PDA

Visualizza Versione Completa : DIABLO ROSSO CORSA



bosca75
13/03/2010, 18:53
Salve a tutti, come molti di voi sto aspettando che il sole si faccia riveder eper riprendere in mano la motina e divertrmi un po. Nell'attesa sto pensando a quali gomme montar eper lanuova stagione. Ero deciso di rimettere su le qualifier RR ma quasi per cosa cosa vedo? sono uscite le diablo Rosso Corsa!! Vanno a sostituire le Corsa III
Qualcuno le ha gia montate? ho letto che dovrebbero essere disponibili da aprile ma online si trovano già
qualche impressione? Ora non ho piu certezze:)

luca lupo
13/03/2010, 20:25
IO ho usato le corsaIII e le ho trovate fantastiche (ho una FZ1) però per via di fare qualche km in piu sono passato alle metz che ho trovato ottime per l'uso che ne faccio io . qualche scorribanda in appennino e giretti turistici

katana
13/03/2010, 23:39
dovrebbero essere disponibili da aprile

sono già disponibili dai gommisti :wink:

bosca75
14/03/2010, 00:12
dovrebbero essere disponibili da aprile

sono già disponibili dai gommisti :wink:

e impresioni? qualcuno le ha già montate?

faio
14/03/2010, 14:44
si si son già disponibili... ad aprile esce il 160... pure io le monto fra un pò... una mia amica mi ha passato dei grafici (quelli esagonali con tutte le proprietà) e a veder quelli hanno fatto un bel passo in avanti rispetto alle CorsaIII...

katana
15/03/2010, 11:22
si si son già disponibili... ad aprile esce il 160... pure io le monto fra un pò... una mia amica mi ha passato dei grafici (quelli esagonali con tutte le proprietà) e a veder quelli hanno fatto un bel passo in avanti rispetto alle CorsaIII...
guarda caso fanno sempre passi da giganti :roll: