PDA

Visualizza Versione Completa : [R6] 2005 da pista che faccio la compro???



silverfox
01/04/2010, 18:10
come da titolo, ho trovato un concessionario qui a rimini cha ha una R6 ex supersport del 2005, un pò malridotta, nel senso che è stata abbandonata, dopo le corse nessuno la più portata in pista.

ha su di tutto: forcelle WP andreani, mono WP doppie regolazioni top di gamma, scarico completo, radiatore maggiorato, antisaltellamento, centralina e cambio elettronico ufficiali yamaha, testa lavorata cammes e chissa quante altre diavolerie nel motore, carbonio a profusione, ecc..
la ritirata ad un team per un recupero credito di 5000€ me la dà per 3500€ (il proprietario è un amico/ex socio di mio fratello).

ora sono molto combattuto con me stesso, non ho il posto per tenerla, ho 50 anni e sarebbe bene farla finita con la pista, non ho tempo per usarla se non 2-3 uscite in primavera e 2-3 in autunno, mi farà spendere un sacco di soldi perche io lo sò sono un maniaco, ma, mi piace :roll:

che faccio :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

andarco
01/04/2010, 18:16
Prendila :mrgreen:

Ufo
01/04/2010, 18:20
....... secondo faresti un grandissimo errore
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
...........................................
A NON PRENDERLA .....
Accidentaccio, se solo avessi una pista ad un tiro di schioppo un "tuttopista" me lo sarei già preso ... anche un cesso da 2000 € per smanettare ......

La più vicina è Franciacorta che cmq. è sempre a un'ora e mezza di strada da casa mia.

Speriamo che vada in porto la pista che vogliono realizzare in provincia di Verona e allora ....... 8) 8) 8) 8) 8)

elekim
01/04/2010, 18:46
... ma, mi piace :roll:

che faccio :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

ti sei già risposto :wink:
goditela :!:

Luke23
01/04/2010, 19:05
la prendi e la regali a me :mrgreen:

silverfox
01/04/2010, 19:08
la prendi e la regali a me :mrgreen:

ah.. sea vessi la tua età :evil: :evil: :evil:

erman67
01/04/2010, 19:12
Prendila :)

pilone
01/04/2010, 19:18
La prendi e la metti a disposizione di tutti :mrgreen: :mrgreen:

Adry
01/04/2010, 19:58
Vado un po controcorrente..ma qualcuno deve pur farlo--- :roll: :roll:

Hai gia' una bella moto, con la quale ti diverti e che ti permette di girare a quelli che dici essere ritmi da puro amatore: che te ne fai di un missilino preparato che poi sai gia' che userai raramente?
Non e' questione di eta', tanto di quanto intendi usarla e quanto puoi mettere in preventivo di spenderci fra manutenzione e pistate varie.. :wink:

Luke23
01/04/2010, 20:04
La prendi e la metti a disposizione di tutti :mrgreen: :mrgreen:

sembrare una battuta ma....la compri e la noleggi solo qui nel forum o a persone che conosci bene e che sai benissimo che sono corrette e leali e se rompono qualcosa o danneggiano o altro , pagano senza fare i finocchi..

silverfox
01/04/2010, 20:49
forse ho trovato un socio :D :D :D

cià anche il posto per tenerla :D :D :D

poi magari la noleggio volentieri a prezzi modici :mrgreen: :mrgreen:

midall
01/04/2010, 21:07
se è un tuo sogno fallo avverare :wink:

andarco
01/04/2010, 23:38
L'età conta poco, chiedi ad Anzianotti che gira anche molto meglio di tanti più giovani... :wink:

Superpippo
02/04/2010, 17:25
Ovviamente bisogna vedere com'è messa, ma 3500 € x una R6 pronto gara e pure abbastanza recente si possono anche spendere... se poi te la stufi la rivendi l'anno prox e secondo me non ci smeni neanche troppi soldi! :wink:

Però bisogna valutarne bene le condizioni, perchè se è spianata da gara magari non dovrai spenderci quasi nulla in accessori racing (visto che monta già tutto), ma sicuramente avrà bisogno di cure un po' + attente x quanto riguarda motore/meccanica :wink:

Se hai la possibilità prendila... e se poi ti stufi la rivendi :wink:

silverfox
02/04/2010, 17:31
Ovviamente bisogna vedere com'è messa, ma 3500 € x una R6 pronto gara e pure abbastanza recente si possono anche spendere... se poi te la stufi la rivendi l'anno prox e secondo me non ci smeni neanche troppi soldi! :wink:

Però bisogna valutarne bene le condizioni, perchè se è spianata da gara magari non dovrai spenderci quasi nulla in accessori racing (visto che monta già tutto), ma sicuramente avrà bisogno di cure un po' + attente x quanto riguarda motore/meccanica :wink:

Se hai la possibilità prendila... e se poi ti stufi la rivendi :wink:


hai ragione pipuz, sono quasi convinto, la preparo con calma per l'autunno, se tutto va bene per fine mese...... :roll: :roll:

Superpippo
02/04/2010, 17:34
ecco bravo... così poi me la fai provare! :mrgreen:

ReZaf
02/04/2010, 17:35
... :roll: ... uhm...

Scusa Silverfox, ma le uscite primaverili ed autunnale, intendi per strada od in pista?!? Non farti menate sull'età, quella proprio non conta!

@ superpippo: il conce vantava un credito di 5000€ e si accontenta di 3.500 di una moto si recente e preparata, ma da molto tempo ferma?!? Qualcosa non mi torna... prima di definirlo un affare!

Certo, io il mezzo nè l'ho visto, nè l'ho sentito sotto al ****, ma così ad occhio... qualcosa non mi torna! :wink:

Superpippo
02/04/2010, 17:42
... :roll: ... uhm...

Scusa Silverfox, ma le uscite primaverili ed autunnale, intendi per strada od in pista?!? Non farti menate sull'età, quella proprio non conta!

@ superpippo: il conce vantava un credito di 5000€ e si accontenta di 3.500 di una moto si recente e preparata, ma da molto tempo ferma?!? Qualcosa non mi torna... prima di definirlo un affare!

Certo, io il mezzo nè l'ho visto, nè l'ho sentito sotto al ****, ma così ad occhio... qualcosa non mi torna! :wink:

la moto è x uso pista
silver intende che la prende ora così com'è e in autunno deciderà se spenderci dei soldi x kittarla ulteriormente... almeno io ho capito quello.

Rileggi quello che ho scritto, altrimenti con te non ci parlo! :evil: :lol:
Io ho scritto che bisogna vedere com'è messa! :wink:

E cmq basta vedere la firma di silver x capire che non è subito uno sprovveduto... domenica scorsa facendo 2 chiacchiere e 2 conti è risultato che lui correva in pista quando io ancora non ero nato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

silverfox
02/04/2010, 17:47
... :roll: ... uhm...

Scusa Silverfox, ma le uscite primaverili ed autunnale, intendi per strada od in pista?!? Non farti menate sull'età, quella proprio non conta!

@ superpippo: il conce vantava un credito di 5000€ e si accontenta di 3.500 di una moto si recente e preparata, ma da molto tempo ferma?!? Qualcosa non mi torna... prima di definirlo un affare!

Certo, io il mezzo nè l'ho visto, nè l'ho sentito sotto al ****, ma così ad occhio... qualcosa non mi torna! :wink:

è ormai un 6 mesi che è lì, lui vuole rientrare dei soldi, la moto è da smontare tutta e revisionare a partire dal telaio, non è immatricolata e non immatricolabile, inoltre siccome preparata, anche chi come me la prende come amatore, preferisce un motore meno spinto, che da meno problemi.
solo per controllare il telaio, e revisionare le sospensioni ti partono altri 1000€ ci vorrà sicuramente la frizione 750€ sperando che il motore funzioni bene :wink:

può anzi diventerà sicuramente una cambiale :?

ReZaf
02/04/2010, 18:05
... :roll: ... uhm...

Scusa Silverfox, ma le uscite primaverili ed autunnale, intendi per strada od in pista?!? Non farti menate sull'età, quella proprio non conta!

@ superpippo: il conce vantava un credito di 5000€ e si accontenta di 3.500 di una moto si recente e preparata, ma da molto tempo ferma?!? Qualcosa non mi torna... prima di definirlo un affare!

Certo, io il mezzo nè l'ho visto, nè l'ho sentito sotto al ****, ma così ad occhio... qualcosa non mi torna! :wink:

è ormai un 6 mesi che è lì, lui vuole rientrare dei soldi, la moto è da smontare tutta e revisionare a partire dal telaio, non è immatricolata e non immatricolabile, inoltre siccome preparata, anche chi come me la prende come amatore, preferisce un motore meno spinto, che da meno problemi.
solo per controllare il telaio, e revisionare le sospensioni ti partono altri 1000€ ci vorrà sicuramente la frizione 750€ sperando che il motore funzioni bene :wink:

può anzi diventerà sicuramente una cambiale :?

:oops: :oops: :oops: Ecco... m'ero perso queste due cose... oltre alla firma...


ho 50 anni e sarebbe bene farla finita con la pista, non ho tempo per usarla se non 2-3 uscite in primavera e 2-3 in autunno, mi farà spendere un sacco di soldi perche io lo sò sono un maniaco, ma, mi piace :roll:


ergo non ti mancano nè l'esperienza (primo neretto) nè la consapevolezza (il secondo)...

Ciò detto, al massimo mi posso permettere di lustrarti gli slider degli stivali! :oops: :lol: :wink:

PS: zupper... pettegola! :twisted: :lol: :wink:

micbrugo
02/04/2010, 21:23
Vado un po controcorrente..ma qualcuno deve pur farlo--- :roll: :roll:

Hai gia' una bella moto, con la quale ti diverti e che ti permette di girare a quelli che dici essere ritmi da puro amatore: che te ne fai di un missilino preparato che poi sai gia' che userai raramente?
Non e' questione di eta', tanto di quanto intendi usarla e quanto puoi mettere in preventivo di spenderci fra manutenzione e pistate varie.. :wink:

quoto adry.
realismo sanisssimo :roll:

Luke23
02/04/2010, 23:54
... :roll: ... uhm...

Scusa Silverfox, ma le uscite primaverili ed autunnale, intendi per strada od in pista?!? Non farti menate sull'età, quella proprio non conta!

@ superpippo: il conce vantava un credito di 5000€ e si accontenta di 3.500 di una moto si recente e preparata, ma da molto tempo ferma?!? Qualcosa non mi torna... prima di definirlo un affare!

Certo, io il mezzo nè l'ho visto, nè l'ho sentito sotto al ****, ma così ad occhio... qualcosa non mi torna! :wink:

è ormai un 6 mesi che è lì, lui vuole rientrare dei soldi, la moto è da smontare tutta e revisionare a partire dal telaio, non è immatricolata e non immatricolabile, inoltre siccome preparata, anche chi come me la prende come amatore, preferisce un motore meno spinto, che da meno problemi.
solo per controllare il telaio, e revisionare le sospensioni ti partono altri 1000€ ci vorrà sicuramente la frizione 750€ sperando che il motore funzioni bene :wink:

può anzi diventerà sicuramente una cambiale :?quindi di base dovresti già spendere 3500+1000+750.....

fai sacrificio e compri direttamente una r6 usata da un conce che hai pure garanzie...non l'assicuri e la usi solo pista..

però magari è una idea del cazzius la mia..non me ne intendo molto sinceramente :roll:

silverfox
03/04/2010, 15:29
vedi luke il tuo ragionamento è giusto, una standard giri e non hai problemi, ma è più una soddisfazione di avere una moto da corsa che mi attira, più per spataccarci la sera in garage che per andare forte. :roll: