PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi accesso forum ....

olitour
28/04/2010, 16:32
oggi mi sono arrivate alcune segnalazioni da parte di alcuni fazeristi che non riescono ad accedere al forum ..... sapete nulla in merito? :roll:

Brividoblu
28/04/2010, 16:33
Confermo, ma chiedi a Marte che ha già gestito la cosa ;)

Crescè
28/04/2010, 17:09
fino a mezz'ora fa in linea non c'era nessuno
ora invece vedo movimento, si sarà tornati alla normalita! :wink:

Paperino
28/04/2010, 17:24
si era solo dimenticato di pagare la retta :mrgreen:

Crescè
28/04/2010, 17:27
si era solo dimenticato di pagare la retta :mrgreen:la moglie del ..........???????? :lol:

Royalfighter
28/04/2010, 17:42
Confermo Fazeritalia.it per qualche ora era diventato un sito pubblicitario :shock:

E come direbbe un'esimio giornalista "attentato" :lol: :lol: :mrgreen:

sara23
28/04/2010, 17:54
bah, io è tutt'oggi che giro sul forum e non ho problemi...poi mi son messa a lavorare ed ho chiuso :roll:

Luke23
28/04/2010, 17:58
:lol: :lol: avranno notato il nuovo mercatino e volevano fare pubblicità :lol:

kOoLiNuS
28/04/2010, 18:14
credo ci sia stato un problema con i DNS, mentre alcuni amici con Alice avevano piena vsibilità del sito io da casa e da connessione GARR ho avuto una pletora di problemi.

il ping www.fazeritalia.it dava risultati differenti a seconda di chi, e da che ISP (e quindi DNS) lo lanciava ...

lieto che tutto sia risolto x il meglio 8)

ScLeRo
28/04/2010, 18:25
mentre alcuni amici con Alice avevano piena vsibilità del sito

io con alice non riuscivo ad entrare...

manrico74
28/04/2010, 18:28

idem fino a pochi minuti fà

Luke23
28/04/2010, 18:33
io con alice mi sono connesso tranquillamente dalle 17:50 fino ad ora

Superpippo
28/04/2010, 18:48
le vogliamo pagare ste bollette o no?!? :roll: :mrgreen:

Luke23
28/04/2010, 18:50
8) quando ci sarà tempo 8)

Superpippo
28/04/2010, 18:52

si ma quelli di aruba so' acidi e rispondono sintetici: staccano la spina! :lol:

Paperino
28/04/2010, 19:10
credo ci sia stato un problema con i DNS, mentre alcuni amici con Alice avevano piena vsibilità del sito io da casa e da connessione GARR ho avuto una pletora di problemi.

il ping www.fazeritalia.it dava risultati differenti a seconda di chi, e da che ISP (e quindi DNS) lo lanciava ...

lieto che tutto sia risolto x il meglio 8)

Martepower di secondo nome fa DNS ? :shock:

Se facevi un whois capivi dov'era il problema :wink:

Paperino
28/04/2010, 19:27
expire date è la data di scadenza dominio se non si paga la mazzetta ad aruba (per tempo) :mrgreen:

beebee
28/04/2010, 20:06
mi han chiamato quelli di cbr600.it...han detto che siamo dei barboni :mrgreen:

falco3
28/04/2010, 20:10
Fino a pochi minuti fa , l'accesso mi sparava in tutt'altra parte.
:?

kimiko
28/04/2010, 20:13

:lol: :lol: :lol:

però le margheritine erano fichissime :lol:

kimiko
28/04/2010, 20:20
:shock: :shock: aiuto........aruba ha segato facebook................ :shock:

Paperino
28/04/2010, 20:32
Fino a pochi minuti fa , l'accesso mi sparava in tutt'altra parte.
:?

questo è stato fatto di proposito non è un errore :roll:

midall
28/04/2010, 20:34

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Paperino
28/04/2010, 21:46

anche quelli di vespaPKitalia.it ci danno dei barboni :roll: :roll:

Italianblu
29/04/2010, 02:02
Nominescion? 8)

Paperino
29/04/2010, 08:07
Nominescion? 8)

metto in coda 8)

olitour
29/04/2010, 08:32
Grazie per l'aiuto, come al solito, grazie ai soliti interventi, il 3D è stato utilissimo ... :wink:

Superpippo
29/04/2010, 09:00
Grazie per l'aiuto, come al solito, grazie ai soliti interventi, il 3D è stato utilissimo ... :wink:
:wink:

Aruba ha sospeso temporaneamente il servizio causa ritardo nel pagamento.

Luke23
29/04/2010, 09:29
ATTENTATOOOOOOOOOOOOOOO
http://gdrimini.files.wordpress.com/2009/12/beppebraida.jpg :lol: :lol: :lol: :lol:

ReZaf
29/04/2010, 09:37

idem fino a pochi minuti fà

... Sapeste cosa ci farei io con Alice... 8) 8) :lol: :lol: :wink:

29/04/2010, 10:35
.... ovviamente la colpa è stata di MartePower :!: :twisted:

Il rinnovo è stato fatto per tempo, ma non ho potuto pagare con la mia carta di credito. Ho dovuto quindi optare per il bonifico, ma mi sono trovato senza accesso al homebanking essendoci in atto un cambio di tipo di conto con la posta che per loro è molto macchinoso. Mi sono dovuto quindi recare alla posta per cercare di sbloccare il tutto, visto che qualsiasi cosa fai bisogna andare all'ufficio postale, e fare anche il bonifico. Ero li già prima che succedesse il fattaccio per evitare problemi, ma il mantainer è stato pignolo a dire poco e gli ho comunque scritti in merito :?
Siccome il processo di variazione dell'indirizzamento del sito al server ha dei tempi che variano in funzione del provider di connessione, c'è chi lo vedeva e chi no.
Ci rivediamo il prossimo anno e sicuramente sarà peggio :mrgreen:

In conclusione... BANCO POSTA DI MERD@ e ancora non ho finito con loro :(

MartePower

Powerflower
29/04/2010, 10:38

:D :D :lol:

kimiko
29/04/2010, 10:50

hai provato con dei fiori ed una cenetta a lume di candela prima??? :roll:

Superpippo
29/04/2010, 10:50

Il rinnovo è stato fatto per tempo, ma non ho potuto pagare con la mia carta di credito. Ho dovuto quindi optare per il bonifico, ma mi sono trovato senza accesso al homebanking essendoci in atto un cambio di tipo di conto con la posta che per loro è molto macchinoso. Mi sono dovuto quindi recare alla posta per cercare di sbloccare il tutto, visto che qualsiasi cosa fai bisogna andare all'ufficio postale, e fare anche il bonifico. Ero li già prima che succedesse il fattaccio per evitare problemi, ma il mantainer è stato pignolo a dire poco e gli ho comunque scritti in merito :?
Siccome il processo di variazione dell'indirizzamento del sito al server ha dei tempi che variano in funzione del provider di connessione, c'è chi lo vedeva e chi no.

MartePower

Ok abbiamo capito... ti sei dormito la scadenza e stai a raccontà na frega di cazzate.
Succede a tutti! :wink:

8) :mrgreen: 8)

ps. che minchia è il "maintainer"?... l'impiegato delle poste? :lol:

maury87
29/04/2010, 10:52

è un lontano parente del container, che è l'omino che conta i soldini degli utenti posta 8)

29/04/2010, 11:01
Ok abbiamo capito... ti sei dormito la scadenza e stai a raccontà na frega di cazzate.

Sono masochista, se sbaglio lo dico pure :twisted: :mrgreen:

Cito... per vostra info e cultura personale
Il Maintainer è un fornitore di servizi che ha un contratto con il Registro in base al quale può gestire i domini .it in modalità asincrona, in proprio o per conto dei suoi clienti.
Il Registro non si occupa, infatti, di registrare direttamente domini per conto degli utenti finali. Ciascun Maintainer, nella massima autonomia, offre servizi di ogni livello e prezzo, dalla semplice registrazione di un nome a dominio alla realizzazione di siti web, alla fornitura di connettività Internet, all’erogazione di servizi altamente specializzati. Ogni Maintainer stabilisce in autonomia anche i costi della registrazione e del mantenimento dei domini .it.

MartePower

Superpippo
29/04/2010, 11:07

Sono masochista, se sbaglio lo dico pure :twisted: :mrgreen:

Cito... per vostra info e cultura personale
Il Maintainer è un fornitore di servizi che ha un contratto con il Registro in base al quale può gestire i domini .it in modalità asincrona, in proprio o per conto dei suoi clienti.
Il Registro non si occupa, infatti, di registrare direttamente domini per conto degli utenti finali. Ciascun Maintainer, nella massima autonomia, offre servizi di ogni livello e prezzo, dalla semplice registrazione di un nome a dominio alla realizzazione di siti web, alla fornitura di connettività Internet, all’erogazione di servizi altamente specializzati. Ogni Maintainer stabilisce in autonomia anche i costi della registrazione e del mantenimento dei domini .it.

Martì in futuro sto maintainer vedi di pagarlo x tempo... sennò poi ti staccainer la spina! :lol:
Segnati le scadenze nell'agendainer! :mrgreen:

Paperino
29/04/2010, 11:08

MartePower

Aruba è il maintainer....

Adimenticoner è martepower :lol:

PS. Marte....moh che te studi il "cicipiupiu" me stupisco che non sei riuscito a crackerare il sito :roll: :roll: :roll: mica ti sarai mangiato anche i cracker ? :shock: :shock: :shock:

29/04/2010, 11:27
Martì in futuro sto maintainer vedi di pagarlo x tempo... sennò poi ti staccainer la spina! :lol:
FOTTITI! Avevo già rinnovato altro poco tempo fa, le scadenze me le ricordo :twisted:

Voglio ringraziare paperino per il supporto morale via sms durante la mia permanenza in posta :?

PS. Marte....moh che te studi il "cicipiupiu" me stupisco che non sei riuscito a crackerare il sito :roll: :roll: :roll: mica ti sarai mangiato anche i cracker ? :shock: :shock: :shock:
Il suo numero è stato inserito nella black list del mio smartphone android :twisted:

MartePower

Superpippo
29/04/2010, 11:35
FOTTITI! Avevo già rinnovato altro poco tempo fa, le scadenze me le ricordo :twisted:
avrai pagato altro... ma non aruba! :mrgreen:

ps. mo chiedo la partita iva x la mia nuova attività: il "fottainer"! :lol:

Paperino
29/04/2010, 12:15

Voglio ringraziare paperino per il supporto morale via sms durante la mia permanenza in posta :?

Il suo numero è stato inserito nella black list del mio smartphone android :twisted:

MartePower

Mi devi 1 euro e 20 centesimi per gli SMS inviati....
cmq per l'anno prossimo mi son segnato di inviarti il mex almeno 12 minuti prima della scadenza 8)

09/05/2010, 17:16
ci stiamo lavorando, dovrebbe essere un problema del server del database e forse sarà meglio chiudere momentaneamente il forum

vi ricordo che i problemi di questi genere vanno invitati prontamente a webmaster@fazeritalia.it
altrimenti non è detto che ci sia qualcuno che legge il forum, non per niente questa sezione si chiama "commenti e aiuti" e non "segnalazioni di errori" :wink:

l'accesso non è legato ai problemi che sono stati riportati dopo