeggio :evil:

MarioEG6
01/03/2010, 01:16
Non parliamo di periodo nero che se vi racconto il mio i vostri periodi neri (Emilio a parte :cry: ) ve li faccio sbiancare all'istante meglio che col candeggio :evil:l'importante e' nn perdere mai la forza ed il coraggio di andare avanti..

Un abbraccio avvoca'!!

NIKNOR73
01/03/2010, 12:58
Non parliamo di periodo nero che se vi racconto il mio i vostri periodi neri (Emilio a parte :cry: ) ve li faccio sbiancare all'istante meglio che col candeggio :evil:

Forza e coraggio :roll: un'abbraccio :wink:

pasqualetnt
01/03/2010, 14:19
Adesso mettiamoci con la testa e con il pensiero ad organizzare una bella uscita 8)

cosi si fa io ci sto non vedo l ora :D

NIKNOR73
01/03/2010, 15:32
Ci sono anch'io, hò tanto bisogno di svagarmi un pò e la moto è lo strumento migliore :wink:

Michele62
01/03/2010, 19:50
Adesso mettiamoci con la testa e con il pensiero ad organizzare una bella uscita 8)

cosi si fa io ci sto non vedo l ora :D


e accattati un orologio nuovo....... :lol: :lol: .

Michele62
01/03/2010, 19:51
:shock: :evil: :roll:


a me .....m' fa mal'...proprio la capa.........sto periodo....... :evil: :( :lol: :mrgreen:








quasi quasi....me.ne scappo ...in lapponia...... :twisted:

Italianblu
02/03/2010, 00:05
Adesso mettiamoci con la testa e con il pensiero ad organizzare una bella uscita 8)
Se passate da queste parti....... :happy_017:

katana
02/03/2010, 00:24
Adesso mettiamoci con la testa e con il pensiero ad organizzare una bella uscita 8)
Se passate da queste parti....... :happy_017:
appena le strade si asciugano facciamo l'incontro sull'appennino lucano :wink:

MarioEG6
02/03/2010, 02:02
allora? quando si esce?

fatemi sapere per domenica, xkè avevo pensato di andare a Cellole per farmi qualche turno.. 8)

MarioEG6
02/03/2010, 02:22
propongo giretto sul Terminio per testare il giro del TT della domenica..

il "caldo" di questi giorni avrà fatto sciogliere il metro di neve ke c'era a S. Valentino.. quindi si potrebbe fare.. poi vedete voi.. :wink:

basta ke mi fate uscire con la Tuono xkè ha tanta voglia di camminare.. su una e su due ruote.. 8)

SeMpReInMoTo
02/03/2010, 07:15
buongiornooooo :wink:

pasqualetnt
02/03/2010, 12:39
Adesso mettiamoci con la testa e con il pensiero ad organizzare una bella uscita 8)

cosi si fa io ci sto non vedo l ora :D


e accattati un orologio nuovo....... :lol: :lol: .

a causa di forze maggiori e di mancanza di contanti per ora non posso ma se qualcuno di buoncuore mi fa un regalo :happy_017:

oceano
02/03/2010, 13:11
propongo giretto sul Terminio per testare il giro del TT della domenica..

il "caldo" di questi giorni avrà fatto sciogliere il metro di neve ke c'era a S. Valentino.. quindi si potrebbe fare.. poi vedete voi.. :wink:

basta ke mi fate uscire con la Tuono xkè ha tanta voglia di camminare.. su una e su due ruote.. 8)


mmmmhhhhhh domenica le previsioni indovina un pò che dicono??

Acqua un pò dappertutto

MarioEG6
02/03/2010, 13:31
non posso avere tra le mani una Aprilia ke si presenta sempre il maltempo..

vuò vrè ca stu 2010 sarà più piovoso ke mai?? :shock:

katana
02/03/2010, 14:31
non posso avere tra le mani una Aprilia ke si presenta sempre il maltempo..

vuò vrè ca stu 2010 sarà più piovoso ke mai?? :shock:
anke questa ha la mappa rain? :roll:

per il meteo è ancora presto, anke se è difficile ke si ripeta lo stesso caldo estivo di domenica :?

NIKNOR73
02/03/2010, 15:12
E mò basta co st'acqua :evil: mi stò ammuffendo :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oceano
02/03/2010, 15:55
per il meteo è ancora presto, anke se è difficile ke si ripeta lo stesso caldo estivo di domenica :?

è vero che è un pò presto, ma c'è una perturbazione in ingresso per fine settimana che porta tanta acqua e venti forti per tre quattro giorni ed è più facile che anticipi l'ingresso a sabato che lo posticipi a lunedì.
Tocca soffrire ancora. Propongo di " rubare" la Tuono a Mario e farne beneficenza :P

MarioEG6
02/03/2010, 16:51
Eppure non ha la mappa rain.. ha solo una mappa, quella scugnizza "a scippatore" :twisted:

Michele62
02/03/2010, 19:06
Quasi quasi metto ai voti il bannaggio di NakedMania.... chi è favorevole :?: :roll: :twisted:








8) :lol: :lol:

Crescè
02/03/2010, 20:37
Quasi quasi metto ai voti il bannaggio di NakedMania.... chi è favorevole :?: :roll: :twisted:
io,
al massimo parliamo col suo datore di lavoro e gli facciamo mettere tutti i fine settimana di turno! :lol:

Pippo53
02/03/2010, 20:54
Eppure non ha la mappa rain.. ha solo una mappa, quella scugnizza "a scippatore" :twisted:


Secondo me è solo una mapp...ina, come il padrone
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

MarioEG6
03/03/2010, 01:04
we we......... quà dobbiamo ancora testare le tute antipioggia ke ci ha portato Gilles al FazerNatale.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
03/03/2010, 03:29
we we......... quà dobbiamo ancora testare le tute antipioggia ke ci ha portato Gilles al FazerNatale.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Testale tu...io non ci tengo proprio grazie :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
03/03/2010, 03:32
Quasi quasi metto ai voti il bannaggio di NakedMania.... chi è favorevole :?: :roll: :twisted:
io,
al massimo parliamo col suo datore di lavoro e gli facciamo mettere tutti i fine settimana di turno! :lol:

No, la nuvola di Fantozzi cadra` su di lui tutti i week end :twisted: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
03/03/2010, 10:30
Quasi quasi metto ai voti il bannaggio di NakedMania.... chi è favorevole :?: :roll: :twisted:
Io no........abbattiamolo direttamente :twisted: :mrgreen:

oceano
03/03/2010, 12:15
Quasi quasi metto ai voti il bannaggio di NakedMania.... chi è favorevole :?: :roll: :twisted:
Io no........abbattiamolo direttamente :twisted: :mrgreen:


....... chi trova un amico trova un tesoro.... 8)

Michele62
03/03/2010, 20:29
Quasi quasi metto ai voti il bannaggio di NakedMania.... chi è favorevole :?: :roll: :twisted:
Io no........abbattiamolo direttamente :twisted: :mrgreen:


....... chi trova un amico trova un tesoro.... 8)

Ed ha pure ragione. :twisted: Se lo banniamo si può comunque reiscrivere con altre generalità... :?

E' aperta la stagione della caccia 8)



vabbene....se proprio si deve........... 8) 8) 8) 8)




le armi ......le metto io................ :lol: :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
04/03/2010, 12:51
AVVISO AI NAVIGANTI:

TUTOR ATTIVO PER CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA' SU AUTOSTRADA A3 SALERNO/NAPOLI TRATTA DA SALERNO A SCAFATI DIREZIONE ENTRAMBE

:evil:

Attenzione al tratto da Salerno a Cava in entrambe le direzioni che ha una velocità massima di 80 km/h. Hanno tolto le velleità sportive di molti su quel tratto, anche se è rimasto libero da controlli il tratto Vietri/Cava e Cava/Vietri, giusto 6 curve :roll:nooooooooooooo............................... :!:

io ke non vedevo l'ora di provare la Tuono su quelle bellissime curve da 200 km/h..................

Emilio non lo dovevi fare........ :evil: :evil: :evil:

pasqualetnt
04/03/2010, 13:20
per il meteo è ancora presto, anke se è difficile ke si ripeta lo stesso caldo estivo di domenica :?

è vero che è un pò presto, ma c'è una perturbazione in ingresso per fine settimana che porta tanta acqua e venti forti per tre quattro giorni ed è più facile che anticipi l'ingresso a sabato che lo posticipi a lunedì.
Tocca soffrire ancora. Propongo di " rubare" la Tuono a Mario e farne beneficenza :P
e chi sa accat :D

Michele62
04/03/2010, 13:30
AVVISO AI NAVIGANTI:

TUTOR ATTIVO PER CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA' SU AUTOSTRADA A3 SALERNO/NAPOLI TRATTA DA SALERNO A SCAFATI DIREZIONE ENTRAMBE

:evil:

Attenzione al tratto da Salerno a Cava in entrambe le direzioni che ha una velocità massima di 80 km/h. Hanno tolto le velleità sportive di molti su quel tratto, anche se è rimasto libero da controlli il tratto Vietri/Cava e Cava/Vietri, giusto 6 curve :roll:nooooooooooooo............................... :!:

io ke non vedevo l'ora di provare la Tuono su quelle bellissime curve da 200 km/h..................

Emilio non lo dovevi fare........ :evil: :evil: :evil:










:shock: :shock:



8) 8) 8) 8)



:lol: :lol: :lol: :lol:



Evviva ...........LO SPUTER.............. 8) 8) 8) :lol:

Michele62
04/03/2010, 19:05
Michè....:roll:....con tutta franchezza..... :? ...... ma va fancul :!: :twisted:



8)

Mmmmmmmrrriiiuuusssssssss................



correte...corrreteeee..........ma ndo' correeeeettteeee.......... 8) 8)




bolidi o non bolidi..........ormai... si stanno abbattendo tutte le

differenze........


oh..oh......

oh come mi diverto....oh come mi diverto

:lol: :lol: :lol:










8) :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014:




:happy_017: :happy_017: trulla..llara..trulla..llero :happy_017: :happy_017:

Italianblu
04/03/2010, 20:35
nooooooooooooo............................... :!:

io ke non vedevo l'ora di provare la Tuono su quelle bellissime curve da 200 km/h..................

Emilio non lo dovevi fare........ :evil: :evil: :evil:

Copri la targa..........tutto ti devo dire? :roll:

NIKNOR73
04/03/2010, 21:16
AVVISO AI NAVIGANTI:

TUTOR ATTIVO PER CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA' SU AUTOSTRADA A3 SALERNO/NAPOLI TRATTA DA SALERNO A SCAFATI DIREZIONE ENTRAMBE

:evil:

Attenzione al tratto da Salerno a Cava in entrambe le direzioni che ha una velocità massima di 80 km/h. Hanno tolto le velleità sportive di molti su quel tratto, anche se è rimasto libero da controlli il tratto Vietri/Cava e Cava/Vietri, giusto 6 curve :roll:

uhmmmmmm... :roll: :roll: :roll: mi sà tanto che stavolta mi invento qualche escamotage per la t...a, e veramente troppo palloso andare in autostrada con la moto a 130 Km/h, ci vuole veramente tanta pazienza :roll: :?

Crescè
05/03/2010, 01:18
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!

MarioEG6
05/03/2010, 01:22
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!ma ke è....... pasqual passa guaij.. :roll:

ora va meglio spero!! :?

Crescè
05/03/2010, 01:25
lo spero anche io!

MarioEG6
05/03/2010, 01:27
lo spero anche io!ma non ho capito.. ki ha avuto la colica? tu :?:

katana
05/03/2010, 09:21
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!
azz, mi dispiace :(

Michele62
05/03/2010, 10:01
Ciao crescè ....spero vada tutto ok adesso...... :?:



Mo la prosssima uscita......facciamo una sosta alle terme di castellammare..... :lol:

cosi' ti riempi na borraccina di acqua....sulfurea.......quella per fare tanta..tanta
pipi'........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ehmm..ehmmm...se uno ne ha bisogno 8) .....c'è poco da fa'......... :lol: :lol: :mrgreen: ..

Michele62
05/03/2010, 10:11
A...bellliiiiii




Domani il meteo....dice "FREDDO"...ma con sole......... :mrgreen:

Domenica dovrebbe essere .......uguale..................... :mrgreen:


Allora???.......VECCHIACCI .....infredoliti...e prostatici...... 8) :lol: :lol: :lol:
Che si fa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
05/03/2010, 11:06
..3

MarioEG6
05/03/2010, 13:12
Domenica si esce.... ci aggiorniamo a domani per le condizioni meteo :wink:amen..

MarioEG6
05/03/2010, 13:20
grazie alla dieta by mammà, sono sceso di 7 kg abbondanti.. :mrgreen:

adesso la tuta L mi va una meraviglia 8)

Crescè
05/03/2010, 17:26
per domani io credo di evitare a meno che non mi sento un grillo pronto a saltare,
se mi vengono le coliche mentre sto in moto vi rovino l'uscita
domenica idem yoko parte e a meno che non se ne vada da sola all'aereoporto la devo accompagnare!
su come sto :?
non lo so!
dolori che vanno e vengono spesso forti a volte sopportabili!
@michele invece che a castellammare ci conviene andare a lourdes

Michele62
05/03/2010, 18:04
per domani io credo di evitare a meno che non mi sento un grillo pronto a saltare,
se mi vengono le coliche mentre sto in moto vi rovino l'uscita
domenica idem yoko parte e a meno che non se ne vada da sola all'aereoporto la devo accompagnare!
su come sto :?
non lo so!
dolori che vanno e vengono spesso forti a volte sopportabili!
@michele invece che a castellammare ci conviene andare a lourdes



é vero....poi va a finire che dobbiamo abbandonarti su un ciglio della strada.....e non va bene... :lol: :lol: :lol:

lo sappiamo tutti che i rifiuti speciali vanno consegnati in apposite discariche... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
05/03/2010, 18:55
:shock:


:twisted: :twisted:



8) :obscene_019: :lol:

Michele62
05/03/2010, 19:09
:mrgreen:

Monte Terminio

Sabato 27 febbraio 2010

http://img521.imageshack.us/img521/6125/abcd0006e.jpg



http://img52.imageshack.us/img52/4647/abcd0001gt.jpg


http://img72.imageshack.us/img72/8311/abcd0002g.jpg


http://img193.imageshack.us/img193/9360/abcd0003xm.jpg

tangone
05/03/2010, 19:54
montate ieri le dunlop qualifier, le prime sensazioni sono positive (non ci vuole molto, le precedenti erano bridgestone - saponetta....)
sapete dirmi dopo quanti km la ceratura va via e posso arrecchiare un pò?
il gommista (leongomme) mi ha detto c he la ceratura non è un problema l'importante è che vadano un pò in temperatura
chi può darmi qualche istruzione per l'uso?

Michele62
05/03/2010, 20:12
montate ieri le dunlop qualifier, le prime sensazioni sono positive (non ci vuole molto, le precedenti erano bridgestone - saponetta....)
sapete dirmi dopo quanti km la ceratura va via e posso arrecchiare un pò?
il gommista (leongomme) mi ha detto c he la ceratura non è un problema l'importante è che vadano un pò in temperatura
chi può darmi qualche istruzione per l'uso?


io direi che un po' di cera la devi togliere prima di metterti ad "arrecchiare"...se no penso proprio che ti potresti trovare con le recchie per terra... :lol: e non è piacevole...... :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda l'andare in temperatura ....il tutto dipende anche dal tipo di guida....ma generalmente ..dopo pochi kilometri..soprattutto molto piu' in fretta delle bridgston che avevi prima. :wink:

katana
05/03/2010, 20:57
sapete dirmi dopo quanti km la ceratura va via

il tempo di arrivare da vietri a cetara :roll:

oceano
05/03/2010, 23:29
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!

serve un urologo ?? :lol:

ti sconsiglio seriamente di salire in sella con una colica in atto o quasi

oceano
05/03/2010, 23:38
montate ieri le dunlop qualifier, le prime sensazioni sono positive (non ci vuole molto, le precedenti erano bridgestone - saponetta....)
sapete dirmi dopo quanti km la ceratura va via e posso arrecchiare un pò?
il gommista (leongomme) mi ha detto c he la ceratura non è un problema l'importante è che vadano un pò in temperatura
chi può darmi qualche istruzione per l'uso?

Un centinaio di km ad andatura tranquilla bastano e avanzano. La temperatura nemmeno è un problema, anche con queste temperature, visto che hai una condotta di guida abbastanza tranquilla :wink:

una domanda che mi sono sempre posto è: come si fa a togliere la cera dalle spalle portando la moto in piega a chiudere la gomma ed allo stesso tempo avere un'andatura tranquilla???
Lo chiedo perchè ho montato 10 KM fà le Pirelli Diablo e mi domando come toglierò la cera dalla parte più esterna guidando piano e tranquillo. Tra l'altro più tranquillo di come guido non saprei come fare :D

Crescè
06/03/2010, 00:33
montate ieri le dunlop qualifier, le prime sensazioni sono positive (non ci vuole molto, le precedenti erano bridgestone - saponetta....)
sapete dirmi dopo quanti km la ceratura va via e posso arrecchiare un pò?
il gommista (leongomme) mi ha detto c he la ceratura non è un problema l'importante è che vadano un pò in temperatura
chi può darmi qualche istruzione per l'uso?

Un centinaio di km ad andatura tranquilla bastano e avanzano. La temperatura nemmeno è un problema, anche con queste temperature, visto che hai una condotta di guida abbastanza tranquilla :wink:

una domanda che mi sono sempre posto è: come si fa a togliere la cera dalle spalle portando la moto in piega a chiudere la gomma ed allo stesso tempo avere un'andatura tranquilla???
Lo chiedo perchè ho montato 10 KM fà le Pirelli Diablo e mi domando come toglierò la cera dalla parte più esterna guidando piano e tranquillo. Tra l'altro più tranquillo di come guido non saprei come fare :D per togliere la cera dalle spalle devi far entrare ben in temperatura la gomma, una volta bella calda la cera dovrebbe andar via da tutto lo pneumatico, per raggiungere temperature tali devi semplicemente stressare gradualmente la gomma, tipo una 20na di km di curve, o una 50na di autostrada a velocità un po più allegre!
quindi diciamo che dopo un centinaio di km anche se non pieghi dovresti avere le gomme senza cera!
Chiudere la gomma non è necessario e ci riesci solo quando ti trovi a fare un bel tratto molto curvoso, dondolando a dx e sx piano piano aumenti l'angolo di piega, a meno che tu non abbia una certa padronanza del tuo mezzo e un paio di curvette che conosci alla perfezione che ti permettano di chiudere la gomma, chiuderla ad un'andatura tranquilla con le curve giuste può anche capitare di chuidere la gomma senza obbligatoriamente scannarsi! :wink:

Crescè
06/03/2010, 00:42
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!

serve un urologo ?? :lol:

ti sconsiglio seriamente di salire in sella con una colica in atto o quasi
ora hai capito perchè quando mi dicesti che lavoro facevi ti risposi: azzzzzzz
potrei aprire una fabbrica di calcoli renali!
però un consiglio me lo puoi dare, per fare un calcolo renale, basta una calcolatrice normale o ci vuole una cosa più specifica, tipo una calcolatrice renale???
Io volevo fare ragioneria, ma il mestiere di famiglia mi ha portato a fare materie artistiche e mi è rimasta una voglia di calcolo! ecco la spiegazione scentifica! :lol:

NIKNOR73
06/03/2010, 01:00
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!

serve un urologo ?? :lol:

ti sconsiglio seriamente di salire in sella con una colica in atto o quasi
ora hai capito perchè quando mi dicesti che lavoro facevi ti risposi: azzzzzzz
potrei aprire una fabbrica di calcoli renali!
però un consiglio me lo puoi dare, per fare un calcolo renale, basta una calcolatrice normale o ci vuole una cosa più specifica, tipo una calcolatrice renale???
Io volevo fare ragioneria, ma il mestiere di famiglia mi ha portato a fare materie artistiche e mi è rimasta una voglia di calcolo! ecco la spiegazione scentifica! :lol:

Cresce` mi dispiace molto per le tue condizioni e ti capisco benissimo perche` e capitato anche a me ed e` bruttissimo :roll: bevi molta acqua oligominerale con pochissimo sodio e povera ci calcio e soprattutto riposati :wink:

Crescè
06/03/2010, 01:15
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!

serve un urologo ?? :lol:

ti sconsiglio seriamente di salire in sella con una colica in atto o quasi
ora hai capito perchè quando mi dicesti che lavoro facevi ti risposi: azzzzzzz
potrei aprire una fabbrica di calcoli renali!
però un consiglio me lo puoi dare, per fare un calcolo renale, basta una calcolatrice normale o ci vuole una cosa più specifica, tipo una calcolatrice renale???
Io volevo fare ragioneria, ma il mestiere di famiglia mi ha portato a fare materie artistiche e mi è rimasta una voglia di calcolo! ecco la spiegazione scentifica! :lol:

Cresce` mi dispiace molto per le tue condizioni e ti capisco benissimo perche` e capitato anche a me ed e` bruttissimo :roll: bevi molta acqua oligominerale con pochissimo sodio e povera ci calcio e soprattutto riposati :wink:grazie per il consiglio,
sono un'esperto in materia,
ho una lunga carriera
sono a 16 Pronto Soccorso per coliche renali
6 ricoveri in ospedale
2 litotrissie esterne con trattamento ad ultrasuoni
1 interna tramite ureteroscopia con trattamento laser e posizionamento di stent ureterale
4 calcoli renali e vari frammenti epulsi
bel curriculum eh?

MarioEG6
06/03/2010, 02:09
grazie per il consiglio,
sono un'esperto in materia,
ho una lunga carriera
sono a 16 Pronto Soccorso per coliche renali
6 ricoveri in ospedale
2 litotrissie esterne con trattamento ad ultrasuoni
1 interna tramite ureteroscopia con trattamento laser e posizionamento di stent ureterale
4 calcoli renali e vari frammenti epulsi
bel curriculum eh? :shock: auguri..

MarioEG6
06/03/2010, 02:12
sapete dirmi dopo quanti km la ceratura va via

il tempo di arrivare da vietri a cetara :roll:intenditore.. 8)

pasqualetnt
06/03/2010, 04:26
per domani io credo di evitare a meno che non mi sento un grillo pronto a saltare,
se mi vengono le coliche mentre sto in moto vi rovino l'uscita
domenica idem yoko parte e a meno che non se ne vada da sola all'aereoporto la devo accompagnare!
su come sto :?
non lo so!
dolori che vanno e vengono spesso forti a volte sopportabili!
@michele invece che a castellammare ci conviene andare a lourdes

se volete vi accompagno io ho giusto aggiornato il tom tom :D

pasqualetnt
06/03/2010, 04:27
Domenica si esce.... ci aggiorniamo a domani per le condizioni meteo :wink:

alleluia :D

pasqualetnt
06/03/2010, 04:35
grazie per il consiglio,
sono un'esperto in materia,
ho una lunga carriera
sono a 16 Pronto Soccorso per coliche renali
6 ricoveri in ospedale
2 litotrissie esterne con trattamento ad ultrasuoni
1 interna tramite ureteroscopia con trattamento laser e posizionamento di stent ureterale
4 calcoli renali e vari frammenti epulsi
bel curriculum eh?

:shock: :shock: :shock:

Michele62
06/03/2010, 14:07
e meno male che prorpio io ho aperto sto topic scaramantico, oggi per me qualche ora passata in ospedale, causa: colica renale!

serve un urologo ?? :lol:

ti sconsiglio seriamente di salire in sella con una colica in atto o quasi
ora hai capito perchè quando mi dicesti che lavoro facevi ti risposi: azzzzzzz
potrei aprire una fabbrica di calcoli renali!
però un consiglio me lo puoi dare, per fare un calcolo renale, basta una calcolatrice normale o ci vuole una cosa più specifica, tipo una calcolatrice renale???
Io volevo fare ragioneria, ma il mestiere di famiglia mi ha portato a fare materie artistiche e mi è rimasta una voglia di calcolo! ecco la spiegazione scentifica! :lol:

Cresce` mi dispiace molto per le tue condizioni e ti capisco benissimo perche` e capitato anche a me ed e` bruttissimo :roll: bevi molta acqua oligominerale con pochissimo sodio e povera ci calcio e soprattutto riposati :wink:grazie per il consiglio,
sono un'esperto in materia,
ho una lunga carriera
sono a 16 Pronto Soccorso per coliche renali
6 ricoveri in ospedale
2 litotrissie esterne con trattamento ad ultrasuoni
1 interna tramite ureteroscopia con trattamento laser e posizionamento di stent ureterale
4 calcoli renali e vari frammenti epulsi
bel curriculum eh?




aazzz.a momenti....puoi fare consulenza a oceano.............e comunque...na bella paseggiatina a lourds...non potrebbe che fare bene .....ate.....e pure a me va...ti accompagno per solidarieta'..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
06/03/2010, 17:21
Ragà, io per domani devo abdicare, quindi organizzatevi come e dove volete. :wink:

Stamattina ho avuto giusto due ore di tempo libero e le ho occupate per arrivare ai Colli di Fontanelle e ritorno. Non fidatevi della frana segnalata a Praiano, ci sono solo le transenne ma si passa tranquillamente 8)azzz con questo messaggio sei a quota 15000 e il quinto casco!

MarioEG6
06/03/2010, 17:58
Ragà, io per domani devo abdicare, quindi organizzatevi come e dove volete. :wink:

Stamattina ho avuto giusto due ore di tempo libero e le ho occupate per arrivare ai Colli di Fontanelle e ritorno. Non fidatevi della frana segnalata a Praiano, ci sono solo le transenne ma si passa tranquillamente 8)infatti verso le 12 e 30 ho provato a chiamarti ma non prendeva mai.. sono stato pure io in costiera, sono rientrato da poco e mi sono divertito un casino..

ho incontrato pure alcuni miei amici del 7bikers e ci siamo fatti alcune foto insieme e dal bar del sole ce ne siamo tornati verso casa..

inutile dire ke con la Terminator ne ho data di legna a tutti.. :twisted:

MarioEG6
06/03/2010, 18:01
domani mattina mi dedico un pò alla macchina.. 8)

cmq confermo quanto detto da Emilio, da Vietri si va verso Praiano senza problemi.. :wink:
peccato per l'ultimo tratto ke stanno facendo i lavori, spero ke lo faranno per bene nei prossimi giorni.. io l'avevo battezzato "piccoloSpino" :twisted:

MarioEG6
06/03/2010, 19:31
Terminator in azione.. 8) la adoro ormai.. :twisted:
http://img51.imageshack.us/img51/2567/piccola.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/3351/25701129663058985716531.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/9498/25701129663026984916531.jpg
e qui in posa fuori al bar del sole.. 8)
http://img63.imageshack.us/img63/6394/25701129663018984716531.jpg

MarioEG6
06/03/2010, 20:34
Come facevo a definirla brutta.................... :love_007: :love_007: :love_007:

http://img705.imageshack.us/img705/9855/img1197h.jpg

NIKNOR73
07/03/2010, 00:45
Come facevo a definirla brutta.................... :love_007: :love_007: :love_007:

http://img705.imageshack.us/img705/9855/img1197h.jpg

Bhè non è certo miss italia :roll: però almeno su strada è efficace :wink:

pasqualetnt
07/03/2010, 00:46
we all ora che si fa ? :cry:

pasqualetnt
07/03/2010, 00:47
Come facevo a definirla brutta.................... :love_007: :love_007: :love_007:

http://img705.imageshack.us/img705/9855/img1197h.jpg

Bhè non è certo miss italia :roll: però almeno su strada è efficace :wink:

rosico :x

MarioEG6
07/03/2010, 02:37
ovviamente parlo di sostanza.. senza offesa per le altre moto, ho dato via una bomboniera (Vipera..) ke forse esteticamente è la più bella moto carenata, per avere tra le mani un mezzo pazzo come la Terminator.. 8)

è brutta quanto efficace ed emozionante.. quindi ai miei occhi è bellissima.. :mrgreen:

Crescè
07/03/2010, 08:46
miettet è lent!!!! :mrgreen:

Crescè
07/03/2010, 08:47
oggi la gironata è prorpio adatta ad una bella passeggiata, purtroppo per me nun è cosa!!!!! :evil:
Buona domenica ragazzi!!!!

Michele62
07/03/2010, 09:45
twisted: :twisted:


io invece sto incazzato..nero............mi è toccato venire a lavurar.....sporco

mondo.......... :? è proprio una bella giornata..............un po' freddina,ma molto

invitante....... :( .


porca di quella pupazzola................ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



l'unica nota eì che son venuto..col due ruote..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
07/03/2010, 10:31
twisted: :twisted:


io invece sto incazzato..nero............mi è toccato venire a lavurar.....sporco

mondo.......... :? è proprio una bella giornata..............un po' freddina,ma molto

invitante....... :( .


porca di quella pupazzola................ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



l'unica nota eì che son venuto..col due ruote..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ti lamentare, c'è sempre qualcuno che sta peggio.













































Io, per esempio, mi faccio pomeriggio e notte di guardia in ospedale, in questa splendida domenica :evil: :evil: :evil:

MarioEG6
07/03/2010, 11:01
io ieri mi son goduto la moto.. oggi invece si va in auto :!:

la sera invece si va a............. ehm.. si esce con la ragazza.. quando si ha più di una passione bisogna organizzarsi per benino :mrgreen:

katana
07/03/2010, 11:23
per togliere la cera dalle spalle devi far entrare ben in temperatura la gomma, una volta bella calda la cera dovrebbe andar via da tutto lo pneumatico, per raggiungere temperature tali devi semplicemente stressare gradualmente la gomma, tipo una 20na di km di curve, o una 50na di autostrada a velocità un po più allegre!
quindi diciamo che dopo un centinaio di km anche se non pieghi dovresti avere le gomme senza cera!

