Visualizza Versione Completa : birra moretti..........
8) 8) 8) 8) 8)
partner ufficiale Adunata nazionale alpini 8) 8) 8)
http://www.ecodibergamo.it/stories/Alpini%202010/130157_moretti/
bobo8121
30/04/2010, 16:53
Bè, in effetti è noto a tutti che il baffo...
http://img693.imageshack.us/img693/9756/logobirramoretti.jpg (http://img693.imageshack.us/i/logobirramoretti.jpg/)
SeMpReInMoTo
30/04/2010, 21:07
fa schifo :mrgreen:
è con questo mi faccio carico di tutte le ire di motorana :roll: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
SeMpReInMoTo
30/04/2010, 21:12
:lol: :lol: :lol: che cacchio di occhi hai :mrgreen:
magicamente durante i mondiali di calcio diventa bevibile 8)
è con questo mi faccio carico di tutte le ire di motorana :roll: :lol:chi ha parlato.... chi c***o ha parlato? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
http://www.youtube.com/watch?v=sGvdJM6KPnM
a me piace la "gran riserva"
a me invece piace se... me ne riservi tanta! :mrgreen:
bobo8121
01/05/2010, 02:56
Quoto!
Preferisco di gran lunga la heineken o la corona... :roll:
Gsxr, goditi questo: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=3UI-ImLwlnA
SeMpReInMoTo
01/05/2010, 07:15
Preferisco di gran lunga la heineken
ti stimo fratello :mrgreen:
bobo8121
01/05/2010, 19:43
Preferisco di gran lunga la heineken
ti stimo fratello :mrgreen:
:angry_006: Noooooooo....
Grazie Gilez! :lol: :lol: :lol: Ti stimo anch'io! :wink_006:
oggi cucino io:
Ingredienti per 4 persone
50 g di burro
100 g di salsiccia
400 g di riso
1 lt di brodo
2,5 dl di birra scura
3 cucchiai di panna
30 g di parmigiano
prezzemolo
Preparazione:
Dopo aver soffritto la salsiccia sbriciolata in metà burro, aggiungere il riso mescolando finché assorbe il condimento. Bagnare con metà birra e farla evaporare, sempre mescolando. Aggiungere la rimanente birra e, una volta assorbita, continuare la cottura aggiungendo il brodo bollente. Quando il riso sarà pronto, togliere dal fuoco ed amalgamare con la panna, il parmigiano, il burro rimanente ed il prezzemolo
8)
Che tipo di riso? E poi sarebbe più corretto mantecare, non amalgamare. 8) In cucina sono pignolo
:mrgreen:
sono rompipalle
Come non quotare ???? :mrgreen:
Da quant'è che non ti mando a cagare? :? :lol: :P
ps..
Io vado al raduno, il futuro cognato è alpino!