Visualizza Versione Completa : persone strane con strane convinzioni
SeMpReInMoTo
05/05/2010, 15:43
sara23 è convinta di essere un maschio nel corpo da femmina
paroale è convinto(ma ci crede proprio)che ogni giorno qualcuno gli faccia provare le moto migliori
motorana è convinto che l'alcol a lui non gli fa effetto è continua a bere( c'è ne accorgiamo dalle cazzate che spara ogni santo giorno)
midall è convinto che è diventato solo ora maniaco invece l'ho è da una vita e inoltre crede che voghera è conosciuta in tutto il mondo
kimico è convinto di essere un vate e di poter risolvere i problemi di tutti
luke è convinto di essere un intellettuale e se ne viene fuori con cerco notizie su questo e quell'altro artista
fox.........lasciamo stare
paperino è convinto di essere veramente un papero e con questa scusa scagazza ovunque
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :angels_002: :angels_002: :angels_002: :angels_002: :angels_002:
Massimo il panaco
07/05/2010, 16:20
Se mi è consentito aggiungere:
E vero che descrivere Fox è come sparare sulla CR 8)
Luke è convito che le siga costino meno a Parma e viene da BG in tabaccheria 8)
Sempreinmoto visto che è di Lampedusa potrebbe venire al dolomitico 8)
Motorana è uno scemo pagliaccio con o senza alcol 8)
Spike conosce a memoria i circuti di un sottomarino nucleare e poi si cascare in testa la serransa del garage 8)
Per Paperino chiama 89.24.24 8)
Midall è sardo di Orgosolo e pure comunista convinto e sta organizzando il FazerStalinIncontro 8)
Kimico ha il complesso del meccano 8)
Sara 23 ......... Sara 23........... :? Ciao :wink:
:shock:
che strana gente alberga in questo forum..
"queeellla rana ubriaaaca che vende la ona e dice cazzate"
"me la prendi papà????"
"SI"
....
Amsicora
07/05/2010, 16:41
Aggiungerei:
Massimo il panaco fa tanto il perbenista e poi fa uso di sostanze proibite :twisted:
Massimo il panaco
07/05/2010, 17:06
Aggiungerei:
Massimo il panaco fa tanto il perbenista e poi fa uso di sostanze proibite :twisted:
Amsicora ha votato il figlio di Bossi e in realta ha una Ducati ed è il mio fornitore in sardegna di sostanze .... proibite :lol: :wink:
scommetto che le sostanze proibite sono il figlio di bossi...
Massimo il panaco
07/05/2010, 17:11
scommetto che le sostanze proibite sono il figlio di bossi...
Sono proibite... 8) ......tu capisci che......... se te lo dico dopo dovrei ucciderti...... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Spike conosce a memoria i circuti di un sottomarino nucleare e poi si cascare in testa la serransa del garage 8)
Midall è sardo di Orgosolo e pure comunista convinto e sta organizzando il FazerStalinIncontro 8)
Sara 23 ......... Sara 23........... :? Ciao :wink: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) fortuna che ho smesso di fumare :lol: :lol: :lol:
Sara 23 ......... Sara 23........... :? Ciao :wink: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) fortuna che ho smesso di fumare :lol: :lol: :lol:d'estate galleggi, d'inverno fumi 8)mi sfugge il nesso tra merda e drogato :roll: :roll: :lol: :lol:
Amsicora
07/05/2010, 19:37
Mattè, fagli un disegnino :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
07/05/2010, 19:38
Aggiungerei:
Amsicora ha votato il figlio di Bossi e in realta ha una Ducati ed è il mio fornitore in sardegna di sostanze .... proibite :lol: :wink:Questa, se ce ne fosse stato bisogno, è l'ennesima prova che quella roba che prendi fa male 8) :twisted:
SeMpReInMoTo
07/05/2010, 19:38
ma chi è il testa di ca@@o di merda che apre codesti topic :shock: :shock:
banniamolo subito :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Sara 23 ......... Sara 23........... :? Ciao :wink: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) fortuna che ho smesso di fumare :lol: :lol: :lol:d'estate galleggi, d'inverno fumi 8)mi sfugge il nesso tra merda e drogato :roll: :roll: :lol: :lol:drugà de merda può risultarti comprensibile? 8) 8)ce voleva tanto? :lol:
mi si consenta 8) non starò a descrivere le "qualità" di tutti in quanto potrei essere intercettato e ogni mia parola travisata, quindi farò un bel cumulativo cribbio ..........
che razza di paraculi!!!!!.............. e per fortuna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
jerryfast
07/05/2010, 20:46
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
07/05/2010, 21:14
Aggiungerei:
Amsicora ha votato il figlio di Bossi e in realta ha una Ducati ed è il mio fornitore in sardegna di sostanze .... proibite :lol: :wink:Questa, se ce ne fosse stato bisogno, è l'ennesima prova che quella roba che prendi fa male 8) :twisted:altresì che si così rinco da non ricordarti tutto.... prova ad usare la funzione "cerca" 8)
Dopo il tuo invito è partito per il supramonte in cerca di non si sa cosa ma sta cercando cmq........... :lol: :lol: :lol:
Amsicora
07/05/2010, 21:21
Aggiungerei:
Amsicora ha votato il figlio di Bossi e in realta ha una Ducati ed è il mio fornitore in sardegna di sostanze .... proibite :lol: :wink:Questa, se ce ne fosse stato bisogno, è l'ennesima prova che quella roba che prendi fa male 8) :twisted:altresì che si così rinco da non ricordarti tutto.... prova ad usare la funzione "cerca" 8)
Dopo il tuo invito è partito per il supramonte in cerca di non si sa cosa ma sta cercando cmq........... :lol: :lol: :lol:Io al supramonte ci passo solo vicino, non in macchina nè a piedi, e tu sai bene dove :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:
minchia o uno si allontana un attimo e si prende subito il titolo di maniaco e di.... amsicora :lol: :lol: :lol:
tornato al topic :roll: a breve partenza per il fazerstalin da voghera per spiare un pò di figa :mrgreen:
Massimo il panaco
07/05/2010, 21:24
Aggiungerei:
Dopo il tuo invito è partito per il supramonte in cerca di non si sa cosa ma sta cercando cmq........... :lol: :lol: :lol:Io al supramonte ci passo solo vicino, non in macchina nè a piedi, e tu sai bene dove :twisted: :twisted:Lo so ...... mi ricordo dei nostri " viaggi" io con la Ona e tu con la fida Ducatina 8) 8) :lol: :wink:
Sara 23 ......... Sara 23........... :? Ciao :wink: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) fortuna che ho smesso di fumare :lol: :lol: :lol:d'estate galleggi, d'inverno fumi 8)
Mio malgrado devo ammettere che questa era proprio carina... :shock:
Massimo il panaco
07/05/2010, 21:35
minchia o uno si allontana un attimo e si prende subito il titolo di maniaco e di.... amsicora :lol: :lol: :lol:
tornato al topic :roll: a breve partenza per il fazerstalin da voghera per spiare un pò di f**a :mrgreen:
Quando torni fai un report nell'apposita sezione " La Siberia al tempo della rivoluzione bolscevica" 8) :lol:
tornato al topic :roll: a breve partenza per il fazerstalin da voghera per spiare un pò di f**a :mrgreen:
Quando torni fai un report nell'apposita sezione " La Siberia al tempo della rivoluzione bolscevica" 8) :lol:
prima però ne parlo nel baretto sardo :lol: :lol: :lol:
Massimo il panaco
07/05/2010, 21:41
prima però ne parlo nel baretto sardo :lol: :lol: :lol:
Ovviamente si condivide :lol: :lol: :lol:
Amsicora
07/05/2010, 22:33
Lo so ...... mi ricordo dei nostri " viaggi" io con la Ona e tu con la fida Ducatina 8) 8) :lol: :wink:Niente contro le Ducati, ma non me le posso permettere, sto bene con la mia bimba 8)
Tu stattene in giro per la pianura e fatti le tue trasferte di km per arrivare a strade decenti, che io faccio 300 m e comincio a piegare 8)
........
buh
........
:mrgreen:
igor1975
07/05/2010, 23:56
effettivamente Sempreinmoto ti devo quotare........manco un profilo hai sbagliato 8)
uno l'ha toppato in pieno :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll:
Massimo il panaco
08/05/2010, 07:59
Lo so ...... mi ricordo dei nostri " viaggi" io con la Ona e tu con la fida Ducatina 8) 8) :lol: :wink:Niente contro le Ducati, ma non me le posso permettere, sto bene con la mia bimba 8)
Tu stattene in giro per la pianura e fatti le tue trasferte di km per arrivare a strade decenti, che io faccio 300 m e comincio a piegare 8)
Anch'io a 300m ho la curca della tangenziale 8) :lol:
Cmq tu stai pronto col pieno che il mio spirito comincia ad aleggiare sull'isola 8) 8) :wink:
Amsicora
08/05/2010, 08:34
Cmq tu stai pronto col pieno che il mio spirito comincia ad aleggiare sull'isola 8) 8) :wink:Presente 8)
no che poi ti sequestrano
Massimo il panaco
10/05/2010, 19:30
Guarda ....... io mi farei sequestrare volentieri....... sono loro che non mi vogliono :wink: :lol: :lol: :lol:
Amsicora
10/05/2010, 20:40
Guarda ....... io mi farei sequestrare volentieri....... sono loro che non mi vogliono :wink: :lol: :lol: :lol:Non hai abbastanza soldi per essere sequestrato :D :D :D :wink:
Però la moto te la sequestrerei volentieri 8) 8)
Massimo il panaco
10/05/2010, 22:53
Guarda ....... io mi farei sequestrare volentieri....... sono loro che non mi vogliono :wink: :lol: :lol: :lol:'nchia se sei messo male.... pure ai sardi fai schifo? 8) 8) 8) 8)
e si che da fare arrosto non sono poi così male :lol:
Massimo il panaco
10/05/2010, 23:23
Ma se sono ancora così tenero tenero :cry: :cry:
gia ti ci vedo Panaco insieme ad Amsicora per campi e prati nella terra della Sardegna..
http://contenido2.wambie.com/noticia/1622.jpg
Amsicora
11/05/2010, 12:42
A me quella sembra una piana delle vostre, non la Sardegna :twisted:
Anche il mezzo è appropriato alla pianura, non alle nostre curve.
Io poi sono più magro di quella che nella foto dovrebbe a tuo dire rappresentarmi, però sono peloso uguale e di solito mi cibo di quegli esseri 8)
Io poi sono più magro di quella che nella foto dovrebbe a tuo dire rappresentarmi, però sono peloso uguale e di solito mi cibo di quegli esseri 8)
ah...ma quindi tu non sei la pecora?? :shock: :roll:
Amsicora
11/05/2010, 12:55
ah...ma quindi tu non sei la pecora?? :shock: :roll:Eh no, mi spiace 8)
Non vorrei minare le tue/vostre certezze ma sai, non ci sono solo pecore da queste parti, pensa un pò 8)
uhm...si...
so che ci sono anche gli asini :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
11/05/2010, 13:00
vero, come dappertutto 8)