:wink:

katana
07/03/2010, 11:24
Come facevo a definirla brutta.................... :love_007: :love_007: :love_007:

http://img705.imageshack.us/img705/9855/img1197h.jpg
ogni scarrafone è bello a mamma sua :mrgreen:

oceano
07/03/2010, 17:38
sono un'esperto in materia,
ho una lunga carriera
sono a 16 Pronto Soccorso per coliche renali
6 ricoveri in ospedale
2 litotrissie esterne con trattamento ad ultrasuoni
1 interna tramite ureteroscopia con trattamento laser e posizionamento di stent ureterale
4 calcoli renali e vari frammenti epulsi
bel curriculum eh?

e non era meglio che facevi il ragioniere?? :D

NIKNOR73
07/03/2010, 18:45
Buona Domenica a tutti 8)

Io invece oggi hò dedicato l'intera giornata alla My family :wink: ogni tanto ce vò :roll: sennò non mi danno più il ''pass'' per uscire con voi in moto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però... fà freddino eh! :roll:

NIKNOR73
07/03/2010, 18:50
Manca poco alla primavera 8)

Si ma oggi non si vede tanto però :roll: tira un pò di bora abbastaza freddino :roll:

NIKNOR73
07/03/2010, 18:54
twisted: :twisted:


io invece sto incazzato..nero............mi è toccato venire a lavurar.....sporco

mondo.......... :? è proprio una bella giornata..............un po' freddina,ma molto

invitante....... :( .


porca di quella pupazzola................ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



l'unica nota eì che son venuto..col due ruote..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ti lamentare, c'è sempre qualcuno che sta peggio.

Io, per esempio, mi faccio pomeriggio e notte di guardia in ospedale, in questa splendida domenica :evil: :evil: :evil:

Tanto di cappello Pippo :roll: ti auguro buon lavoro :wink:

Crescè
07/03/2010, 21:25
azz si vede pure il logo del fazersud! :wink:

NIKNOR73
07/03/2010, 22:51
Nu ve preoccupat :twisted:... mò o mett pure io si c'è riesc :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

MarioEG6
08/03/2010, 20:42
azz si vede pure il logo del fazersud! :wink:a me non tocca il logo? :roll:

MarioEG6
08/03/2010, 21:10
azz si vede pure il logo del fazersud! :wink:a me non tocca il logo? :roll:

E a chi aspiett :?: :roll:addò stà? :roll:

MarioEG6
08/03/2010, 21:24
Basta che clicchi col tasto destro sull'immagine e scegli "proprietà". C'è scritto l'indirizzo dell'immagine che è questo quà:


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10769/logo_fazer_sud.jpg

preceduto da e alla fine chiudi con


Ma le immagini che hai in firma come le hai messe :?: :roll:hai ragione.. sto ancora stonato dalla costierata di sabato.. :twisted:

NIKNOR73
09/03/2010, 11:40
Attenti alla posta.... arrivano le tessere :!: 8)

Arrivata la scorsa settimana! :wink: :wink: :wink:

NIKNOR73
09/03/2010, 11:46
Oggi quì da mè, vento freddo e pioggia mista a neve :roll: che tempo di ***** :evil: menomale che devo andare a lavoro così stò al calduccio :mrgreen:

MarioEG6
09/03/2010, 16:44
Per i prossimi giorni brutto tempo dappertutto... :roll: :shock:

la volete smettere di parlare sempre di maltempo :?:





8)

Pippo53
09/03/2010, 20:18
Per i prossimi giorni brutto tempo dappertutto... :roll: :shock:

la volete smettere di parlare sempre di maltempo :?:


8)

Nun egg capit pecchè ogni vota ca se parla 'e maletiempo iesci semp tu ammiezz :roll:




:twisted:

Ten a cora e' paglia :wink:

raf275
09/03/2010, 20:20
buonasera a tutti! :oops: :D

raf275
09/03/2010, 20:21
doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooccccccccccccccccccccc come stai?????

raf275
09/03/2010, 20:43
anche la mia tuono fu chiamata frankenstein!!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ha una storia molto più lunga!!! :mrgreen:

MarioEG6
09/03/2010, 20:57
Terminator è più bella.. :P :P :P

raf275
09/03/2010, 21:02
e ma tu puoi ben immaginare perchè la mia fu soprannominata così!!!hai letto tutta la storia!

il nome ufficiale però era crazy soldatino!

crazy da Shine On You Crazy Diamond canzone preferita del vecchio prprietario
soldatino perchè da sempre il suo nick è mandrake
e per onorarlo,visto il regalo che mi ha fatto!
:oops: :mrgreen:
ps.soldatino era matto davvero! :lol:

Michele62
09/03/2010, 23:04
@raf275


hai ancora le pinze freni della fazer?se non sbaglio sono a doppio pistoncino?

a me servirebbe la sinistra, in quanto se non vado errato gli attacchi dovrebbero essere uguali ,quindi montare sul T-max.

fammi sapere.

raf275
09/03/2010, 23:40
si,le ho ancora,ma non vendo o regalo nulla della moto originale,mi spiace! :oops: :wink:

yamaha_s2
10/03/2010, 15:37
ciao a tutti

yamaha_s2
10/03/2010, 15:41
ciao emilio...grazie... ogni tanto riesco a farmi vedere....
sto cercando di mettere una firma ai msgg

yamaha_s2
10/03/2010, 15:48
emilio vado il lavoro chiama...ci si risente

yamaha_s2
10/03/2010, 15:50
nn ti piace?

gigikant
10/03/2010, 21:26
Buonasera cuginetti..... visto e considerato che dovrei valutare una fz6 che mi vorrebbero dare in permuta per la Fz1 .... c'è qualcuno nei pressi di Salerno che ha voglia di valutare nel weekend a grandi linee questa motina? La localita' precisa è Fisciano... Emì ci sei?

NIKNOR73
10/03/2010, 22:41
Buonasera cuginetti..... visto e considerato che dovrei valutare una fz6 che mi vorrebbero dare in permuta per la Fz1 .... c'è qualcuno nei pressi di Salerno che ha voglia di valutare nel weekend a grandi linee questa motina? La localita' precisa è Fisciano... Emì ci sei?

Bella motina :wink: la Brutale è l'unica naked che mi piace davvero :wink:

raf275
10/03/2010, 23:14
VOGLIO UN MONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :violent_026: :violent_026: :violent_026: :violent_026: :violent_025: :violent_025: :violent_025: :violent_025: :violent_024: :violent_024: :violent_024: :violent_024: :violent_017: :violent_018: :violent_019: :violent_016: :violent_022: :violent_015: :shocked_008: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_010: :sad_010: :sad_010: :sad_010: :sad_010: :sad_010: :sad_009: :sad_001: :sad_001: :sad_002: :sad_004: :sad_011: :sad_010: :sad_009: :sad_008: :sad_001: :sad_011: :sad_004: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_008: :sad_008: :sad_008: :sad_008: :sad_008: :sad_008: :sad_001: :sad_001: :sad_001: :sad_001: :sad_001: :sad_002: :sad_004: :sad_011: :sad_010: :sad_009: :sad_008: :sad_001: :sad_011: :sad_004: :sad_001: :sad_001: :sad_002: :sad_004: :sad_011: :sad_010: :sad_009: :sad_008: :sad_001: :sad_011: :sad_004:

PS.SCUSATE LO SFOGO! :oops:

Crescè
10/03/2010, 23:15
mi dispiace lo tengo stereo! :mrgreen:

raf275
10/03/2010, 23:32
:shorts_002: :shorts_003: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_004: :shorts_005: :violent_008: :violent_010: :violent_011: :obscene_016:

gigikant
10/03/2010, 23:36
Si ci sono, mandami il cell della persona da contattare e cosa vuoi sapere in particolare :wink:

:wink: :wink: :wink:




Buonasera cuginetti..... visto e considerato che dovrei valutare una fz6 che mi vorrebbero dare in permuta per la Fz1 .... c'è qualcuno nei pressi di Salerno che ha voglia di valutare nel weekend a grandi linee questa motina? La localita' precisa è Fisciano... Emì ci sei?

Bella motina :wink: la Brutale è l'unica naked che mi piace davvero :wink:


Solo per lei mi sarei separato dalla Fz1 :wink: e difatti ho trovato un affarone e non me lo sono fatto sfuggire :D :D :D :D

raf275
10/03/2010, 23:43
meglio la tuono! :mrgreen:

gigikant
10/03/2010, 23:58
E qui Gilles te lo appoggia....... occhio!!!! :lol: :lol:

raf275
11/03/2010, 22:02
meglio shoei! :mrgreen:

MarioEG6
11/03/2010, 22:17
domenica mattina scappo in costiera.. ki si aggrega? meteo permettendo ovviamente.. 8)

NIKNOR73
11/03/2010, 22:34
domenica mattina scappo in costiera.. ki si aggrega? meteo permettendo ovviamente.. 8)

Se il meteo è buono io mi aggrego ovviamente :roll: ma se ci sei tu è difficile che il meteo sia buono :evil: :lol: :lol: :lol:


Vabbè, comunque ne parliamo domani sera in pizzeria da pippo :wink:

NIKNOR73
11/03/2010, 22:35
meglio shoei! :mrgreen:

Quoto :wink:

Nik83
12/03/2010, 01:20
domenica mattina scappo in costiera.. ki si aggrega? meteo permettendo ovviamente.. 8)

bello raga,avrei proprio voglia di togliere il telo dalla mia moto e riportarla in strada......sto tempo fa proprio pena......se è bel tempo e vi fa piacere mi potrei aggregare........ :P

Crescè
12/03/2010, 06:34
domenica mattina scappo in costiera.. ki si aggrega? meteo permettendo ovviamente.. 8)

bello raga,avrei proprio voglia di togliere il telo dalla mia moto e riportarla in strada......sto tempo fa proprio pena......se è bel tempo e vi fa piacere mi potrei aggregare........ :P
continua a seguirci che di uscite ne faremo tante :wink:

NIKNOR73
13/03/2010, 01:37
domenica mattina scappo in costiera.. ki si aggrega? meteo permettendo ovviamente.. 8)

bello raga,avrei proprio voglia di togliere il telo dalla mia moto e riportarla in strada......sto tempo fa proprio pena......se è bel tempo e vi fa piacere mi potrei aggregare........ :P

sarà un piacere Nik :wink:

NIKNOR73
13/03/2010, 01:38
Grandissima pizzata come sempre e tante tante risate :wink: :wink: :wink:

Nik83
13/03/2010, 02:24
allora raga,magari nel pomeriggio di domani ci possiamo consultare....ho visto le previsioni e,a parte un pò di freddo,il tempo è PERFETTO.......... :D
Non vedo l'ora di sentire il rombo delle nostre bambine ke irradia le curve della magnifica costiera...... :twisted:

Nik83
13/03/2010, 16:25
ragazzuoli che si fa domani?la mia Bimba sta fremendo.......... :evil:

Michele62
13/03/2010, 17:41
Allora???..

vecchiacci ...prostatati ..domani?.......hosa si fa....maremma maihala........


1^ opzione ore 10,00 Vietri....

(......maiori.......amalfi..positano.......termini...meta.....castellammare)



2^ opzione ore 10,00 castellammare.

(gragnano-lettere-agerola...valico..chiunzi....Vietri)




a Voi la scelta............................. :wink: :wink:

MarioEG6
13/03/2010, 18:26
stabbene.. 8)

Michele62
13/03/2010, 19:08
:twisted: :twisted: :twisted:

mi hanno avvisato circa 10 minuti ..fa'............. :twisted: :twisted:

.lo sapevo......

mi sa che per me domani è aut..x......." impegno per preparativi.....matrimonio"


vediamo se riesco a spostare di pomeriggio........ :lol: :evil: :twisted: ..

Nik83
13/03/2010, 21:12
ore 10 a vietri sta bene......dove ci vediamo? :lol:

Nik83
13/03/2010, 21:24
ok emilio,alle 10 starò lì....adesso mi segno il numero e ti faccio uno squillo.......a domani fratè,per qualsiasi cosa ci contattiamo!buona serata :P

Crescè
13/03/2010, 23:15
mannaggia a capa vost!!!!
io domani tengo che fa!
tecnicamente non posso venire! :evil:

Nik83
14/03/2010, 01:15
mannaggia a capa vost!!!!
io domani tengo che fa!
tecnicamente non posso venire! :evil:
tecnicamente?mmmmmmmmm.....sento puzza di qualche sorpresa........ehehhehe...crescè se vieni ci paghi il caffè........ :lol:

MarioEG6
14/03/2010, 01:51
Ultimo grido.. a domaaaaaaaannnnnnniiiiiiiiiii.......... 8)

Crescè
14/03/2010, 07:27
mannaggia a capa vost!!!!
io domani tengo che fa!
tecnicamente non posso venire! :evil:
tecnicamente?mmmmmmmmm.....sento puzza di qualche sorpresa........ehehhehe...crescè se vieni ci paghi il caffè........ :lol:non fare il furbo alla prima uscita il caffè lo paga il "novello" e sembra che ti va pure bene sono pochi partecipanti! "Se" vengo mi piglio pure il cornetto!!!! portati un'euro in più!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
14/03/2010, 07:38
:shock: .....vabbè crescè,significa che gli ultimi 100 metri di strada me li faccio a motore spento.......ahhahaah........ :lol:
Giornata perfetta ragazzi......parto tra 1 ora..........a tra pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......................... :mrgreen:

Michele62
14/03/2010, 08:42
ci ...vediamoo---------alle dieci.................... :mrgreen: :mrgreen:



ho rimandato ..l'impegnoa a oggi pomeriggio...................... :mrgreen: :mrgreen:



per me ...cornetto all'amarena e caffe' macchiato in vetro...Grazie. :mrgreen:

Michele62
14/03/2010, 08:44
ore 10 a vietri sta bene......dove ci vediamo? :lol:

A Vietri alle 10 :lol:


Alla piazzetta, non puoi sbagliarti, ci vedrai di sicuro davanti al bar :wink:


Mio cell 339quarantuno98due33 8)

8)
Dai forza..non prendere per il cxxo.....quello non è il numero del cellulare....... :lol: :lol: :lol:


quello è il numero della cella del manicomio da dove sei uscito.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
14/03/2010, 15:05
anche oggi, come al solito, bella giornata!
Volevo rinnovare anche qua il benvenuto nel gruppo a nik83! :wink:
Guagliù ma voi vi rendete conto che ogni volta che usciamo ci ritroviamo uno scooterista che s'immischia a noi???
Ma chi bip è???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
14/03/2010, 15:20
Bellissima mattinata in costiera......grazie mille per l'accoglienza e la pazienza nell'aspettarmi,visto che dopo le prime tre curve ero già da solo...... :( .....ho dimostrato di essere un Novellino...... :lol:
Non vedo l'ora di rincontrarvi raga.......è stato fantastico.....grazie ancora!
PS:ma su quel T-max indemoniato chi azz c'era?aahahhaha.......michè mi ha contattato il comune di Vietri,hanno trovato un pezzo del tuo cavalletto conficcato nell'asfalto..... :lol:

freestyle
14/03/2010, 17:53
appena tornato da roma....con relativa iscrizione al fazeritalia club....!!!

Crescè
14/03/2010, 18:25
appena tornato da roma....con relativa iscrizione al fazeritalia club....!!! :wink:

MarioEG6
14/03/2010, 20:48
stamattina mi sono divertito tanto.. la costiera è sempre bella da percorrere e da ammirare.. come sempre è un piacere rivedere le vostre brutte facciacce.. di nuovo benvenuto a Nik nel gruppo :wink:

ringrazio i Carabinieri per non avermi fatto il verbale per aver violato il codice della strada, in quanto ".........guidava un veicolo non affatto bello..ma maledettamente efficace......" 8)

riguardo al cavalletto centrale di Michele ke struscia...... beh.. lo avrei tolto subito per due motivi.. 1) xkè limita l'angolo di piega.. 2) potrebbe fare da perno e quindi far alleggerire il posteriore o anteriore....... :?

un grazie particolare va a Terminator.. mi ha fatto godere tantissimo sul tratto da Positano fino ai Colli di fontanelle.. :twisted: :twisted: :twisted:

MarioEG6
14/03/2010, 20:51
Il divertimento mio l'ho trovato al ritorno in 66 minuti 8)'stardone.......... :twisted:

NIKNOR73
14/03/2010, 21:10
Bellissima giornata passata in compagnia dei soliti buoni amici :wink: per la prima volta in costiera mi hanno fermato i carabinieri però tutto OK :wink: poi c'era pure il nostro Michele quindi figuriamoci... :wink:

Benvenuto al novello fazerista Nik83 :wink:

Michele62
14/03/2010, 21:19
Bellissima giornata......e poi non potrebbe essere altrimenti...con voi è sempre un piacere..............

mario ti diro' ..mi è piaciuto molto ...Terminetor anche per i colori ben assortiti...veramente una moto tutta sostanza ..complimenti.


un benvenuto .particolare a Nik..uscito con noi per la prima volta.....vedrai poi imparerai a conoscere......questi nfamoni...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


oggi mi son proprio divertito.....sul mio "sputer" :lol: :lol: :lol: :lol: quasi quasi lo ribattezzo ....il "diavoletto" :lol: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
14/03/2010, 21:28
Bellissima giornata......e poi non potrebbe essere altrimenti...con voi è sempre un piacere..............

mario ti diro' ..mi è piaciuto molto ...Terminetor anche per i colori ben assortiti...veramente una moto tutta sostanza ..complimenti.


un benvenuto .particolare a Nik..uscito con noi per la prima volta.....vedrai poi imparerai a conoscere......questi nfamoni...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


oggi mi son proprio divertito.....sul mio "sputer" :lol: :lol: :lol: :lol: quasi quasi lo ribattezzo ....il "diavoletto" :lol: :lol: :lol: :lol:

Si però vedrai che adesso i vari comuni della costiera Amalfitana ti manderanno il conto a casa per avergli consumato l'asfalto con il cavalletto :lol: :lol: :lol:

Nik83
15/03/2010, 00:37
grazie ancora raga......siete davvero delle brave persone e spero di imparare molto visto ke sono una schiappa......quel fetentone di Emilio in 66 minuti è tornato a casa.......quindi mi domando:è stata colpa di michele col super t-max a rallentarci?.....ahahaaaahah :lol:
PS per Mario:ma nel curvone all'altezza del raccordo del centro direzionale,a quanto ci hai superati :shock: ?io e nicola non l'abbiamo mica capito...........aahhahhah...........matto :lol:

MarioEG6
15/03/2010, 01:44
grazie ancora raga......siete davvero delle brave persone e spero di imparare molto visto ke sono una schiappa......quel fetentone di Emilio in 66 minuti è tornato a casa.......quindi mi domando:è stata colpa di michele col super t-max a rallentarci?.....ahahaaaahah :lol:
PS per Mario:ma nel curvone all'altezza del raccordo del centro direzionale,a quanto ci hai superati :shock: ?io e nicola non l'abbiamo mica capito...........aahhahhah...........matto :lol:
Non farci caso.. Terminator si eccita quando vede i curvoni.. :twisted:

Crescè
15/03/2010, 05:34
meno male che questo fine settimana c'è stata la possibilità di fare qualche giretto su due ruote, ora posso partire tranquillo!
Ragà un'abbraccio ci rivediamo tra un paio di settimane!

MarioEG6
15/03/2010, 05:58
Ciao Crisce' fai buon viaggio.. :wink:

oceano
15/03/2010, 09:02
buon viaggio Crescè

Nik83
15/03/2010, 10:43
Buon viaggio crescè....mi raccomando guida piano l'aereo e soprattuto non piegarti troppo nelle curve.......... :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
15/03/2010, 10:44
grazie ancora raga......siete davvero delle brave persone e spero di imparare molto visto ke sono una schiappa......quel fetentone di Emilio in 66 minuti è tornato a casa.......quindi mi domando:è stata colpa di michele col super t-max a rallentarci?.....ahahaaaahah :lol:
PS per Mario:ma nel curvone all'altezza del raccordo del centro direzionale,a quanto ci hai superati :shock: ?io e nicola non l'abbiamo mica capito...........aahhahhah...........matto :lol:
Non farci caso.. Terminator si eccita quando vede i curvoni.. :twisted: :lol:

MarioEG6
15/03/2010, 21:19
Ahooooo e che è stù murtorio :?: :?: :?: :roll: 8)presente.. 8)

oceano
15/03/2010, 21:44
....sera..... tutto bene???

oceano
15/03/2010, 21:57
vero, sadda fà. Ma si aspetta Crescenzo?' ieri mattina sono stato lì,lì per raggiungervi a Vietri. Poi una brutta notizia mi ha trattenuto a Napoli. Ormai sono rimasto l'ultimo a non essere ancora uscito in gruppo :?

Nik83
16/03/2010, 00:08
Qui si vivacchia..... le iscrizioni al Fazersud aumentano.... le giornate si stanno facendo un pò più decenti per programmare una bella uscita che non sia costiera :wink:
Emilio proponi e noi ti seguiremo in capo al mondo.....basta ke guidi piano :lol:
scartoffie e fax inviato......prossimo all'adesione totale....... :D

MarioEG6
16/03/2010, 08:36
Qui si vivacchia..... le iscrizioni al Fazersud aumentano.... le giornate si stanno facendo un pò più decenti per programmare una bella uscita che non sia costiera :wink:
Emilio proponi e noi ti seguiremo in capo al mondo.....basta ke guidi piano :lol:
scartoffie e fax inviato......prossimo all'adesione totale....... :Dnooooo...... adesso ti sbagli di grosso...... stai bestemmiando!! :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
16/03/2010, 09:21
Non lo so guidare il piano.... a me piace suonare la tromba :mrgreen:a me a martellin..... :lol:

Crescè
16/03/2010, 09:24
Non lo so guidare il piano.... a me piace suonare la tromba :mrgreen:a me a martellin..... :lol:azz io sapevo che tu piaceva suonare il flauto! :lol:

appena arrivato in albergo, esattamente dalla partenza da casa sono passate 24,30 ore, mentre apetto che mi raggiunge la mia bella mogliettina, mi apro la valigia e mi faccio un bel bagno caldo!

MarioEG6
16/03/2010, 09:29
ben arrivato Criscè.. quando vai in bagno, occhio alla saponetta.. :twisted:

Crescè
16/03/2010, 09:32
ben arrivato Criscè.. quando vai in bagno, occhio alla saponetta.. :twisted:io so jut in giappone mica a fa o
militare!!!! :lol:

NIKNOR73
16/03/2010, 13:42
Non lo so guidare il piano.... a me piace suonare la tromba :mrgreen:a me a martellin..... :lol:azz io sapevo che tu piaceva suonare il flauto! :lol:

appena arrivato in albergo, esattamente dalla partenza da casa sono passate 24,30 ore, mentre apetto che mi raggiunge la mia bella mogliettina, mi apro la valigia e mi faccio un bel bagno caldo!

Ciao crescè, buona permanenza in Giappone, un abbraccio a te e un bacio a Yoko da parte di tutta la family, ci vediamo presto :wink:

NIKNOR73
16/03/2010, 13:48
Oggi sono a casa (malattia) questa dannata otite ha iniziato a darmi di nuovo fastidio :roll: :evil: speriamo che arrivi presto il caldo, quest'inverno hà distrutto la mia salute :roll: bhè però secondo me è pure l'età :roll: non hò mica più vent'anni :roll: :?

katana
16/03/2010, 14:33
bhè però secondo me è pure l'età non hò mica più vent'anni

e nemmeno trenta :roll:

NIKNOR73
16/03/2010, 15:27
bhè però secondo me è pure l'età non hò mica più vent'anni

e nemmeno trenta :roll:

Si però nemmeno quaranta :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
16/03/2010, 15:52
state rann e nummer........... :mrgreen:

Nik83
16/03/2010, 18:38
Non lo so guidare il piano.... a me piace suonare la tromba :mrgreen:a me a martellin..... :lol:azz io sapevo che tu piaceva suonare il flauto! :lol:

appena arrivato in albergo, esattamente dalla partenza da casa sono passate 24,30 ore, mentre apetto che mi raggiunge la mia bella mogliettina, mi apro la valigia e mi faccio un bel bagno caldo!
ahahahaha.....ben arrivato crescè....quando ritorni? ci manchiiiii...... :cry:

tangone
16/03/2010, 19:01
prime impressioni dopo il cambio gomme (da bridgestone bt a dunlop qualifier)
è tutto un altro modo di guidare, mi sembra di avere un'altra moto....
mi sapete dire se la sensazione di avere almeno 10 cavalli in più dipende dal grip che è migliorato sensibilmente
se non sto attento di prima si alza che è una bellezza.......

Michele62
16/03/2010, 19:08
Qui si vivacchia..... le iscrizioni al Fazersud aumentano.... le giornate si stanno facendo un pò più decenti per programmare una bella uscita che non sia costiera :wink:
Emilio proponi e noi ti seguiremo in capo al mondo.....basta ke guidi piano :lol:
scartoffie e fax inviato......prossimo all'adesione totale....... :D



si...si....seguitelo.... :lol: :lol:

questo vi porta su na mala strada......sentite a me.... :lol: :lol: :lol:

Michele62
16/03/2010, 19:09
Non lo so guidare il piano.... a me piace suonare la tromba :mrgreen:a me a martellin..... :lol:azz io sapevo che tu piaceva suonare il flauto! :lol:

appena arrivato in albergo, esattamente dalla partenza da casa sono passate 24,30 ore, mentre apetto che mi raggiunge la mia bella mogliettina, mi apro la valigia e mi faccio un bel bagno caldo!



aazzzz..e tu ti sei gia' svegliato.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
16/03/2010, 19:10
ben arrivato Criscè.. quando vai in bagno, occhio alla saponetta.. :twisted:io so jut in giappone mica a fa o
militare!!!! :lol:


perchè...e giappones''so ricchiun'''......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
16/03/2010, 19:14
Oggi sono a casa (malattia) questa dannata otite ha iniziato a darmi di nuovo fastidio :roll: :evil: speriamo che arrivi presto il caldo, quest'inverno hà distrutto la mia salute :roll: bhè però secondo me è pure l'età :roll: non hò mica più vent'anni :roll: :?

Bhè secondo me hai fatto una brutta riuscita :lol:




infatti....l'anno di immatricolazione è di quelli senza..bonus... :lol: :lol: :lol: :lol:

eh..ma mo t'arrangi perchè è scaduta la garanzia...... :lol: :lol: :lol: :lol:

raf275
16/03/2010, 19:23
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Crescè
17/03/2010, 00:21
il buon giorno lo do io in anticipo, almeno per i prossimi gg
devo dire che per la prima volta dopo tanti viaggi, ho testato la melatonina e ............... funziona!
tra poco si aprono le danze, speriamo che sto viaggio porti qualcosa di buono, le prospettive non sono delle migliori, pure qua tutti dicono fukeiki (crisi) :?

Nik83
17/03/2010, 00:32
Qui si vivacchia..... le iscrizioni al Fazersud aumentano.... le giornate si stanno facendo un pò più decenti per programmare una bella uscita che non sia costiera :wink:
Emilio proponi e noi ti seguiremo in capo al mondo.....basta ke guidi piano :lol:
scartoffie e fax inviato......prossimo all'adesione totale....... :D



si...si....seguitelo.... :lol: :lol:

questo vi porta su na mala strada......sentite a me.... :lol: :lol: :lol:
:lol: mi conviene diventare scooterista allora.........ahahhaha

Nik83
17/03/2010, 00:36
prime impressioni dopo il cambio gomme (da bridgestone bt a dunlop qualifier)
è tutto un altro modo di guidare, mi sembra di avere un'altra moto....
mi sapete dire se la sensazione di avere almeno 10 cavalli in più dipende dal grip che è migliorato sensibilmente
se non sto attento di prima si alza che è una bellezza.......

tangone che moto hai?anch'io dovrei cambiare le mie dunlop di serie e cerco disperatamente consigli per una scelta ottimale.... :roll:

tangone
17/03/2010, 18:23
prime impressioni dopo il cambio gomme (da bridgestone bt a dunlop qualifier)
è tutto un altro modo di guidare, mi sembra di avere un'altra moto....
mi sapete dire se la sensazione di avere almeno 10 cavalli in più dipende dal grip che è migliorato sensibilmente
se non sto attento di prima si alza che è una bellezza.......

tangone che moto hai?anch'io dovrei cambiare le mie dunlop di serie e cerco disperatamente consigli per una scelta ottimale.... :roll:

ho una fzs 600 del 2000, ho messo da poco le dunlop qualifier e mi torovo proprio bene ma proprio oggi mi è saltato il tachimetro......il mio meccanico ha detto che si può essere rotta la ruota fonica dell'anteriore nella fase di montaggio della copertura e dire che l'avevo fatta montare da uno specialista, leongomme ai colli aminei, quando si dice la sfortuna......qualcuno può dirmi se effettivamente l'inconveniente dipende da quello che mi è stato detto dal meccanico e come devo regolarmi per la riparazione?

Nik83
17/03/2010, 20:25
appena tornato da una uscita in solitaria.......indovinate un pò dove la mia bimba mi ha portato?nientepopodimenoche sulla nostra amata costiera amalfitana......son arrivato fino a Maiori e son risalito.....tempo spettacolare e la visione del mare mi ha lasciato senza fiato........il tratto del ritorno l'ho trovato ancora più bello ed agevole per un novellino come me.......attendo con ansia aggiornamenti per un' eventuale uscita nel week.....raga non fate i vecchietti....... :mrgreen:

Nik83
17/03/2010, 20:27
prime impressioni dopo il cambio gomme (da bridgestone bt a dunlop qualifier)
è tutto un altro modo di guidare, mi sembra di avere un'altra moto....
mi sapete dire se la sensazione di avere almeno 10 cavalli in più dipende dal grip che è migliorato sensibilmente
se non sto attento di prima si alza che è una bellezza.......

tangone che moto hai?anch'io dovrei cambiare le mie dunlop di serie e cerco disperatamente consigli per una scelta ottimale.... :roll:

ho una fzs 600 del 2000, ho messo da poco le dunlop qualifier e mi torovo proprio bene ma proprio oggi mi è saltato il tachimetro......il mio meccanico ha detto che si può essere rotta la ruota fonica dell'anteriore nella fase di montaggio della copertura e dire che l'avevo fatta montare da uno specialista, leongomme ai colli aminei, quando si dice la sfortuna......qualcuno può dirmi se effettivamente l'inconveniente dipende da quello che mi è stato detto dal meccanico e come devo regolarmi per la riparazione?

hai messo le nuove qualifier II?ho letto su un forum che sono ancora più efficienti.......

NIKNOR73
17/03/2010, 20:58
Oggi ho un pò di febbre :oops: :roll: mia moglie pure di più :oops: :evil: e speriamo che non si ammala pure Doriana :roll: :roll: mi viene voglia di dire...e che C@ZZ :evil: :evil: :evil:

NIKNOR73
17/03/2010, 21:01
Oggi sono a casa (malattia) questa dannata otite ha iniziato a darmi di nuovo fastidio :roll: :evil: speriamo che arrivi presto il caldo, quest'inverno hà distrutto la mia salute :roll: bhè però secondo me è pure l'età :roll: non hò mica più vent'anni :roll: :?

Bhè secondo me hai fatto una brutta riuscita :lol:




infatti....l'anno di immatricolazione è di quelli senza..bonus... :lol: :lol: :lol: :lol:

eh..ma mo t'arrangi perchè è scaduta la garanzia...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bhè!...con quello che mi capita non è posso darti tutti i torti :roll: :?

NIKNOR73
17/03/2010, 21:04
il buon giorno lo do io in anticipo, almeno per i prossimi gg
devo dire che per la prima volta dopo tanti viaggi, ho testato la melatonina e ............... funziona!
tra poco si aprono le danze, speriamo che sto viaggio porti qualcosa di buono, le prospettive non sono delle migliori, pure qua tutti dicono fukeiki (crisi) :?

Ti auguro buoni affari, ritornatene con il portafoglio pieno :wink:

Nik83
17/03/2010, 21:15
il buon giorno lo do io in anticipo, almeno per i prossimi gg
devo dire che per la prima volta dopo tanti viaggi, ho testato la melatonina e ............... funziona!
tra poco si aprono le danze, speriamo che sto viaggio porti qualcosa di buono, le prospettive non sono delle migliori, pure qua tutti dicono fukeiki (crisi) :?

Ti auguro buoni affari, ritornatene con il portafoglio pieno :wink:

Pieno, ma tanto pieno che dobbiamo venire a Capodichino con il portavalori 8)
bhè emilio,forse è meglio andare con le moto,muniti di passamontagna... :lol:

Nik83
17/03/2010, 21:18
Oggi ho un pò di febbre :oops: :roll: mia moglie pure di più :oops: :evil: e speriamo che non si ammala pure Doriana :roll: :roll: mi viene voglia di dire...e che C@ZZ :evil: :evil: :evil:

Mi dispiace nicò,riguardati e non dormire col **** scoperto........ :lol:

NIKNOR73
17/03/2010, 21:20
Oggi ho un pò di febbre :oops: :roll: mia moglie pure di più :oops: :evil: e speriamo che non si ammala pure Doriana :roll: :roll: mi viene voglia di dire...e che C@ZZ :evil: :evil: :evil:

Mi dispiace nicò,riguardati e non dormire col **** scoperto........ :lol:

Non ti preoccupare, a come mi sento mi infilo subito in fodero :roll: :wink:

Nik83
17/03/2010, 21:22
Nik, per la guida che hai, ti farei montare le Roadsmart. Per le Qualifier è ancora presto :wink:

ok capo,vada per le Roadsmart,se hai qualche link me lo puoi postare?così non faccio figuracce :lol:

NIKNOR73
17/03/2010, 21:36
Oggi ho un pò di febbre :oops: :roll: mia moglie pure di più :oops: :evil: e speriamo che non si ammala pure Doriana :roll: :roll: mi viene voglia di dire...e che C@ZZ :evil: :evil: :evil:

Mi dispiace nicò,riguardati e non dormire col **** scoperto........ :lol:

Non ti preoccupare, a come mi sento mi infilo subito il fodero :roll: :wink:




:shock: :shock: :shock:

Azz...ho sbagliato :roll: volevo dire in fodero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
17/03/2010, 21:38
[quote=emilio61]Nik, per la guida che hai, ti farei montare le Roadsmart. Per le Qualifier è ancora presto :wink:

ok capo,vada per le Roadsmart,se hai qualche link me lo puoi postare?così non faccio figuracce :lol:

http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/Sportmax_Roadsmart.jsp :wink:[/qu

Grazie Emilio.......ho letto su un forum ed hai proprio ragione......hanno spiegato in modo minuzioso le carattestiche di guida per questi pneumatici e la mia ci va a nozze.......le monterò sicuramente........ :wink:

MarioEG6
18/03/2010, 09:19
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

katana
18/03/2010, 09:54
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:
beato te :(

raf275
18/03/2010, 10:01
buongiorno a tutti voi!!!
come va???
io tra poco vado dal dentista! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
beato il costerante!
ps.domenica ho questo giro: http://www.motoclub-tingavert.it/t485038s.html se qualcuno vuole aggiungersi.... :mrgreen:

NIKNOR73
18/03/2010, 11:42
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

katana
18/03/2010, 12:38
buongiorno a tutti voi!!!
come va???
io tra poco vado dal dentista! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
beato il costerante!
ps.domenica ho questo giro: http://www.motoclub-tingavert.it/t485038s.html se qualcuno vuole aggiungersi.... :mrgreen:
in questo periodo preferisco ancora i giri sulla costa :wink:

Nik83
18/03/2010, 15:59
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:
Bella Mario.......io invece la mattinata l'ho passata all'università e adesso son tornato......per fortuna che ci sono andato in moto,almeno mi son divertito ed ho evitato il consuetudinario traffico della città...... :lol:

Nik83
18/03/2010, 16:03
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

nicola,oggi come ti senti?

Michele62
18/03/2010, 20:02
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

nicola,oggi come ti senti?




e glielo chiedi..???? :lol: :lol: :lol: :lol:




come se fosse in un ....fodero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
18/03/2010, 23:31
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

nicola,oggi come ti senti?
bell michèèèèèèèèèè........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



e glielo chiedi..???? :lol: :lol: :lol: :lol:




come se fosse in un ....fodero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
19/03/2010, 01:24
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

nicola,oggi come ti senti?




e glielo chiedi..???? :lol: :lol: :lol: :lol:




come se fosse in un ....fodero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:intendi un pistola?????? :lol: :lol:

MarioEG6
19/03/2010, 08:59
buondì.. stamattina accontento l'altra metà.. si esce con la Civiccona.. 8)

è bello il turno di notte al lavoro fatto così.. riposante.. :!:

raf275
19/03/2010, 14:47
io l'ho detto,se vi va di aggiungervi sarei onorato! :oops: :mrgreen: :wink:

Crescè
19/03/2010, 15:31
Che avete in mente per domenica :?:
quasi quasi............... mi passo na bella giornata a lavorare! :cry:

Michele62
19/03/2010, 16:00
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........

Crescè
19/03/2010, 16:04
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!

Michele62
19/03/2010, 19:21
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!



oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:

raf275
19/03/2010, 20:29
col tmax....ovvio!avrai acceso l'idromassaggio,eh???? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

MarioEG6
19/03/2010, 21:33
Che avete in mente per domenica :?:io ho un impegno di 4 ruote.. 8)

NIKNOR73
19/03/2010, 22:12
Che avete in mente per domenica :?:

Io un buon caffè a vietri me lo prenderei, mi sento meglio e Domenica sarà una bellissima giornata quindi approfittiamone 8) :wink:

NIKNOR73
19/03/2010, 22:15
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

nicola,oggi come ti senti?




e glielo chiedi..???? :lol: :lol: :lol: :lol:




come se fosse in un ....fodero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' inutile che sfottete :roll: mi sono ripigliato :twisted: chi mi ammazza a me :evil_003: :evil_006: :obscene_006:
SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
19/03/2010, 22:19
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!



oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto che ormai il cavalletto centrale si sarà completamente consumato che non potrai più utilizzarlo :obscene_006: :obscene_006: :obscene_006: :mrgreen:

Nik83
19/03/2010, 23:17
[quote=emilio61]Che avete in mente per domenica :?:

Io un buon caffè a vietri me lo prenderei, mi sento meglio e Domenica sarà una bellissima giornata quindi approfittiamone 8) :wink:[/quot

ci sonoooooooo...........decidete l'ora...... :happy_013:

Nik83
19/03/2010, 23:19
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!



oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:
ho saputo ke il t-max,al posto della sella,ha la sedia per fare i massaggi.....è vero michè? :glasses_002:

Nik83
19/03/2010, 23:21
dopo una nottata di DURO lavoro......... :roll:

sotto un sole splendidamente caldo.......... 8)

non mi resta ke prendere Terminator......... :twisted:

e godermi la giornata........... :wink:

E brav brà... :roll: ...rosico :roll: :(

nicola,oggi come ti senti?





e glielo chiedi..???? :lol: :lol: :lol: :lol:




come se fosse in un ....fodero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:intendi un pistola?????? :lol: :lol:

crescè che si dice in jappone?ma quante ore di fuso ci sono?

Nik83
19/03/2010, 23:22
Che avete in mente per domenica :?:io ho un impegno di 4 ruote.. 8)

traditore....se fossi terminator mi offenderei...... :lol:

Nik83
19/03/2010, 23:38
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!


oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto che ormai il cavalletto centrale si sarà completamente consumato che non potrai più utilizzarlo :obscene_006: :obscene_006: :obscene_006: :mrgreen:
nicola,anche se in ritardo,ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno......domenica cornetto e caffè a tutti........ :lol:

katana
19/03/2010, 23:59
sabato appuntamento alle 15:15 a vietri, al solito baretto per un caffettino :wink:

per domenica vi faccio sapere se organizzo qualcosa

NIKNOR73
20/03/2010, 00:01
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!


oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto che ormai il cavalletto centrale si sarà completamente consumato che non potrai più utilizzarlo :obscene_006: :obscene_006: :obscene_006: :mrgreen:
nicola,anche se in ritardo,ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno......domenica cornetto e caffè a tutti........ :lol:

Grazie Nik e per il cornetto e caffè ci puoi contare :wink:

Nik83
20/03/2010, 00:02
sabato appuntamento alle 15:15 a vietri, al solito baretto per un caffettino :wink:

per domenica vi faccio sapere se organizzo qualcosa
ci sono....facciamo 15:30 perchè finisco di mangiare alle 14:45.......ok? :wink:

Nik83
20/03/2010, 00:03
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!


oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto che ormai il cavalletto centrale si sarà completamente consumato che non potrai più utilizzarlo :obscene_006: :obscene_006: :obscene_006: :mrgreen:
nicola,anche se in ritardo,ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno......domenica cornetto e caffè a tutti........ :occasions_011::lol:

Grazie Nik e per il cornetto e caffè ci puoi contare :wink:
hai promesso,quindi domenica si esce in moto.....accorrete in massaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

katana
20/03/2010, 00:12
sabato appuntamento alle 15:15 a vietri, al solito baretto per un caffettino :wink:

per domenica vi faccio sapere se organizzo qualcosa
ci sono....facciamo 15:30 perchè finisco di mangiare alle 14:45.......ok? :wink:
non ti preoccupare, mentre ti aspettiamo prendiamo il caffè e la sfogliatella...
poi arrivi tu e paghi :mrgreen:

Crescè
20/03/2010, 00:43
crescè che si dice in jappone?ma quante ore di fuso ci sono?questi dicono un sacco di cose............. ma chi li capisce! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono avanti di 8 ore :wink:

Nik83
20/03/2010, 00:56
sabato appuntamento alle 15:15 a vietri, al solito baretto per un caffettino :wink:

per domenica vi faccio sapere se organizzo qualcosa
ci sono....facciamo 15:30 perchè finisco di mangiare alle 14:45.......ok? :wink:
non ti preoccupare, mentre ti aspettiamo prendiamo il caffè e la sfogliatella...
poi arrivi tu e paghi :mrgreen:
mmmmm......interessante......mettiamo tutto sul conto di emilio........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
20/03/2010, 00:58
crescè che si dice in jappone?ma quante ore di fuso ci sono?questi dicono un sacco di cose............. ma chi li capisce! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono avanti di 8 ore :wink:
ma parlano il napoletano? :lol:

Crescè
20/03/2010, 01:00
napoli go janaiii, koko nippon go dake, demo watashi chotto wakaru!
naploetano no, qui solo giaponese, però io un poco capisco!

Nik83
20/03/2010, 01:03
ehhhhhhh.........ke azz hai scritto crescè? :obscene_007:

Crescè
20/03/2010, 01:06
tradotto :wink:

Nik83
20/03/2010, 01:07
napoli go janaiii, koko nippon go dake, demo watashi chotto wakaru!
naploetano no, qui solo giaponese, però io un poco capisco!
crescè,insegnami qualche parolaccia in giapponese..... :lol: :lol:

MarioEG6
20/03/2010, 09:04
su-kia kaaazz.... 8)

MarioEG6
20/03/2010, 09:12
Che avete in mente per domenica :?:io ho un impegno di 4 ruote.. 8)

traditore....se fossi terminator mi offenderei...... :lol:purtroppo devo dar conto pure all'altra passione.. 8) sia come tempo.. ke come portafogli.. :evil:

le mie tre passioni sono: auto.. moto.. e la ragazza.. quindi tutte gioie e DOLORI.................. :lol:

katana
20/03/2010, 09:22
appuntamento per oggi confermato alle 15:15 a vietri...
siamo un piccolo gruppetto :wink:

Nik83
20/03/2010, 11:11
su-kia kaaazz.... 8)
:toothy_020: e oggi non ci sei Mario?

Nik83
20/03/2010, 11:13
appuntamento per oggi confermato alle 15:15 a vietri...
siamo un piccolo gruppetto :wink:
Speriamo ke guidino come me.....altrimenti faccio la fine dell'altra volta:dopo la terza curva ero praticamente da solo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
20/03/2010, 11:13
Che avete in mente per domenica :?:io ho un impegno di 4 ruote.. 8)

traditore....se fossi terminator mi offenderei...... :lol:purtroppo devo dar conto pure all'altra passione.. 8) sia come tempo.. ke come portafogli.. :evil:

le mie tre passioni sono: auto.. moto.. e la ragazza.. quindi tutte gioie e DOLORI.................. :lol:
tutte passioni costose....... :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
20/03/2010, 12:41
Ma per domani un caffettino niente? oggi non posso esserci :roll: sono impegnato con dei lavori a casa :?

MarioEG6
20/03/2010, 14:18
su-kia kaaazz.... 8)
:toothy_020: e oggi non ci sei Mario?sono rientrato da poco e devo ancora fare la pappa.. per questa volta passo..

vi do il permesso per questa volta di svolazzare senza la presenza di Terminator.. 8)

p.s.: tra Positano ed i Colli di Fontanelle, strusciate almeno in una curva qualcosa tipo un pedalino in ricordo di me......... :twisted:

Crescè
20/03/2010, 15:23
su-kia kaaazz.... 8)
:toothy_020: e oggi non ci sei Mario?sono rientrato da poco e devo ancora fare la pappa.. per questa volta passo..

vi do il permesso per questa volta di svolazzare senza la presenza di Terminator.. 8)

p.s.: tra Positano ed i Colli di Fontanelle, strusciate almeno in una curva qualcosa tipo un pedalino in ricordo di me......... :twisted:
Amen!

Michele62
20/03/2010, 15:44
su-kia kaaazz.... 8)
:toothy_020: e oggi non ci sei Mario?sono rientrato da poco e devo ancora fare la pappa.. per questa volta passo..

vi do il permesso per questa volta di svolazzare senza la presenza di Terminator.. 8)

p.s.: tra Positano ed i Colli di Fontanelle, strusciate almeno in una curva qualcosa tipo un pedalino in ricordo di me......... :twisted:
Amen!


requiem...pace............... :lol:

Michele62
20/03/2010, 15:48
appuntamento per oggi confermato alle 15:15 a vietri...
siamo un piccolo gruppetto :wink:




:evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


ma ..si puo' organizzare un'uscita..di notte......per il giorno seguente...che è di sabato....... :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:

e oltretutto...........i piu' lavorano..e dico e confermo LAVORANO..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non fa niete...........DIVERTITEVI....anche per..me.... :wink: :wink: :wink:

Michele62
20/03/2010, 15:50
vediamo se.....si riesce ..a prendere sto caffe'.....domani........ :wink: :mrgreen:

Crescè
20/03/2010, 15:51
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!

Michele62
20/03/2010, 15:54
Che avete in mente per domenica :?:






:? ..per me ....è un periodo...nero.........lievet e lent p'o sole!



oggi c'era il sole....... :lol: :lol:


sono andato a lavurar..cor..diavoletto....e.nel pomeriggio..ho fatto un giretto in zona.........a mo di pensionato........un po' qua...un po'...la.....senza pretese......ma estremamente..rilassante........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Scommetto che ormai il cavalletto centrale si sarà completamente consumato che non potrai più utilizzarlo :obscene_006: :obscene_006: :obscene_006: :mrgreen:





Ancora regge,....quindi per equilibrare il tutto ...ieri ho pensato bene ....di strusciare anche il lato sinistro...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi pareva..un friz..friz......faceva..scintille ..dall'ultimo dell'anno...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
20/03/2010, 15:55
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!


:lol: :lol: :lol:


stai facendo la pubblicita' all'omino della Michelin????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
20/03/2010, 16:09
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!


:lol: :lol: :lol:


stai facendo la pubblicita' all'omino della Michelin????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblicità? magariiiii,
mi hanno chiamato quelli della michelin, hanno detto che mi denunciamo per truffa! Oh so chiù uguale io che l'omino ra michelin! :lol: :lol:

NIKNOR73
20/03/2010, 19:27
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!

Ma che è!... :roll: hai interrotto la dieta :?:

NIKNOR73
20/03/2010, 19:32
vediamo se.....si riesce ..a prendere sto caffe'.....domani........ :wink: :mrgreen:

Ooh! finalmente un adepto :wink: allora per domani alla solita piazzetta di Vietri alle 10:00 chi c'è :?:

Offresi caffè e anche dolcino và :wink: mi voglio rovinare :lol: :lol: :mrgreen:

Adepti :roll: :

1) Niknor73 8)
2) Michele 8)
3) Nik83 8)
4) Emilio :?:
5) ?????

Nik83
20/03/2010, 19:40
vediamo se.....si riesce ..a prendere sto caffe'.....domani........ :wink: :mrgreen:

Ooh! finalmente un adepto :wink: allora per domani alla solita piazzetta di Vietri alle 10:00 chi c'è :?:

Offresi caffè e anche dolcino và :wink: mi voglio rovinare :lol: :lol: :mrgreen:

Adepti :roll: :

1) Niknor73 8)
2) Michele 8)
3) Nik83 8)
4) Emilio :?:
5) ?????

ci sono raga........è un vero piacere incontrarvi.... :wink:

Nik83
20/03/2010, 19:41
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!

Oggi la giornata è stata stupenda e anche se avevo altre cose da fare, stamattina Stefania mi ha chiesto di fare un giretto in moto, così ne ho approfittato per farle fare per intero il giro del sabato 8)

Le cose più belle per lei sono state il fiordo di Furore, il panorama di Positano, il belvedere di Termini, il panorama del Vesuvio visto da Vico Equense e poi Furore "paese dipinto" dai tantissimi murales :wink:

P.S. La settimana prossima il tempo peggiora :roll:
il percorso è stupendo...sono curioso di fare quello della domenica....

Michele62
20/03/2010, 19:43
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!

Ma che è!... :roll: hai interrotto la dieta :?:





il fatto è che ...si sta mangiando e creature giapponese....... :lol: :lol:


con tutte e mecap.....o per'....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
20/03/2010, 19:43
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!


:lol: :lol: :lol:


stai facendo la pubblicita' all'omino della Michelin????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblicità? magariiiii,
mi hanno chiamato quelli della michelin, hanno detto che mi denunciamo per truffa! Oh so chiù uguale io che l'omino ra michelin! :lol: :lol:
ti mettiamo a pane e acqua :lol: :lol:

Nik83
20/03/2010, 19:44
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!

Ma che è!... :roll: hai interrotto la dieta :?:





il fatto è che ...si sta mangiando e creature giapponese....... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ..michè domani ci sei?

Michele62
20/03/2010, 19:50
ragà ditemi che il tempo in italia sta migliorando, mo che torno non mi entreranno mai le imbottiture della tuta!!!!!

Ma che è!... :roll: hai interrotto la dieta :?:





il fatto è che ...si sta mangiando e creature giapponese....... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ..michè domani ci sei?





penso....di si a, meno di ...("telefonate.di lavoro .....impreviste") 8) :wink: