PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2] pedalino ant.+pedalino post. passegg+leva freno pos



enpa
04/05/2010, 04:10
Cari ragazzi oggi ho avuto la mi aprima caduta con la mia fz6ina, mi si e' rotto il pedalino destro originale anterione + quello passeggero in piu' mi si e' storta la leva del freno post. + carter del blocco graffiato precisamente questo
http://img684.imageshack.us/img684/2388/14a44f7a1d0133.jpg
Ragazzi dove posso acquistarli ? nella baia non li trovo o magari sbaglio a scrivere il prodotto che cerco. :sad_007: ciao

gigimanetta
04/05/2010, 09:22
www.rottamoto.it/
www.mottamoto.it/
......

Prova :)
Ciao
GG

enpa
04/05/2010, 11:40
Purtroppo non ho trovato i pedali pero' adesso mando una email e vediamo cosa mi rispondono, grazie sei stato gentilissimo , cavolo vedere la mia fz6 graffiata e con i pedali rotti mi piange il cuore :cry:

gigimanetta
04/05/2010, 13:43
Non disperarti la cosa importante è NON farsi male :wink: :wink: :wink:
----------------
In un viaggio ,un bel pò di anni fà :cry: , nella ex Jugoslavia prima del passo di Kukor ho affrontato un tornante in discesa su sterrato molto stretto eravamo su in due con tanto di bagaglio e sono scivolato la moto si è fermata a mezzo metro da un torrente ...... Ho iniziato ad imprecare , un vecchio pastore a gesti mi ha fatto capire che se la moto entrava nel torrente sarebbe stato molto peggio !!!!
Lezione di Vita , aveva ragione Lui , pensare positivo è meglio , anche perchè quando succedono i veri guai che facciamo ??????? :wink:

Un Salutone
GG

enpa
04/05/2010, 22:20
grazie per il tuo consiglio , :wink:
ho trovato a palermo in un centro yamaha il pedalino destro + quello del passeggero tutti e due 68 euro :wink:
adesso devo vedere se trovo il carter nuovo a poco prezzo.
Ma se dovessi decidere di smotare il carter sopra elecato cosa vado in contro?
o meglio dentro ce' olio o e' semplicemente un carter in cui posso smontarlo e montarne uno nuovo?