Visualizza Versione Completa : idea spero utile
su un forum che non ricordo il nome sono state create degli indici in base al modello di moto.chi legge trova molto più velocemente le info e solo del modello interessato.
non ho idea se qualcuno in precedenza aveva postato qualcosa nel caso ci ho provato.
lamps
su questo si parlava di mettere tutorial ma non sò se è ciò che dici tu
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=68640
Paperino
11/05/2010, 23:29
questo forum non va piu bene neanche per spammare :roll:
Bisognerebbe sbattere via PHPBB con il suo amministratore 8)
paperino sei pollemico 8)
Io avevo proposto di dividere i topic riguardanti le opinioni sulle varie gomme per tipo di moto (fz6-fz1 e relative versioni fazer) e altre moto...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=69302
su un forum che non ricordo il nome sono state create degli indici in base al modello di moto.chi legge trova molto più velocemente le info e solo del modello interessato.
non ho idea se qualcuno in precedenza aveva postato qualcosa nel caso ci ho provato.
lamps
tipo motoconnect.com? è questo il sito che hai visto?
lamps
tipo motoconnect.com? è questo il sito che hai visto?
no non è questo ma è simile.la mia idea è limitata solo alle sezioni tecniche,tagliandi e personalizzazzioni,in questo modo non è più necesario indicare il modello quando apri un topic e non devi cercare tra i vari post il modello di moto,sai che se cerchi fz6 è tutto lì,se cerchi fzs600 è tutto là......tutto qui.ma se è irrealizzabile amen,era siolo un'idea :wink:
anche io l'ho visto su altri siti, sicuramente c'è più ordine e come diceva fox si trova subito quello che si cerca senza dover mettere nel topic l'oggetto dell'argomento :wink:
ti appoggio l'idea, ma solo quella comprììì :lol: :lol: :lol: