Visualizza Versione Completa : new Argo's Bike....!!Husqvarna Sm630--aggiornato con foto--
Queste foto è come è originale...(ritirata alle 16)
da stasera la modifico pesantemente....;-)
http://img687.imageshack.us/g/foto0261o.jpg/
Bella Bella....aspettiamo le modifiche!! :mrgreen: :mrgreen:
hai aperto 2 discussioni xò!! :mrgreen:
SeMpReInMoTo
13/04/2010, 20:51
auguroni argo bel mostro :D
eccola finalmente ;)
attendiamo poi le foto con le modifiche :)
eccola finalmente ;)
attendiamo poi le foto con le modifiche :)
aspetta aspetta :lol: :lol: :lol:
bella Argo :wink:
gigikant
13/04/2010, 21:50
Bella Argo :wink:
Bella Bella....aspettiamo le modifiche!! :mrgreen: :mrgreen:
PROBLEMI CHE SI SONO MATERIALIZZATI OGGI.
-impossibile togliere paracalore perchè dietro lo scarico è saldato ed è orribile
-portatarga in blocco unico..quindi si deve per forza mettere targa sopra piegandolo il più possibile x rimanere nella legalità (facendo attenzione a non romperlo poichè essendo un unico blocco poi si piange)
-ho provato a montare la Vface MA è UN DELIRIO...quei simpaticoni di Husqvarna hanno fatto la mascherina che supporta la strumentazione indi per cui dopo ore di bestemmie l'unica soluzione è crearsi una staffa x il cruscottino, facendo attenzione che ci rimanga spazio x la chiave (già ora è a filo)...
in sintesi..le modifiche che al 610 si facevano in circa 5 minuti qua richiedono ORE.... e non si sa come viene il lavoro....
Minchia se mi ci devo impegnare domani....
per ora ho solo messo le frecce posteriori a led e tolto i maniglioni.... il tutto i 3 ore di smonta e monta...:-(
quando la vendi?? :roll: :mrgreen:
Queste foto è come è originale...(ritirata alle 16)
da stasera la modifico pesantemente....;-)
http://img687.imageshack.us/g/foto0261o.jpg/
una curiosità.....
Ma perche invece di trasformarla in qualcosa altro non sei su strada a fare e finire un bel rodaggio e a scrivere qualche impressione "motociclistica"????
dai ste...hai una gran bella moto...nuova tutti son curiosi e tu monti lucine???? :D :D :D ......dai del gas e se mi fermi non incularmi e pagami una ceres.. :wink:
:D :D
Queste foto è come è originale...(ritirata alle 16)
da stasera la modifico pesantemente....;-)
http://img687.imageshack.us/g/foto0261o.jpg/
una curiosità.....
Ma perche invece di trasformarla in qualcosa altro non sei su strada a fare e finire un bel rodaggio e a scrivere qualche impressione "motociclistica"????
dai ste...hai una gran bella moto...nuova tutti son curiosi e tu monti lucine???? :D :D :D ......dai del gas e se mi fermi non incularmi e pagami una ceres.. :wink:
:D :D
troppo lungo scrivere opinioni di guida...
ora non ho il tempo...
giuro che lo faccio.... :wink:
Bella Bella....aspettiamo le modifiche!! :mrgreen: :mrgreen:
PROBLEMI CHE SI SONO MATERIALIZZATI OGGI.
-impossibile togliere paracalore perchè dietro lo scarico è saldato ed è orribile
-portatarga in blocco unico..quindi si deve per forza mettere targa sopra piegandolo il più possibile x rimanere nella legalità (facendo attenzione a non romperlo poichè essendo un unico blocco poi si piange)
-ho provato a montare la Vface MA è UN DELIRIO...quei simpaticoni di Husqvarna hanno fatto la mascherina che supporta la strumentazione indi per cui dopo ore di bestemmie l'unica soluzione è crearsi una staffa x il cruscottino, facendo attenzione che ci rimanga spazio x la chiave (già ora è a filo)...
in sintesi..le modifiche che al 610 si facevano in circa 5 minuti qua richiedono ORE.... e non si sa come viene il lavoro....
Minchia se mi ci devo impegnare domani....
per ora ho solo messo le frecce posteriori a led e tolto i maniglioni.... il tutto i 3 ore di smonta e monta...:-(
:shock:
che palle...... :evil:
io sono più forte di Husqvarna....
e piano piano le modifiche avanzano (sono in ferie devo approfittarne)
http://img395.imageshack.us/g/foto024y.jpg/
SeMpReInMoTo
14/04/2010, 20:58
bravo continua così,che divente sempre più bella :wink:
helixpomatia
15/04/2010, 02:23
Queste foto è come è originale...(ritirata alle 16)
da stasera la modifico pesantemente....;-)
http://img687.imageshack.us/g/foto0261o.jpg/
Non togliere il telo nero sotto al parabrezza, è troppo ganzo :lol:
(foto da dietro)
Lizard71
15/04/2010, 09:59
bella!!!! :D
Complimenti per la moto :wink: ma anche per il garage: non male,é a casa tua ?
Linus
Complimenti per la moto :wink: ma anche per il garage: non male,é a casa tua ?
Linus
no no meccanico amico..
qui versione quasi definitiva...
http://img90.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=foto017k.jpg
SeMpReInMoTo
15/04/2010, 19:32
a parte i due orribili silenziatori(che cambierai presto),per il resto complimenti bellissima :wink:
ps.comprando l'husquarna hai fatto un torto al tuo amico meccanico :?:
La moto è abbastanza alta ma comunque io che sono alto 1.75 tocco agevolmente con entrambi i piedi per terra.
la sella è stretta tuttavia risulta decisamente più comoda del modello precedento (610).
Il motore ha un buon allungo tuttavia si sentono le strozzature dettate dalle varie omologazioni.
i rapporti sono eccessivamente lunghi, stimo un 4 denti di più alla corona per renderla maggiormente reattiva (la rapportatura
originale va bene per farci dei viaggi, cosa che comunque su questa tipologia di moto non ha senso)
il telaio è rigido il giusto e le gomme di primo equipaggiamento -dunlop d523- sono ottime.
Ovviamente non posso dare giudizi sulle prestazioni in quanto ho 100km quindi il motore deve ancora rodarsi e non posso tirare più di tanto.
helixpomatia
17/04/2010, 16:28
Ai bassi come va? C'è? Gira rotondo? Si sentono le pistonate?
http://img709.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=foto024x.jpg
Allora adesso vi scrivo un pò di cose maggiormente interessanti
Inizio col dirvi subito che la moto si presenta abbastanza alta anche se nonostante il mio "misero" 1.75 tocco bene con entrambi i piedi...la sella è comoda, il serbatoio profilato in modo da riuscire a caricare bene l'avantreno e consentire una posizione di guida ottimale.
Per ciò che concerne il lato estetico ne abbiamo parlato fin troppo...
veniamo alle cose serie...
IL MOTORE.
Ribadisco che rispetto al 610 che ho provato (con leovince completo) sembra più corposo ai bassi e dotato di maggior allungo.
TUTTAVIA forzandoci un pò la mano si sente che è "tappato" e la rapportatura eccessivamente lunga toglie un pò di brio ai bassissimi regimi. Ciò non toglie però che si sente che è un motore "che c'è" e per andare forte su strada (ripeto SU STRADA) basta ed avanza.
le gomme di primo equipaggiamento sono ottime (a parte che me le hanno consegnate con pressione 3.0 al posteriore e 3.1 all'anteriore...in pratica un tentato omicidio).
Come ciclistica direi che ci siamo (qua non posso fare riscontri col 610 perchè non l'ho provato x così tanto da poter fare valutazioni oggettive) la moto è stabile nelle curve veloci e molto maneggevole in città e sullo stretto (nei tornanti stretti per vero avrei preferito un interasse più corto).
IL PESO in eccesso da molti (giustamente per carità) evidenziato fino alla nausea, come immaglinavo non è assolutamente invalidante nella conduzione di tutti i giorni (Quello per cui è nata questa moto, ricordiamocelo sempre), tuttavia ritengo assolutamente imprescindibile la sostituzione dello scarico con un completo aftermarket (purtroppo i tubi originali sotto i paracalore sono saldati ed orribili) in grado di "stappare" un pò il motore e perdere qualche kg (ma credetemi che il peso non è così terribile). Nonostante sia consapevole che un silenziatore singolo possa bastare io opterò per un doppio, in grado di attenuare un pò di più le emissioni sonore.
Le foto che posto ora sono della moto in versione "metà lavori"..
in sintesi i lavori che intendo ancora farci sono:
-corona da 42 denti
-paramani
-scarico e filtro.
poi vedremo.
helixpomatia
20/04/2010, 23:05
C'è la prova su Motosprint. Sbirciata al supermercato. Dicono che il motore fino a 3000 giri non esiste e scalcia. Dopo i 5000 inizia a vibrare e allunga fino a 8250. Direi che la cura euro3 ha ucciso i monocilindrici. Oppure li progettano alla membro di segugio pur di avere i cavalli da dichiarare sulla scheda tecnica.
Ormai un monocilindrico ha senso solo se collegato ad un variatore 8)
dicono cazzate...
ieri ho messo 5 denti in più di corona e la moto ora è giusta...nb giusta, non corta...!!
il motore c'è eccome...
certo con 2 scarichi aperti sarà tutta un'altra storia...
però il mono per me...ripeto per me...
è la vera essenza della moto (insieme al bicilindrico)...
poi ognuno ha i suoi gusti...
però guidando questa moto me la sento molto più mia di quel coso inutile che era l'fz1.... (sempre riferito alle mie esigenze, ovviamente)... che era un 1000cc con 150cv ed ai bassi tirava meno di un rs 125.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
helixpomatia
21/04/2010, 13:03
me la sento molto più mia di quel coso inutile che era l'fz1....
Questo lo avevo detto appena l'avevano presentata :lol:
Comunque se la rapportatura giusta è con una corona +5 come caaaahhho lavorano sta gente? Eppoi mi risulta che ora hai una moto fuorilegge. In caso di sinistro sono volatili per diabetici.
certo con 2 scarichi aperti sarà tutta un'altra storia...
Il video per farci sentire il rombo sarà d'obbligo :mrgreen:
me la sento molto più mia di quel coso inutile che era l'fz1....
Questo lo avevo detto appena l'avevano presentata :lol:
Comunque se la rapportatura giusta è con una corona +5 come caaaahhho lavorano sta gente? Eppoi mi risulta che ora hai una moto fuorilegge. In caso di sinistro sono volatili per diabetici.
sulla carta di circolazione non c'è il apporto della trasmissione secondaria quindi sono in legge... :lol:
certo con 2 scarichi aperti sarà tutta un'altra storia...
Il video per farci sentire il rombo sarà d'obbligo :mrgreen:
appena me li producono moooolto volentire...
helixpomatia
23/04/2010, 22:38
A me piaceva quello del Kawa con la Leo :(
interessante questa nuova husquarna...
anche se io avrei preso sempre il KTM 690 SMC con livrea bianca 2010 :twisted:
certo con 2 scarichi aperti sarà tutta un'altra storia...
Il video per farci sentire il rombo sarà d'obbligo :mrgreen:
La BEVUTA è d'obbligo.... :wink:
SeMpReInMoTo
26/04/2010, 20:40
interessante questa nuova husquarna...
anche se io avrei preso sempre il KTM 690 SMC con livrea bianca 2010 :twisted:ù
molto bella oggi ne ho vista una per la prima volta dal vivo arrivata a lampedusa penso oggi un bel mostro :wink:
figliuoli gustose novità sono arrivate ed altre ne stanno per arrivare....(monto tutto giovedì)
tanto beccatevi queste fotine...
http://img836.imageshack.us/img836/3175/dsc02533h.jpg (http://img836.imageshack.us/i/dsc02533h.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img820.imageshack.us/img820/6981/dsc02535qu.jpg (http://img820.imageshack.us/i/dsc02535qu.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img580.imageshack.us/img580/4125/dsc02534tt.jpg (http://img580.imageshack.us/i/dsc02534tt.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
sinor vigile...umh....dov'è la freccia sx...e poi...proprio lei mi cade sulla targa...dov'è il cartarinfrangente rosso OMOLOGATO???
naturalmente stò skerzando !!!
mica tanto xò se vieni dalle mie parti...sgrunt
la freccia s' è rotta due gg fa... :evil:
e quello è il portatarga originale... :shock:
fai tu... :wink:
http://img510.imageshack.us/img510/5691/dsc02556c.jpg (http://img510.imageshack.us/i/dsc02556c.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/2396/dsc02548s.jpg (http://img407.imageshack.us/i/dsc02548s.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img87.imageshack.us/img87/4295/dsc02549a.jpg (http://img87.imageshack.us/i/dsc02549a.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img215.imageshack.us/img215/7430/dsc02554bj.jpg (http://img215.imageshack.us/i/dsc02554bj.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ragazzi...se a qualcuno interessa....
la vendo.
Inutile dire che è perfetta, molto meglio che nuova...;-)
a chi interessasse... matr1440@yahoo.it
Ciao!
ahahahahaha....mitico argo....ci sei mancato, aspettiamo a breve il nuovo post per l'acquisto di una nuova definitivaprovvisoria moto :lol:
ragazzi...se a qualcuno interessa....
la vendo.
Inutile dire che è perfetta, molto meglio che nuova...;-)
a chi interessasse... matr1440@yahoo.it
Ciao!
Ma che fine avevi fatto? e perche' la vendi?
luke_magic
25/02/2011, 23:55
******* cambi più velocemente le moto di quanto cambi il tempo...
che ti accatti?
perchè cambi?
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.