Visualizza Versione Completa : [help]siti di vendita libri
qualcuno conosce siti on-line o anche di librerie fisiche che acquistano libri usati? non di scuola..ma di un certo valore...
grazie
SeMpReInMoTo
30/04/2010, 21:45
luke ma la vuoi smettere di sparare ca##ate....come se sapessi leggere :lol: :lol:
luke ma la vuoi smettere di sparare ca##ate....come se sapessi leggere :lol: :lol:
infatti li vende tutti :lol:
qualcuno conosce siti on-line o anche di librerie fisiche che acquistano libri usati? non di scuola..ma di un certo valore...
grazie
se non ne hai di fine '500 o del '600... 1) non mi batti 2) non so quanto te li valutano. Che titoli sono????????
www.comprovendolibri.itma se mi loggo e metto in vendita qualcosa, poi ci devo pagare commissioni come su ebay?
www.comprovendolibri.itma se mi loggo e metto in vendita qualcosa, poi ci devo pagare commissioni come su ebay?
non ne ho idea luke, non sono iscritto :wink:
grazie
se non ne hai di fine '500 o del '600... 1) non mi batti 2) non so quanto te li valutano. Che titoli sono????????quello che ho in vendita in firma :wink:
va' che su ebay la commissione non c'è più... almeno, sulla sezione annunci dicono non ci sia più da pagare.
edit: 8)
sticazzi luke... Perchè lo vendi? Lo danno a 780euri, 200 in offerta. Prova a chiedere in università cattolica (mi) ufficio acquisti, magari interessa. Ho visto bolle da oltre 2000euro.
va' che su ebay la commissione non c'è più... almeno, sulla sezione annunci dicono non ci sia più da pagare.esatto, la sezione annunci è gratis, quella classica invece ha il solito metodo :wink:
va' che su ebay la commissione non c'è più... almeno, sulla sezione annunci dicono non ci sia più da pagare.
edit: 8)
sticazzi luke... Perchè lo vendi? Lo danno a 780euri, 200 in offerta. Prova a chiedere in università cattolica (mi) ufficio acquisti, magari interessa. Ho visto bolle da oltre 2000euro.il volume che ho io di listino è 556 euro... ne ho 3 copie e li vendo perchè ho bisogno di cash :wink: cmq grazie per la segnalazione provo anche con loro...se per caso hai l'indirizzo giusto manda pure in mp :wink: