Visualizza Versione Completa : una domenica da dimenticare :(
21 marzo 1°giorno di ....primavera.
l'inizio non è dei più promettenti,piove ed il cielo è plumbeo,ma nonostante ciò decidiamo di recarci in compagnia della nipotina ad una fiera campionaria cittadina.esco di casa ed al primo gradino in discesa mi trovo a gambe per aria sulla scala.inutile dire che schiena,avambraccio e polso mi fanno ancora un male incredibile,ma per fortuna posso ancora raccontarla.il motivo della scivolata è riconducibile allo scalino reso viscido da..........................residui di cibo,che seppur lavati dalla pioggia,hanno fatto il loro sporco dovere.
cmq la giornata prosegue nella totale spensieratezza fino al momento di riaccompagnare a casa la nipotina.un coglione con una panda prende contromano una curva e solo la possibilità di allargare la mia traiettoria dovuta alla larghezza della carreggiata ed a chi ha inventato il controsterzo e la derapata hanno fatto il resto.peccato il tipo sia scappato perchè se lo prendevo non sò come finiva.
devo dire che 2 jolly me li sono giocati e quello che poteva essere una debacle totale si è strasformata in qualche giorno di ferie forzate....boh meglio così!!!!!!!!!che bell'inizio di primavera eh?
tartaruga
22/03/2010, 11:11
fox ma che combini :?: beh dai nulla di grave per fortuna :wink:
Powerflower
22/03/2010, 11:15
:| :| :|
...bhe dai alla fine danni limitati..per fortuna :wink:
... che ben comincia è già a metà dell'opera :shock: :shock: :shock: :shock:
... raccontala tutta .... :wink: :wink: lo scivolone è solo una scusa per farti coccolare da Connie!!! 8) 8) 8)
Superpippo
22/03/2010, 11:24
:?
fox, ma i residui di cibo sul gradino come si son finiti?? :shock: :shock:
fox, ma i residui di cibo sul gradino come si son finiti?? :shock: :shock:
ruminati ed espulsi da qualche bastardo di rientro sabato notte!!!!!!!!!per fortuna,scarpa a parte li ho evitati......al volo :evil:
me lo stavo chiedendo anche io..
cmq forza e coraggio, è stata una domenica fortuita dopo tutto, poteva andare peggio, riposati e rimettiti presto
in bocca al lupo volpetto :wink:
Fox, cosa mi combini?
Curati e stammi bene... :D
beh se cadevi sulla merda, almeno dicevi che eri caduto a causa di uno stronzo :mrgreen:
oh si scherza, spero che nonostante la vecchiaia i dolorini ti passino in fretta e che lo stronzo con la panda sia riuscito a sbattere contro un muro! :wink:
Thundercat
22/03/2010, 11:49
:shock: :shock: :shock:
Dai Fox l'importatnte è raccontarle.... Ci vediamo presto :wink: :wink: :wink:
spillone
22/03/2010, 12:10
:?
Nonno 47
22/03/2010, 12:22
azz....mi spiace veramente, l'importante è poterla raccontare dai rimettiti presto, auguroni :wink:
:shock: :shock:
Rimettiti presto.
Gaffiere
22/03/2010, 12:26
fox, cerca di rimetterti presto ;)
Connie: vai di siringone! :mrgreen:
per sdrammatizzare le gomme della macchina alla fine avevano i riccioli? ;)
Roadrunner
22/03/2010, 12:26
Eccheccazz ! Foxxe !
Dai ripigliati che tra un po' si ricomincia. :mrgreen:
non è però carino dire "rimettiti" ad una persona che è scivolata su una "rimessa" :mrgreen:
ops.. mi è "scivolata" li..
non è però carino dire "rimettiti" ad una persona che è scivolata su una "rimessa" :mrgreen:ma rimettiti sta per rivomitati? :lol: :wink:
auguri e muoviti a guarire :D
Si ma gli scalini come stanno????? :lol: :lol:
Eddai gabibbo, pensa se finivi all'ospedale ed al p.s. trovavi il gattaccio nero e l'omino verde insieme :shock: :shock:
Guarisci presto :wink: :wink:
la gente che spunta contromano :evil:
mi hai fatto tornare in mente un episodio della scorsa estate quando nel solito motogiro del sabato su di un tornante che percorrevo in salita mi è spuntato un coglione con un fazer bianco (si proprio un fazer e spero non fosse uno di voi :roll: ) e tuta bianco-nera che ha tagliato la curva in discesa a bomba in diagonale invadendo la mia corsia con la moto che gli sbacchettava tutta ed è riuscito a passare alla mia destra rischiando di finire tra gli alberi benche mi fossi all'argato bene per preparare la curva, ovviamente mi sono attaccato ai freni, un metro piu avanti e mi avrebbe preso in pieno sul lato sinistro all'altezza della gamba :roll: Non so poi come abbia fatto a non uscire di strada perche andava ad una velocita veramente fuori luogo per quella strada e aveva totalmente perso il controllo. Deve solo ringraziare che c'ero io e non una macchina; poi si fermò a chiedere scusa ma io lo mandai affa e me ne venni, risultato: giro rovinato e ora quando passo da quelle parti, strada che va da canneto a larderello per i toscani che conoscono la zona, mi aspetto sempre qualche cretino che mi spunta in quel modo :|
Quindi capisco benissimo il tuo stato d'animo, e questi cretini qui rappresantano una percentuale di quel pericolo che stando sulle strade, benchè tu stia attento e guidi con il cervello, non puoi controllare ne evitare.
NonnoVice
22/03/2010, 17:19
:( :( :(
Dai Fox non tibuttare giu pensa positivo Poteva finire peggio
In Bocca al lupo :D
SeMpReInMoTo
22/03/2010, 19:17
ciao socio spero tu stia meglio,ma penso che è più l'iccazzatura per quell'imbecille (lo spavento è tanto specie con la piccolina in macchina)vedrai che d'ora in avanti la primavera ti sorriderà :D
ps.dillo che hai inventato tutto per non andare a lavorare :evil: :mrgreen:
ciao socio tb :wink:
Roadrunner
22/03/2010, 19:46
ci stiamo provando,ma non e' cosi facile come pensavamo toglierti di mezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fatti una risata fabio e battitene il belino :wink:
Il belininino... 8)
Auguri volpino e buone ferie!!!! :mrgreen: :wink:
o-oo....se proprio il dolore non passa si può sempre sopprimere, giusto per porre fine alle sofferenze :mrgreen:
cacchio che sfiga :!:
Ma la derapata almeno ti è venuta bene? :mrgreen:
certo che anche tu fox non ti fai mancare le emozioni!!!
contento che alla fine sia andata bene, per la serie "segna!" :wink:
Certo che gli è venuta bene! Anzi... son sicuro che sei tornato indietro per farla meglioooo! :mrgreen:
Bojacan... il giorno dopo mia mamma si è incastrata tra un tir che ha allargato e le macchine parcheggiate... il tir non si è fermato! Mia mamma, 81 anni, il primo incidente della sua vita in auto... c'è rimasta malissimo! :?
Pronta guarigione amico mio! :wink:
A presto, Mario!
jerryfast
22/03/2010, 22:20
:shock: ...azzo che sfiga! certo che e' iniziata bene la primavera, cmq il mio pensiero va alla povera Connie che deve sopportarti a casa.
Cmq rimettiti presto che la prossima volta che vengo mi devi far visitare Genova. :wink:
lancelot
23/03/2010, 00:37
Dai Fabio...
La verità a me la puoi dire...
Hai guardato le tette ad una e la Connie ti ha bastonato vero? :mrgreen:
Vabbè dai, guarisci presto e se proprio vuoi guardare qualcosa c'è sempre il topic della gnocca, li almeno non ti fai male... :twisted:
Ohi non ti lamentare.... pensa a Smilla che con una caduta si è rovinata, te tre giorni di riposo e sei di nuovo in sella :happy_009:
eh che dire?grazie della solidarietà.oggi il medico mi ha detto che non ho nulla di serio.prognosi di 5 giorni e probabilmente inizierà a far male tra poco e quando uscirà l'ematoma al fianco sx,pazienza.spero che il vomitatore folle si prenda pure un bel virus intestinale,basta che poi non scagazza sulla scala prima che passo io :twisted: :mrgreen:
per il quasi incidente del pomeriggio devo dire che nonostante l'asfalto fosse bagnato,le gomme e la tenuta di strada non mi hanno tradito e lo scarto brusco a destra con relativo controsterzo e leggera scodata mi ha rinfrancato sia per le mie attitudini alla guida sia per la mia vetusta macchinina che amo più di me stesso :wink: 8)
cmq tutto è bene ciò che finisce bene :mrgreen:
è la locale sede del pd che cerca di fare fuori quelli veri e duri come te :mrgreen:
tieni duro fox :)
un abbraccio
Massimo il panaco
23/03/2010, 07:12
Ciccio meno male che avevi i jolly e sei un buon giocatore :wink:
Sorridi alla vita dai e........... wacht your step ..... :wink: :wink:
luke_magic
23/03/2010, 14:14
dai che tutto sommato , botta a parte ti è andata abbastanza bene....meno male che ci sono i jolly che ti tirano fuori dai pasticci....
bene grazie,fratello :wink:
mi fà un pò male il fianco quando compio movimenti semplicissimi come sedermi o alzarmi.a volte quando si stà bene non ci si rende conto di come tutti i nervi o muscoli servono per compiere anche il gesto più stupido.per ora la zona colpita è arrossata e leggermente gonfia,ma aspetto il classico "livido"a giorni :cry:
il morale è alto e se non altro sto in casa a riposare.
ciao bello salutami la fla :D
bene grazie,fratello :wink:
mi fà un pò male il fianco quando compio movimenti semplicissimi come sedermi o alzarmi.a volte quando si stà bene non ci si rende conto di come tutti i nervi o muscoli servono per compiere anche il gesto più stupido.per ora la zona colpita è arrossata e leggermente gonfia,ma aspetto il classico "livido"a giorni :cry:
il morale è alto e se non altro sto in casa a riposare.
ciao bello salutami la fla :D
è la miglior cura per tutti i mali, tieni duro vi aspettiamo per il primo giro con tanto di cinghialata e polenta
:P :wink:
cinghialata e polenta
azz...miracolo...sto già meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
23/03/2010, 23:45
cinghialata e polenta
azz...miracolo...sto già meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Non avevamo dubbi. :wink:
Ue', befano, al Toscana vieni pure ingessato; non sento seghe, ok??
Rimettiti. :wink: