Accedi

Visualizza Versione Completa : Avrei alcune idee ..... se possono piacere....

KUBRICK
21/04/2010, 18:14
Sfogliando questo forum ho trovato varie argomentazioni interessanti tra le quali le varie impressioni ed i vari giudizi sulle varie gomme siano turistiche, sportive o racing....

Mi piacerebbe però se fosse possibile che i vari giudizi venissero "suddivisi" in 2 categorie in base a alla cilindrata (ad esempio FZ1 e/o FZ6 e rispettive versioni Fazer...) in quanto pesi e potenze sono completamente diversi tra i 2 tipi di moto e non è detto che le gomme che "non vanno bene" per una FZ1 non possano andar bene per una FZ6....

Credo che questo potrebbe dare un maggior aiuto a chi cerca di chiarirsi le idee riguardo alle gomme...

Stavo inoltre pensando che magari nella home page sarebbe bello avere una tag board dove chi entra nel forum o anche solo passa a fare una "visitina" possa lasciare un saluto o in caso di festività (ad es. vedi Natale e/o Pasqua) lasciare un messaggio di auguri... ;)

Luke23
21/04/2010, 18:45
diri cosa?

KUBRICK
21/04/2010, 19:30
non dico nulla su quanto da te proposto (ci penseranno i dirigenti)....

Beh dai, magari una piccola e modesta opinione potevi darla.... ;)

gran bell'avatar però :mrgreen:

Quoto in pieno!!! :hat_006:

midall
21/04/2010, 20:51
hai altre foto :lol:

io per le gomme sento paro 8)

KUBRICK
21/04/2010, 22:41
hai altre foto :lol:

Foto?...dici per l'avatar?
Se ne trovano a volontà.... :D ...basta cercare un po'.... ;)

Jordywild
22/04/2010, 00:36
Foto?...dici per l'avatar?
Se ne trovano a volontà.... :D ...basta cercare un po'.... ;)

Fai a gara con me???? :evil:

:mrgreen:

KUBRICK
22/04/2010, 13:09
[

Fai a gara con me???? :evil:

:mrgreen:

Gara :?:
Non era la mia idea ma se vuoi si può fare!!!! :twisted:

:occasions_008: :occasions_008: :D

KUBRICK
25/04/2010, 11:55
Sfogliando questo forum ho trovato varie argomentazioni interessanti tra le quali le varie impressioni ed i vari giudizi sulle varie gomme siano turistiche, sportive o racing....

Mi piacerebbe però se fosse possibile che i vari giudizi venissero "suddivisi" in 2 categorie in base a alla cilindrata (ad esempio FZ1 e/o FZ6 e rispettive versioni Fazer...) in quanto pesi e potenze sono completamente diversi tra i 2 tipi di moto e non è detto che le gomme che "non vanno bene" per una FZ1 non possano andar bene per una FZ6....

Credo che questo potrebbe dare un maggior aiuto a chi cerca di chiarirsi le idee riguardo alle gomme...

Stavo inoltre pensando che magari nella home page sarebbe bello avere una tag board dove chi entra nel forum o anche solo passa a fare una "visitina" possa lasciare un saluto o in caso di festività (ad es. vedi Natale e/o Pasqua) lasciare un messaggio di auguri... ;)

Ma alla fine queste mie idee/suggerimenti possono essere ritenuti validi/buoni o sono da "scartare"???

Paperino
25/04/2010, 19:02
contatta il sommo su Facebook.... + facile che ti risponda li che qui :roll:

tanto dirà che già ci avevano provato ma per problemi di compatibilità con le sardine in umido non è possibile farlo :roll:

Paperino
25/04/2010, 19:46
contatta il sommo su Facebook.... + facile che ti risponda li che qui :roll:

tanto dirà che già ci avevano provato ma per problemi di compatibilità con le sardine in umido non è possibile farlo :roll:in realtà immaginavo problemi di compatibilità con porchetta 5.8 :roll:

quello è stato risolto con la servis pacc di pane alla piastra :roll:

kimiko
25/04/2010, 19:52
fiuuuuu.....pensa se si doveva aspettare elementi di informatica due...... :roll:

Paperino
25/04/2010, 19:57
fiuuuuu.....pensa se si doveva aspettare elementi di informatica due...... :roll:

se per quello è stata lanciata una campagna su twitter per la ricerca del libro "I fondamenti dell'informatica romana volume 353.435" 8)

Luke23
25/04/2010, 21:10
comunque, per dare una risposta (che essendo fatta da un nessuno non ha alcun valore) buone idee :wink:si ma dovresti averlo che capito che non conti un cazzo :roll: e non solo tu :roll:

KUBRICK
25/04/2010, 23:02
Come dire.....

"il cane di tanti padroni muore di fame..."....

:(

MartePower
09/05/2010, 18:01

Con il tempo abbiamo cercato di suddividere nel modo migliore gli argomenti, ottimizzando la cosa per evitare una suddivisione esagerata. Tant'è che si sta usando un altro metodo per commentare le gomme.
Valuteremo con lo staff i consigli, ma non è purtroppo facile perché spesso alcuni argomenti si sovrappongono fra i vari modelli e si creano topic ripetitivi

Al momento non è possibile, in quanto non c'è interazione fra forum e sito