Visualizza Versione Completa : Venerdì 21/05: avvicinamento al toscana in semirelax ....
Che si fa????
proposte???
non saranno prese in considerazione proposte che prevedano la circumnavigazione della terra, quindi omino degli orti lasa perd :lol: :lol: :lol:
Oppure teniamo d'occhio i nordestini che fanno 2 gruppi: uno che parte al mattino e uno che parte al pomeriggio.
Io sarei dell'idea di partire a metà mattinata, quindi fare ritrovo a melegnano verso le 10,30 e scendere in autostrada fino a bologna poi qualche curva qua e la, su e giù.
Sotto con le proposte :wink:
Chi parte al ppomeriggio può agganciarsi ai pomeridiani del NE ....
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=68795&postdays=0&postorder=asc&start=0
:wink:
SeMpReInMoTo
17/05/2010, 14:01
non saranno prese in considerazione proposte che prevedano la circumnavigazione della terra
quindi per me non c'è niente da fare? :lol: :lol:
SeMpReInMoTo
17/05/2010, 14:04
Che si fa????
proposte???
ma cosa vuoi proporre col tempo di me@@a che vi ritrovate :lol: :lol:
se a qualcuno dovesse interessare, ma spero proprio di no :lol: :lol: , domani io e matteone ci troviamo a mezzogiorno (ore 12,00 per chi non capisse l'itagliano) all'autogrill nonmiricordoilnome dopo l'uscita di Parma.
praticamente qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.826162,10.378014&daddr=parma&hl=it&geocode=%3BFbq2qwIdzJ2dACmhhD7F3GqARzHKPXddVaSNwA&mra=mi&mrsp=0&sz=17&sll=44.826139,10.378089&sspn=0.004208,0.009645&ie=UTF8&t=h&z=17
Poi usciamo a sasso marconi e non ho capito un emerito ca##o di che strade vuol fare matteone per arrivare al paesello.
:wink: :wink:
oh...maury...t'han cagato però eh??? :roll:
:mrgreen:
non hai capito nulla sara......volevano che si perdesse :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e pure noi :mrgreen:
mi amano 8) 8)
mi amano 8) 8)
sei come un gatto attaccato alle palle :twisted: :wink: