Visualizza Versione Completa : [FazerLiguria APE] Beviamoci su!...20 05 10....NH Marina
Con la prevista apertura della zona "estiva" del NH Marina e visti i miei contatti con la responsabile dello stesso...(intanto, non me la darà nemmeno quest'anno)
Proporrei un aperitivello "open" aperto a chiunque legga e abbia voglia di iniziare la stagione estiva..:-)....
riassumento
Location NH Marina Genova (rif. Galeone)
Orario dalle ore 18.30
Prezzo 7 Euro
Lista partecipanti in progress (quotarsi)
- Momo
- Alessandro
- Federica
- uomoragno
- Nonno47
- Graziella +3
- Joe...
- Donatella
- Fox (tifiam per te)
- Temu
- Massy
- Lorenzo
- Simo +3 (donne) :wink:
- Luciano +1?
muccettin
06/05/2010, 20:43
mi raccomando, mai di lunedì che è l'unico giorno in cui non giro come la m&rda nei tubi per il norditalia :evil:
vabbè almeno ci provo.
lamps
Nonno 47
10/05/2010, 17:58
Nonno c'è :wink:
Con la prevista apertura della zona "estiva" del NH Marina e visti i miei contatti con la responsabile dello stesso...(intanto, non me la darà nemmeno quest'anno)
Proporrei un aperitivello "open" aperto a chiunque legga e abbia voglia di iniziare la stagione estiva..:-)....
riassumento
Location NH Marina Genova (rif. Galeone)
Orario dalle ore 18.30
Prezzo 7 Euro
Lista partecipanti in progress (quotarsi)
- Momo
- Alessandro
- Federica
- uomoragno
- Nonno47
- Graziella +2
- Joe?
-
Lamps....
ps----Paga Fox68.... :wink:
Minkia sei uno sciacallo :(
Minkia sei uno sciacallo :(
dai un aiutino te lo do... :wink:
e poi ora che dovrai pagare il bollo con i nuovi pony ....so ca@@i.... :wink:
Me c'è ... ma - come sempre, dato che vengo in moto .... "c'è" solo se non piove !
pony o non pony.... pagare!!!!
Quotonissimo ;-) !!!
OldTerry
13/05/2010, 14:40
Nonostante abbia qualcosa anch'io da bagnare (le caviglie nell'acqua di Lourdes) non penso di esserci
il fatto che paga Fox mi alletta, ma il giovedì vi viene un pò male.. se riesco un salto velocissimo per un saluto lo faccio, ma siamo in periodo di chiusure e il telefono scotta...
il fatto che paga Fox mi alletta, ma il giovedì vi viene un pò male.. se riesco un salto velocissimo per un saluto lo faccio, ma siamo in periodo di chiusure e il telefono scotta...
usa i guanti...ti conto.. :wink:
Alle 18.45 ho terapia per la caviglia se finisco in un orario decente passo,in caso contrario onorerò on the road con chi esce in moto (spenderò molto poco allora.....)
...(intanto, non me la darà nemmeno quest'anno)
Ciccio ... a te te la danno solo quelle a "pagamento" ! Fattene una ragione ! :lol:
Ringrazio i partecipanti al piccolo "aperitivello".....(3.5 h) :shock:
...un vero peccato per gli assenti
Alla prox.... :D
Bel posto, bella serata.
Bravo Momo!
Lamps
j0e :D
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 21:31
ma la mia birra? :mrgreen: