PDA

Visualizza Versione Completa : Plauso alla KAPPA

Fabio83
30/03/2010, 20:21
Premessa:
ho comprato una FZ6 usata su cui il precedente proprietario aveva installato il supporto per le borse laterali. Peccato si fosse dimenticato di mettere anche il supporto frecce dedicato per spostarle oltre i suppori e quindi non potevo utilizzarlo.

Guardando il manualino di istruzioni ho visto i pezzi che mi mancavano e mi sono rivolto al mio negozio di fiducia.
Loro hanno contattato la GIVI per sapere se era possibile avere come ricambio i famosi pezzi.
Aspetto due settimane e la GIVI risponde: "noi vendiamo solo il pezzo completo". (N.B. TUTTO il telaio portaborse)

Non mi perdo d'animo e mando una mail alla KAPPA che ha i componenti identici alla GIVI spiegandogli la mia situazione.
Dopo qualche giorno mi arriva una bella mail in cui mi chiedono l'indirizzo per spedirmi i pezzi mancanti... GRATIS!!
Il pacchetto è arrivato oggi, rapidissimi!!

In conclusione... un super applauso alla KAPPA per l'attenzione verso il cliente e un buuuuu alla GIVI che manco a pagamento me li voleva dare :evil:

Se volete un bauletto comprate KAPPA 8)

vecia
30/03/2010, 20:27
:happy_013: :wink_006:

Boabunda
30/03/2010, 20:36
Mi sento di dissentire quanto hai detto.
Io, tre o quattro anni fa, ho avuto un problema con il catarifrangente posteriore del maxia 52 della givi il quale si era staccato (probabilmente si era rotta una delle levette di bloccaggio).
Ho chiamato allora la Givi chiedendogli se avessero il ricambio da vendermi, il risultato è stato che me l'hanno spedito, in breve tempo, gratis a casa.
Non capisco questo cambiamento di politica, tra l'altro (ditemi se sbaglio) la Kappa è la linea economica Givi, quindi fanno parte della stessa azienda.

Fabio83
30/03/2010, 20:41
Boh non so se hanno cambiato politica... ma cmq non direi che la KAPPA è la linea economica.
I telai, wingrack etc hanno ad esempio gli stessi identici codici. Addirittura nel pdf con le istruzioni ci sono sia i codici GIVI sia quelli KAPPA.
Per i bauletti alla fine è plastica...

Non so, magari il mio rivenditore si è spiegato male con la GIVI ma neanche a pagamento me li volevano mandare... boh! :roll: