PDA

Visualizza Versione Completa : help poste.........raccomandata ferma dal 10.......

Luke23
16/04/2010, 13:32
Accettato dal centro postale di TREVIGLIO CENTRO in data 06-APR-2010

In lavorazione presso il centro postale di NA PORTO ISCHIA CPD in data 10-APR-2010

:roll: :roll: togliendo sabato e domenica, è dal 12 che è in lavorazione.......................

C'è il numero verde ecc...
ma che devo fare? lascio che si arrangi il destinatario? le responsabilità sono mie? chi deve agire e come si deve agire? quali azioni si posso intraprendere? :roll:

kimiko
16/04/2010, 13:45
non fare nulla....perchè tanto loro non faranno nulla....non ti cagano neppure ed in più se provi a chiamare t'incazzerai per i tempi passati alla cornetta o per il "me rimbalza" che intuirai nelle indicazioni che ti daranno......hai la ricevuta e sei a posto :|

SeMpReInMoTo
16/04/2010, 13:56
ma è merce che hai venduto :?:
ti è stata già pagata :?:
se è così dovresti impegnarti il più possibile per risolvere, anche se tu non hai nessuna colpa :wink:

midall
16/04/2010, 13:57
ricordati di tener contro del fuso orario lavorativo del sud :|

Luke23
16/04/2010, 14:42
non fare nulla....perchè tanto loro non faranno nulla....non ti cagano neppure ed in più se provi a chiamare t'incazzerai per i tempi passati alla cornetta o per il "me rimbalza" che intuirai nelle indicazioni che ti daranno......hai la ricevuta e sei a posto :|temevo :|

Luke23
16/04/2010, 14:43
ma è merce che hai venduto :?:
ti è stata già pagata :?:
se è così dovresti impegnarti il più possibile per risolvere, anche se tu non hai nessuna colpa :wink: si a tutto, ed infatti è per quello che chiedevo come comportarmi..anche se in sè è un album di figurine da 6 euro, è sempre correttezza nei confronti dell'acquirente, che comunque ha tutti gli estremi della raccomandata ed è più vicino alle poste per rompergli le balle...attendo un pò come si evolve :|

Luke23
16/04/2010, 14:44
ricordati di tener contro del fuso orario lavorativo del sud :|guarda...ho venduto merce in molti posti di italia....dove ho avuto problemi secondo te? :|