PDA

Visualizza Versione Completa : idea spero utile

fox68
11/05/2010, 20:41
su un forum che non ricordo il nome sono state create degli indici in base al modello di moto.chi legge trova molto più velocemente le info e solo del modello interessato.
non ho idea se qualcuno in precedenza aveva postato qualcosa nel caso ci ho provato.
lamps

Luke23
11/05/2010, 23:23
su questo si parlava di mettere tutorial ma non sò se è ciò che dici tu

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=68640

Paperino
11/05/2010, 23:29
questo forum non va piu bene neanche per spammare :roll:

Bisognerebbe sbattere via PHPBB con il suo amministratore 8)

midall
11/05/2010, 23:33
paperino sei pollemico 8)

KUBRICK
12/05/2010, 13:01
Io avevo proposto di dividere i topic riguardanti le opinioni sulle varie gomme per tipo di moto (fz6-fz1 e relative versioni fazer) e altre moto...

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=69302

kimiko
12/05/2010, 14:51
su un forum che non ricordo il nome sono state create degli indici in base al modello di moto.chi legge trova molto più velocemente le info e solo del modello interessato.
non ho idea se qualcuno in precedenza aveva postato qualcosa nel caso ci ho provato.
lamps

tipo motoconnect.com? è questo il sito che hai visto?

fox68
12/05/2010, 20:41
lamps

tipo motoconnect.com? è questo il sito che hai visto?

no non è questo ma è simile.la mia idea è limitata solo alle sezioni tecniche,tagliandi e personalizzazzioni,in questo modo non è più necesario indicare il modello quando apri un topic e non devi cercare tra i vari post il modello di moto,sai che se cerchi fz6 è tutto lì,se cerchi fzs600 è tutto là......tutto qui.ma se è irrealizzabile amen,era siolo un'idea :wink:

Plaza
13/05/2010, 09:27
anche io l'ho visto su altri siti, sicuramente c'è più ordine e come diceva fox si trova subito quello che si cerca senza dover mettere nel topic l'oggetto dell'argomento :wink:

ti appoggio l'idea, ma solo quella comprììì :lol: :lol: :lol: