PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer '08] Problema "logistico" acquisto scar



fabriskio
25/04/2010, 15:40
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho già potuto apprezzare i vostri consigli e suggerimenti da "ospite"...complimenti per il forum!

Vorrei chiedervi un parere sul terminale che vorrei acquistare: MEGA della AJKO.

http://www.ajko.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/MEGA_4b83fae2aff78.jpg

Il mio problema è che la Ajko non ha le "dimensioni"- "misure" per la mia moto e giustamente vorrebbe che portassi a Roma la Fazer per costruire lo scarico e provarlo...visto che sono di Milano è un pò un problema...
L'Ajko mi ha detto che appena arrivà una Fazer in officina mi contatteranno per sapere se sono ancora interessato all'acquisto...ma è ormai un mese e 1/2 che non li sento....non vorrei attendere inutilmente...

Anche se non so il tempo che ci impiegherebbero a prendere le "misure" e testare lo scarico...dite che è troppo chiedere ad un possessore della mia stessa moto di fare un salto dall'Ajko?

:oops: :oops:

Accetto consigli critiche e quant'altro....grazie in anticipo!

Gnazio
25/04/2010, 15:49
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho già potuto apprezzare i vostri consigli e suggerimenti da "ospite"...complimenti per il forum!

Vorrei chiedervi un parere sul terminale che vorrei acquistare: MEGA della AJKO.

http://www.ajko.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/MEGA_4b83fae2aff78.jpg

Il mio problema è che la Ajko non ha le "dimensioni"- "misure" per la mia moto e giustamente vorrebbe che portassi a Roma la Fazer per costruire lo scarico e provarlo...visto che sono di Milano è un pò un problema...
L'Ajko mi ha detto che appena arrivà una Fazer in officina mi contatteranno per sapere se sono ancora interessato all'acquisto...ma è ormai un mese e 1/2 che non li sento....non vorrei attendere inutilmente...

Anche se non so il tempo che ci impiegherebbero a prendere le "misure" e testare lo scarico...dite che è troppo chiedere ad un possessore della mia stessa moto di fare un salto dall'Ajko?

:oops: :oops:

Accetto consigli critiche e quant'altro....grazie in anticipo!

Fatti dire quanto è invasiva l'operazione ed il tempo da perdere, in caso di semplice presa di misure, non credo che avrai problemi a trovare un fazerista disponibile ;-)

fabriskio
29/04/2010, 08:08
Purtroppo non riesco a contattare l?Ajko...non rispondono !! :evil:

Gsxr
29/04/2010, 08:15
Partiti a cercare una FZ1! :mrgreen:

Pirandello
29/04/2010, 15:11
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho già potuto apprezzare i vostri consigli e suggerimenti da "ospite"...complimenti per il forum!

Vorrei chiedervi un parere sul terminale che vorrei acquistare: MEGA della AJKO.

http://www.ajko.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/MEGA_4b83fae2aff78.jpg

Il mio problema è che la Ajko non ha le "dimensioni"- "misure" per la mia moto e giustamente vorrebbe che portassi a Roma la Fazer per costruire lo scarico e provarlo...visto che sono di Milano è un pò un problema...
L'Ajko mi ha detto che appena arrivà una Fazer in officina mi contatteranno per sapere se sono ancora interessato all'acquisto...ma è ormai un mese e 1/2 che non li sento....non vorrei attendere inutilmente...

Anche se non so il tempo che ci impiegherebbero a prendere le "misure" e testare lo scarico...dite che è troppo chiedere ad un possessore della mia stessa moto di fare un salto dall'Ajko?

:oops: :oops:

Accetto consigli critiche e quant'altro....grazie in anticipo!

Ajko fa già degli scarichi per FZ1,come fa a non avere le misure? :roll:

Takko
29/04/2010, 20:03
è stupendo O.O se lo producono così corto e omologato per la Fazerona lo prendo al volo !

pilotaveloce
30/04/2010, 16:33
Purtroppo non riesco a contattare l' Ajko...non rispondono !! :evil:

:shock: :shock: :shock: Molto Strano stò fatto............ :shock:

fabriskio
04/05/2010, 15:23
Purtroppo non riesco a contattare l' Ajko...non rispondono !! :evil:

:shock: :shock: :shock: Molto Strano stò fatto............ :shock:Io chiamo il numero che c'è sul sito....ce ne sono altri?

fabriskio
04/05/2010, 15:27
Ajko fa già degli scarichi per FZ1,come fa a non avere le misure?


Non so che dirti; questo è quello che mi hanno detto ormai più di un mese fà....

Sono quasi tentato di rinunciare ed acquistare un Mivv Suono...anche se costa il doppio...

Riproverò a contattarli questa settimana...ci provo subito...

Ps...grazie a tutti