PDA

Visualizza Versione Completa : La vecchia in Vespa e l'R1

helixpomatia
05/05/2010, 23:18
Posto questo messaggio che in un altro forum ha avuto un discreto successo 8)

-------------------

LA VECCHIA IN VESPA E L'R1

La vecchia in Vespa è una figura mitologica presente sulle strade di tutti i giorni a cui molti non danno il giusto peso.
La vecchia in Vespa ispira tenerezza, suggerisce tranquillità, fa pensare ad una andatura lenta ed incerta.
Niente di più sbagliato.

La vecchia in Vespa conosce le 4 vie e le 3 rotonde che separano il suo cortile dal negozio di alimentari come Valentino Rossi conosce il Mugello. Pensare di sfidarla nel suo habitat è pura follia.

La vecchia in Vespa percorre il suo circuito da anni e anni tutti i giorni più volte al giorno, conosce ogni sassolino inglobato nel bitume, le traiettorie e i punti di staccata sono memorizzati nel suo cervello meglio che in una flash ram.

La vecchia in Vespa ha le gomme bibattistrada, scolpite a destra e slick a sinistra (il senso con cui percorre le rotonde) che gli danno un grip inarrivabile.

La vecchia in Vespa ha la marmitta ad espansione Proma, incrostata al punto giusto da consentirgli di aprire tutto anche in curva fuzionando meglio del software di controllo trazione della Desmosedici.

I pochi che sono riusciti a stare dietro alla vecchia in Vespa devono ringraziare che quel giorno non aveva fretta di tornare a casa per buttare la pasta.

Se vedete bruciare una R1 davanti ad un concessionario Piaggio e dentro un tizio con la tuta di pelle di canguro che ordina la Vespa la colpa è della rotonda e della vecchia.

La colpa è anche della Yamaha che non ha progettato la R1 per fare le rotonde strette più veloce della Vespa della vecchia... :lol: :lol: :lol:

dan_104
05/05/2010, 23:37
Spettacolo!!!! Ahahahahah

Phoenixxx
06/05/2010, 07:11
:lol:

olitour
06/05/2010, 07:13
Mi ha passato in rotonda anche l'altro giorno ... :(

Gsxr
06/05/2010, 07:19
E bè... cìè il suo bel perchè! :mrgreen:

kimiko
06/05/2010, 08:18
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SUPER GOKU
06/05/2010, 08:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

falco3
06/05/2010, 11:32
:D :D

Beh !

Un ricordo ad un mitico CIAO, che tanti e tanti anni or sono si permise
di infilare , in una esse , due Kawa 500 mach III.

Il proprietario , venne massacrato di insulti, 50 metri dopo l'uscita dalla esse, dai due guidatori dei Kawa, ma da quel giorno nacque una lunga amicizia :mrgreen: :mrgreen:

Lud7587
06/05/2010, 13:33
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

helixpomatia
06/05/2010, 14:02
Vorrei precisare che non me la sono inventata la notte.

Ho visto davvero una vecchia in Vespa, con la borsa della spesa sulla pedana, fare una rotonda più veloce di una R1...
Mi è caduta la mandibola... :lol:

katana
06/05/2010, 15:22
Ho visto davvero una vecchia in Vespa, con la borsa della spesa sulla pedana, fare una rotonda più veloce di una R1...

non è ke ci voglia poi molto se seduto sulla R1 c'eri tu! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(qui ci voleva la faccina della cazzimma!!!)