Visualizza Versione Completa : [Motorana] Cambiooooooo!!!!
Fantasticoooo, :lol: :lol: :lol: , finalmente il momento e' giunto
...il ragazzo, dopo tanto nascondersi, e' crollatooooo!!!!
Lui, proprio lui, che si e' sempre divertito a dare del CULO a me.. :roll: :roll:
Ma ora una nuova stagione e' alle porte.. 8)
Tutti i nodi vengono al pettine...
Una sola voce si alza, calda, risoluta, gioiosa...
In alto i calici amici, e tutti insieme brindiamo alla salute di quello che una volta chiamavamo Motorana...
e ora possiam chiamare....
CULOOOOOOOOO!!!!!!!!
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/P4270067.JPG
8) 8) 8)
F.B.I.
Superpippo
27/04/2010, 22:52
:shock: :shock: :shock:
:mrgreen: ECCO PERCHE' HA MESSO IN VENDITA LA MILLONA! VUOLE FARSI IL KAWA ANCHE LUI!! :mrgreen:
igor1975
27/04/2010, 23:05
è solo una lieve forma di marrazzata....................spero........ :roll:
p.s. cmq. sia nel bene e nel male guardatevi :confused_002: :confused_005: :confused_004: sempre dietro le spalle...
ma se pure marrazzo c'avrebbe paura d'andare col ranocchio!! :mrgreen: :mrgreen:
Daffy Duck
28/04/2010, 00:50
ma cosa significa la parola culo per l'esattezza? :roll: :roll:
lancelot
28/04/2010, 00:59
Questa non me la posso proprio perdere :lol:
Motorana CULOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
:mrgreen:
BassbikeR
28/04/2010, 01:00
ma guarda guarda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o rospaccio!!!! Sta sbragatura in termini di dignità a cosa è dovuta???? :lol: :lol: :lol: :lol:
maremma maiala che mi tocca leggere..... :evil:
Paperino
28/04/2010, 07:11
SeMpReInMoTo
28/04/2010, 07:16
la cosa si fa interessante :mrgreen:
a) Adry sei una merda... gli sms sono cose private e mò so cazzi tua... prepara l'assegno
b) il mex è partito a seguito di sfida sulla vendita della mia Ona
c) Fotte sega a me se mi danno del culo..... meglio un culo a piedi che un Culo su una kawa :mrgreen:
p.s. Adry.... tu sai che io so dove abiti, vero :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
1)Ciccio, cosa credevi, che assistessi inerme alla vendita della tua moto?? :roll: :roll:
2) Certo che so che sai dove abito, ti aspetto quando vuoi, tanto, se vuoli venderla, dovrai pure lavarla prima o poi.. :lol: :lol:
3) Sei OT.. :evil: :evil: , QUESTO E' IL 3D DOVE SI DA DEL CULO A TE, non della merda a me..
Thundercat
28/04/2010, 08:30
Il rospo CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non me lo sarei aspettato :shock: :shock: :shock:
E' propio vero che al mondo non ci sono più certezze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque MOTORANA CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ADRY CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma questo sta diventando un forum di marrazzi :?: :?: :?: :mrgreen:
Superpippo
28/04/2010, 08:38
:? vabbè, a questo punto bisogna fare qualcosa.... :roll:
A.A.A. Cercasi nuovo compagno di stanza per i raduni:
astenersi rane, rospi, Adryculi, astemi e credenti.
:mrgreen: 8) :mrgreen:
Amsicora
28/04/2010, 09:17
Mattè:
quei pochi punti che avevi nella mia classifica.... diminuiscono drasticamente...
:twisted: :twisted: :D :D :wink:
Per la messa in vendita della ona, mica per altro, il culo è tuo :twisted:
8) 8) 8)
motorana
8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
SeMpReInMoTo
28/04/2010, 13:05
il crollo di un culo....eeeehm di un mito :lol: :lol: :lol:
dai, come se non si fosse sempre capito....... oooh che sorpresa......aaahh non l'avrei mai detto.........
gli si lasciava l'illusione perchè si sapeva che ci teneva, per il resto era evidente 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
albert52
28/04/2010, 14:38
Ma che forum è diventato :shock: :shock:
http://1.bp.blogspot.com/_Mv-_KFriTFQ/SIMk3434QLI/AAAAAAAAAAs/5_sTr3fx1Sk/s320/tom%2Bof%2Bfinland.jpg
Ranocchio ma questa è la tua nuova moto???
Con zavorra incorporata! :shock: :shock:
Ma che forum è diventato :shock: :shock:
http://1.bp.blogspot.com/_Mv-_KFriTFQ/SIMk3434QLI/AAAAAAAAAAs/5_sTr3fx1Sk/s320/tom%2Bof%2Bfinland.jpg
Ranocchio ma questa è la tua nuova moto???
Con zavorra incorporata! :shock: :shock: :confused_003: :obscene_014:
che delusione...................... :(
cmq............................MOTORANA CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bobo8121
28/04/2010, 18:08
Dio ci scampi... però se proprio insistisci: CULOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol:
Mamma che roba brutta!
Dai Zupper vengo io a dormire in camera con tè! Parleremo tutta la notte di come cambiare il liquido di raffreddamento sulla moto, perchè se mi addormento... inizio a russare a 110 decibel! :mrgreen:
astemio :roll: lavoratore :roll: :roll: e pure culo :roll:
la crisi ha toccato pure buccinasco :lol: :lol: :lol:
astemio lavoratore
assorata....sempre con rispetto eh :wink:
sei pure diventato docile e mansueto :shock: :shock: :shock:
ti schifo fratello :wink:
bobo8121
28/04/2010, 21:46
Mamma che roba brutta!
Dai Zupper vengo io a dormire in camera con tè! Parleremo tutta la notte di come cambiare il liquido di raffreddamento sulla moto, perchè se mi addormento... inizio a russare a 110 decibel! :mrgreen:
Non è che è perchè temi... colpi di coda :?: :lol:
Paperino
28/04/2010, 21:47
AD
RY
CU
LO
OO
:shock: :shock:
bobo8121
28/04/2010, 21:47
CU
LO
OO
CU
LOOO
ma si, facciamo auting.... io sono culo, felice di esserlo, considerando che riempire il dietro di Adryculo usando le sue orecchie come fossero semimanubri e sentirlo urlare come un akrapovich stappato ...
1) Outing, e non auting.. :roll:
2) Manca la fine della frase.. :roll: :roll:
3) Vedi che la Ona logora chi la sta vendendo... :roll: :roll:
bobo8121
29/04/2010, 10:38
CU
LO
OO
CU
LOOO
CULO
8)
ma bene....
8)
ma brave...
8)
....due checche che litigano... 8)
FFFRROOUCIIII !!!
:mrgreen: :mrgreen:
fu così che lo chiamarono
MOTORANAL
:D :D
MOTORANAL
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
MOTORANAL
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
MOTORANAL
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
http://4.bp.blogspot.com/_DuHVkgfZjJc/SCN54E62EnI/AAAAAAAAA7w/ScCkRnUEpgQ/s320/animal_animali_pazzi49.jpg
MOTORANAL
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
MOTORANAL
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
senzaparole
http://img196.imageshack.us/img196/6405/46820235.png
Qui dev'essere il momento in cui ha messo l'inserzione per la Ona... :mrgreen:
Qui dev'essere il momento in cui ha messo l'inserzione per la Ona... :mrgreen:
adry...bastava na volta sola :roll:
non preferivi la vasellina invece della tintura?
che culo!
no, t'ha tracciato l'ip...il culo lo tracci a adry :roll:
che culo!
no, t'ha tracciato l'ip...il culo lo tracci a adry :roll:
Saraaaa, Sarettaaa...il mio invito e' sempre valido.. 8)
che culo!
no, t'ha tracciato l'ip...il culo di motorana lo straccia adry :roll:ecco
:shock:
Adry... con te i conti li famo stasera.... portati la tintura di jodio... io ti fornisco le bende
Non sei sportivo... :roll: :roll:
slavata immagine....prossimo invio a Glo 8) 8) 8)
Cos'e' che hai messo in lavatrice?? :shock:
proprio due checche isteriche quellE due qua sopra :lol: :lol: :lol:
slavata immagine....prossimo invio a Glo 8) 8) 8)
Cos'e' che hai messo in lavatrice?? :shock:ridi ridi...stampata immagine... quando esco per prendere ilpiccolo all'asilo.... piccola deviazione e lascio nella casella della posta? 8)
Sei certo che questa cosa mi danneggi?? :roll: :roll:
muto te..... che hai pure aperto una pagina su FB causa mancanza di Adry :roll:
c'est l'amour!
ranaccia però anche te subito fare delle scenate di gelosia, lo sappiamo tutti che fra te e adry c'è un rapporto intimo.
Siete culo e camicia...
ho la sensazione che sia la stessa cosa che ha pensato adry...
va bhe dai per para condicio potete essere culo entrambi a giorni alterni...
ho la sensazione che sia la stessa cosa che ha pensato adry...
va bhe dai per para condicio potete essere culo entrambi a giorni alterni...
qui ti sbagli ... sono culi tutti i giorni 24 ore al giorno :lol:
va bhe dai
i culi han 2 privilegi, hanno un sacco di amiche e van bene di corpo..
guarda qua, sto forum trabocca di loro amiche, e vanno anche loro bene di corpo..
ora scusate ma vado in bagno..
:shock:
a mingere eh!
son tutti gay col culo di motorana e adry
per par condicio........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
C U L I I I I I I I I
tutti e due
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jerryfast
11/05/2010, 21:38
ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO! ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!ROSPO CULOOOOOOOOOOOOOOOO!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'ipnomotorana
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080323223224/nonciclopedia/images/8/88/Ipnorospo.gif