Visualizza Versione Completa : @ Lontano
Sentito dell'uragano, tutto bene Davide?
Paperino
28/02/2010, 22:58
:shock:
lancelot
01/03/2010, 00:11
Spero sia tutto ok...
CBerrina
01/03/2010, 00:13
sti cazzoli! certo che ultimamente la natura ci stà facendo vedere i sorci verdi....forse gliene abbiamo fatti vedere un pò troppi noi e lei si ribella :?
Davide facci sapere
igor1975
01/03/2010, 00:45
:shock:
luke_magic
01/03/2010, 01:29
azz non avevo letto ...
gigikant
01/03/2010, 01:33
:shock: :shock: :shock: Azz.... proprio pomeriggio c'era un filmetto scemo americano su italia 1 dove si abbatteva una tempesta proprio su Parigi..... che ca@@ata pensavo, qui invece purtroppo è la realta' :( :(
CinghialeMannaro
01/03/2010, 08:44
Davide è zavorrato, e chi lo sposta :)
Quassù nell'Oise nessun problema (a parte le sedie in giardino che ho recuperato dal vicino :D ), i problemi seri nel sud-ovest, parlano di oltre 50 morti e decine di dispersi; l'Ile de Re è completamente coperta dall'acqua, così come Oleyron e le coste della Vendee e delle Charente sono devastate...
Domenica mattina, andando al lavoro (che culo eh?) comunque soffiava forte... la macchina prendeva dei colpi e spostava letteralmente il veicolo, fortuna che alle 7h30 la domenica mattina non c'è molta gente in strada...
PS. grazie dell'interessamento! ma come leggevo poco sopra, ho una determinata massa che richiede un enorme energia per essere spostata :D :D :D
Quassù nell'Oise nessun problema (a parte le sedie in giardino che ho recuperato dal vicino :D ), i problemi seri nel sud-ovest, parlano di oltre 50 morti e decine di dispersi; l'Ile de Re è completamente coperta dall'acqua, così come Oleyron e le coste della Vendee e delle Charente sono devastate...
Domenica mattina, andando al lavoro (che culo eh?) comunque soffiava forte... la macchina prendeva dei colpi e spostava letteralmente il veicolo, fortuna che alle 7h30 la domenica mattina non c'è molta gente in strada...
PS. grazie dell'interessamento! ma come leggevo poco sopra, ho una determinata massa che richiede un enorme energia per essere spostata :D :D :D
Ma vah, bastano 130 cv... :lol: :lol:
Ma vah, bastano 130 cv... :lol: :lol:
Sono limitato a 106... :roll: