PDA

Visualizza Versione Completa : Un altro traditore??

Adry
14/03/2010, 08:02
Mettere bene a fuoco l'immagine, osservate in modo obbiettivo la scena, e svilupperete la capacita' di capire chi e' seduto sulla nuova Zeta Mille per un bel giretto di prova.. :roll: :roll:

Che il forum stia per accogliere l'ennesima serpe in seno, oppure e' mamma Yamaha che sta riscrivendo le regole per iscriversi a Fazeritalia??

Chi si nasconde sotto quello Shoei?? :lol: :lol:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/Foto0409.jpg

Rastasicily
14/03/2010, 09:57
Paperino :?:

Luke23
14/03/2010, 09:58
:shock: è il mio casco :shock:

io dico che è sempre quello a cui volevi vendere il carissimo casco in altro topic 8) 8)

bazaro
14/03/2010, 11:47
Paperino :?:

in effetti il piede palmato ce :lol:

beebee
14/03/2010, 16:20
rebok? 8)

Adry
14/03/2010, 16:51
rebok? 8)

Esposizione corretta.. :wink:

Superpippo
14/03/2010, 17:30
non avrà mica il coraggio di comprarsi quell'ammasso di plastica, vero?!? :roll:

SeMpReInMoTo
14/03/2010, 18:17
visto che ci sei,ci dai dire come va quell'ammasso di plastica :mrgreen:

Superpippo
14/03/2010, 18:38
Vista dal vivo è ancora più un cesso :roll:

eh si! :roll:
2 sett fa al mugello motor fest era disponibile x la prova su strada... sono andato a mangiarmi un panino con la porchetta & birrozza media! 8) :mrgreen:

Superpippo
14/03/2010, 18:50

2 sett fa al mugello motor fest era disponibile x la prova su strada... sono andato a mangiarmi un panino con la porchetta & birrozza media! 8) :mrgreen:

Sicuramente più gustoso :lol:

beh.. direi che anche esteticamente è molto meglio della Zeta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.unonotizie.it/immagini/panino-porchetta.jpg

Adry
14/03/2010, 19:17

e hai fatto male... :roll: :roll: , avresti capito che bel motore pieno e che ciclistica agile puo' avere un cesso.. 8) 8)
che poi non sia bellissima, siam d'accordo.. :wink:

Per il resto, chiedete a Rebok, io son di parte, anche se obbiettivo per dire che come estetica preferivo mille volte quella vecchia!

Superpippo
14/03/2010, 19:30
Io quel coso non lo comprerei neanche se fosse la moto col motore + pieno e con la ciclistica migliore sulla faccia della terra... a me fa cagare e basta! :wink:

Poi tu sarai anche di parte... però gli occhi ogni tanto aprili cazzo! :roll: :mrgreen:

Luke23
14/03/2010, 19:38
a me piace :mrgreen: per farmi andare a cagare :mrgreen:

Lud7587
14/03/2010, 19:40
A me quella moto piace da matti! :mrgreen:

rebok
14/03/2010, 19:42
Mettere bene a fuoco l'immagine, osservate in modo obbiettivo la scena, e svilupperete la capacita' di capire chi e' seduto sulla nuova Zeta Mille per un bel giretto di prova.. :roll: :roll:

Che il forum stia per accogliere l'ennesima serpe in seno, oppure e' mamma Yamaha che sta riscrivendo le regole per iscriversi a Fazeritalia??

Chi si nasconde sotto quello Shoei?? :lol: :lol:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/Foto0409.jpg

Sei proprio pi...la 8) 8) :lol: :lol:

Non mi ha fatto impazzire... cambio duro, scarichi troppo vicini ai talloni.
Estetica non mi piace ma questo è soggettivo :mrgreen: :mrgreen:

Poi provata su un rettilineo e 3 rotonde, che volete che vi dica??? :wink:

Adry
14/03/2010, 20:00
Io quel coso non lo comprerei neanche se fosse la moto col motore + pieno e con la ciclistica migliore sulla faccia della terra... a me fa cagare e basta! :wink:

Poi tu sarai anche di parte... però gli occhi ogni tanto aprili c***o! :roll: :mrgreen:

Gia', allora mi comprero' quella che ha messo in vendita Kimiko per te.. :roll: :roll:

dan_104
14/03/2010, 20:04
fa bene!!

Faster
14/03/2010, 20:31
rebok? 8)

Esposizione corretta.. :wink:

azz...per un momento ho pensato che fosse la Mory che voleva regalarmi la zetona nuova.... 8)
il casco è uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Superpippo
14/03/2010, 21:15

Poi tu sarai anche di parte... però gli occhi ogni tanto aprili c***o! :roll: :mrgreen:

Gia', allora mi comprero' quella che ha messo in vendita Kimiko per te.. :roll: :roll:

quella mi faceva cagare ancora prima di vederla! :lol:

jerryfast
14/03/2010, 21:25
Va beh per l'estetica ma perche' rebok non ci fai un bel 3d con la prova, grazie.

Adry
14/03/2010, 22:19
Va beh per l'estetica ma perche' rebok non ci fai un bel 3d con la prova, grazie.

2 cose le ha scritte in effetti , se ti interessa te le posso integrare con le mie impressioni: :wink: , anche se in realta' entrambi ci abbiam fatto davvero poca strada..

Iniziamo dai difettii: le marmitte, abbastanza voluminose nella vista laterale e per nulla in quella posteriore, appena si tenta di guidare un po sportivamente, e quindi spostando per bene l'avampiede sulla pedalina, danno fastidio, nel senso che il tacco della scarpa ci finisce su..
Nulla di preoccupante,son protette da una piastra paracalore, pero' io il mio piede lo voglio arretrare come mi pare e piace..

Poca protezione aerodinamica, ma questo e' ovvio e comprensibile..

Non tantissimo feeling con i freni,per frenare frenava,mi sembrava solo un po legnosa..ma anche questo forse capibile perche' sono abituato con la Ninni, che ha i tubi in treccia e le pastiglie racing..

Ora i pregi: motorone bello pieno e pastoso, a memoria molto piu' pronto delle 2 o 3 FZ1 che ho provato in passato..l'allungo a limitatore non l'ho provato, ma e' verosimile che spinga meno..

Agilissima, davvero! C'e' da dire, ad onor di cronaca, che era gommata nuovissima (Corsa3), ma comunque scendeva in piega e invertiva la direzione col solo pensiero..

Al contrario di Roby, anche il cambio mi e' piaciuto, bello preciso..lui l'ha definito duretto, ma gli ho fatto notare che la moto era davvero nuova di pacca..

Finiture curare..standoci sopra si avverte meno il senso di plasticosita', e poi secondo me, fa tanto il colore della moto..

Altre cose..non saprei che aggiungere, il giretto che abbiam fatto e' stato davvero breve..in sintesi mi ha dato l'impressione di essere una moto molto divertente, con un gran motore e una ciclistica valida, e un'estetica che per ora non e' digeribilissima! :wink:

Zeb68
14/03/2010, 23:32
Io l'ho provata su strada, 35 km di curve, un paio di settimane fà .

I miei paragoni li faccio con le 1000 che ho posseduto , quindi FZ1 Fazer ed attualmente Z1000 (non so per quanto ancora però)
Estetica : nel complesso la trovo brutta , ma brutta forte. Hanno pisciato fuori dal vaso con le linee , inoltre sono riusciti a fare gli scarichi ancora peggio del modello precedente. Stavolta in Kawa hanno esagerato con la Mazingamania.

Motore: ai bassi ... na bellezza (come la mia del resto , ma meglio della Fz1) . Agli alti alti alti... non l'ho assaggiata. (è sempre la moto di un amico ... non mi fidavo)

Sulle curve và giù molto fluida, meglio della mia Z . Agilissima davvero . L'avantreno però , su un curvone preso fiondato , non mi ha convinto (anche il mio Z non mi convince sul veloce) . Sulla FZ1 ,ero sempre su un binario.

Posizione in sella , simile alla vecchia Z .

C'è il discorso dell'autonomia che mi lascia moooooolto perplesso :
mod 2010 = 138 cv- serbatoio 15 litri -
mod 2009 = 125 cv- serbatoio 18.5 litri -

Ekkekazz ...praticamente vai a comprarti le sigarette e sei in riseva :shock: :shock: :shock:

ignis
16/03/2010, 11:58
comunicato ministero della sanità

....nei casi di stitichezza acuta, rivolgersi al concessionario kawasaki + vicino ed ammirare una Z1000 2010, nel caso di stitichezze + acute, ammirare la collezione Z750.......

:roll:

supplemento al precedente comunicato:

nel caso di diarrea acuta, guardare con cautela la foto di superzuppen, non esagerare può portare all'assuefazione, se il problema dovesse persistere, con enormi scariche, accoppiare la foto di luke23, nel formato 60x40.
da milano per pulire il tutto consigliano il wd40.
:mrgreen: :mrgreen:

:oops: non sono di parte, ma il fratellone non si tocca!!!!!!! :evil: :evil:

One
16/03/2010, 19:40
L'unica Zeta Mille è questa caro REBOK 8)

http://www.triumphchepassione.com/immagini/z1000.jpg

8)

Adry
16/03/2010, 22:19
comunicato ministero della sanità

....nei casi di stitichezza acuta, rivolgersi al concessionario kawasaki + vicino ed ammirare una Z1000 2010, nel caso di stitichezze + acute, ammirare la collezione Z750.......

supplemento al precedente comunicato:

nel caso di diarrea acuta, guardare con cautela la foto di superzuppen, non esagerare può portare all'assuefazione, se il problema dovesse persistere, con enormi scariche, accoppiare la foto di luke23, nel formato 60x40.
da milano per pulire il tutto consigliano il wd40.
:mrgreen: :mrgreen:

:oops: non sono di parte, ma il fratellone non si tocca!!!!!!! :evil: :evil:

:love_006: :love_006: :love_006:
TROPPO BUONO FRATELLONE!!

luke_magic
16/03/2010, 23:38

Sicuramente più gustoso :lol:

beh.. direi che anche esteticamente è molto meglio della Zeta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.unonotizie.it/immagini/panino-porchetta.jpg
quotone!

Adry
19/03/2010, 20:53
Scoop: il nostro amico fotografo e' stato fotografato con l'ennesima fiamma.. :mrgreen: :mrgreen:
Lo sciupafemmine non se ne fa scappare una, ma indiscrezioni di corridoio dicono che stavolta sia rimasto folgorato.. :roll: :roll:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/Foto0411.jpg