PDA

Visualizza Versione Completa : Tomcat ed il cinema....



midall
01/03/2010, 20:29
Venerdì ho visto V per Vendetta e per tutto il film ho pensato che dietro quella maschera un papabile candidato fosse il nostro diversamente politicante ( :P ) di Tomcat.. vorrei sapere cosa ne pensa il diretto interessato del film (l'hai visto... se no guardalo)....

A me è piaciuto in special modo la parte in cui lei è rinchiusa in cella.....

commenti ragazzi :wink:

Adry
01/03/2010, 21:09
Venerdì ho visto V per Vendetta e per tutto il film ho pensato che dietro quella maschera un papabile candidato fosse il nostro diversamente politicante ( :P ) di Tomcat.. vorrei sapere cosa ne pensa il diretto interessato del film (l'hai visto... se no guardalo)....

A me è piaciuto in special modo la parte in cui lei è rinchiusa in cella.....

commenti ragazzi :wink:

L'unica V che conosco e' V per Vag... :roll: :roll:

8)

Tomcat
01/03/2010, 22:20
Bel film, mi è piaciuto. L'unica cosa che ho trovato stonata è il richiamo ad un personaggio del passato un po' controverso, una sorta di talebano cattolico (forse pure fregato da un suo correligionario spione...nessuno stupore, dai bigotti ci si deve aspettare di tutto).
PS se dovessi incazzarmi davvero non avrei bisogno di maschere...anzi, vorrei essere ben riconosciuto dalla feccia che terminerei :wink:

SeMpReInMoTo
01/03/2010, 22:25
Venerdì ho visto V per Vendetta e per tutto il film ho pensato che dietro quella maschera un papabile candidato fosse il nostro diversamente politicante ( :P ) di Tomcat.. vorrei sapere cosa ne pensa il diretto interessato del film (l'hai visto... se no guardalo)....

A me è piaciuto in special modo la parte in cui lei è rinchiusa in cella.....

commenti ragazzi :wink:

L'unica V che conosco e' V per Vag... :roll: :roll:

8)
vaglia :?: :roll: :lol:

Frex
01/03/2010, 22:26
:mrgreen: posso fornire l'indirizzo di Motorana in MP previo invio di cassa di Moretti 66 con corriere espresso :mrgreen:

Superpippo
01/03/2010, 22:27
l'univa V che posso associare a Tomcat è la V di ********** 8) 8) 8)


ok è stato bello conoscervi... ricordatemi così con tutti i denti al loro posto :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

SeMpReInMoTo
01/03/2010, 22:32
l'univa V che posso associare a Tomcat è la V di ********** 8) 8) 8)


ok è stato bello conoscervi... ricordatemi così con tutti i denti al loro posto :mrgreen:
eppure mi piacerebbe,vederti com qualche dente in meno :lol:

Tomcat
01/03/2010, 22:32
l'univa V che posso associare a Tomcat è la V di ********** 8) 8) 8)


ok è stato bello conoscervi... ricordatemi così con tutti i denti al loro posto :mrgreen:

Per via del bacio in bocca che ti darò appena possibile :oops: :lol: :lol: :lol: :wink:

Tomcat
01/03/2010, 22:35
PS però, essendomi da tempo convertito al Baffanculo (eh, l'innocenza dei bimbi!), mi sorge un dubbio: che ***** c'entra la V? Come al solito il rospo ha capito una mazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

midall
01/03/2010, 22:35
Bel film, mi è piaciuto. L'unica cosa che ho trovato stonata è il richiamo ad un personaggio del passato un po' controverso, una sorta di talebano cattolico (forse pure fregato da un suo correligionario spione...nessuno stupore, dai bigotti ci si deve aspettare di tutto).
PS se dovessi incazzarmi davvero non avrei bisogno di maschere...anzi, vorrei essere ben riconosciuto dalla feccia che terminerei :wink:

la maschera l'ho colta come un simbolo di quanto la società ha rovinato il personaggio.... per la serie: combatti contro quello che ti hanno insegnato (in questo caso trattasi di imposizione e non di educazione) ma fallo con la faccia del tuo nemico....

A me quella faccia viene dopo 3 litri di birra :lol: :lol: :lol:

SeMpReInMoTo
01/03/2010, 22:39
midall ma che ca@@o scrivi :mrgreen: spettila di bere, oppure fai 4 litri cos' t'addormenti e non dici minkiate :lol: :lol:

Tomcat
01/03/2010, 22:40
Bel film, mi è piaciuto. L'unica cosa che ho trovato stonata è il richiamo ad un personaggio del passato un po' controverso, una sorta di talebano cattolico (forse pure fregato da un suo correligionario spione...nessuno stupore, dai bigotti ci si deve aspettare di tutto).
PS se dovessi incazzarmi davvero non avrei bisogno di maschere...anzi, vorrei essere ben riconosciuto dalla feccia che terminerei :wink:

la maschera l'ho colta come un simbolo di quanto la società ha rovinato il personaggio.... per la serie: combatti contro quello che ti hanno insegnato (in questo caso trattasi di imposizione e non di educazione) ma fallo con la faccia del tuo nemico....

A me quella faccia viene dopo 3 litri di birra :lol: :lol: :lol:

:shock: che birra bevi?

midall
01/03/2010, 22:46
Bel film, mi è piaciuto. L'unica cosa che ho trovato stonata è il richiamo ad un personaggio del passato un po' controverso, una sorta di talebano cattolico (forse pure fregato da un suo correligionario spione...nessuno stupore, dai bigotti ci si deve aspettare di tutto).
PS se dovessi incazzarmi davvero non avrei bisogno di maschere...anzi, vorrei essere ben riconosciuto dalla feccia che terminerei :wink:

la maschera l'ho colta come un simbolo di quanto la società ha rovinato il personaggio.... per la serie: combatti contro quello che ti hanno insegnato (in questo caso trattasi di imposizione e non di educazione) ma fallo con la faccia del tuo nemico....

A me quella faccia viene dopo 3 litri di birra :lol: :lol: :lol:

:shock: che birra bevi?

tomcat è la quantità per la serie: un barile di birra immerso in un fegato riceve un spinta pari al peso del corpo disteso in un pub :hat_001:

Frex
01/03/2010, 22:47
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
01/03/2010, 22:49
Bel film, mi è piaciuto. L'unica cosa che ho trovato stonata è il richiamo ad un personaggio del passato un po' controverso, una sorta di talebano cattolico (forse pure fregato da un suo correligionario spione...nessuno stupore, dai bigotti ci si deve aspettare di tutto).
PS se dovessi incazzarmi davvero non avrei bisogno di maschere...anzi, vorrei essere ben riconosciuto dalla feccia che terminerei :wink:

la maschera l'ho colta come un simbolo di quanto la società ha rovinato il personaggio.... per la serie: combatti contro quello che ti hanno insegnato (in questo caso trattasi di imposizione e non di educazione) ma fallo con la faccia del tuo nemico....

A me quella faccia viene dopo 3 litri di birra :lol: :lol: :lol:

:shock: che birra bevi?

tomcat è la quantità per la serie: un barile di birra immerso in un fegato riceve un spinta pari al peso del corpo disteso in un pub :hat_001:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

oh... ******* che seratona! 8) :mrgreen:

Tomcat
01/03/2010, 22:50
Della serie il fegato telefona e il gozzo ride? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

midall
01/03/2010, 22:51
e non è ancora arrivato fazeristapazzo :lol: :lol: :lol:

Superpippo
01/03/2010, 22:52
Doc... è da 1 ora che ho le lacrime... vi prego smettetela, oppure prendo la mia Fazer a vela e vado a guadare le pozzanghere! :happy_001:

Frex
01/03/2010, 22:53
Doc... è da 1 ora che ho le lacrime... vi prego smettetela, oppure prendo la mia Fazer a vela e vado a guadare le pozzanghere! :happy_001:

...mi raccomando il tangone! :mrgreen:

Tomcat
01/03/2010, 22:53
Doc... è da 1 ora che ho le lacrime... vi prego smettetela, oppure prendo la mia Fazer a vela e vado a guadare le pozzanghere! :happy_001:

Puoi fare di più! Mai pensato alla coppa america? :lol: :lol: :lol:

midall
01/03/2010, 22:54
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
01/03/2010, 22:56
Doc... è da 1 ora che ho le lacrime... vi prego smettetela, oppure prendo la mia Fazer a vela e vado a guadare le pozzanghere! :happy_001:

Puoi fare di più! Mai pensato alla coppa america? :lol: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Tomcat
01/03/2010, 23:20
Anfibio...bigolo, non bigiolo... :? :P
E trigolo forse è profetico 8) :mrgreen:

Lontano
01/03/2010, 23:56
FANCULO TUTTI!!!!
Per colpa vostra mi son messo a ridere ed ho svegliato il piccolo. Ora sono controcazzi a riaddormentarlo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bazaro
02/03/2010, 05:46
mi viene da piangere, certo che mi fate uno strano effetto :cry: :cry: :cry:



























:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
02/03/2010, 08:30
FANCULO TUTTI!!!!
Per colpa vostra mi son messo a ridere ed ho svegliato il piccolo. Ora sono controcazzi a riaddormentarlo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:evil: Ora apri subito un topic e chiedi la cancellazione del tuo account! 8) :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
02/03/2010, 08:51
FANCULO TUTTI!!!!
Per colpa vostra mi son messo a ridere ed ho svegliato il piccolo. Ora sono controcazzi a riaddormentarlo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:evil: Ora apri subito un topic e chiedi la cancellazione del tuo account! 8) :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io posso cancellarmi da solo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Superpippo
02/03/2010, 08:53
FANCULO TUTTI!!!!
Per colpa vostra mi son messo a ridere ed ho svegliato il piccolo. Ora sono controcazzi a riaddormentarlo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:evil: Ora apri subito un topic e chiedi la cancellazione del tuo account! 8) :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io posso cancellarmi da solo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

FALLO! ... FALLO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://theedmontonian.com/wp-content/uploads/2009/10/196217268_1703431390_AMC-MP-Starsky-Hutch-BenOwen.jpg

Tomcat
02/03/2010, 10:10
FANCULO TUTTI!!!!
Per colpa vostra mi son messo a ridere ed ho svegliato il piccolo. Ora sono controcazzi a riaddormentarlo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Essiggià, sempre colpa nostra :evil: :lol: :lol: :lol:

etzawane
02/03/2010, 11:42
Ma poi, tomcat, va mai al cinema?
:twisted: :mrgreen: :wink:

Luke23
02/03/2010, 12:04
:shock: ma fumare di meno no? :shock: :lol: :lol:

lancelot
02/03/2010, 13:19
trigolo forse è profetico

E mo che fai, te trasferisci?

gamba
03/03/2010, 18:52
per carità, non fate male a motorana, vi imploro, all'occorrenza se serve smetto alche con la sezione scazzi e schiamazzi, ma non picchiate motorana.........

è già bruttino che basta
:lol: :lol:



http://picasaweb.google.it/lh/photo/mAwgYPHUWLxFJUTcg2-nzA?feat=directlink

Tomcat
03/03/2010, 22:17
Ma poi, tomcat, va mai al cinema?
:twisted: :mrgreen: :wink:

Poco, ma con scelte oculate :wink:

Tomcat
03/03/2010, 22:17
trigolo forse è profetico

E mo che fai, te trasferisci?

Acqua...

Tomcat
03/03/2010, 22:19
per carità, non fate male a motorana, vi imploro, all'occorrenza se serve smetto alche con la sezione scazzi e schiamazzi, ma non picchiate motorana.........

è già bruttino che basta
:lol: :lol:



http://picasaweb.google.it/lh/photo/mAwgYPHUWLxFJUTcg2-nzA?feat=directlink

Ma che male! Su di un bel lettino di riso cotto a puntino ci sta bene! :twisted: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
03/03/2010, 22:31
Vabbe' che son vecchio, ma mica così decrepito! :( Quando mi capita vado all'Anteo il venerdì pomeriggio: buona scelta, poca gente, buona atmosfera :wink:

midall
03/03/2010, 22:37
io di sicuro andrò a vedere Shutter Island e Invictus ...sul primo spero che Scorsese continui il suo filone avvincente di regia (the departed è stato fantastico) ... sul film di clint nutro qualche dubbio però gli altri che ha fatto mi son veramente piaciuti!!!!

etzawane
04/03/2010, 18:30
sul film di clint nutro qualche dubbio però gli altri che ha fatto mi son veramente piaciuti!!!!
Io ci vado stasera.
Se ti piace la retorica (e anche il rugby)...
:wink:

gamba
04/03/2010, 19:21
senti te... visto che me sto a rincojonì.... ricordami di sputazzarti in faccia alla prima occasione :mrgreen:



p.s. COMUNISTA!

copiati il link della foto e vattela a vedere, poi mi perdonerai :lol: :lol:

p.s grazie, birra pagata :twisted: