Visualizza Versione Completa : Cagiva V Raptor
Amsicora
05/05/2010, 18:59
Qualcuno la conosce?
E' una moto che mi ha sempre incuriosito ma nessuno ne parla molto...
http://motori.com.mk/images/fbfiles/images/Cagiva_V_Raptor_1000_01__6.jpg
Non ha avuto molto successo, forse per le linee un po' "estrose", forse anche per le vicissitudini del marchio. Il motore è una certezza (Suzuki) ed anche la componentistica non è malvagia :wink:
Giovanni.. la moto non ha avuto successo ma questo a chi ha una FZS poco interessa 8) 8) Telaisticamente è una bomba, le sospensioni sono non all'altezza del propulsore ma sicuramente superiori alle nostre di serie 8) 8) il motore è il twin suzuki ma NON quello della SV bensì di derivazione TL piuttosto scorbutico e brusco dà molta soddisfazione nei tratti guidati a patto di dosare bene il gas :twisted: :twisted:
Se invece trovi una xtra raptor trovi sospensioni piuttosto buone e un sacco (forse troppo) di carbonio sparso qua e là, un brutto difetto è nei freni, non all'altezza della moto.
Su un altro forum ho un amico che la chiama affettuosamente V-Trattor e che la usa in maniera decisamente stunt, non la taglianda eppure ha 70000 Km 8)
Io stavo per prendere la 650 solo che l'avevano già venduta....poi ho trovato l'FZS 600.
Mi è sempre piaciuta!
il V-RATTO come motore è una bomba, come telaio è buono, componentistica decente, peccato sia brutta come pochi.... :wink:
igor1975
05/05/2010, 22:58
il manubrio non mi è nuovo.......... :mrgreen:
molti sostituiscono il forcellone con quello della rsv/tuono,decisamente più bello e più performante,ovviamente prendono anche il mono...qualcuno cannibalizza anche le forcelle...così si che diventa una gran moto!
MarioEG6
06/05/2010, 01:25
parlando di quell'epoca, così avrebbe dovuto essere una Monster.. :roll:
ho avuto modo di guidarla, all'epoca non avevo tanta esperienza però ricordo ke il motore era arrogante ed esplosivo.. a detta del proprietario, il telaio era buono.. senza grosse pretese..
per divertirsi su strada era ed è ancora oggi un buon affare..
p.s.: io parlo della Raptor 1000.. xkè quella ho avuto modo di provare.. :wink:
Amsicora
06/05/2010, 09:04
il V-RATTO come motore è una bomba, come telaio è buono, componentistica decente, peccato sia brutta come pochi.... :wink:Brutta... sarà. discorso sempre soggettivo, anche la ina a detta di molti è brutta 8)
La V-Raptor (non la scarenata) a me è sempre piaciuta già prima di avere la moto, è e rimane un mio sogno e chissà che prima o poi io non riesca a regalare una compagna alla Fazerina, visto anche quello che si dice, e cioè che sia oltre tutto anche una gran moto :wink:
il V-RATTO come motore è una bomba, come telaio è buono, componentistica decente, peccato sia brutta come pochi.... :wink:Brutta... sarà. discorso sempre soggettivo, anche la ina a detta di molti è brutta 8)
La V-Raptor (non la scarenata) a me è sempre piaciuta già prima di avere la moto, è e rimane un mio sogno e chissà che prima o poi io non riesca a regalare una compagna alla Fazerina, visto anche quello che si dice, e cioè che sia oltre tutto anche una gran moto :wink:
:lol: :wink:
Brutta... sarà. discorso sempre soggettivo, anche la ina a detta di molti è brutta 8)
Giovanni come sempre se ne trovi una provala chissà magari ci trovi feeling anche con un motore parecchio scorbutico... Prova anche qualche tuono poi mi dici 8) 8) tanto brutto per brutto..... :wink:
Tieni pure presente che sul genere (sempre con ciclistica da metterci le mani) si trovano anche diverse SV
Prova anche qualche tuono poi mi dici tanto brutto per brutto.....
:wink:
Prova anche qualche tuono poi mi dici 8) 8) tanto brutto per brutto..... :wink:
Sarai bello tu :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giovanni, su Mufasa non ci ha mai messo le mani nessuno altre me ma se vieni a un raduno te la faccio provare :)
Amsicora
06/05/2010, 21:58
Prova anche qualche tuono poi mi dici 8) 8) tanto brutto per brutto..... :wink:
Giovanni, su Mufasa non ci ha mai messo le mani nessuno altre me ma se vieni a un raduno te la faccio provare :) :shock: :shock:
Attento a quello che dici, potresti sentirmi rispondere di si 8)
:shock: :shock:
Seeee, sei tutto "chiacchiere e distintivo" 8)
Amsicora
06/05/2010, 22:03
Seeee, sei tutto "chiacchiere e distintivo" 8)Si eh?
Vediamo, la proposta è valida solo per un eventuale raduno oppure se becco una nave o un aereo e vengo dalle tue parti vale lo stesso? 8) :twisted:
Vediamo, la proposta è valida solo per un eventuale raduno oppure se becco una nave o un aereo e vengo dalle tue parti vale lo stesso? 8) :twisted:
Vale comunque, ad una raduno vale doppio :wink: :P
Amsicora
06/05/2010, 22:33
Vale comunque, ad una raduno vale doppio :wink: :PAndata 8)
Mi organizzo, ho un pò di casini adesso, ma chissà, qualche mese e magari piovo in puglia.
Rimani sintonizzato 8)
Giovanni, su Mufasa non ci ha mai messo le mani nessuno altre me ma se vieni a un raduno te la faccio provare :)
Senti negoziatore farlocco... parlavo del pensamento comune... e io un rotax sotto le chiappe ce l'ho da prima di te e pure più "brutto" anche se infinitamente più comodo :twisted: :twisted:
Andata 8)
Mi organizzo, ho un pò di casini adesso, ma chissà, qualche mese e magari piovo in puglia.
Rimani sintonizzato 8)
Screenshot 8) :D
Senti negoziatore farlocco... parlavo del pensamento comune... e io un rotax sotto le chiappe ce l'ho da prima di te e pure più "brutto" anche se infinitamente più comodo :twisted: :twisted:
8) 8) 8)
Amsicora
06/05/2010, 22:55
Andata 8)
Rimani sintonizzato 8)
Screenshot 8) :DSia chiaro, non ho cert bisogno di venire fin là per provare una tuono se voglio, ma conoscere te di persona è un ottimo pretesto 8) :wink:
Andata 8)
Rimani sintonizzato 8)
Screenshot 8) :DSia chiaro, non ho cert bisogno di venire fin là per provare una tuono se voglio, ma conoscere te di persona è un ottimo pretesto 8) :wink:
Che fai? Ti tiri indietro? 8)
Amsicora
06/05/2010, 23:05
Non ci penso neanche, ho una sola parola 8)
Ragazzo, vieni al nazionale. Non so se ci sei mai stato (dal 2005 a oggi non mi pare :? ), ma è davvero un'esperienza che non può mancare :)
Giovanni, è già tre anni che vado a cronometrare il rally del Salento... è lunga sul serio... 8) 8) Può darsi che mi tocchi anche quest'anno nel caso... che facciamo la provo io per te??? :twisted: :twisted:
Amsicora
06/05/2010, 23:40
Ragazzo, vieni al nazionale. Non so se ci sei mai stato (dal 2005 a oggi non mi pare :? ), ma è davvero un'esperienza che non può mancare :)E' qualche anno che ci provo ma non mi è ancora riuscito, tempo e finanze sono quelle che sono :roll:
Vedremo, la moto vengo a provarla in qualche modo, vedrai :wink:
Amsicora
06/05/2010, 23:45
Giovanni, è già tre anni che vado a cronometrare il rally del Salento... è lunga sul serio... 8) 8) Può darsi che mi tocchi anche quest'anno nel caso... che facciamo la provo io per te??? :twisted: :twisted:Naa, faccio da me 8)
questo è il sito ufficiale trovi tutto quello che cerchi
www.raptormania.it
Amsicora
08/05/2010, 10:42
questo è il sito ufficiale trovi tutto quello che cerchi
www.raptormania.itGrazie :wink: