PDA

Visualizza Versione Completa : GP MUGELLO 2010



skukko
10/05/2010, 13:42
Buongiorno a tutti!
Vista la splendida esperienza fatta nel 2005 vorrei ripetermi quest'anno tornando in un circuito a vedere uno spettacolo che difficilmente potrei mai vedere in PUGLIA!!!!

Qualcuno sa darmi delle dritte riguardo a :
alloggi (firenze e dintorni!)
ristoranti (firenze e dintorni)
spostamenti , scorciatoie, parcheggi utili, cose da sapere
(nel 2005 per partire dal circuito ci abbiamo impiegato 4 ore solo ad arrivare al casello!)

p.s: se questo topic è nel posto sbagliato.............scusate

midall
10/05/2010, 14:00
ho "dormito" in tenda nel circuito se non l'hai fatto nel 2005 è una esperienza che devi provare.. AL MUGELLO NON SI DORME!!!!!!!!!!

al ritorno ho fatto la futa 8)

lancelot
10/05/2010, 14:04
ho "dormito" in tenda nel circuito se non l'hai fatto nel 2005 è una esperienza che devi provare.. AL MUGELLO NON SI DORME!!!!!!!!!!

al ritorno ho fatto la futa 8)

Specialmente se piove... 8) :roll:

midall
10/05/2010, 14:36
ho "dormito" in tenda nel circuito se non l'hai fatto nel 2005 è una esperienza che devi provare.. AL MUGELLO NON SI DORME!!!!!!!!!!

al ritorno ho fatto la futa 8)

Specialmente se piove... 8) :roll:

arrivai sabato mattina dopo 3 gg. di pioggia in certe zone sembrava il circuito di una gara di motocross.. un gruppo di tmaxisti sfruttavano la zona come circuito... rido ancora adesso se ci penso.... alla fine del lro giro hanno fatto una pila con i loro scooter infangati.. appena trovo la foto la posto :lol:

@paro di notte senti motori lasciati li a girare a manetta senza scarico, tutti quelli in moto che appena scatenati improvvisano burn-out ovunque etanto tanto altro... insomma ne vale veramente la pena :wink:

skukko
10/05/2010, 15:35
niente info su cose da sapere oltre che è consigliato avere una minimoto?!!? :mrgreen:

midall
10/05/2010, 15:52
niente info su cose da sapere oltre che è consigliato avere una minimoto?!!? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

le minimoto son l'unico mezzo che non fanno entrare al muggio.. fanno pure le perquise sui camper per scovarle :wink:

Nonno 47
10/05/2010, 18:18
Prova a chiedere ai Toscani

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=20

aghi
10/05/2010, 20:16
Skukko con cosa vai? (Moto, Auto, Camper, Treno, Aereo, Elicottero, Bicicletta, Triciclo, Apecar)

Anche io c'ero nel 2005 ed avevo parcheggiato la macchina a Scarperia, dopo la gara sono riuscito a muovermi da Scarperia alle 20.00 e sono arrivato a casa oltre la mezzanotte. Conta che io abito a 80 km dal Mugello ed ho fatto il passo della futa.
cmq quello fu un anno particolare, ora si sono organizzati per garantire un deflusso più veloce con numerose indicazioni di strade alternative da percorrere a seconda della direzione in cui devi andare ed il mezzo con cui ti muovi.

Dormire al mugello in tenda è una bella esperienza, proprio perchè non si dorme.

skukko
11/05/2010, 13:45
Skukko con cosa vai? (Moto, Auto, Camper, Treno, Aereo, Elicottero, Bicicletta, Triciclo, Apecar)

Anche io c'ero nel 2005 ed avevo parcheggiato la macchina a Scarperia, dopo la gara sono riuscito a muovermi da Scarperia alle 20.00 e sono arrivato a casa oltre la mezzanotte. Conta che io abito a 80 km dal Mugello ed ho fatto il passo della futa.
cmq quello fu un anno particolare, ora si sono organizzati per garantire un deflusso più veloce con numerose indicazioni di strade alternative da percorrere a seconda della direzione in cui devi andare ed il mezzo con cui ti muovi.

Dormire al mugello in tenda è una bella esperienza, proprio perchè non si dorme.

andro' in macchina e l'altra volta siamo partiti dal circuito alle 19 ed arrivati a Brindisi alle 8 del mattino!
ma ne è valsa la pena!!