Visualizza Versione Completa : stavo valutando una cosina .....
Considerato che le previsioni meteo di Adry non ci stanno aiutando, guardando qua e la mi è venuta un'idea .......
Se invece di uscire in moto ci facessimo qualche giretto nelle capitali europee utilizzando i voli low-cost???
Partenza alla mattina presto e rientro in serata ..... mi sembra un'ottima idea 8) 8)
calcolando che ci son alcuni vole A/R per capitali europee anche a 50 euro è una buona idea...però con 50 euro ci faccio + di 600km in moto con gomme DOT 2009/2010 quindi tengo i soldi in sacocia 8)
Considerato che le previsioni meteo di Adry non ci stanno aiutando, guardando qua e la mi è venuta un'idea .......
Se invece di uscire in moto ci facessimo qualche giretto nelle capitali europee utilizzando i voli low-cost???
Partenza alla mattina presto e rientro in serata ..... mi sembra un'ottima idea 8) 8)
presto presto presto.......SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOO' :shock: :shock: :shock:
presto presto presto.......SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOO' :shock: :shock: :shock:eppure non è una brutta idea :roll:
prova a simulare sul sito ryanair :roll:
prova a simulare sul sito ryanair :roll:ho già fatto 3 viaggi con rimborso...non mi piace come gioco :lol:
scusate ma tallin è prevista nelle destinazioni low cost??? 8) 8)
scusate ma tallin è prevista nelle destinazioni low cost??? 8) 8)no ma un vaffanculo è previsto gratis per te :lol: :lol:
scusate ma tallin è prevista nelle destinazioni low cost??? 8) 8)no ma un vaffanculo è previsto gratis per te :lol: :lol:
gratis andata e ritorno???? :lol: :lol: :lol: :lol:
gratis andata e ritorno???? :lol: :lol: :lol: :lol: 8) permanenza con vitto e alloggio 8) :lol:
gratis andata e ritorno???? :lol: :lol: :lol: :lol: 8) permanenza con vitto e alloggio 8) :lol:
posso portare anche la KimikA ???? :lol: :lol:
A/R in giornata costa un botto!!
minimo il sabato notte e magari evitando il rientro il lunedì mattina o l'andata al venerdì pom!
ma andare in giro sotto l'acqua no??? facciamo il nemo-raduno!!!! :mrgreen: :mrgreen:
volare in questo periodo, eh? :shock:
http://www.apcom.net/bin/content_3/TopNews/imgs/C_3_TopNews_86620_foto.jpg
volare in questo periodo, eh? :shock:
http://www.apcom.net/bin/content_3/TopNews/imgs/C_3_TopNews_86620_foto.jpg
e che pretendi...LUI è maury..... :roll:
Paperino
18/04/2010, 18:09
però è riuscito ad ottenere uno forte sconto...... :roll:
gigikant
18/04/2010, 21:34
:lol: :lol:
Maury, sei una merda...reitero quello che ho gia' scritto in NO!! :twisted: :twisted:
E' bastato che tu rinunciassi al tuo giro, dicendo che te ne stavi a letto per colpa del meteo, che io sono riuscito a farmi 200km con la mia, piu' tutti gli altri fatti provando ben 4 MOTO DIVERSE... 8) 8) 8)
Maury, 3 indizi fanno una prova, e ormai di indizi a tuo carico ne contiamo 379!!! :roll: :roll:
BassbikeR
18/04/2010, 22:29
per me è una buona idea....lo faccio ogni tanto di acchiappare un aereo a caso e non è male!!!
Propongo Praga 8)
lo faccio ogni tanto di acchiappare un aereo a caso e non è male!!
Anche io anche io... poi non gleo ridò più!
:twisted: