PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2] Modificare rumore scarichi



Pork
29/04/2010, 02:33
Un saluto a tutti gli utenti del forum,
volevo porvi un quesito da ignorante in materia: ho acquistato da un anno circa una Fz6 nuova (inutile dire che è stato subito amore), però non mi convince appieno il rumore,mi sembra un po fiacco..c'è un modo per intervenire su questo aspetto senza dover cambiare gli scarichi (e rimanendo nel legale s'intende!! :lol: )?
è solo una questione di gusto diciamo,non c'entra nulla potenza,velocita ecc...
grazie! :wink:

Pozzame
29/04/2010, 07:04
Alcuni hanno ottenuto un suono leggermente più cupo bucando con una punta da trapano l'ultima camera.
Io non l'ho ancora fatto, forse lo farò un po' più avanti.
Se fai un cerca trovi tutti i dettagli, pareri, risultati e anche la misura più adatta della punta.
:wink:

Poi c'è chi ha aperto e svuotato il terminale. Ma, a seconda delle zone, questa soluzione è un piuttosto asciugo. :shock: Oltre che parecchio invasiva.

raf275
29/04/2010, 09:12
http://www.youtube.com/watch?v=8v1vFX_y68U&feature=player_embedded la mia soluzione,svuotato il terminale! :mrgreen: ma ne ho preso uno originale usato di svuotare! :wink:

peppeniello
29/04/2010, 17:38
ragazzi e' da tempo che non mi collego,io ho montato lo scarico mivv suono sulla mia fz6 s2 che attualmente sto' per vendere e ne sono rimasto contentissimo

raf275
29/04/2010, 20:26
eh! dici bene tu,ma quanto costano sti mivv suono??? :?:

obVAtion
07/05/2010, 02:31
ragazzi e' da tempo che non mi collego,io ho montato lo scarico mivv suono sulla mia fz6 s2 che attualmente sto' per vendere e ne sono rimasto contentissimo

vendi la moto o gli scarichi? nel caso tu venda gli scarichi potrei essere interessato ;-)

pepy
07/05/2010, 11:45
http://www.youtube.com/watch?v=8v1vFX_y68U&feature=player_embedded la mia soluzione,svuotato il terminale! :mrgreen: ma ne ho preso uno originale usato di svuotare! :wink:

E' troppo secca :? Ingrassala un po' :wink:

raf275
07/05/2010, 19:28
già fatto!era appena montato allora!
ora va decisamente meglio! :wink: :mrgreen: