Visualizza Versione Completa : Nuovo iscritto
Ciao a tutti, finalmente ho scoperto uno spazio tutto dedicato ai fazeristi e questo è fantastico. Mi chiamo Marco e sono di Cattolica e dopo 3 anni in sella ad una fz6 fazer del 2002 l'anno scorso finalmente mi sono regalato una fz1 fazer ed ora ne sto scoprendo le infinite gioie. Spero di unirmi presto assieme a voi anche perchè scopro con piacere che finalmente qui si apprezza la vera essenza della moto in generale senza creare strane sette motociclistiche con cui non vado assolutamente d'accordo. Comunque io e la mia fidanzata con la quale condivido la mia vita motociclistica siamo curiosi di scoprire tutti voi ed entrare in questo grande gruppo dove la vera passione è la nostra bella fazerona. Ciao a tutti ed a presto. :D
NonnoVice
07/03/2010, 16:05
benvenuto :D
qui nel nor est siamo sempre in fermento inverno estate :D
visita la nostra sezzione :D :D :D :D
Nonno 47
07/03/2010, 22:22
Benvenuto :wink:
silverfox
09/03/2010, 18:45
benvenuto marco, :wink: da cattolica la mia città natale :D se passi al mercato qualche sabato vienimi a trovare :mrgreen: :mrgreen:
gigikant
10/03/2010, 02:08
Ciao e benvenuto :D :D
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto, spero di trovarmi con tutti voi al più presto, magari appena smette di nevicazre azz!!!!!
Silverfox io abito a 100 mt dal mercato!! Tu dove sei?
silverfox
10/03/2010, 18:03
intimo mutanda's :mrgreen:
angolo nord fila alimentari :wink:
Grande! :D
Allora a presto :lol:
bobo8121
10/03/2010, 23:06
Benvenuto Marco!!! :wink:
Wolverine71
12/03/2010, 17:38
Ben Venuto :P
Benvenuto Marco,hai scelto un buon momento per unirti a noi.......iscriviti al raduno che si terrà ad Aprile sulla costiera amalfitana.....ho fatto stamattina il percorso e sono ancora carico di adrenalina e in più abbiamo degli organizzatori che sono la fine del mondo.........spero di beccarci presto in strada...... :wink: