Visualizza Versione Completa : twitter vs facebook
per chi li usa entrambi: potete fare un paragone.. pregi e difetti .. chi vince secondo voi....
p.s la discussione potrà partire solo dopo che motorana e paroale abbiano pronunciato la fatidica frase :lol:
non conosco tuitter......ma dubito fortemente possa riuscire ad essere peggio del fessssuk per prestazioni ed impallamenti :roll:
trovo cool dire: ho fatto un twit :mrgreen:
ecco ho già mandato a troie il topic con la dichiarazione scritta sopra :oops: :oops:
mi sono appena iscritto su twitter.. ma non si può fare niente..non lo capisco... ed in più ho subito trovato paperino e bazzaro :shock:
che culo.... :? :mrgreen:
mi sono appena iscritto su twitter.. ma non si può fare niente..non lo capisco... ed in più ho subito trovato paperino e bazzaro :shock:
o caxxo...ma guarda se due non possono ritagliarsi un posticino tutto per loro che subito gli impiccioni..... :evil:
o caxxo...ma guarda se due non possono ritagliarsi un posticino tutto per loro che subito gli impiccioni..... :evil:
il brutto è che mi ha messo come followers di paperino di default :oops:
Non mi piace Twitter, non c'è FarmVille.... :D :D :D
quoto, ti trovi un posticino tranquillo e subito arrivano gli scassamarroni :evil:
Bah... io ciò l'autoradio coi twitter e i fafers... e il crostone! :mrgreen:
ho rimosso l'account dopo 15 minuti... c'è poca patata su twitter :mrgreen:
Roadrunner
02/05/2010, 09:38
Seriously, non ho un account su twetter ma trovo molto macabre e anche irriguardose la proposte di amicizia automatiche del sistema di fessbuc, per "mutual friendship", quando un mutual friend è deceduto...
...già mi stanno sul cazzo i "coccodrilli" di piloti e di personalità varie sul forum ! :?
luchetto
02/05/2010, 10:19
io ciò i waffer e lo swiffer è lo stesso :?: :mrgreen:
dipende, se usi i wafer per pulire.......... ma se usi lo swiffer al posto dei wafer allora stai messo malino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: