PDA

Visualizza Versione Completa : sardegna estate 2010



meipso
28/04/2010, 20:56
buonasera a tutti voi isolani ;
vorrei nella prossima estate prendere dimestichezza con le strade della sardegna, strade che a quanto pare sono eccellenti.Pongo un quesito a tutti Voi sperando che qualcuno risponda: l'ospitalità sarda che ebbi modo di testare 30 anni addietro è rimasta tale? vale anche sul piano motociclistico?
Non mi dispiacerebbe passare qualche fine settimana nell'isola per preparare un viaggetto per la prossima estate.
qualche centauro si offre per fare da cicerone stadalenogastonomico ?

ciao

Roadrunner
28/04/2010, 22:05
Quando dovresti andarci e a cosa stai pensando per il trasporto ?
Magari moto in furgone e poi in traghetto ?

Mmmmmm 8)

Amsicora
28/04/2010, 22:09
Compatibilmente con il poco tempo che avrò se vuoi mi offro per la zona del nuorese :wink:

Spike, vedi di tornare da queste parti, la vuoi bere una birra con me o no?? :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
28/04/2010, 22:23
Compatibilmente con il poco tempo che avrò se vuoi mi offro per la zona del nuorese :wink:

Spike, vedi di tornare da queste parti, la vuoi bere una birra con me o no?? :mrgreen: :mrgreen:

Lo sai da quant'è che ci sto pensando ?
Il fatto è che vorrei venire comodo comodo, ripeto, magari con un furgone e moto dentro, notte in cabina, doccia, restituire il furgone all'autonoleggio e poi a giro.
Gioco inverso al ritorno. Se si riuscisse con qualche amico, un w.e., ma anche di più, me lo farei sicuro. :wink:

Birra, obviously, Ichnusa... 8)

Amsicora
28/04/2010, 22:25
Ovvio :wink:

meipso
28/04/2010, 23:00
Quando dovresti andarci e a cosa stai pensando per il trasporto ?
Magari moto in furgone e poi in traghetto ?

Mmmmmm 8)
pensavo che da civitavecchia con traghetto veloce il venerdi pomeriggio ; stessa cosa la domenica sera per qualche finesettimana.
ciao

lampeggi