PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6 Fazer] Kit Molle Forcella + Precarico Matris consigli



mamo.85
07/04/2010, 14:05
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già questo kit e se sì cosa è cambiato :roll:

Sarei intensionato a montarlo sulla mia moto, ma vorrei prima essere sicuro che ne valga veramente la pena, altrimenti vi rinuncio in partenza :?

La forcella cartuccia completa costa 3 volte di più e non sono in possibilità di poter spendere quei soldi :cry: :cry: :cry:

L'idea è di montare il 1° kit citato, un bel paio di pasticche SBS sinter e tubi, dopodichè la moto dovrebbe fare meno bizze e frenare di più :wink:
Cosa mi dite?

Superpippo
07/04/2010, 15:07
il kit Matris ce l'ha Frex sulla sua FZ6 Fazer :wink:

pigi
07/04/2010, 22:20
Io l'ho montato e mi sono trovato decisamente meglio...


Copia molto di piu l'asfalto e in compressione rende meglio (piu duro, considera che cambi anche l'olio).


Ho montato poi anche delle ghiere precarico così puoi trovare 2 regolazioni piu o meno caricato...

Se devi intervenire sull'anteriore credo sia il modo migliore di spendere una cifra contenuta e avere qualcosina meglio dell'originale....

Io ho tubi goodrige e pasticche breaking...

Ma ancora ci devo girare un po per dare qualche impressione (per ora sono col collaterale mezzo staccata :D ).

mamo.85
08/04/2010, 11:39
Io l'ho montato e mi sono trovato decisamente meglio...


Copia molto di piu l'asfalto e in compressione rende meglio (piu duro, considera che cambi anche l'olio).


Ho montato poi anche delle ghiere precarico così puoi trovare 2 regolazioni piu o meno caricato...

Se devi intervenire sull'anteriore credo sia il modo migliore di spendere una cifra contenuta e avere qualcosina meglio dell'originale....

Io ho tubi goodrige e pasticche breaking...

Ma ancora ci devo girare un po per dare qualche impressione (per ora sono col collaterale mezzo staccata :D ).

Sì! credo proprio che lo prenderò :wink:
Sono incerto se cabiare subito tubi e pasticche, forse perchè mi dispiace buttare della pasticche sempre in buone condizioni :roll:
tanto per quello sono sempre in tempo no?

Ciao e grazie per i consigli

mamo.85
08/04/2010, 11:40
il kit Matris ce l'ha Frex sulla sua FZ6 Fazer :wink:

grazie e dove lo trovo frex?
sulla funzione cerca nn esiste :cry:

kimiko
08/04/2010, 11:44
cerca "gondola" :roll:

Gsxr
08/04/2010, 12:10
:mrgreen:

bart974
14/04/2010, 12:11
Io l'ho montato e mi sono trovato decisamente meglio...


Copia molto di piu l'asfalto e in compressione rende meglio (piu duro, considera che cambi anche l'olio).


Ho montato poi anche delle ghiere precarico così puoi trovare 2 regolazioni piu o meno caricato...

Se devi intervenire sull'anteriore credo sia il modo migliore di spendere una cifra contenuta e avere qualcosina meglio dell'originale....

Io ho tubi goodrige e pasticche breaking...

Ma ancora ci devo girare un po per dare qualche impressione (per ora sono col collaterale mezzo staccata :D ).ciao l'ho montato anche io il kit matris e mi trovo bene ora sto provando le diverse regolazioni volevo sapere te a quanto lo hai messo il precarico davanti e dietro,io 5 tacche avanti e 6 dietro