Visualizza Versione Completa : andando al lavoro capita anche questo.........
tartaruga
15/04/2010, 14:15
beh che la primavera mettesse in movimento gli ormoni lo sapevo già 8) però cinque minuti fa arrivo al lavoro e a 50 metri dal portone d'ingresso della fabbrica vedo che c'è un'auto parcheggiata proprio davanti al cancello :? mi avvicino ,prendo il telecomando per aprire il portone,mi affianco alla macchina e..........c'era una coppia che stava ..........................
http://www.messentools.com/images/emoticones/sex/www.MessenTools.com-Sex-023.gif :lol: :lol: :lol: :lol: cioè in in piena zona industriale con un sacco di aziende intorno ed alle due di pomeriggio 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poverini li ho interrotti,lui ha messo in moto la macchina e sono sgommati via come dei fulmini :happy_001:
....ecco la prossima volta di spingerla e di non disturbarmi piu.....ahahahahaha
Tiziano11
15/04/2010, 14:20
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SUPER GOKU
15/04/2010, 14:20
:D :D :D :D :D beati loro
ma che primavera.....è una costante del piazzale della ditta, estate inverno no problem, e il bello è che sono tutti amanti che si incontrano nella pausa pranzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s.: maury non farti illusioni, sono coppie tradizionali :mrgreen:
Ehehehe, diciamo che di fianco a un cancello in orario lavorativo vuol dire proprio mettersi alla gogna ma non ti dico i tramaci che ci sono nella mia!! :mrgreen:
Personaggi!!
(bella la fotina animata, rende bene l'idea.. :lol: )
BassbikeR
15/04/2010, 15:33
eh già che scoperta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e la pausa corna!!!! Sacrosanto diritto di tutti gli uomini e donne :mrgreen: :mrgreen:
ma che primavera.....è una costante del piazzale della ditta, estate inverno no problem, e il bello è che sono tutti amanti che si incontrano nella pausa pranzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s.: maury non farti illusioni, sono coppie tradizionali :mrgreen:
ah ecco perchè tu non ci sei mai :lol: :lol:
Powerflower
15/04/2010, 16:48
:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che sti due cornuti, per aver scelto con tanta cura il posto, doveva essere un bel pò che... :mrgreen: :mrgreen:
SeMpReInMoTo
15/04/2010, 19:10
io avrei cacciato via lui,e completato il lavoro :lol: :lol:
erano in pausa pranzo !!
cioè? stavano mangiando tra una scopata e l'altra???? :shock:
SeMpReInMoTo
15/04/2010, 20:20
no, stavano scopanda tra una mangiata e l'altra :? :mrgreen:
igor1975
15/04/2010, 21:56
io invece tutte le sere quando ritorno a casa dal lavoro (ora 17.00) x non di più di 10 minuti trovo sempre la solita coppia :love_013: :love_005: :love_010: nel grande parcheggio sotto casa mia.........quasi quasi li ricatto :twisted:
Ma ragazzi......quando tira tira..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....e non fa una piega!! :mrgreen:
Magari da quelle parti hanno messo su una ditta di preservativi e la macchina serviva come "sala prove" e siccoma la ditta è nata da poco, ancora non ha...sfondato 8) :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gigikant
15/04/2010, 23:58
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: