Visualizza Versione Completa : RIAPERTURA MERCATINO SUL FORUM
Viene riaperto il mercatino nel sito e c'è un regolamento aggiornato che invitiamo a leggere.
Troverete anche due nuovi moderatori.
Ricordiamo inoltre di verificare gli annunci nel mercatino del sito prima, in quanto ci sono ancora circa 180 annunci corredati di foto
https://www.fazeritalia.it/index.php?option=com_adsmanager&Itemid=49
Lamps
FazerItalia
era più bello quello vecchio :lol:
bravo amministratore ed un grazie all'IT di fazeritalia :wink:
BRAVO ALE'!!!!!!! :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Superpippo
27/04/2010, 21:24
Ottimo! Bene il regolamentoaggiornato.... bene i nuovi moderatori... bene chi ha ripensato alle proprie decisioni iniziali :wink:
E la mia nomina a "moderatore del mercatino ad honorem" dov'è ? :evil: :mrgreen:
BRAVI! :wink:
ps. finalmente posso mettere l'annuncio x le mie pinze! 8) :lol: 8)
Superpippo
27/04/2010, 22:07
Ottimo! Bene il regolamentoaggiornato.... bene i nuovi moderatori... bene chi ha ripensato alle proprie decisioni iniziali :wink:
E la mia nomina a "moderatore del mercatino ad honorem" dov'è ? :evil: :mrgreen:
BRAVI! :wink:
ps. finalmente posso mettere l'annuncio x le mie pinze! 8) :lol: 8)
Ti ho cancellato 2 OT 8)
che NON erano i miei! :mrgreen: :wink:
:shock: ma come? proprio adesso che mi ero affezionato a quello nuovo!! :evil: :evil: :evil:
...la democrazia ha trionfato ancora! :mrgreen: 8)
Royalfighter
27/04/2010, 23:06
Olè..... finalmente era ora :mrgreen: :happy_016: :happy_017: :mrgreen:
Evvai!!!!!!!!!
:happy_011: :occasions_016: :hat_002: :hat_004: :happy_013: :mrgreen:
Superpippo
27/04/2010, 23:17
Devo dire che questo mercatino funziona davvero bene! 8)
Superpippo
27/04/2010, 23:19
Devo dire che questo mercatino funziona davvero bene! 8)
Aggiudicata la prima vendita in tempo record 8)
Ora potrei anche fare della polemica... ma non me ne frega un cazzo! 8) :mrgreen:
:wink:
*** EDIT ***
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Emilio riaprimi il topic che quel patacca di Frex credeva di poter montare le pinze monoblocco sulla sua forca originale! :roll: :mrgreen:
E meno male che non ho fatto polemica... 8) :twisted: 8) :lol:
Jordywild
27/04/2010, 23:48
Oh che bello!!!
Ho una sbrodolata di robbbba da vendere!!! :lol: 8)
:roll: non so proprio di che stiate parlando... :roll:
:happy_017:
:oops: :oops: :oops:
Superpippo
27/04/2010, 23:54
:roll: non so proprio di che stiate parlando... :roll:
:happy_017:
:oops: :oops: :oops:
:roll: sei un patacca! :mrgreen:
micbrugo
27/04/2010, 23:57
ooooohhhhhhh MIIIIIIIIxxxNxCxxHxxIxxxAAAAAAAAAAAA!
8)
:mrgreen: :mrgreen: ...ma torniamo ai commenti sul mercatino...dicevamo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :lol:
Nessuno ha avuto un ripensamento, mi dispiace per te. :mrgeeen:
Si è trovata una semplice soluzione per ovviare ai vari inconvenienti in un momento di genialità e si sono riviste le regole.
Vedremo se ci saranno mai 200 annunci come c'erano nell'altro mercatino, ma ne dubito :roll:
Già si è evidenziato un problema dovuto al mercatino sul forum che non ha un form prestabilito per l'inserimento degli annunci: tutti gli annunci fino ad ora inseriti non hanno i contatti e questo limita la vendita ai soli membri del forum
MartePower
Superpippo
28/04/2010, 08:33
Già si è evidenziato un problema dovuto al mercatino sul forum che non ha un form prestabilito per l'inserimento degli annunci: tutti gli annunci fino ad ora inseriti non hanno i contatti e questo limita la vendita ai soli membri del forum
Secondo me è un non-problema! :wink:
Ricordate di inserire i contatti (telefono, email, ..), altrimenti avrete come possibili acquirenti o venditori solo gli iscritti nel forum e perderete tutti quelli che leggono da esterni
Inserire il proprio recapito deve essere una scelta dettata dalle proprie esigenze, non un obbligo... imho. :wink:
Se ho piacere di concludere con gli utenti del forum, sanno come fare a contattarmi. :wink:
Secondo me è un non-problema! :wink:
Non è un problema sicuramente, ma è una riduzione della possibilità di vendita o acquisto. Qualcuno poi potrebbe dimenticarsi di inserirli mancando form con i campi e/o non pensando ai lettori esterni.
Ricordate di inserire i contatti (telefono, email, ..), altrimenti avrete come possibili acquirenti o venditori solo gli iscritti nel forum e perderete tutti quelli che leggono da esterni
Inserire il proprio recapito deve essere una scelta dettata dalle proprie esigenze, non un obbligo... imho. :wink:
Se ho piacere di concludere con gli utenti del forum, sanno come fare a contattarmi. :wink:
Infatti non c'è scritto che è obbligatorio, ma viene ricordato e quindi consigliato...
MartePower
silverfox
28/04/2010, 18:59
:D :happy_008:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
GRANDI
PATTI CHIARI E "AMIZIA" LUNGA: GIA' ABBIAMO NOTATO VARI INTERVENTI FUORI TEMA CAZZEGGIANTI, SE L'INTERVENTO DI MODERAZIONE DI QUESTI POST SARA' A NS. AVVISO TROPPO ELEVATO CI TROVEREMO AD ESSERE COSTRETTI A CAMBIARE LE COSE E PROBABILMENTE TORNARE AL MERCATINO SUL SITO.
SE VENGONO INSERITI TOPIC O POST FUORI REGOLAMENTO, NON DOVETE COMMENTARE PERCHE' NON E' VOSTRO COMPITO E COSI' FACENDO VOI STESSI NON RISPETTATE IL REGOLAMENTO.
LO STAFF
.... "AMIZIA"....
LO STAFFche è ????? 8)cuosua duire tu cumpagno matteo 8) di amizia essere tanta capito 8)
Lizard71
30/04/2010, 00:07
PATTI CHIARI E "AMIZIA" LUNGA: GIA' ABBIAMO NOTATO VARI INTERVENTI FUORI TEMA CAZZEGGIANTI, SE L'INTERVENTO DI MODERAZIONE DI QUESTI POST SARA' A NS. AVVISO TROPPO ELEVATO CI TROVEREMO AD ESSERE COSTRETTI A CAMBIARE LE COSE E PROBABILMENTE TORNARE AL MERCATINO SUL SITO.
SE VENGONO INSERITI TOPIC O POST FUORI REGOLAMENTO, NON DOVETE COMMENTARE PERCHE' NON E' VOSTRO COMPITO E COSI' FACENDO VOI STESSI NON RISPETTATE IL REGOLAMENTO.
LO STAFF
mi sà che ti tocca già chiuderlo :roll:
qualcuno ha deciso di svuotare il garage :evil:
CinghialeMannaro
30/04/2010, 09:24
Gran bella decisione, complimenti!
bene,ho un pò di rumenta da vendere :wink:
ma praticamente stavate stivando tutto in garage?? :shock: :shock: :shock:
se pensi che a casa dei miei in camera da letto ho ancora 1 motore gilera rv 125 e pezzi vari sparsi pure sotto il letto e negli armadi :mrgreen:
Prendo spunto da un intervento di Emilio, giusto se visto nell'ottica di un mercatino dove si interviene solo per chieder cose "tecnicamente" attinenti all'oggetto, per dire come lo vedo io il mercatino di FazerItalia :wink:
Si tratta di una bacheca virtuale nella quale vendo o compro da amici al pari di quello che succede, ad esempio, sul posto di lavoro :wink:
In un mercatino così concepito, se dico che una Tuono Factory con 5600 km a 8500 € (richiesti) me la sarei comprata al volo, non mi sembra di essere OT in quanto, implicitamente, sto dicendo che è un affare e se c'è qualcuno in cerca con quell'obiettivo, non deve farselo sfuggire :wink:
Al pari quando leggo che Motorana vuole vendere la sua moto, non posso fare a meno di smoccolargli due bestemmie cercando di farlo desistere :evil:
Insomma, se volessi un mercatino classico popolato da estranei senza scrupoli, il web ne è già pieno e questo sarebbe un ennesimo e inutile clone :roll:
Del resto (almeno secondo me) questo era uno dei maggiori limiti del vecchio "nuovo mercatino", essere diventato impersonale, uno dei tanti :roll:
Ovvio che non è mia intenzione mettere in difficoltà i moderatori non rispettando la policy ma invito tutti a una riflessione a quello che è FazerItalia (CFC compresi) :wink:
L'invito che ho fatto ad evitare l'OT era proprio per evidenziare una situazione tipo. Se ognuno fa una considerazione personale sull'oggetto messo in vendita, senza che ciò sia utile alla vendita, rende difficile la lettura del topic stesso.
Il mio intervento non era sulla tua osservazione "me la sarei comprata al volo" ma su questo post:
Se non avessi la moglie arrivavo io prima a Bologna
A questo si sarebbero aggiunti gli altri spammatori del forum, ne puoi stare certo. Già dal primo topic ho dovuto cancellare, adesso però la situazione "sembra" essersi normalizzata. Del resto le regole sono chiare, se poi le vogliamo cambiare, non ci sono problemi, basta dare le giuste direttive ai moderatori :wink:
Emilio, voglio sottolineare che il tuo intervento "censore" (ehhhh, che parolona... :lol: ) è stato assolutamente corretto e coerente con la linea che si è voluto dare al marcatino :wink:
La mia intenzione era quella di parlare di questa linea :wink:
Già detto, no problem, mi sono reso disponibile a dare una mano alla comunità secondo il modo migliore per lei :wink:
Penso che questo sia nelle intenzioni di tutti noi :wink:
Che bella notizia ... :shock: 8)
Con un piccolo semplice colpo di genio procedurale si è accontentato persino motorana :shock: :mrgreen:
MartePower
colpo de genio....l'hanno detto tutti allo stesso modo :lol:
Nulla da dire se non che confermo la bontà del mercatino sul forum. In due settimane son riuscito a vendere quello che al momento ritenevo essere vendibile. Lo spam mi sembra limitatissimi e comunque ben moderato, con giuste cancellazioni d'ufficio. Avanti così :wink:
quoto la ranocchia,pure io ho venduto e sopratutto acquistato un pezzo raro.per quanto concerne la moderazione spero venga estesa anche ad altre zone del forum,anche se in qualche occasione è già stata utilizzata in maniera esemplare,complimenti davvero :wink: