Visualizza Versione Completa : "Spies più forte di Valentino Rossi"
Dai dai che iniziamo :lol:
http://www.motoblog.it/post/23446/motogp-mat-mladin-spies-piu-forte-di-rossi
Erano anni che non si attendeva l’arrivo di un pilota in MotoGP con tanto entusiasmo e curiosità quanto quella dimostrata dagli appassionati nei confronti di Ben Spies.
La leggenda dell’AMA Superbike, l’australiano Mat Mladin ha rilasciato un’intervista a OTT, On The Throttle TV, in cui ha parlato di motomondiale e del suo ex rivale nel campionato americano delle derivate. Sei titoli in bacheca dovrebbero bastare a non sottovalutare le sue parole, le sue considerazioni che molti reputeranno “un tantino” fuori dal coro degli intenditori con la I maiuscola.
“Ben è il miglior pilota dei nostri giorni” - ammette Mat - “e se non dovesse esserlo è molto, molto vicino a Rossi“. Immagino già quale pandemonio scateneranno queste dichiarazioni. Beh, cominciamo a tastare il terreno e a vedere cosa ne pensate attraverso il nostro sondaggio (mi raccomando non prendetelo troppo sul serio). A seguire anche il video dell’imputato Mladin!
votebbi 3 8)
lorenzo li stende alla prima curva entrambe :lol: :lol:
rossi è un marziano
spies è un gran pilota ma deve ancora dimostrare il suo valore nella classe regina
votabbi :P
Amsicora
18/03/2010, 10:00
Mi sembra abbastanza inutile parlarne ora :mrgreen:
Aspetto che inizino le gare e che i valori in campo vengano espressi per quel che sono.
Rossi non ha bisogno di presentazioni, Spies ha dimostrato di avere talento e manico da vendere.
Devo anche dire che se si dovessero passare il testimone (Rossi non so per quanto tempo ancora correrà, Spies sta iniziando adesso in Motogp) non potrei che esserne contento.
Vedremo :wink:
votai eccome se votai..... :mrgreen:
diciamo cmq che sarà uno spettacolo guardare dei duelli tra piloti di questo calibro
grandissimo!
per fortuna che il motogp si comporta all'opposto della f1!
Votato ho ! Ad oggi non posso che pensare che Rossi sia più forte, tra qualche anno potremo valutare al meglio Spies che comunque promette di essere un campione vero.
Lamps
Spies deve cominciare a vincere qualche mondiale. Poi ne riparliamo... :roll: :roll:
Io voto Petrera...lo scorso anno, senza le magagne alla forcella e alla piastra di sterzo, avrebbe sicuramente vinto lui.. :wink:
Io voto Petrera...lo scorso anno, senza le magagne alla forcella e alla piastra di sterzo, avrebbe sicuramente vinto lui.. :wink:
ma tu non guardi la motogp perchè non c'è la kawa :roll:
simone23
18/03/2010, 12:23
Mi sembra abbastanza inutile parlarne ora :mrgreen:
Aspetto che inizino le gare e che i valori in campo vengano espressi per quel che sono.
Rossi non ha bisogno di presentazioni, Spies ha dimostrato di avere talento e manico da vendere.
Devo anche dire che se si dovessero passare il testimone (Rossi non so per quanto tempo ancora correrà, Spies sta iniziando adesso in Motogp) non potrei che esserne contento.
Vedremo :wink:
Quoto :wink:
lancelot
18/03/2010, 12:55
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Paperino corre in MotoGP dall'anno scorso???????????????????????? :shock: :shock:
Devo essere rincoglionito, perchè non me ne sono accorto... :roll:
Adryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spruzzati un pò di WD40 nel cervello che ha bisogno di una disincrostata ed anche di una revisione totale... :twisted:
lancelot
18/03/2010, 12:57
Per inciso votai la DUE.
E detto da un Capirexiano con simpatie per il grande Max vale molto di più...
A Stoner gli pipano la moglie :lol: :lol:
Quindi Rossi :wink:
Paperino corre in MotoGP dall'anno scorso???????????????????????? :shock: :shock:
Spruzzati un pò di WD40 nel cervello che ha bisogno di una disincrostata ed anche di una revisione totale... :twisted:
Premesso che nelle mie arterie scorre WD40 da sempre, mica e' colpa mia se non te ne sei accorto... :evil: :evil: , Petrera puo' tutto, e pure vincere il mondiale MOTOGP senza parteciparvi neppure.. :wink:
Votato ho anche io......pur avendo grande considerazione per le qualità di Ben, credo che Valentino sia ancora l'uomo da battere.
Comunque attendiamo il confronto in gara, sono entrambi due belle Croste, ed in più c'è il terzo incomodo che sarà ancora RollingStoner.
Per quanto riguarda il "bimbo Gigi spagnolo" farà una bella lingua lunga per stre dietro a tutti.......finchè non si sdraia.......
aghi :lol: :lol: :lol: il bimbo gigi dani o jorghe ? stai a vedere che zitto zitto quest'anno pedrosa farà bene :roll:
Roadrunner
18/03/2010, 21:44
Chi è più forte?
Spies è più forte
Rossi è più forte
Quest'anno sò *azz* per entrambe
Opzione istituzionale ripristinata
Entrambe ? Per Rossi effettivamente non metterei la mano sul fuoco: nonostante il WLF ricamato sulla tuta, sta sempre solo con Uccio. Ma Spies non saprei... 8)
Chi è più forte?
Spies è più forte
Rossi è più forte
Entrambe ? Per Rossi effettivamente non metterei la mano sul fuoco: nonostante il WLF ricamato sulla tuta, sta sempre solo con Uccio. Ma Spies non saprei... 8)
http://sportemotori.blogosfere.it/images/vale-ragazza-conero2.jpg
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/valentino-rossi-fidanzata/valentino-rossi-mora.jpg
ne sei ancora sicuro 8)
aghi :lol: :lol: :lol: il bimbo gigi dani o jorghe ? stai a vedere che zitto zitto quest'anno pedrosa farà bene :roll:
Bimbo Gigi = Jorge Lorenzo :D
Il Nano Iberico = Dani Pedrosa secondo me quest'anno se vuole vincere dovrà azzeccare tante partenze davanti ed andare fortissimo per dare almeno 30 secondi agli inseguitori perchè se deve affrontare un corpo a corpo con questi........ riempe la tuta di PUPU'.......
Eh si è decisamente meglio di Uccio questa......
:D :D :D
Cmq il Dottore è un fondamentalista del WLF che porta sulla tuta..... finora è stato abbastanza abile nell'evitare obiettivi e telecamere ....ma non infallibile....
Speriamo che questa non si faccia prendere a manganellate dalla polizia spagnola per fare un'improbabile invasione di pista, come l'altra findanzata Arianna.
ecco perchè biaggi si faceva sempre delle mega gnocche con tanto di reportage per ognuna almeno su una cosa ha battuto il dottore :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D Macchese si mostrava con dei bei pipponi per compensare la sua pippa motociclistica :D :D :D :D
Amsicora
19/03/2010, 00:54
:D :D :D :D :D Macchese si mostrava con dei bei pipponi per compensare la sua pippa motociclistica :D :D :D :DNon aggiungo altro :twisted:
Paperino
19/03/2010, 08:00
Premesso che nelle mie arterie scorre WD40 da sempre, mica e' colpa mia se non te ne sei accorto... :evil: :evil: , Petrera puo' tutto, e pure vincere il mondiale MOTOGP senza parteciparvi neppure.. :wink:
ogi dificile ma io spingi molto!
8) 8)
Roadrunner
19/03/2010, 09:10
Chi è più forte?
Spies è più forte
Rossi è più forte
http://img511.imageshack.us/img511/6995/mah.jpg
ne sei ancora sicuro 8)
:roll:
http://www.motoblog.it/post/23467/motogp-concluso-il-day1-a-losail-valentino-rossi-davanti-a-tutti-stoner-e-spies-inseguono
E’ appena terminato il primo giorno di test notturni sul circuito di Losail, e alla mezzanotte locale tutti i team possono andare a fare la nanna con parecchi giri sulle spalle. A spuntarla, ancora Valentino Rossi, dominatore totale dei test invernali che non pare intenzionato a mollare la leadership fino a fine campionato, alle sue spalle, a 315 millesimi, Casey Stoner, unico ad aver impensierito il campione del mondo durante la sessione, essendo rimasto in testa per l’ultimo terzo dei test.
Ben Spies, rookie d’oro sulla Yamaha Tech 3, che viaggia ad 5 decimi dal leader e precede il compagno di squadra Colin Edwards, in ritardo di poco più di un secondo. Dalla posizione 5 alla 10 troviamo De Puniet, sempre all’attacco e mai fuori dalla top5 durante questa giornata, Dovizioso, Lorenzo, Hayden, Kallio e Dovizioso.
Continua il periodo di riadattamento di Jorge Lorenzo, mentre Dani Pedrosa viagga addirittura in 11a posizione, a ben 2″2 dal miglior giro della giornata, problemi per lo spagnolo che scopriremo più avanti, poichè ha comunque completato 57 giri non riuscendo a girare più veloce del Dovi, che lo precede di 6 decimi.
per me è come minimo ambidestro :D
Spies è indubbiamente un ottimo pilota ....lo è anche Vale ... la differenza la fa ciò che hanno vinto ........ per cui Rossi è il più forte, ha vinto in 3 classi, anzi 5 classi differenti (120-250-500-GP1000-GP800) a volte ammazzando il campionato, a volte per un pelo, si è messo in discussione passando da Honda con la quale dominava, a Yamaha dove la sfida era notevole , insomma ce n'è per tutti i gusti.
Votato 2 se non si fosse capito. :wink:
Thundercat
19/03/2010, 20:57
Votabbi 2...
Ben è un ottimo pilota e potrebbe diventare un campione,ma al momento il miglior pilota è Rossi..
Come è già stato detto Ben deve ancora dimostrare quello che vale in motoGp,non dimentichiamo che molti piloti SBK sono venuti in motoGP e sono ritornati indietro con la coda tra le gambe (Fogarty Toseland Baylis)....
Le motoGP non sono come le SBK.........
silverfox
20/03/2010, 17:21
sicuramente questanno ben si infilerà in qualche gara tra i fantastici4, ma in gp è più difficile che in sbk,
anno scorso ha vinto con merito. ma anche per via del kamikaze suicida :!: :?:
è forte l'americano, ma il dottore è un altra cosa :wink: