Visualizza Versione Completa : Una idea per Pasqu..etta :D
Visto che Adry ha detto che ci sarà bel tempo, organizziamo un giretto per il giorno di Pasqua???
Magari con annesso picnic da qualche parte ....
Si accettano proposte insensate :D
1) Fenomeno, io mi sono mai sbagliato sul meteo???? :roll: :roll: :roll:
2) Se avessi proposto PASQUETTA e non PASQUA, magari tutti avrebbero evitato di dirti che sono a mangiare, e avrebbero partecipato con entusiasmo... :roll: :roll:
3) Devo parlare a Ennio di te.. :roll: :roll:
dalle ceneri del post di Pasqua... ecco un giretto tanto x svagarci l'unico giorno di festa infrasettimanale di questi ultimi mesi
ITINERARIO ligure
cento croci, bracco, aveto, tomarlo
partenza da varese intorno alle 8, poi passiamo per milano sud barriera per le 9 , A1 direzione Piacenza
pranzo leggero
scusate ma non riesco a dare dettagli ulteriori per ora
lascio il cell per eventuali genovesi che volessero incrociarci :D
tre quattro 7 8 8 sei quattro cinque sei uno
:shock: :shock: :shock: ma con le catene?? :shock:
oggi da me a 900 mt di altezza circa nevicava.. ocio :wink:
:shock: :shock: :shock: ma con le catene?? :shock:
le strade svizzere anche a metà febbraio con la neve ai lati erano percorribili in moto
l'anno scorso ho trovato oltre 3 metri di neve sul bernina :D
muccettin
02/04/2010, 14:57
sarei tentato, ma per noi rivieranti è un po lungo il trasferimento...
comunque stò tuned 8)
comunque stò tuned 8)
mi hanno proposto un Tomarlo, 100 croci...
muccettin
02/04/2010, 15:18
comunque stò tuned 8)
mi hanno proposto un Tomarlo, 100 croci...
ebbè... il bel tempo della liguria attira sempre :wink:
nel caso aumentano di molto le possibilità che le carote crescano di numero!Lamps
eviterei Livigno,il meteo per lunedi da rischio neve e temperature polari :wink: il secondo itinerario è molto interessante anche se a rischo FDO :D
diamante
02/04/2010, 18:49
Si in effetti è un pochino presto per andare a livigno, le strade saranno anche pulite ma con il tempo che ha fatto credo faccia ancora freddo....
l'itinerario tinga è più tiepido....
quale è l'itinerario tinga?? :roll:
diamante
02/04/2010, 19:19
cento croci, bracco, aveto, tomarlo
cosi lontano no perchè anche se danno bello non mi fido :lol:
io sono più per un giro in zona laghi però con partenza anche verso le 12/12.30 già mangiati....rimando cmq decisioni a lunedi in base a come mi sveglio...
eventualmente chi è dell'idea, ci si può trovare :wink: stay tuned
SeMpReInMoTo
04/04/2010, 08:40
buongiorno e buona pasqua a tutti i polentoni del nordovest :D
Auguri a tutti :D
Ps a me la polenta non piace 8) :lol:
Per domani c'è qualche novità?
io sempre stay tuned :wink: ma andrà a finire che saremo tutti in giro senza beccarci :lol:
io rimando comunque a domani mattina per decisioni...prediligo però il lago e stile guida "rigoroso CDS e mantenimenti patente e ano illibato" :lol:
destinazione. 100 croci confermata, partiremo da varese x le 8. alle 9 barriera milano sud
Massimo il panaco
04/04/2010, 19:42
Sono in ascolto Gianluca, anche se non credo ci sarò, fra l'altro ora piove............... :?
PENTITI MISCREDENTE.......domani sole e BASTA! :evil:
Massimo il panaco
04/04/2010, 20:14
PENTITI MISCREDENTE.......domani sole e BASTA! :evil:
Già pentito :wink:
Massimo... fammi sapere dove ci possiamo vedere ;) (meglio sms)
se qualcuno si aggiunge e si vuole far aspettare alla barriera di milano sud o altro puntello mi mandi un SMS nel caso
mi fermerò alle 9 circa per leggerli
il numero è in prima pagina
svegliaaaa gente che c'è il sole :lol:
qualcuno che non è andato ai 100 croci fa qualcosa? partenza presto presto?
svegliaaaa gente che c'è il sole :lol:
qualcuno che non è andato ai 100 croci fa qualcosa? partenza presto presto?
che giro... 5 moto eterogenee per tipo, naked, supersport e enduro
castelarquato, bardi passo centro croci, bracco, bocco, tomarlo e penice per i superstiti
per ogni passo un volpe andava avanti e dietro tutti a caccia, con un buon passo
grazie ai partecipanti, al mio omonimo Gianluca che è una ottima guida, conosce sia strade sia i tranelli che esse nascondono
allucinante il vecchietto che ci ha fatti fare una deviazione (dopo Varzi la strada è stata chiusa x incidente) per le colline di Pavia dove i miei gioielli hanno sbattuto più volte violentemente a causa delle numerose buche
una tirata di orecchia alle strade, piene stracolme di sabbia, ghiaia, terra... più volte il culo ha ballato di brutto
grazie a chi ha visto il parziale a 700 km rientrando a casa e a chi si è perso sul tragitto di casa (con tanto di navigatore :lol: )
metterò le 4 foto che ho fatto a breve
Grazie a tutti per il bel giro,peccato per alcuni tratti stradali in pessime condizioni,anche se il bilancio finale è positivo.
Purtroppo la gionata non si è conclusa altrettanto positivamente,i due incidenti incontrati,di cui l'ultimo sicuramente mortale (2 motociclisti),il primo mi auguro che non lo sia, mi hanno lasciato l'amaro in bocca :?
ecco la notizia :(
http://www.vogheranews.it/news/index.php?option=com_content&task=view&id=13073&Itemid=37
diamante
06/04/2010, 21:33
ciao a tutti, per la cronaca non ho sbagliato strada, thunder ha detto: vai vai, sempre dritto! invece voi avete girato.......! Va bè dai non importa sono cose che possono succedere; sono tornato a casa da bèttole quindi autostrada a piacenza e rientro a casa alle 20.15.... (620km...)
Ora pipes metti le foto e cominciamo a pensare a domenica prossima!!
ciao a tutti, per la cronaca non ho sbagliato strada, thunder ha detto: vai vai, sempre dritto! invece voi avete girato.......!
:lol: :D lo ha ammesso che si è sbagliato :D ok alla prossima ;)
Thundergatto
07/04/2010, 11:35
ciao a tutti, per la cronaca non ho sbagliato strada, thunder ha detto: vai vai, sempre dritto! invece voi avete girato.......! Va bè dai non importa sono cose che possono succedere; sono tornato a casa da bèttole quindi autostrada a piacenza e rientro a casa alle 20.15.... (620km...)
Ora pipes metti le foto e cominciamo a pensare a domenica prossima!!
diamente sei una sega. i cartelli si guardano :lol: vi ho detto avanti dicendovi TOMARLO :lol: se segui per bardi, dove eravamo la mattina, non ti poni qualche domanda? :lol:
Comunque il vecchio ci ha fatto allungare da pazzi, prendendo a dx dove mi ero incanalato, saremmo usciti dopo 15 min ad un incrocio più avanti. Mannaja a me e a chi mi ha fatto seguire un vecchio pazzo. Sono arrivato a casa alle 9.10 dopo 650km
un pò di foto:
http://img708.imageshack.us/g/05042010001y.jpg/
poi postate le vostre
Comunque il vecchio ci ha fatto allungare da pazzi, prendendo a dx dove mi ero incanalato, saremmo usciti dopo 15 min ad un incrocio più avanti. Mannaja a me e a chi mi ha fatto seguire un vecchio pazzo. Sono arrivato a casa alle 9.10 dopo 650km
colpa anche mia che mi sono fatto convincere da due indigeni ;)
alla prox ;)
Thundergatto
07/04/2010, 13:30
colpa anche mia che mi sono fatto convincere da due indigeni ;)
alla prox ;)
foto nn ne avete fatte?
ecco le poche foto....
http://lh4.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/S7xz_XNipCI/AAAAAAAAFbc/gaI1X4i05O8/s640/2010-04-05%2011.23.39.jpg
http://lh6.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/S7x0D7EaB4I/AAAAAAAAFbg/SUCnPIhfr5o/s640/2010-04-05%2015.47.11.jpg
http://lh6.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/S7x0IJgx5dI/AAAAAAAAFbk/mu9DQ4_-MSc/s640/2010-04-05%2016.50.16.jpg
http://lh3.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/S7x0MgrIAXI/AAAAAAAAFbo/cYqdWcIm_gM/s640/2010-04-05%2016.50.31.jpg
ecco le poche foto....
http://lh6.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/S7x0IJgx5dI/AAAAAAAAFbk/mu9DQ4_-MSc/s640/2010-04-05%2016.50.16.jpg
voi siete questi vero??? ho riconosciuto le moto :lol: :lol:
Thundergatto
08/04/2010, 16:20
Bellissime! :D