PDA

Visualizza Versione Completa : antivirus

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 13:02
mi dice che è scaduto e che non sono completamente protetto
quello che ho è avast,che devo fare :roll: :?: :?:

NonnoVice
01/04/2010, 13:07

Anhe il mio :?: :?:

Luke23
01/04/2010, 13:17
avira antivir

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 13:18
spiegati meglio io non capisco un ca@@o :lol:
dai su che quando ti mariti ti faccio un regalo :lol:

Jordywild
01/04/2010, 13:45
che schifo avast...
Io ho nod32...

bazaro
01/04/2010, 13:49
se avast è scaduto devi tornare sul sito e rifare l'iscrizione, vale 14 mesi, torni ad inserire il codice che ti mandano via mail e subito scarica tutti gli aggiornamenti.
5 minuti di duro lavoro :mrgreen:

kimiko
01/04/2010, 14:04
se avast è scaduto devi tornare sul sito e rifare l'iscrizione, vale 14 mesi, torni ad inserire il codice che ti mandano via mail e subito scarica tutti gli aggiornamenti.

exxxxxatto :wink:

dan_104
01/04/2010, 14:39

Usa la spirale!

Royalfighter
01/04/2010, 14:42

Per l'esattezza non bisogna registrarsi di nuovo ma c'è l'opzione per il rilascio dei nuovi codici per altri 12 mesi per l'uso personale :wink:

Per Avast è stata rilasciata la nuova versione 5 :wink:

Paperino
01/04/2010, 14:45

Usa la spirale!

'astard....mi hai rubato la battuta :evil:

:lol:

dan_104
01/04/2010, 14:48
:mrgreen: :mrgreen:

sara23
01/04/2010, 14:48

cioè c'è il rischio che ti riproduci?? :shock: :shock:

Blackros
01/04/2010, 14:50
:mrgreen:

Italianblu
01/04/2010, 17:07
Ocio che c'è in giro un trojan che simula avvisi di protezione di Windows indicando la presenza di virus in realtà inesistenti ed invitando a scaricare uno scanner online che per la pulizia del pc richiede la registrazione........inutile dire che poi i dati della carta di credito vengono utilizzati per prelievi non autorizzati........ cascarci sembra da polli ma non lo è, è fatto molto bene.........ocio :wink:

PS: craccare l'antivirus con una key valida per 99 anni no?!? (ce ne sono)........ :twisted:

Paperino
01/04/2010, 17:16
spendere 50 euro no ? :roll:

JanusValker
01/04/2010, 17:24
Ocio che c'è in giro un trojan che simula avvisi di protezione di Windows indicando la presenza di virus in realtà inesistenti ed invitando a scaricare uno scanner online che per la pulizia del pc richiede la registrazione........inutile dire che poi i dati della carta di credito vengono utilizzati per prelievi non autorizzati........ cascarci sembra da polli ma non lo è, è fatto molto bene.........ocio :wink:

Il famoso Total Security.
Crea anche finte schermate blu con finti riavvii del pc! Quando l'ho visto per la prima volta sul pc di un mio amico ci sono rimasto male.
Non so se stimare o avere paura del malato di mente che ha concepito una cosa del genere. :?

Comunque per chi utilizza AVG, state all'occhio perchè ne ho visti parecchi di pc infetti che montavano quell'antivirus.

P.S.
Spendere 50 euro per un antivirus per uso domestico non serve.
Avast e Avira vanno già molto bene.
Se proprio ne volete comprare uno, buttatevi su Kaspersky che è veramente molto valido.
Vi prego NON USATE NORTON!!!

P.P.S.
Parlo con cognizione di causa. Sono un tecnico informatico. :wink:

Paperino
01/04/2010, 17:31
Vedo che come tecnico informatico hai capito al volo il mio messaggio :roll: :wink:

JanusValker
01/04/2010, 17:33
Il problema non sei tu, ma la gente che davvero spende 50 euro per il Norton. Fa sempre bene spiegare le cose come stanno... :wink:

NonnoVice
01/04/2010, 17:44

Per l'esattezza non bisogna registrarsi di nuovo ma c'è l'opzione per il rilascio dei nuovi codici per altri 12 mesi per l'uso personale :wink:

Per Avast è stata rilasciata la nuova versione 5 :wink:

Fatto scaricato nuova versione :D

Barone
01/04/2010, 18:09
ne ho provati svariati e quello che mi soddisfa di più è il nod32, leggero e veloce, però non è free..

tra i gratuiti quoto avg e avira, quest'ultimo però rompe un po con un messaggio popup quando si aggiorna all'avvio del pc

luchetto
01/04/2010, 19:06
ma quale 50 ho delle licenze per 15 euri di karspersky :wink: :wink:
a scusate le vado a mettere sul nuovo mercatino 8)

Luke23
01/04/2010, 19:10
Vedo che come tecnico informatico hai capito al volo il mio messaggio :roll: :wink:il problema è che a te non ti si capisce manco quando parli normale.. 8)

JanusValker
01/04/2010, 19:32
ma quale 50 ho delle licenze per 15 euri di karspersky :wink: :wink:
a scusate le vado a mettere sul nuovo mercatino 8)

:lol: :lol: :lol:

igor1975
01/04/2010, 20:04
quindi io sono l'unico pirla ke compra gli aggiornamenti di norton securiy :?: :roll:

Luke23
01/04/2010, 20:17
quindi io sono l'unico pirla ke compra gli aggiornamenti di norton securiy :?: :roll: :lol: si :lol:

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 20:18

Usa la spirale!
coglionazzo :lol: :lol:

vabè ho capito che siete delle schiappe,ora chiedo a colui che chiamano il sommo :shock:

al papero, invece, lo chiamano il sukatore :lol:

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 20:29
vi chiedo l'ultima cosa,rispondete si o no posso girare tranquillamente su fazeritalia?

Jordywild
01/04/2010, 20:44
ne ho provati svariati e quello che mi soddisfa di più è il nod32, leggero e veloce, però non è free..

Esatto...
Per anni ho usato McAfee ma poi l'ho debellato di brutto in favore di Nod32.
Kaspersky è stupendo ma l'ho dovuto togliere perchè mi bloccava qualche processo che mi serviva.

Luke23
01/04/2010, 20:53

Usa la spirale!
coglionazzo :lol: :lol:

vabè ho capito che siete delle schiappe,ora chiedo a colui che chiamano il sommo :shock:

al papero, invece, lo chiamano il sukatore :lol:guarda che ti abbiamo risposto seriamente in base ognuno alla propria esperienza...e/o cmq un dato di fatto è che AVG o AVIRA sono ottimi prodotti FREE con aggiornamenti gratuiti quasi ogni giorno :wink:

per fazeritalia SI :wink:

JanusValker
01/04/2010, 20:59
Si, Kaspersky non è sicuramente il più pratico.
Anch'io ho sempre sentito parlare bene di Nod32, ma non l'ho mai provato.
Sono anni ormai che uso Avast e non ho mai avuto un problema.

vi chiedo l'ultima cosa,rispondete si o no posso girare tranquillamente su fazeritalia?

Intendi dal punto di vista della sicurezza, avendo un antivirus non aggiornato?

Nel caso, si.
Ma io eviterei gli altri sitarelli... :roll:

Italianblu
01/04/2010, 21:00
quindi io sono l'unico pirla ke compra gli aggiornamenti di norton securiy :?: :roll:
Pirla due volte........ce l'hai e lo aggiorni pure :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: non so quanto è valido come protezione, ma di certo rallenta la macchina A BESTIA....... pensa che l'ho avuto con tanto di licenza insieme al pc e non l'ho mai installato! :!:

Italianblu
01/04/2010, 21:03
E' sicuramente valido. Leggero, quasi non ti accorgi di averlo (non è la pubblicità di un assorbente, eh....... :lol: ) e un paio di volte è persino riuscito a pulirmi la macchina da dei rognosi trojan........ 8)

JanusValker
01/04/2010, 21:08
(non è la pubblicità di un assorbente, eh....... :lol: ) :laughing_005:

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 21:11
Si, Kaspersky non è sicuramente il più pratico.
Sono anni ormai che uso Avast e non ho mai avuto un problema.

Intendi dal punto di vista della sicurezza, avendo un antivirus non aggiornato?

Nel caso, si.
Ma io eviterei gli altri sitarelli... :roll:
forse non sai che sono un prete :lol: :lol:

JanusValker
01/04/2010, 21:24
Sarà stata l'ìmmagina dell'avatar a fuorviarmi allora.... :roll: :mrgreen:

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 21:26
:mrgreen: :mrgreen:

igor1975
01/04/2010, 21:37
Pirla due volte........ce l'hai e lo aggiorni pure :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: non so quanto è valido come protezione, ma di certo rallenta la macchina A BESTIA....... pensa che l'ho avuto con tanto di licenza insieme al pc e non l'ho mai installato! :!:

pirla a ki :?: :roll: :? :lol: :lol: :lol: :lol:
.......ma nemmeno con il barakkino di pc ke avevo fino a 2 mesi fà notavo rallentamenti, e x di + la cpu non lavorava tantissimo...........
dato ke di antivirus non so 1 gran ke :oops: ma teoricamente :roll: comprare aggiornamenti o meglio comprare antivirus originali si dovrebbe avere maggiore garanzie rispetto ke scaricarli dal web oppure è lo stesso :?: :roll:

SeMpReInMoTo
01/04/2010, 21:48
il sommo, mi ha detto che domani mi installa quello windows vista che ho compreso nel pc ed è ha vita, si aggiorna sempre gratis 8)
questo è quello che ho capito io..............ma sicuramente sbaglio :roll:

Luke23
01/04/2010, 22:03
:shock: in che lingua parli sempreinmona? :shock: :lol:

Italianblu
01/04/2010, 23:56
.......ma nemmeno con il barakkino di pc ke avevo fino a 2 mesi fà notavo rallentamenti, e x di + la cpu non lavorava tantissimo...........
dato ke di antivirus non so 1 gran ke :oops: ma teoricamente :roll: comprare aggiornamenti o meglio comprare antivirus originali si dovrebbe avere maggiore garanzie rispetto ke scaricarli dal web oppure è lo stesso :?: :roll:
Per quel poco che ne so, ce ne sono di validi in versione free download.
Il Norton, sulle macchine che ho avuto, mi ha sempre dato problemi di rallentamento (e non usavo mica dei 486.......), per cui l'ho scartato.

Cmq un buon 50% di protezione si ottiene con un programma-filtro per le e-mail, ne ho uno semplicissimo che mi fa vedere la posta sul server prima di scaricarla con Outlook, così posso eliminare preventivamente tutto quanto è inutile o sospetto. Infatti negli ultimi anni quei pochi virus che ho beccato li ho presi tutti via web........ :roll:

Italianblu
01/04/2010, 23:59
il sommo, mi ha detto che domani mi installa quello windows vista che ho compreso nel pc ed è ha vita, si aggiorna sempre gratis 8)
questo è quello che ho capito io..............ma sicuramente sbaglio :roll:
........mangiato pesante?........ :mrgreen:

JanusValker
02/04/2010, 10:25
ma teoricamente :roll: comprare aggiornamenti o meglio comprare antivirus originali si dovrebbe avere maggiore garanzie rispetto ke scaricarli dal web oppure è lo stesso :?: :roll:

Non necessariamente.

Alcuni antivirus (vedi Avast o AVG) esistono in licenza Home gratuita e Business a pagamento, il database degli aggiornamenti però è lo stesso per entambi.

Quindi, un Avast gratuito funziona sicuramente meglio di un Norton a pagamento.

P.S.
Il fatto che l'antivirus non ti segnali problemi, non vuol dire che non ne abbia... :roll:

Luke23
02/04/2010, 13:11
guardate me ....eppure l'antivirus non segnala niente..nemmeno i medici :lol:

Powerflower
02/04/2010, 15:10
avast é il miglior antivirus gratuito sulla piazza... Test alla mano!! :wink: :wink:

midall
02/04/2010, 15:17

ma tu non hai un os nel cervello, sei solo una console virtuale :lol: :lol: :lol:

Luke23
02/04/2010, 19:50

ma tu non hai un os nel cervello, sei solo una console virtuale :lol: :lol: :lol:occhio che ti pingo :lol:

SeMpReInMoTo
02/04/2010, 19:52
da tutta questa discussione, ho dedotto che il miglior antivirus è la birra :lol: :lol:

ammazza che ignorante che sono :roll: :roll: :mrgreen:

sara23
02/04/2010, 23:08

ma tu non hai un os nel cervello, sei solo una console virtuale :lol: :lol: :lol:

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Luke23
02/04/2010, 23:34
qualcuno ha visto un hard disk :lol: sporcaccioni :lol: