PDA

Visualizza Versione Completa : Delucidazioni su posizione del passeggero su FZ1 Fazer

DIGY
27/03/2010, 13:48
Ciao a tutti, stò valutando l’acquisto di una Yamaha FZ1 fazer in sostituzione del mio CBF 600, ma sia io che mia moglie abbiamo un grosso dubbio che solo voi potete risolvermi.
Il dubbio: la posizione delle gambe del passeggero molto più piegate all’indietro rispetto al CBF (90 gradi sulla honda 45 sulla yamaha), posizione a prima sensazione non scomoda ma dopo tanti KM può essere stancante?
Grazie a tutti quelli che vorranno risolvermi questo enigma.

bazaro
27/03/2010, 14:10
Carissimo, solo 3 cose: :mrgreen:
1) è usanza qui presentarsi prima di tutto nell'apposita sezione;
2) per le domande tecniche c'è un'apposita sezione
3) se ti sei già reso conto di quanto siamo rompiballe e vuoi rimanere...benvenuto

P.S.: L'FZ1 ha un'ottima posizione per il passeggero :D

meri
27/03/2010, 15:16
Carissimo, solo 3 cose: :mrgreen:
1) è usanza qui presentarsi prima di tutto nell'apposita sezione;
2) per le domande tecniche c'è un'apposita sezione
3) se ti sei già reso conto di quanto siamo rompiballe e vuoi rimanere...benvenuto

P.S.: L'FZ1 ha un'ottima posizione per il passeggero :D

quoto.
fatto da zavorrina. si sta da dio, sinergia con il pilota permettendo :wink:

Nonno 47
27/03/2010, 17:18
La mia zavorrona, 85 kg sta benissimo, unico neo ( a suo dire) le maniglie del passeggero a fianco della sella, era abituata alla triumph che aveva il maniglione dietro alla sella :wink:

Benvenuto

attila
27/03/2010, 22:52
Dipende sempre dal fisico di una persona, mia moglie ad esempio è 1,67 e non si lamenta, anzi devo tenerla a freno :roll: :roll:

Corri anche a presentarti :wink: :wink:

kimiko
27/03/2010, 22:57
la mia dice che si trova meglio sulla fazer che sullo sputer....ma si sa che le donne non ci capiscono un tubo :mrgreen:

DIGY
27/03/2010, 23:10
Grazie a tutti per le risposte, mi sembra di capire che la posizione delle pedane passeggero un pò arretrate non stancano affatto nei lunghi viaggi, molto bene perchè era il solo dubbio che avevamo, lunedì chiamo il conce e me la faccio immatricolare dopo di che corro a presentarmi O.K.?? così faccio contenti tutti specialmente Bazaro.

P.S. Con quel cappellino da camorrista sei proprio sicuro di essere di Gorizia :?: :wink:

bazaro
27/03/2010, 23:17
Grazie a tutti per le risposte, mi sembra di capire che la posizione delle pedane passeggero un pò arretrate non stancano affatto nei lunghi viaggi, molto bene perchè era il solo dubbio che avevamo, lunedì chiamo il conce e me la faccio immatricolare dopo di che corro a presentarmi O.K.?? così faccio contenti tutti specialmente Bazaro.

P.S. Con quel cappellino da camorrista sei proprio sicuro di essere di Gorizia :?: :wink:Attendo di vedere la tua di foto per risponderti :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meri
28/03/2010, 03:39
la mia dice che si trova meglio sulla fazer che sullo sputer....ma si sa che le donne non ci capiscono un tubo :mrgreen:

ah sì? :violent_003:
meri :evil: :roll:

kimiko
28/03/2010, 08:37
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigikant
28/03/2010, 13:43
Ciao... come ti hanno detto la sezione è sbagliata cmq il passeggero sulla Fz1 sta comodissimo....... p.s. prima di cambiare moto inizia a spianare la strada con la zavorrina convincendola della comodita' della new entry..... io sono quasi riuscito a convincere la mia ragazza della comodita' della Brutale :roll: :roll: ......

Mai sentito parlare di effetto placebo? :wink:

igor1975
28/03/2010, 22:29
http://www.yamaha-motor.it/news/newsDetail.jsp?idmaster=4151&title=19/03/2010 - OPEN WEEK-END: IL 27 E 28 MARZO RIPARTI

spero ke non hai perso l'opportunità DIGY :wink:

Thundercat
28/03/2010, 22:39
Digy....
Rientrato solo oggi dallo spadino,quindi visto solo adesso il mess.
Io con la mia zavvvorrina l'anno scorso siamo andati fino a Gallipoli,e lei non si è mai lamentata anzi a pure dormito lungo il viaggio....
Spero che ti possa servire questa mia risposta :mrgreen: :mrgreen: