Visualizza Versione Completa : Aaron79: Benvenuta K :) [Foto] + impressioni
E per la felicità di Adry che c'aveva azzecato in pieno! ;) (e che tra l'altro ieri sera non c'era)
sono qui a comunicare ufficialmente l'arrivo della mia nuova bimba...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
http://lh3.ggpht.com/_nfIPkJ8WzRc/S77Q5DmkT5I/AAAAAAAAABs/1K2KJKLpccE/s640/K3.jpg
http://lh6.ggpht.com/_nfIPkJ8WzRc/S77Q5d_Oi8I/AAAAAAAAABw/42Jh0d4Q1-M/s640/K2.jpg
http://lh6.ggpht.com/_nfIPkJ8WzRc/S77Q5TS6NKI/AAAAAAAAAB0/aC9-tGP5Nuc/s640/K1.jpg
Saluto con un pò di malinconia la mia vecchia Shazzam (SV1000S), augurandole un futuro padrone che le voglia bene almeno quanto me :)
alla faccia !! :shock: :shock:
i miei complimenti .......... bella bestiolina !! :wink:
tartaruga
09/04/2010, 09:11
bellissima :D
Amsicora
09/04/2010, 09:13
Cazz, la kappona è un mio sogno proibito :shock: :shock:
Complimentoni, bella davvero :wink: :wink:
Daffy Duck
09/04/2010, 09:13
compliments! :wink:
manrico74
09/04/2010, 09:22
8)
Già te lo detto, hai fatto un grande acquisto, bellissima!!! :D
e meno male ke le italiane sono costose :? ù
complimenti :wink:
ma a me la serie k non è mai piaciuta
Enry, bellissima moto e bella la scelkta dei colori ...
Io se dovessi prendere una serie K prenderei di sicuro la naked che è sempre stato il mio sogno proibito e bagnato :oops: 8) però con tutta quella cavalleria me la metterei per cappello dopo 2minuti ...
Una moto eccezzioanle, la provai al test ride Bmw due anni fa due volte e ne rimasi esaltato dal potenziale !!!
Complimenti e buona strada cumpà ... :D
Grazie ragazzi!!! Eh già, sono davvero molto contento dell'acquisto...ora devo solo USARLA!!!
Ah, dimenticavo gli optional (che ieri sera hanno fatto tanto sorridere ehehe):
- Esa
- Antifurto BMW
- ABS (integral)
- Fari Xeno
- Kit frecce bianche
- Presa corrente
- Manopole riscaldabili
- Doppio cavalletto
- Set valigie sport (quelle grigie con le fasce nere) + borsa serba
bobo8121
09/04/2010, 09:29
Quoto... :roll:
Anche se ti faccio cmq i miei complimentoni, Aaron!!! :wink:
Enry, bellissima moto e bella la scelkta dei colori ...
Io se dovessi prendere una serie K prenderei di sicuro la naked che è sempre stato il mio sogno proibito e bagnato :oops: 8) però con tutta quella cavalleria me la metterei per cappello dopo 2minuti ...
Una moto eccezzioanle, la provai al test ride Bmw due anni fa due volte e ne rimasi esaltato dal potenziale !!!
Complimenti e buona strada cumpà ... :D
Grazie One!
Sinceramente io la K nuda non la capisco molto nel senso che, per come ho saggiato (poco) il motore e per il tipo di impostazione, secondo me, senza riparo dall'aria la vedo poco intelligente... al limite la R-Sport, no?
@ Katana: eddai, un pochino dovevo fuorviare no? ;) Grazie per i complimenti... e ovviamente... de gustibus... ;)
Quoto... :roll:
Anche se ti faccio cmq i miei complimentoni, Aaron!!! :wink:
:) Grazie Bobo... 8)
che moto del cacchio :roll: :roll: :roll:
complimentoni ancora Enry :wink: :wink: :wink:
ora manca solo un bell'akra.... :mrgreen:
Grazie Matte!
Ti dirò che lo scarico già così...ha un bel sound...ma...
Convengo con te... un bell'AKRA s'avrà da mettere ;)
madò te sei incorreggibile però eh ... :lol: :lol: :lol:
P.s: essendo la k1200 sarà un usato, penso, dato che da 1anno e mezzo c'è la k1300S ... :lol:
P.s: essendo la k1200 sarà un usato, penso, dato che da 1anno e mezzo c'è la k1300S ... :lol:
Esatto Guagliò!
Tra l'altro, detto fuori dai denti, io 18/20k€uro per una moto non li spenderei...
Diciamo che ho trovato una ottima occasione (buon prezzo e tenuta in maniera maniacale, ho anche tutte le fatture dei tagliandi e, cmq, in BMW hanno lo storico elettronico della moto :)
sei entrato in polizia? :shock: :mrgreen:
Boabunda
09/04/2010, 09:44
Grazie ragazzi!!! Eh già, sono davvero molto contento dell'acquisto...ora devo solo USARLA!!!
Ah, dimenticavo gli optional (che ieri sera hanno fatto tanto sorridere ehehe):
- Esa
- Antifurto BMW
- ABS (integral)
- Fari Xeno
- Kit frecce bianche
- Presa corrente
- Manopole riscaldabili
- Doppio cavalletto
- Set valigie sport (quelle grigie con le fasce nere) + borsa serba
Minchia come ti stai imborghesendo :D .
Complomenti Enrì :wink: .
Ebbravo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hihihhi.... sisisi... Pulotto io! ;)
Thanks Tom e Boa!
gigimanetta
09/04/2010, 10:24
Bella Henry , Compliments :D :D :D
Sarà solo un pò più difficile fare le penne ..... :wink: :wink:
Un Salutone
GG
Bella Henry , Compliments :D :D :D
Sarà solo un pò più difficile fare le penne ..... :wink: :wink:
Un Salutone
GG
Si in effetti...leggevo sul loro forum che praticamente non impenna... mi sa che mi ci dovrò mettere di impegno anche stavolta ;)
Ciao MAESTRO!!! :)
Che pacco di moto che hai preso :mrgreen:
Si alza si alza....in terza piena al Mugello mi è venuta su...pochi centimetri ma non è stata voluta! :wink:
Non avrai problemi ad alzarla :)
A presto...ciao ciao! :mrgreen:
Ti saluta Shere Kan!!! 8)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs208.snc3/21551_1287687843109_1557574470_723107_1525696_n.jpg
SeMpReInMoTo
09/04/2010, 12:24
:D :D complimentoni bel mostro e bei colori :wink:
Che pacco di moto che hai preso :mrgreen:
Si alza si alza....in terza piena al Mugello mi è venuta su...pochi centimetri ma non è stata voluta! :wink:
Non avrai problemi ad alzarla :)
A presto...ciao ciao! :mrgreen:
Ti saluta Shere Kan!!! 8)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs208.snc3/21551_1287687843109_1557574470_723107_1525696_n.jpg
Grande Bodo, grazie mille! ;)
Questo mi rincuora...
Ah, tra parentesi... che bella moto che hai! :)
bobo8121
09/04/2010, 14:06
Esatto Guagliò!
Tra l'altro, detto fuori dai denti, io 18/20k€uro per una moto non li spenderei...
Diciamo che ho trovato una ottima occasione (buon prezzo e tenuta in maniera maniacale, ho anche tutte le fatture dei tagliandi e, cmq, in BMW hanno lo storico elettronico della moto :)
Era di un pensionato che la teneva solo nel garage... :happy_001:
http://www.youtube.com/watch?v=bvdhAY4oxqM :lol:
Esatto Guagliò!
Era di un pensionato che la teneva solo nel garage... :happy_001:
http://www.youtube.com/watch?v=bvdhAY4oxqM :lol:
ahahahah FIGHISSIMO! ;)
Superpippo
09/04/2010, 14:16
E stic...omplimenti! :mrgreen: :wink:
E stic...omplimenti! :mrgreen: :wink:
Grazie Super!!! ;)
:mrgreen:
il fatto è ke ho provato la k1200gt in giro per la toscana...
al di là dell'aspetto estetico ke è soggettivo, per i miei gusti è troppo grossa e pesante, molto potente ma con un'erogazione troppo lineare
:mrgreen:
il fatto è ke ho provato la k1200gt in giro per la toscana...
al di là dell'aspetto estetico ke è soggettivo, per i miei gusti è troppo grossa e pesante, molto potente ma con un'erogazione troppo lineare
mmm domanda.. che c'entra la GT con la s?
mmm domanda.. che c'entra la GT con la s?
forse mi sbaglio, ma telaio, sospensioni e motore sono gli stessi :?
se poi ti riferisci alla stazza, per i miei gusti anke la S è una balena :mrgreen:
luke_magic
09/04/2010, 14:49
che moto di merda! :mrgreen:
A me la K1200S mi è sempre piaciuta tantissimo :D
Se in futuro mi darò al turismo (molto) veloce, è il pole position :)
luke_magic
09/04/2010, 14:53
adesso poi si trovano a prezzi davvero interessanti...con l'uscita del 1300 le quotazioni sono scese e quindi non è più un acquisto proibitivo...
complimenti per l'acquisto
a quando la foto con borse laterali e borsa serbatoio????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMPLIMENTI PER L'AFFARE :D :D
jerryfast
09/04/2010, 21:16
Complimenti mi piace molto in quella colorazione e poi deve essere di una comodita' eccezzionale, dai goditela e facci un bel week di curve così ci posti un po' di impressioni, effettivamente usata e' un'acquisto da tenere in considerazione. :wink_006:
:roll: :roll:
www.quellidellelica.it
gigikant
09/04/2010, 23:46
Motorona!!!! Auguri Aaron :D :D :D
ahppero' fratè !!!!!!
solito superbalordone dal conce e successiva permuta usato-usato?
cosi' si fa!
ciaooooooooo
BassbikeR
10/04/2010, 12:36
ma la presa di corrente e a 220V/16A......: ci vorrei attaccare l'ampli del basso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uhm...e se fosse 380???? uhm...ci attacco motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Aaron!!!! son contento per te :D :D :D :D
ma la presa di corrente e a 220V/16A......: ci vorrei attaccare l'ampli del basso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uhm...e se fosse 380???? uhm...ci attacco motorana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella Aaron!!!! son contento per te :D :D :D :D
Bell'idea quella di attaccarci l'ampli del basso...provvedo anch'io...così magari il combo lo lego dietro, basso sulle spalle e quando ho voglia faccio 'na sonata... :roll:
Behh...daiii, non ci ero andato troppo lontano allora... :wink: :wink:
Come ho gia' raccontato altre volte, io con questa moto al Demo della BMW a Vairano di Vidigulfo, moto che non conoscevo, circuito che non conoscevo, eppure ginocchio per terra dopo 5 minuti.. :wink:
Mi ha dato una sicurezza enorme, piantatissima e fedele nel seguire la traiettoria..il motore poi, beh, sembrava di essere su uno scooter, mettevi la terza e facevi tutto, passando da 40 a 200, incredibile... :shock: :shock:
Finiture di prestigio, buon valore dell'usato, comodita' e sicurezza ai massimi livelli!!
Insomma, gran bell'acquisto, ecco, l'unica cosa e' che non e' agilissima, ma tanto ormai la vena sulla fronte non ti si gonfia piu'..., o no???? :mrgreen: :mrgreen:
Come ho gia' raccontato altre volte, io con questa moto al Demo della BMW a Vairano di Vidigulfo, moto che non conoscevo, circuito che non conoscevo, eppure ginocchio per terra dopo 5 minuti.. :wink:
Mi ha dato una sicurezza enorme, piantatissima e fedele nel seguire la traiettoria..il motore poi, beh, sembrava di essere su uno scooter, mettevi la terza e facevi tutto, passando da 40 a 200, incredibile... :shock: :shock:
Finiture di prestigio, buon valore dell'usato, comodita' e sicurezza ai massimi livelli!!
Insomma, gran bell'acquisto, ecco, l'unica cosa e' che non e' agilissima, ma tanto ormai la vena sulla fronte non ti si gonfia piu'..., o no???? :mrgreen: :mrgreen:
In effetti concordo praticamente su tutto... Diciamo che la fida SV1000 era nettamente più agile, anche se questa, se la si butta giù bene di forza, nn è poi così gnucca come pensavo, forse anche merito delle diablo corsa III (in 3gg ho fatto circa 900km e comincio a farmi una idea).
riguarda alla vena...ahimè la vena si gonfia ancora, a prescindere dalla
moto... Ma alla fine nn è detto che sia un male, no? Eeheheh !
Bella Adry!
complimenti per l'acquisto
a quando la foto con borse laterali e borsa serbatoio????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
suka :)
:roll: :roll:
www.quellidellelica.it
;)
In effetti concordo praticamente su tutto... Diciamo che la fida SV1000 era nettamente più agile, anche se questa, se la si butta giù bene di forza, nn è poi così gnucca come pensavo, forse anche merito delle diablo corsa III (in 3gg ho fatto circa 900km e comincio a farmi una idea).
riguarda alla vena...ahimè la vena si gonfia ancora, a prescindere dalla
moto... Ma alla fine nn è detto che sia un male, no? Eeheheh !
Bella Adry!
Collegandomi a quanto dicevo in questo post poco dopo aver ritirato la moto, devo confermare che, a dispetto della mole e nonostante il 190 posteriore, a Kappona si comporta egregiamente anche nel misto stretto (provata bene ieri con passeggero nel giretto del Sassello), senza farmi rimpiangere l'agilità della SV1000S... bisogna solo capirla un pochino meglio... Quindi, che dire... complimenti alla BMW perchè hanno fatto, secondo me, un piccolo miracolo :)
ciao carissimo,mi ha fatto enormemente piacere rivederti,gran bel ferro che ti sei fatto,complimenti davvero :wink:
Che bestiolina....complimenti
Eccoci qua.
Spettacolo!
Bravo.
n
Grandissima moto....ci ho battagliato ieri in Panoramica e nel biellese per quasi 150 km di curve alternandoci.
Loro viaggiavano in coppia e non ti dico che pieghe e che ritmo anche nel misto stretto...sono rimasto esterefatto.Montava delle BT 16 e un bell'Akra..
Hola, sai Aron... a vederti andare da dietro non sembri affatto impacciato dal mezzo! :D Anzi... uno spetacolo! :wink:
Bella motazza davvero!
Hola, sai Aron... a vederti andare da dietro non sembri affatto impacciato dal mezzo! :D Anzi... uno spetacolo! :wink:
Bella motazza davvero!
:) Grazie mille.. in effetti mi ci trovo abbastanza a mio agio.
Però, sebbene con zavorrina e all'attivo poco + di 1.200km... secondo me ci sono ancora dei margini di miglioramento... forse sulla velocità di uscita curva...
A livello di piega non credo, visto che con LaCine (zavorrina) abbiamo messo giù il ginocchio (lei per fortuna no)... credo che da quel punto di vista siamo a posto :)